Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeOggi alle 8:33 Da enrico volpini

» Cerco
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Logo_c14
Parole chiave
fari cruscotto fulvia benzina radiatore filtro Freno griglia freni scarico sedili motore ammortizzatori gomme carburatori cerchi cambio olio pressione colore candele pompa accensione volante montecarlo sterzo

 

 Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alescap

alescap


Localizzazione : padova
Età : 36
Numero di messaggi : 180

Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Empty
MessaggioTitolo: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3   Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMar 7 Nov 2017 - 16:26

Ciao a tutti, cerco pannelli porta anteriori e quelli piccoli posteriori di colore nero.

In buono stato pronti da installare.

In alternativa se qualcuno mi sa indicare dove trovare il profilo cromato inferiore dei pannelli.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3   Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeVen 23 Feb 2018 - 12:54

Ciao Alescap, hai trovato i pannelli che ti servivano? io tra poco avrò a disposizione un interno completo (pannelli+sedili) di colore bianco in condizioni impeccabili! fammi sapere

grazie
Torna in alto Andare in basso
alescap

alescap


Localizzazione : padova
Età : 36
Numero di messaggi : 180

Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3   Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeVen 23 Feb 2018 - 15:19

Ciao, no non li ho ancora trovati, mi dispiace ma io li sto cercando neri, se i tuoi sono impeccabili non ha senso andare a rifarli.
Grazie lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Vale2015




Localizzazione : Sicily
Numero di messaggi : 24

Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3   Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMer 9 Mag 2018 - 16:18

Io dovrei averli, magari non saranno eccellenti, ma sono una buona base per un restauro. Se interessa, posso inviare foto.
Torna in alto Andare in basso
alescap

alescap


Localizzazione : padova
Età : 36
Numero di messaggi : 180

Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3   Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitimeMer 9 Mag 2018 - 16:21

Buongiorno, io li sto ancora cercando, se ha delle foto valutiamo.
Il problema mi sa che sarà la spedizione.....SICILIA???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3   Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori
» sedili posteriori pannelli porta altro
» [CERCO - Sassuolo] Pannelli porta
» [CERCO] - Ammortizzatori anteriori e posteriori
» [CERCO] - Dischi freni anteriori e posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: