Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Logo_c14
Parole chiave
filtro ammortizzatori olio gomme sterzo carburatori freni fulvia benzina volante candele cruscotto griglia scarico cambio pompa fari Freno montecarlo pressione colore motore sedili radiatore cerchi accensione

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+48
Miky 78
imk
Francesca
grclri89
paolo&fulvia
Ciusso
cogen
Pablo
Federico
Luca Preo
paolo mancini
peppe
Bruuum
Mariano
rudy
luciano parisi
Gianluca TV
longjohn
Andrea500
pasquo
ANDREA86
GianlucaHF
TheVal
stracardo
graziano43
Dany75
peraluman
Vicari Massimiliano
stefanoba
davideracing
ingfgreco
fabs
Alexp
lex65
boscaini
Saratoga68
piero gatti
enrico
Aladino
Max 27
Fulvia3
Vincenzo
pier52
andrelollo
Alby f.
lorenzo marzona
Obolo
jeeperrapy
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:16

ho visto ceriano, e non so' come si mettono le foto. a dire il vero ne ho fatte poche, perche' devo dire che la macchina non ha veramente nulla di carrozzeria, ma niente niente niente!
e' davvero come diceva il padrone. non ha un punto di ruggine, tutti gli accoppiamenti sono ok, le porte chiudono bene, non v'e' traccia di ruggine ne' di segni sotto la carrozzeria. i fondi sono buoni, l'antirombo e' poco e nei passaruote posteriori ci sono ancora i tappi di gomma.
a livello di motore, invece maxi incongnita. ieri sera era tardi e il tizio che ospita l'auto (non il padrone, ma un famoso meccanico di cantu') mi ha detto che non riusciva a mettermela in moto perchè la batteria era scarica e diluviava.
in sintesi, lui che ristruttura auti d'epoca (aveva una 356 preA in lavorazione bellissima, tra l'altro) mi ha detto che i lavori da fare sono:
carrozzeria: bella lucidata
interni: togliere il rivestimento, lavarlo e farlo rimettere da un bravo tappezziere
motore: bella messa a punto, revisione dei carburatori, verificare la registrazione delle valvole, smontare e pulire il serbatoio, tagliando generale.
le gomme sono buone, anche se vecchiotte, i freni sono ok.
a questo punto, secondo voi, quanto c'e' da preventivare per i lavori? 2000? 1500? 2500?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:24

pasquo ha scritto:
ho visto ceriano, e non so' come si mettono le foto. a dire il vero ne ho fatte poche, perche' devo dire che la macchina non ha veramente nulla di carrozzeria, ma niente niente niente!
e' davvero come diceva il padrone. non ha un punto di ruggine, tutti gli accoppiamenti sono ok, le porte chiudono bene, non v'e' traccia di ruggine ne' di segni sotto la carrozzeria. i fondi sono buoni, l'antirombo e' poco e nei passaruote posteriori ci sono ancora i tappi di gomma.
a livello di motore, invece maxi incongnita. ieri sera era tardi e il tizio che ospita l'auto (non il padrone, ma un famoso meccanico di cantu') mi ha detto che non riusciva a mettermela in moto perchè la batteria era scarica e diluviava.
in sintesi, lui che ristruttura auti d'epoca (aveva una 356 preA in lavorazione bellissima, tra l'altro) mi ha detto che i lavori da fare sono:
carrozzeria: bella lucidata
interni: togliere il rivestimento, lavarlo e farlo rimettere da un bravo tappezziere
motore: bella messa a punto, revisione dei carburatori, verificare la registrazione delle valvole, smontare e pulire il serbatoio, tagliando generale.
le gomme sono buone, anche se vecchiotte, i freni sono ok.
a questo punto, secondo voi, quanto c'e' da preventivare per i lavori? 2000? 1500? 2500?

stai sempre largo sui preventivi...in termini di soldi.
I lavori che prima di tutto devono esser fatti sono "motore: bella messa a punto, revisione dei carburatori, verificare la registrazione delle valvole, smontare e pulire il serbatoio, tagliando generale" il resto può aspettare l'inverno....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:28

Sono pienamente d'accordo con te!! Io per i lavori che ti ha citato il meccanico più altre mille cose ho pagato intorno ai 600 €
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:42

pasquo ha scritto:
ho visto ceriano, e non so' come si mettono le foto. a dire il vero ne ho fatte poche, perche' devo dire che la macchina non ha veramente nulla di carrozzeria, ma niente niente niente!
e' davvero come diceva il padrone. non ha un punto di ruggine, tutti gli accoppiamenti sono ok, le porte chiudono bene, non v'e' traccia di ruggine ne' di segni sotto la carrozzeria. i fondi sono buoni, l'antirombo e' poco e nei passaruote posteriori ci sono ancora i tappi di gomma.
a livello di motore, invece maxi incongnita. ieri sera era tardi e il tizio che ospita l'auto (non il padrone, ma un famoso meccanico di cantu') mi ha detto che non riusciva a mettermela in moto perchè la batteria era scarica e diluviava.
in sintesi, lui che ristruttura auti d'epoca (aveva una 356 preA in lavorazione bellissima, tra l'altro) mi ha detto che i lavori da fare sono:
carrozzeria: bella lucidata
interni: togliere il rivestimento, lavarlo e farlo rimettere da un bravo tappezziere
motore: bella messa a punto, revisione dei carburatori, verificare la registrazione delle valvole, smontare e pulire il serbatoio, tagliando generale.
le gomme sono buone, anche se vecchiotte, i freni sono ok.
a questo punto, secondo voi, quanto c'e' da preventivare per i lavori? 2000? 1500? 2500?
Non comprare mai una macchina sulla parola, provala su strada, guarda bene tutto, una volta comprata se vengono fuori problemi sono problemi tuoi (purtroppo). Attenzione che se è troppo bella fuori, non sia una statua di stucco (spero di no)!!! Buon acquisto!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:44

alby mi sembri un pò troppo ottimista...considerando che solo la revisione dei carburatori almeno da noi siamo sui 250/300...poi aggiungi 2 cose essenziali oltre al normale tagliando...per la sicurezza cambiare le gomme che anche se hanno battistrada sufficente essendo vecchie alla prima scaldata si crepano con notevoli rischi...e poi revisione completa dell'impianto frenante...se sono solo i gommini sappiamo cosa costano...ma se ci sono cilindretti e pompa da sostituire perchè ossidati dalla lunga sosta...il prezzo cambia...
pasquo per evitare poi spiacevoli sorprese...per un lavoro ben fatto considera un 1200/1500 eurini e inizi a goderti in sicurezza la macchina poi tapezzeria..particolari eventualmente ossidati...qualche guarnizione crepata ...li sistemi nel tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:47

piero gatti ha scritto:
alby mi sembri un pò troppo ottimista...considerando che solo la revisione dei carburatori almeno da noi siamo sui 250/300...poi aggiungi 2 cose essenziali oltre al normale tagliando...per la sicurezza cambiare le gomme che anche se hanno battistrada sufficente essendo vecchie alla prima scaldata si crepano con notevoli rischi...e poi revisione completa dell'impianto frenante...se sono solo i gommini sappiamo cosa costano...ma se ci sono cilindretti e pompa da sostituire perchè ossidati dalla lunga sosta...il prezzo cambia...
pasquo per evitare poi spiacevoli sorprese...per un lavoro ben fatto considera un 1200/1500 eurini e inizi a goderti in sicurezza la macchina poi tapezzeria..particolari eventualmente ossidati...qualche guarnizione crepata ...li sistemi nel tempo.

ottimo consiglio... quoto anche io... lo volevo scrivere ma mi son dimenticato dell'aspetto sicurezza su trada.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:48

ANDREA86 ha scritto:

Non comprare mai una macchina sulla parola, provala su strada, guarda bene tutto, una volta comprata se vengono fuori problemi sono problemi tuoi (purtroppo). Attenzione che se è troppo bella fuori, non sia una statua di stucco (spero di no)!!! Buon acquisto!!!!! cheers

Si, questo è sempre valido... il nostro amico però mi sembra abbastanza attento.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:49

Piero io stavo parlando solo di sistemare il motore, io con 600 € ho revisionato i carburatori, il radiatore, ho registrato le valvole, il cambio, ho fatto il tagliando e ho sistemato altre due o tre cosuccie che non mi ricordo.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:54

per forza li...nel nord est...ogni cantina è un laboratorio o un officina e lavorate a 10 eurini l'ora....prova a venire da noi a chiedere un preventivo....solo per una semplice lucidata 400 e spariscono....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:54

... comunque a quanto pare a pasquo manca solo la prova su strada per la definitiva decisione, dai pasquo che si aggiunge una marrone parioli. La macchina sembra abbastanza a posto, poi ovvio che una certa cifra per i ripristini va sempre messa in conto, il mio amico Tonino ha speso circa 1000 euro per "ripulire" e cambiare alcuni componenti tipo scarico, pompa dll'acqua revisione radiatore ecc, per una Fulvia uniprprietario i cui danni maggiori li ha subiti dai lunghi tempi di fermo. Comunqe con 1000 euro credo che si fanno parecchie cosette, auguri pasquo Wink
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 15:59

Ti posso garantire Piero che nenche qui te le tirano dietro le cose e non lavorano a 10 euro l'ora......questo è un signor meccanico vecchio stampo ( lo conosce pure Ciusso che ci ha portato tutte e due le Fulvia ), molto molto bravo!! evidentemente ha visto un giovanotto che ama tanto tanto la sua Fulvia, gli avrò fatto pena e mi ha fatto un pò di sconto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 16:46

quindi secondo voi devo contare 1000/1500 di meccanica, 500 di carrozzeria (lucidatura) e 500 di tappezziere?
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 16:49

il venditore e' questo qui, ha tra l'altro anche una HF in vendita, credo chieda 20 mila

http://broggioepoca.altervista.org/auto.html

Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 17:05

Bellissima anche la Delta Evoluzione che ha in vendita!!! mi piace anche la targa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 17:11

tu sorridi, ma anche a me la fulvia targata Milano non mi dispiace affatto, meglio di una targata bologna Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 17:19

eh immagino pasquo!!! pure io l'avrei voluta targata VR la mia Fulvia invece è targata VE, ma non mi importa l'importate è che abbia la sua targa originale Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 31 Lug 2011 - 11:10

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-lancia-fulvia-messina-28778603.htm

Qui,a chi piacciono, vendono dei Cromodora per prima serie da 13" ad un prezzo giusto... Smile
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 2 Ago 2011 - 18:16

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=136703

https://amicifulvia.forumattivo.com/t3129-fulvietta-coupe-1300-rallye-s
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 11:56

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-da-restauro-caserta-28963175.htm
Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 11:57

fabs ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-da-restauro-caserta-28963175.htm
Arrampicarsi sui vet

che scempio
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 12:03

Forse gli è scappato uno zero di troppo? (per i cromodora, altrimenti gli zeri di troppi erano almeno due, ad essere buoni...)
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 13:53

Gli darei al massimo, ma proprio al massimo 1000 euro.
Solo per il motore e cerchi!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 18:50

Alby f. ha scritto:
Gli darei al massimo, ma proprio al massimo 1000 euro.
Solo per il motore e cerchi!!!
Alby hai ragione la fulvia e messa male ma se vogliamo fare un po di condicini 4 bracci con camper negativo 1600 600€ motore 1600 hf completo di carburatori e spinteroggeno se sei mooooolto fortunato lo paghi 4000-4500€ un cambio 1600 a trovarlo a 1000€ cerchi cromodora a 600€ e poi viene tutto il resto che non sto ad elencare i miei prezzi che ho elencato sopra sono reali ma molto piu´ bassi del mercato attuale il tizio sa cosa vende e sa benissimo che se la smonta e la vende a pezzi prende molto di piu´
Torna in alto Andare in basso
paolo mancini

paolo mancini


Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 46

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 19:40

Buonasera ebbene si la fulvietta in vendita è la mia...se qualcuno di voi ha partecipato al mini raduno in tascana, l'ha potuta vedere dal vero...non fuma e va benissimo! come dicevo un pò di tempo fa , sono riuscito a vendere la 500 ( ancora devo fare il passaggio!) ed ora se riesco a vendere a malincuore la fulvietta, mi posso prendere la 1600 di un amico di famiglia che comunque mi aspetta ancora per un pò...certo mi dispiace però rimango sempre un fulvista..ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 19:56

Vicari Massimiliano ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Gli darei al massimo, ma proprio al massimo 1000 euro.
Solo per il motore e cerchi!!!
Alby hai ragione la fulvia e messa male ma se vogliamo fare un po di condicini 4 bracci con camper negativo 1600 600€ motore 1600 hf completo di carburatori e spinteroggeno se sei mooooolto fortunato lo paghi 4000-4500€ un cambio 1600 a trovarlo a 1000€ cerchi cromodora a 600€ e poi viene tutto il resto che non sto ad elencare i miei prezzi che ho elencato sopra sono reali ma molto piu´ bassi del mercato attuale il tizio sa cosa vende e sa benissimo che se la smonta e la vende a pezzi prende molto di piu´
Max, per 6000 assoldo una Task Force che "preleva" la tua fanalone e me la consegna finita e funzionante !! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 20:02

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Gli darei al massimo, ma proprio al massimo 1000 euro.
Solo per il motore e cerchi!!!
Alby hai ragione la fulvia e messa male ma se vogliamo fare un po di condicini 4 bracci con camper negativo 1600 600€ motore 1600 hf completo di carburatori e spinteroggeno se sei mooooolto fortunato lo paghi 4000-4500€ un cambio 1600 a trovarlo a 1000€ cerchi cromodora a 600€ e poi viene tutto il resto che non sto ad elencare i miei prezzi che ho elencato sopra sono reali ma molto piu´ bassi del mercato attuale il tizio sa cosa vende e sa benissimo che se la smonta e la vende a pezzi prende molto di piu´
Max, per 6000 assoldo una Task Force che "preleva" la tua fanalone e me la consegna finita e funzionante !! Very Happy Very Happy
Longjohn tu sai benissimo che le armate Tedesche sono mooolto resistendi agli attacchi hahahahahaha, apparte gli scherzi lo so che quella fulvia a 6500€ possa sembrare moolto cara ( io personalmente non gli darei piu´´di 3000€ tanto per la meccanica ) ma in realta´ se la smonda e la vende a pezzi prende mooolto di piu´ ed e´ la realta´´di oggi e anche il venditore credo che sia moolto informato altrimenti l avrebbe messa a 2000€ in vendita
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 20:17

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Gli darei al massimo, ma proprio al massimo 1000 euro.
Solo per il motore e cerchi!!!
Alby hai ragione la fulvia e messa male ma se vogliamo fare un po di condicini 4 bracci con camper negativo 1600 600€ motore 1600 hf completo di carburatori e spinteroggeno se sei mooooolto fortunato lo paghi 4000-4500€ un cambio 1600 a trovarlo a 1000€ cerchi cromodora a 600€ e poi viene tutto il resto che non sto ad elencare i miei prezzi che ho elencato sopra sono reali ma molto piu´ bassi del mercato attuale il tizio sa cosa vende e sa benissimo che se la smonta e la vende a pezzi prende molto di piu´
Max, per 6000 assoldo una Task Force che "preleva" la tua fanalone e me la consegna finita e funzionante !! Very Happy Very Happy
Longjohn tu sai benissimo che le armate Tedesche sono mooolto resistendi agli attacchi hahahahahaha, apparte gli scherzi lo so che quella fulvia a 6500€ possa sembrare moolto cara ( io personalmente non gli darei piu´´di 3000€ tanto per la meccanica ) ma in realta´ se la smonda e la vende a pezzi prende mooolto di piu´ ed e´ la realta´´di oggi e anche il venditore credo che sia moolto informato altrimenti l avrebbe messa a 2000€ in vendita
Max, non sono d'acordo-
nessuno spende 6000 euro+trasporti e disagi vari, la da' in officina per smembrarla, trova spazio a casa, scompone per mettere le inserzioni, da' una pulita ad ogni particolare che vuol vendere, si impegna in una minima presentazione del tutto, poi alla fine ricava se gli va bene gli stessi soldi nell'arco di due anni.
I motori da 4/5000 euro sono si in vendita, ma non ne ho mai visti comprare.
E' una favoletta vera e propria.
Tieni presente che la scocca e' da buttare o quasi : non conviene spendere soldi dal carrozziere per ricavarne dei pezzi.
Io la prenderei a 3000 consegnata a casa, non oltre.
Se devo fare l'affare devo guadagnare, altrimenti se ne sta dove si trova.
Diverso il discorso se si tenesse come ricambi per la propria fanalino 1,6 magari messa maluccio di meccanica.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 12:07

Quanti bei Fanaloni.....
http://www.anamera.com/it/detail/car/104161/index.html?no_cache=1&ret=204
http://www.anamera.com/it/detail/car/101719/index.html?no_cache=1&ret=204
http://www.anamera.com/it/detail/car/80690/index.html?no_cache=1&ret=204
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 14:04

....ma dove le trovi ste robe Alby?....ne prendiamo una in due???
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 14:07

Eh questo sito qua l'ho trovato per sbaglio, ci sono un sacco di auto di tutti i tipi e da tutto il mondo!!!
Comunque se ne compriamo una in due, va a finire che duriamo poco.....ci scanniamo per usarla Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 14:12

...una settimana a testa!!!!.....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 14:15

Facciamo due?? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 14:26

....ok Alby ho capito che è meglio che ne prendiamo due di fanaloni!!!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 14:55

Ecco bravo Luca, magari provo a giocare all'enalotto
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 15:21

....meglio..... Laughing ....anche io!!!
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 9 Ago 2011 - 10:47

Questo é vero tuning,i cerchi li avevo visti su un modellino

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-cupe-1-3-s-chieti-29076572.htm
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 9 Ago 2011 - 17:21

Devo riconoscere che è un lavoro interessante e originale.
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 15:36

solo per aggiornarvi, anche se qualcuno lo sa gia'... alla fine ho preso la fulvietta di ceriano laghetto, marrone parioli, interno oroverde in stoffa. sono felice e indaffarato a capire come farla sistemare bene bene bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 15:43

pasquo ha scritto:
solo per aggiornarvi, anche se qualcuno lo sa gia'... alla fine ho preso la fulvietta di ceriano laghetto, marrone parioli, interno oroverde in stoffa. sono felice e indaffarato a capire come farla sistemare bene bene bene.

è questa vero ?!? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=132042

bene bene!!!! Ora attendiamo un bel reportage di foto!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 2:29

Bravo Pasquo mi sembra bene! facci sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:05

In vendita oramai da tantissimi mesi (forse abbiamo superato l'anno).
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1600-hf-torino-20896802.htm

Tralasciando commenti, la soddisfazione vera è che quando uno cerca un HF ed è pronto a spendere decine di migliaia di euro si presume che si sia ben documentato...... e certi tipi di approcci alla vendita siano ingnorati.


Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:14

Forse Fra abbiamo superato anche i due di anni.....
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:18

il problema che il tipo è talmente svitato che non ha abbassato di un euro le pretese....sarà già mezza marcia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:18

Ma non avete fatto caso ad alcune cosuccie nella fulvia in oggetto?
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:22

beh non è un Fanalone originale, ma ne avevamo già parlato tempo fa di questa fulvia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:23

si verissimo... pensavo non l'avessi notato..
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:25

A Francè guarda che non siamo mica orbi eh bastone cin
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:26

Tipo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:39

Federico ha scritto:
Tipo?

salta all'occhio leva cambio... direi non proprio del fanalone... e altre cosucce che fanno capire che non si tratta di una Fanalone originale....e neanche di una replica dato che molti particolari non sono stati rivisti... Sopratutto nell'annuncio non si parla di repliche...
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 14:43

Ahh, ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 9 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: