Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Vaschetta liquido freni Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Vaschetta liquido freni Logo_c14
Parole chiave
griglia volante motore candele cerchi carburatori benzina sterzo pressione pompa montecarlo scarico ammortizzatori accensione fulvia freni sedili cambio cruscotto radiatore fari gomme filtro olio colore Freno

 

 Vaschetta liquido freni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 17:22

Salve
Sto cercando un paio di vaschette del liquido freni seconda serie superduplex imp. Girling.
Se qualcuno ne avesse mi faccia sapere.
Ho rotto la mia in quanto si e' seccata col tempo e la plastica ha ceduto miserabilmente.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 18:26

Ne ho una Giovanni,al prossimo pellegrinaggio te la porto,se ti serve subito te la spedisco ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 18:37

longjohn ha scritto:
Salve
Sto cercando un paio di vaschette del liquido freni seconda serie superduplex imp. Girling.
Se qualcuno ne avesse mi faccia sapere.
Ho rotto la mia in quanto si e' seccata col tempo e la plastica ha ceduto miserabilmente.
Grazie

Devi usare un olio freni meno secco.










Laughing

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 18:41

Citazione :
Devi usare un olio freni meno secco.
Il liquido freni non è un olio Grammatica! smile
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 18:45

gioele ha scritto:
longjohn ha scritto:
Salve
Sto cercando un paio di vaschette del liquido freni seconda serie superduplex imp. Girling.
Se qualcuno ne avesse mi faccia sapere.
Ho rotto la mia in quanto si e' seccata col tempo e la plastica ha ceduto miserabilmente.
Grazie

Devi usare un olio freni meno secco.











Laughing


Grammatica!
Non sai che e' un derivato del lambrusco D.O.C.G.????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 18:47

Vincenzo ha scritto:
Ne ho una Giovanni,al prossimo pellegrinaggio te la porto,se ti serve subito te la spedisco ciao
Grazie mio salvatore.
Per ora ho tamponato con una ( brutta) di riserva - non ho fretta.
Quando ci vediamo me la porti.
Grazie.
Se qualcuno ne ha un'altra comunque.......-meglio averne una in piu' !!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 19:39

Io ne ho una a casa non so se posso dartela visto che e´ un regalo di un mio caro amico di Tonco Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 20:21

Vicari Massimiliano ha scritto:
Io ne ho una a casa non so se posso dartela visto che e´ un regalo di un mio caro amico di Tonco Razz Razz
punch bastone oh maronna Cosa? flame ma porc... mazza pianto testata
Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 21:16

Vaschetta trovata - consegnata a casa oggi.
Grazie Vincenzo- sei un mito.
potete chiudere.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 21:19

Di nulla...hai ricevuto l'IBAN in posta? l\'ho sparata grossa
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 21:27

Quindi a questo punto non ce bisogno che ti spedisco la vaschetta che mi ha regalato un mio grande amico con i capelli bianchi di Tonco Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 21:33

Vicari Massimiliano ha scritto:
Quindi a questo punto non ce bisogno che ti spedisco la vaschetta che mi ha regalato un mio grande amico con i capelli bianchi di Tonco Laughing
Repeat: Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e
Se aspettavo te......a Gennaio 2013 forse frenavo !!!!!
Noi qui in ITALIA siamo Fulvisti veloci e scattanti, mica come da voi Krukki, alfisti lenti ( per forza!!) e pesanti Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 21:36

@ Max:
Sapessi quante volte mi è capitato di regalare ricambi e nel tempo accorgermi che poteva essermi utile,ma sapere che l'hai donata a un amico non ha prezzo lol
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 21:44

Vincenzo ha scritto:
@ Max:
Sapessi quante volte mi è capitato di regalare ricambi e nel tempo accorgermi che poteva essermi utile,ma sapere che l'hai donata a un amico non ha prezzo lol
Vincenzo concordo perfettamente col tuo pensiero e questa splentida sensazzione la provo molto spesso e con molto piacere anche io cheers
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 21:45

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Quindi a questo punto non ce bisogno che ti spedisco la vaschetta che mi ha regalato un mio grande amico con i capelli bianchi di Tonco Laughing
Repeat: Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e
Se aspettavo te......a Gennaio 2013 forse frenavo !!!!!
Noi qui in ITALIA siamo Fulvisti veloci e scattanti, mica come da voi Krukki, alfisti lenti ( per forza!!) e pesanti Very Happy Very Happy

long vuoi che ti ci mando in pubblico o preferisci che lo faccia in privato? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 22:04

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Quindi a questo punto non ce bisogno che ti spedisco la vaschetta che mi ha regalato un mio grande amico con i capelli bianchi di Tonco Laughing
Repeat: Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e
Se aspettavo te......a Gennaio 2013 forse frenavo !!!!!
Noi qui in ITALIA siamo Fulvisti veloci e scattanti, mica come da voi Krukki, alfisti lenti ( per forza!!) e pesanti Very Happy Very Happy

long vuoi che ti ci mando in pubblico o preferisci che lo faccia in privato? Laughing Laughing Laughing
Vado da solo !!!! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:09

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Quindi a questo punto non ce bisogno che ti spedisco la vaschetta che mi ha regalato un mio grande amico con i capelli bianchi di Tonco Laughing
Repeat: Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e
Se aspettavo te......a Gennaio 2013 forse frenavo !!!!!
Noi qui in ITALIA siamo Fulvisti veloci e scattanti, mica come da voi Krukki, alfisti lenti ( per forza!!) e pesanti Very Happy Very Happy

Capito MAXXXXXXXXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è la prova di stamattina, gt junior TANTOOOOOOOOOOOOOOOOO fumo ma poco arrosto !!!!!!!!!!!!! Fulvia Safari messa a punto dal Capo Bianco Vecio Vecio Vecio è arrivata a pranzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lui se n'è andato offeso e fumante NEACHE VENUTO A PRANZO !!!!!!!!!!!!!! Solo perchè l'ho sorpassato !!!!!!!!!!!!! marameo marameo marameo

Vaschetta liquido freni Img_0610
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:12

Mamma mia santissima:
Queste sono PROVE inconfutabili. clap
Non hai il video del SORPASSO????? guida
Bisogna arrendersi alle evidenze Very Happy
Mo' chi porta la bombola dell'ossigeno al Krucco? : dottore
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:15

No durante il sorpasso a 5500 giri la Vale invece che usare il telefonino ha preferito attaccarsi !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:17

Miky 78 ha scritto:
No durante il sorpasso a 5500 giri la Vale invece che usare il telefonino ha preferito attaccarsi !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Miky, miky......queste cose non si fanno !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:17

longjohn ha scritto:
Mamma mia santissima:
Queste sono PROVE inconfutabili. clap
Non hai il video del SORPASSO????? guida
Bisogna arrendersi alle evidenze Very Happy
Mo' chi porta la bombola dell'ossigeno al Krucco? : dottore

Questa era la minaccia, con guanto di sfida guida guida guida
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:18

Inanzi tutto dalla foto vedo Un Alfa GTV 2000 stoppone che se accellera lui fumo o non fumo fa il CULO a 10 fulvia messe insieme Twisted Evil

sicuramente il proprietario del GTV 2000 ha detto meglio lo lascio passare per non dover sprecare della benzina per un auto che non la merita 8)
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:19

Vicari Massimiliano ha scritto:
Inanzi tutto dalla foto vedo Un Alfa GTV 2000 stoppone che se accellera lui fumo o non fumo fa il CULO a 10 fulvia messe insieme Twisted Evil

sicuramente il proprietario del GTV 2000 ha detto meglio lo lascio passare per non dover sprecare della benzina per un auto che non la merita 8)
Maxxxxx - sai cosa diceva la volpe all'uva ???? Very Happy tongue
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:20

longjohn ha scritto:
Miky 78 ha scritto:
No durante il sorpasso a 5500 giri la Vale invece che usare il telefonino ha preferito attaccarsi !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Miky, miky......queste cose non si fanno !!!!!!

Miky ma che CAXXO scrivi? va che se ti legge la Vale mi sa che vai di violino per i prossimi 2 anni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:21

aveva la targhetta sul baule 1300 Shocked Shocked Shocked per il 2000 ci voleva qualcuno col 1600 Very Happy Very Happy Very Happy un amico Modenese a caso fiskiettare fiskiettare fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:23

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Inanzi tutto dalla foto vedo Un Alfa GTV 2000 stoppone che se accellera lui fumo o non fumo fa il CULO a 10 fulvia messe insieme Twisted Evil

sicuramente il proprietario del GTV 2000 ha detto meglio lo lascio passare per non dover sprecare della benzina per un auto che non la merita 8)
Maxxxxx - sai cosa diceva la volpe all'uva ???? Very Happy tongue

Long non riprendiamo questo tema va che reintasiamo il forum e poi se metto in moto il mostro che ce in garage vi tocca scappare a voi fulvisti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:26

Miky 78 ha scritto:
aveva la targhetta sul baule 1300 Shocked Shocked Shocked per il 2000 ci voleva qualcuno col 1600 Very Happy Very Happy Very Happy un amico Modenese a caso fiskiettare fiskiettare fiskiettare

conosco molto bene il 1600 del nostro amico Modenese forse ancora meglio del suo ex proprietario e ti posso dire che gli sale sui cofani a molti ma molti altri 1600 fulvia ma con GTV 2000 Alfa non ci scherzare ne usciresti molto ma molto doloroso
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:29

Vicari Massimiliano ha scritto:
Miky 78 ha scritto:
aveva la targhetta sul baule 1300 Shocked Shocked Shocked per il 2000 ci voleva qualcuno col 1600 Very Happy Very Happy Very Happy un amico Modenese a caso fiskiettare fiskiettare fiskiettare

conosco molto bene il 1600 del nostro amico Modenese forse ancora meglio del suo ex proprietario e ti posso dire che gli sale sui cofani a molti ma molti altri 1600 fulvia ma con GTV 2000 Alfa non ci scherzare ne usciresti molto ma molto doloroso
Ma va' cagher !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:30

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Miky 78 ha scritto:
aveva la targhetta sul baule 1300 Shocked Shocked Shocked per il 2000 ci voleva qualcuno col 1600 Very Happy Very Happy Very Happy un amico Modenese a caso fiskiettare fiskiettare fiskiettare

conosco molto bene il 1600 del nostro amico Modenese forse ancora meglio del suo ex proprietario e ti posso dire che gli sale sui cofani a molti ma molti altri 1600 fulvia ma con GTV 2000 Alfa non ci scherzare ne usciresti molto ma molto doloroso
Ma va' cagher !!!!!!


Magari visto che sono stitico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:33

Cmq al di la di tutto, oggi ci siamo divertiti Very Happy , mangiato divinamente, e poi visto quello che sta succedendo a pochi km da qua, tirar fuori la Fulvia e farsi un bel 200 km senza fumo e rumori strani è una GRAN BELLA soddisfazione che ti fa pensare, va DIVINAMENTE Grazie al Caro Vecchio Capo Bianco Vecio che aspetto qua in zona per una Gran Mangiata e un bel po' di chiacchere con i piedi sotto al tavolo !!!!!!!!!!!! Ok
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:37

propio oggi quando gli ho telefonato ho sentito che stava preparando Jak! forse per venire giù?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:42

Citazione :
Caro Vecchio Capo Bianco
Caro = aho' : stai lontano ! via!
Vecchio = aho' : offendi ?? mazza
Capo = ma de che ? Grammatica!
Bianco = ( sigh !!! ) pianto
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:48

longjohn ha scritto:
Citazione :
Caro Vecchio Capo Bianco
Caro = aho' : stai lontano ! via!
Vecchio = aho' : offendi ?? mazza
Capo = ma de che ? Grammatica!
Bianco = ( sigh !!! ) pianto

grande miky cheers cheers cheers cheers cheers cheers cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 23:50

rudy ha scritto:
propio oggi quando gli ho telefonato ho sentito che stava preparando Jak! forse per venire giù?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

.........invece quando l'ho chiamato io mi ha detto : ......MA COS'E' TUTTO STO FUMO CHE ESCE DAL TELEFONO ??????????? pungolare pungolare pungolare via! via! via!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 3 Giu 2012 - 0:05

mazza mazza mazza mazza mazza mazza mazza mazza
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitimeDom 3 Giu 2012 - 10:41

Miky 78 ha scritto:
rudy ha scritto:
propio oggi quando gli ho telefonato ho sentito che stava preparando Jak! forse per venire giù?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

.........invece quando l'ho chiamato io mi ha detto : ......MA COS'E' TUTTO STO FUMO CHE ESCE DAL TELEFONO ??????????? pungolare pungolare pungolare via! via! via!
Lascia perdere, sono ancora intossicato.
Stiamo in OT ma tanto il post e' chiuso ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vaschetta liquido freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaschetta liquido freni   Vaschetta liquido freni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vaschetta liquido freni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Vaschetta pompa freni fulvia 1^ serie
» Tappo serbatoio liquido freni
» [VENDO] - Pompa freni e componenti pompa freni Fulvia 1°s
» vaschetta di compensazione
» [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: