Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Logo_c14
Parole chiave
motore sterzo radiatore accensione colore pressione griglia benzina cruscotto cerchi freni candele cambio scarico sedili carburatori olio gomme fari Freno fulvia montecarlo pompa ammortizzatori volante filtro

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+46
al2012
stefanoba
EnzoG
GUIDOHF
davideracing
augusto
graziano43
pasquo
Miky 78
maxodi
Obolo
Andrea500
piero gatti
joghi
Alex81
alextopacchio
nevio
Fulvia3
Saratoga68
Enrico Rossi
Max 27
ingfgreco
Pablo
Paolo67
Pontile
coco
Mariano
Grillo
lex65
Bruuum
LUPO2
Gianluca TV
luciano parisi
eduz
Alby f.
longjohn
pier52
rudy
fabs
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
GianlucaHF
Vincenzo
ANDREA86
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 18 Ott 2012 - 23:07

neanche un crucco oserebbe tanto;però come interno sembra molto "accogliente!" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
al2012

al2012


Localizzazione : Bari
Età : 45
Numero di messaggi : 204

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012 - 8:22

... Very Happy davvero molto caldo e raffinato, persino le maniglie in radica, se poi questa non è classe Shock Shock EEEEK
Torna in alto Andare in basso
Volteius

Volteius


Localizzazione : Treviso
Età : 43
Numero di messaggi : 52

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012 - 15:03

lancia berlina a 1000 € se a qualcuno può interessare Very Happy

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-bologna-35825380.htm
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012 - 19:17

Volteius ha scritto:
lancia berlina a 1000 € se a qualcuno può interessare Very Happy

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-bologna-35825380.htm
Facile e poco impegnativo il restauro!!!!
ps. non è mia! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012 - 20:32

Se dovrebbe chiamare lo sfascia carrozze gli costerebbe soldi per buttarla altro che venderla a 1000€ dovrebbe essere felice se qualcuno gli darebbe 100-200€ e gli toglierebbe il disturbo
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012 - 20:37

Vicari Massimiliano ha scritto:
Se dovrebbe chiamare lo sfascia carrozze gli costerebbe soldi per buttarla altro che venderla a 1000€ dovrebbe essere felice se qualcuno gli darebbe 100-200€ e gli toglierebbe il disturbo
Max neanche gratis la vorrei...... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012 - 20:44

ANDREA86 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Se dovrebbe chiamare lo sfascia carrozze gli costerebbe soldi per buttarla altro che venderla a 1000€ dovrebbe essere felice se qualcuno gli darebbe 100-200€ e gli toglierebbe il disturbo
Max neanche gratis la vorrei...... What a Face

Figurati io Laughing Laughing Laughing
Ma vedi Andrea per chi ha una 2c o una 1200 coupe´ potrebbe ricavarci qualche ricambio ma chiedere 1000€ ha avuto un bel coraggio il venditore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012 - 21:00

Io potrei andare a toglierlela se mi da' LUI 1000 euro !!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 22 Ott 2012 - 10:32

per meno di 1000 euro nessuno guarderebbe l'annuncio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
al2012

al2012


Localizzazione : Bari
Età : 45
Numero di messaggi : 204

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 8:41

...sono d'accordo, nessuno guarderebbe l'annuncio per meno di 1000 euro, ma una volta guardato nessuno lo chiama........ Sad
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 8:54

Francesca ha scritto:
per meno di 1000 euro nessuno guarderebbe l'annuncio!
Infatti la mia richiesta di 400 euro per una 2C non è caduta nel nulla. Del messaggio di Max non ho capito quali ricambi potrebbe ricavare il possessore di una 1200 coupé.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 8:55

Volevo scrivere é caduta nel nulla.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 10:06

Pontile ha scritto:
Francesca ha scritto:
per meno di 1000 euro nessuno guarderebbe l'annuncio!
Infatti la mia richiesta di 400 euro per una 2C non è caduta nel nulla. Del messaggio di Max non ho capito quali ricambi potrebbe ricavare il possessore di una 1200 coupé.
Sospensioni, bracci, pompa freno, pinze frene, scatola di sterzo, rinvio, cambio, coppa olio, motorino di avviamento, dinamo devo andare avanti? Ma comuncue per una berlina in quelle condizioni per uso ricambi non si possono pagare più di un paio di 100€ la cosa cambia se uno ha la stessa auto e può recuperare diversi ricambi anche di carrozzeria e interni
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 11:25

Questa a pure i documenti e la cifra piu o meno..... http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-2c-1serie-anno-66-cuneo-51296086.htm
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 11:33

Ma qualcuno l'ha già visionata questa macchina?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-biella-42185897.htm

La cifra non è eccessiva e non sembra messa male... E' già da un bel po' che è in vendita...
Torna in alto Andare in basso
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 11:43

Dalle foto sembra veramente bella.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 19:28

Andrea500 ha scritto:
Questa a pure i documenti e la cifra piu o meno..... http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-2c-1serie-anno-66-cuneo-51296086.htm
La 2C che ho proposto è di proprietà di una mia conoscente, ma è depositata da tempo nel mio, per così dire, retrobottega. Ha targhe e libretto, questo però ancora intestato al padre, non più vivente, della signora. La carrozzeria è decisamente migliore rispetto alle due viste ultimamente in questa discussione, anche solo perché conservata in locale chiuso. Il prezzo l'ho stimato io, ma potrei ridurlo a 300 euro, pur di togliermi di mezzo l'ingombro. Le pinze dei freni anteriori sono state smontate e dopo revisione montate su una berlina Jaguar, perchè risulterebbero del tutto identiche alle originali della vettura inglese. E' possibile che siano le stesse della Rallye 1,6 HF?
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 21:11

Citazione :
E' possibile che siano le stesse della Rallye 1,6 HF?
Mi risulta che gli impianti Dunlop siano uguali identici su tutte, quindi SI'.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 22:06

Non ho il catalogo ricambi della 1,6 prima serie, quindi grazie longjohn per la preziosa informazione. D'ora in poi chi acquista ai mercatini chiederà sempre i freni della berlina, al pari di chi cerca i fanali posteriori della stratos, da richiedere per la Fiat 850 berlina.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 22:35

Citazione :
Mi risulta che gli impianti Dunlop siano uguali identici su tutte, quindi SI'
Come al solito con la Fulvia le sorprese non mancano! Dal catalogo prima serie:
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Freni11
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Freni110
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Freni210
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 22:59

Come sarebbe a dire?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012 - 23:07

I casi sono due: è sbagliato il catalogo o la prima serie è ancora tutta da scoprire; l'unica differenza rispetto all'impianto frenante delle coupé "normali" sono i dischi esclusivi per la HF,ma i particolari Girling mi lasciano vacillante.
P.S. 823.00 è il numero di origine del ricambio,nientemeno corrisponde alla Flaminia coupé.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012 - 4:40

Vincenzo ha scritto:
I casi sono due: è sbagliato il catalogo o la prima serie è ancora tutta da scoprire; l'unica differenza rispetto all'impianto frenante delle coupé "normali" sono i dischi esclusivi per la HF,ma i particolari Girling mi lasciano vacillante.
P.S. 823.00 è il numero di origine del ricambio,nientemeno corrisponde alla Flaminia coupé.
Io lo sempre detto che la Fulvia a una meccanica primitiva
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012 - 21:05

Ma che ci azzecca Girling con Dunlop ??
E' come se scrivessi che al Krucco piace la Golf e non l'Alfa!
Oddio, tutto e' possibile. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Si, in effetti i dischi cambiano, ed anche qui ci sta un malinteso, nel senso che molti sostituiscono i dischi appena son sotto alle misure minime del manuale DT mentre in effetti i minimi sono quelli da tabella 1,6 - e' solo una questione di durata dei primi, imposta dalla casa come macchina piu'.......utilitaria e per star sul sicuro, sapendo benissimo che la stragrande maggioranza degli acquirenti non sapeva neanche dove e cosa fossero i dischi e col cavolo che li sostituiva a consumo come da vangelo !!!.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 26 Ott 2012 - 23:05

long invece di dire caxxate guarda sti dell orto per fulvia a 150€ e poi dicono che sono cari Laughing

http://www.subito.it/accessori-auto/carburatori-dell-orto-varese-51430047.htm
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 26 Ott 2012 - 23:11

Max, perche' non li comperi tu quei Dell'Orto li'???
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 26 Ott 2012 - 23:20

longjohn ha scritto:
Max, perche' non li comperi tu quei Dell'Orto li'???

A me non servono e poi tu sai che io amo solo i Weber blee blee blee
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 0:53

Comprali, Max: non sai cosa ti perdi !!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 7:50

longjohn ha scritto:
Comprali, Max: non sai cosa ti perdi !!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 9:42

... un modello davvero curioso Laughing Laughing ... forse voleva dire che li ha trovati nell'orto!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 12:16

Shocked non capisco che hanno? rendete partecipi delle vostre risate anche chi non sà...
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 20:51

rudy ha scritto:
Shocked non capisco che hanno? rendete partecipi delle vostre risate anche chi non sà...
Rudy se guardi quelli della tua monte sono uguali!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 21:56

o sei tornato padrone del pc? cartello
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 28 Ott 2012 - 12:28

Certo che i svizzeri non scherzono

clicca qui
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 28 Ott 2012 - 13:05

Ho modificato io il messaggio di Max Vicari..a ltrimenti ci voleva uno schermo da 42 pollici per vedere tutto il link!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 28 Ott 2012 - 13:14

ANDREA86 ha scritto:
Ho modificato io il messaggio di Max Vicari..a ltrimenti ci voleva uno schermo da 42 pollici per vedere tutto il link!
Che figata
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 28 Ott 2012 - 13:20

Andrea500 ha scritto:
Ma qualcuno l'ha già visionata questa macchina?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-biella-42185897.htm

La cifra non è eccessiva e non sembra messa male... E' già da un bel po' che è in vendita...

Avevo già risposto all'annuncio prima dell'estate, ma non sono stato degnato di risposta.
Mi aveva colpito l'aspetto fresco. Adesso ci riprovo a contattarlo per andarla a vedere perchè per lavoro sono spesso da quelle parti.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 3 Nov 2012 - 22:06

Povero lato B.... che botta!!!!!!!! Shock
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-torino-52071889.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 3 Nov 2012 - 22:16

La targa si è miracolosamente salvata,ma anche prima della botta era piena di stucco.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 3 Nov 2012 - 22:58

Io vorrei sapere di cosa chiede 7500€ dubbio
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 3 Nov 2012 - 23:17

Notevoli anche le frecce anteriori made in "fiat 126"....
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 7 Nov 2012 - 10:51

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-fulvia-hf-preparata-velocita-gt3-cuneo-52296029.htm

Preparata velocità??? Una Fulvia??? Mi piacerebbe vedere dove l'hanno alleggerita Laughing
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 7 Nov 2012 - 10:55

pier52 ha scritto:
Notevoli anche le frecce anteriori made in "fiat 126"....

Me le ero perse le frecce anteriori oh maronna ... Notevoli non ce che dire..... Non si vedono i parafanghi posteriori nelle foto... Con quel che costano...
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 7 Nov 2012 - 12:39

Andrea500 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-fulvia-hf-preparata-velocita-gt3-cuneo-52296029.htm

Preparata velocità??? Una Fulvia??? Mi piacerebbe vedere dove l'hanno alleggerita Laughing

Si intende velocità in pista, gare di durata di 24 ore, visto che è equipaggiata con megalux.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 7 Nov 2012 - 14:05

Pontile ha scritto:
Andrea500 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-fulvia-hf-preparata-velocita-gt3-cuneo-52296029.htm

Preparata velocità??? Una Fulvia??? Mi piacerebbe vedere dove l'hanno alleggerita Laughing

Si intende velocità in pista, gare di durata di 24 ore, visto che è equipaggiata con megalux.

Capito.... Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 7 Nov 2012 - 21:13

A Bologna non sono tutti sani di mente..........
http://www.subito.it/accessori-auto/cofano-lancia-fulvia-hf-bologna-52355148.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 7 Nov 2012 - 21:18

ANDREA86 ha scritto:
A Bologna non sono tutti sani di mente..........
Si ma questo lo avevamo capito conoscendo bene te non sbagli per nulla in quel Scrivi cartello cartello cartello grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 7 Nov 2012 - 21:21

E' l'adesivo originale che fa lievitare il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 8 Nov 2012 - 9:06

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-enna-52370202.htm
Non ha perso tempo a smontare e/o coprire gli interni quando ha verniciato la Fulvia!!!!!! Shock Shock Shock Shock Shock Shock
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 8 Nov 2012 - 10:41

Burp oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: