Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Neo Fulvista. Ciao a tutti Logo_c14
Parole chiave
cambio montecarlo colore sterzo motore filtro ammortizzatori radiatore fulvia candele Freno cerchi gomme olio pompa cruscotto freni scarico accensione pressione benzina griglia volante fari carburatori sedili

 

 Neo Fulvista. Ciao a tutti

Andare in basso 
+6
Andrea500
Miky 78
Vincenzo
ANDREA86
Pablo
marcopiaz
10 partecipanti
AutoreMessaggio
marcopiaz




Localizzazione : Acqui Terme
Numero di messaggi : 106

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeSab 10 Dic 2011 - 20:29

Salve a tutti. Sono Marco un appassionato (qualcuno dice malato Smile ) di mezzi d'epoca. La malattia mi è nata 7 anni fa quando, dopo anni e anni di corteggiamento, sono riuscito a avere la Fiat 500L del 1971 di mia sorella (sua prima auto), macchina che era chiusa in un garage fortunatamente asciutto da circa 5-6 anni senza essere mai stata utilizzata. Dopo essere riuscito a farmela dare come regalo di nozze, l'ho rimessa in sesto facendo un lieve restauro. Dopo la cinquina ho avuto un altro colpo di fortuna comprando una Maggiolone 1303 Karman cabrio del 1975, che ho rimesso in sesto pian piano (anche se fortunatamente non era messo male ne marcio). Poi, essendo di indole motociclista, ho comprato una Honda CB500 Four del 1976 la quale è stata restaurata quasi completamente con la revisone completa del motore ed una CB350 Four del 1974, la quale ha subito invece un restauro medio. Infine, a furia di vedere Fulvia coupè ai raduni di mezzi d'epoca, mi sono innamorato anche di questa auto, della sua line aggraziata e sportiva allo stesso tempo con il suo tetto a "onda", linea ripresa dal posteriore, del suo passato sportivo, delle sue rifiniture... insomma... alla fine ho deciso un ulteriore passo acquistando una Fulvia coupè 3 del 1975 di colore rosso York con interni in sky color crema (i modelli precedenti avevavo richieste troppo alte per le mie tasche). L'auto si presenta in buono stato di meccanica (motore e cambio), gli interni sono praticamente perfetti (necessitano solo di una bella pulita), mentre la carrozzeria va rinfrescata ed in qualche punto sistemata a causa di presenza di ruggine (fortunatamente i fondi sono sani come pure i brancali e non c'è ruggine passante o corrosione, insomma non è marcia). Quindi mi sono messo d'accordo con un carrozziere e la faccio rimettere a posto, sistemando le piccole parti arrugginite e facendola verniciare completamente (dentro e fuori) a patto che io riesca a dargliela nuda o quasi. Preciso che l'auto è stata pagata poco sotto i 3000 euro con targhe originali ed il carrozziere mi prende circa 2000 euro, quindi dovrei rientrare nelle spese. Quindi eccomi qui tra voi Fulvisti.

p.s. si accettano consigli e suggerimenti per la mia Fulvia e per il lavoro che sto facendo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeSab 10 Dic 2011 - 20:45

Benvenuto!! Per aiutarci ad aiutarti (scusa il gioco di parole) pubblica delle foto del tuo acquisto così vediamo e commentiamo.
Ti consiglio di leggerti un po' tutti gli argomenti già scritti nel forum partendo da questo post clicca qua
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeSab 10 Dic 2011 - 21:02

Benvenuto fra noi "malati" aspettiamo le foto!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeSab 10 Dic 2011 - 22:16

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeSab 10 Dic 2011 - 22:41

Citazione :
alla fine ho deciso un ulteriore passo acquistando una Fulvia coupè 3 del 1975 di colore rosso York

ma porc... Ulp!
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 11 Dic 2011 - 1:07

Benvenuto e Ottima Scelta !!!!!!!! italia italia italia
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 11 Dic 2011 - 12:02

Benvenuto =) cheers
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 11 Dic 2011 - 16:00

Benvenuto.
Ancora rosso York ? Basta...non se ne puo' piu' !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ma quante cavolo ne han fatte? Question Question Question Question Question
Verniciala viola !!
Torna in alto Andare in basso
marcopiaz




Localizzazione : Acqui Terme
Numero di messaggi : 106

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 11 Dic 2011 - 16:27

In effetti stavo meditando di cambiare il colore..... Smile si accettano suggerimenti
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 11 Dic 2011 - 16:43

Credo che le rosso york debbano essere deprezzate!! Very Happy sono troppe!! Laughing

_________________
Neo Fulvista. Ciao a tutti Untitl10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 11 Dic 2011 - 16:48

benvenuto, ottimo colore; la ruggine si nota meno! pale
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitimeDom 11 Dic 2011 - 18:26

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Neo Fulvista. Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo Fulvista. Ciao a tutti   Neo Fulvista. Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Neo Fulvista. Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao.... sarò fulvista?
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: