Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Logo_c14
Parole chiave
radiatore filtro freni montecarlo accensione fari Freno sedili volante ammortizzatori scarico colore sterzo pompa candele cerchi benzina cambio carburatori pressione cruscotto olio griglia fulvia motore gomme

 

 [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori

Andare in basso 
+3
fulviacorsa
Vicari Massimiliano
vifont
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vifont




Localizzazione : piove di sacco (PD)
Numero di messaggi : 4

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 14:18

CERCO : salve a tutti, cerco i pannelli porta ed eventuali fianchetti posteriori per una Fulvia 1600 HF Fanalone del 1970.
Inoltre vorrei sapere notizie in merito al materiale adatto al pianale.

Vittorio
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 18:01

ciao Vittorio se posso darti un consiglio vai da un bravo tapezziere e fatti fare i pannelli nuovi completi con la semilpelle io per esempio ho fatto rivestire anche il pianale con la stessa semilpelle dei pannelli almeno io ho fatto fare tutto l interno compresi sedili dello stesso materiale
Torna in alto Andare in basso
fulviacorsa

fulviacorsa


Localizzazione : Grecia
Età : 59
Numero di messaggi : 103

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 18:46

Certo, anche io Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.carestoration.gr
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 19:59

io pure Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vifont




Localizzazione : piove di sacco (PD)
Numero di messaggi : 4

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 22:37

Grazie per il consiglio ma io sono un maniaco della originalita' e vorrei riportare la macchina in condizioni originali.Lo so che non sara' facile ma con un po' di pazienza ho visto che si trova tutto.
Torna in alto Andare in basso
peppo-rally




Localizzazione : verbania
Età : 42
Numero di messaggi : 20

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeLun 12 Dic 2011 - 12:10

io ho lo stesso problema ed addirittura i pannelli sono tutti storti perche hanno preso l acqua e vorrei riuscire a ritagliarli di quel materiale tipo cartone e rivestirli,e fattibile qualcuno lo ha fatto?se sapete dove li vendono interessano anche a me grazie
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeLun 12 Dic 2011 - 12:37

Citazione :
io ho lo stesso problema ed addirittura i pannelli sono tutti storti perche hanno preso l acqua e vorrei riuscire a ritagliarli di quel materiale tipo cartone e rivestirli,e fattibile qualcuno lo ha fatto?se sapete dove li vendono interessano anche a me grazie
http://lanciafulvia.blogspot.com/search?updated-max=2009-11-26T11:19:00%2B01:00&max-results=10

quì c'è qualcosa che ti puo' dare l'idea di come fare

Torna in alto Andare in basso
peppo-rally




Localizzazione : verbania
Età : 42
Numero di messaggi : 20

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeLun 12 Dic 2011 - 14:08

grazie cerco di prendere spunto
Torna in alto Andare in basso
antonio carniel

antonio carniel


Localizzazione : Volpago del Montello (TV)
Età : 70
Numero di messaggi : 13

[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitimeLun 12 Dic 2011 - 17:17

ciao vifont

per i pannelli telefona a luciano 3337568800
digli che ti ha dato il numero Toni amico di Mitia .
Fino a due mesi fa ce li aveva compreso panchetta posteriore e palpebra
cruscotto .La merce si trova a Sedico BL
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori   [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3
» sedili posteriori pannelli porta altro
» [CERCO - Sassuolo] Pannelli porta
» cerco maniglie porta fulvia coupè
» Listelli cromati pannelli porta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: