Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvista arrabbiato.... Logo_c14
Parole chiave
filtro pompa sedili candele sterzo fari freni motore ammortizzatori volante gomme accensione colore carburatori griglia scarico pressione fulvia cambio olio montecarlo cruscotto cerchi radiatore Freno benzina

 

 Fulvista arrabbiato....

Andare in basso 
+3
danibale77
Vicari Massimiliano
rudy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 18:57

Guardate questo fulvista com'è arrabbiato! il suo bel cofano bianco del 1600 tutto unto da un'alfa... che lo precedeva ovviamente!! Laughing Fulvista arrabbiato.... 00211Fulvista arrabbiato.... 00110
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 19:02

Mi hai fatto un trattamento antiruggine !
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 19:48

Io non ci metto lingua sono due Amici e sono due auto che a me piacciono da matti figuratevi che ad una di esse ne o seguito e fatto il restauro io personalmente e dopo averla curata ed amata come se fosse mia ( e senza offesa per nessuno ditemi pure che posso passare per arrogante ma si vedono i risultati e sono viventi ) sinceramente non voglio dare nessun giudizio in cuesto post anche se le amo allo stesso modo perche´ sarei di parte per la mia creatura la cui cuando e partita dalla Germania si e´ portata un pezzo del mio cuore con se
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 19:57

Bè dai,in italia l'alfetta gtv e nominata "la storica dei poveri" quindi non c'è paragone,ma con Gioele,vista su castello (molto romantico) "castello di Montecuccoli" seduti su un muretto ci è venuto notte chiacchierando, non sentivo la differenza! Laughing Laughing
(montecuccoli NON montecuculi en!)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:02

Ma vedi Rudy se sei un vero amatore di un auto non importa che quotazioni abbia ma importa solo quando ci tieni a cuel auto e anche se la metti a fianco di un auto che vale 20 volte di piu´ i tuoi occhi innamorati di quel auto non ti fanno nemmeno notare la differenza di valore tra una ell altra almeno io la vedo cosi´, l Alfetta GTV e vero non ha questo grande valore di mercato ma guardala bene che ha delle forme e delle linee che sono uniche e bellissime


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Dom 6 Gen 2013 - 20:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:03

Appena sono pronto ci vengo anke io a fare una scampagnata con voi (se mi volete cheers )...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:05

Certo che rileggendo bene che eravate mano con mano aspettando il tramonto sul muretto ma non e´ che avete litigato con le mogli e per ripicca fate di queste serate romantiche fra di voi? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:06

danibale77 ha scritto:
Appena sono pronto ci vengo anke io a fare una scampagnata con voi (se mi volete cheers )...

Anche tu hai litigato con tua moglie? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: risosta   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:10

Massimiliano quando portero' a casa la macchina di mio Padre mi seguirai e farai il restauro anche a me....? ciao ciao Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:16

Paolo ha scritto:
Massimiliano quando portero' a casa la macchina di mio Padre mi seguirai e farai il restauro anche a me....? ciao ciao Laughing Laughing

Pablo che auto era quella di tuo Padre? e poi come mai dovrei seguire io il restauro? perdonami ma non seguo il filo del discorso Rolling Eyes Rolling Eyes

Pablo spero che almeno tu vadi d accordo con tua moglie e che tu non abbia bisogno di andarti a coccolare con Rudy e Gioele sul muretto mano nella mano aspettando il tramondo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: risposta   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:23

la macchina di mio padre ritrovata è un fulvia 1300 II serie berlina.... e dovresti seguire e fare Te il restauro perchè sopra hai scritto che una delle due macchine l'hai seguita e fatta Te ( era un modo di dire )...
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:26

Laughing certo Danibale,ti aspettiamo la strada la sai, il muretto del castello è molto lungo e può ospitare parecchi "ferrivecchiai" indistintamente dalla macchina posseduta! ( anche la 500 con qualche riserva che vedremo al momento;tipo parcheggiata in posto nascosto) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:29

Paolo ha scritto:
la macchina di mio padre ritrovata è un fulvia 1300 II serie berlina.... e dovresti seguire e fare Te il restauro perchè sopra hai scritto che una delle due macchine l'hai seguita e fatta Te ( era un modo di dire )...

Paolo perdonami ma ti avevo scambiato per Pablo scusami veramente per cuesto mi sono azzardato per il discorso del tramonto Embarassed

conosco benissimo la storia della Fulvia di tuo Padre e o seguito miniziusamente il tuo post che mi e piaciuto veramente , ripeto scusami ma sopra ti avevo scambiato per Pablo
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: rsposta   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:33

Non preoccuparti Massimiliano, nessun problema ti perdonero' se mi farai un restauro completo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:35

Ma un tramonto seduti sul muretto del castello è una cosa che in tanti piacerebbe fare! non c'è niente di male! la prossima volta però portiamo la coca.....vero Giò?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 20:53

Paolo ha scritto:
Non preoccuparti Massimiliano, nessun problema ti perdonero' se mi farai un restauro completo... Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 21:01

si può organizzare una grigliata-pic nic
il posto merita
cucina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 21:15

Eh bravi ai due befani Smile
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 21:21

Mi piacerebbe proprio vedervi in fila sul muretto, ah ah .....: "i ragazzi del muretto" ( Gasp !!!).
Vedo anche mooolto bene il Krucco a restaurare una berlina.
Mi si aprono nella mente visioni paradisiache !!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 21:24

longjohn ha scritto:

Vedo anche mooolto bene il Krucco a restaurare una berlina.
Mi si aprono nella mente visioni paradisiache !!!

Io invece vedo un altra cosa che ti si apre sopra la mente Boing Boing Boing
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 21:37

Vicari Massimiliano ha scritto:
danibale77 ha scritto:
Appena sono pronto ci vengo anke io a fare una scampagnata con voi (se mi volete cheers )...
Anche tu hai litigato con tua moglie? Laughing
Beh diciamo che dall'andazzo preso in questo inizio restauro il rapporto io-fulvia-morosa non si prospetta idilliaco... amore la fuga dalla pianura uggiosa per il castello di "montecacchioli" potrebbe essere il giusto "sgonfiaballe" cucina
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 21:42

danibale77 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
danibale77 ha scritto:
Appena sono pronto ci vengo anke io a fare una scampagnata con voi (se mi volete cheers )...
Anche tu hai litigato con tua moglie? Laughing
Beh diciamo che dall'andazzo preso in questo inizio restauro il rapporto io-fulvia-morosa non si prospetta idilliaco... amore la fuga dalla pianura uggiosa per il castello di "montecacchioli" potrebbe essere il giusto "sgonfiaballe" cucina


HO SIGNURRRRRRR mi sa che vi devo farvi un corso per come ammaestrare le mogli e fidanzate per poi godersi le auto d epoca in pace con la dolce meta´ Laughing Laughing

Io non e´ per vantarmi ma io dopo aver ammaestrato mia moglie col mio metodo o una valigia nel corridoio da piu´ di 15 anni che si sposta avanti e indietro ma fin ora non mi ha mai buttato fuori mia moglie quindi il mio metodo funziona Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 21:52

Allora potete fondare un gruppo " fulvisti con la valigia" su fb!! roba da concorrenza a quelli del cappello!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 23:03

Citazione :
HO SIGNURRRRRRR mi sa che vi devo farvi un corso per come ammaestrare le mogli e fidanzate per poi godersi le auto d epoca in pace con la dolce meta´ Laughing Laughing

Io non e´ per vantarmi ma io dopo aver ammaestrato mia moglie col mio metodo o una valigia nel corridoio da piu´ di 15 anni che si sposta avanti e indietro ma fin ora non mi ha mai buttato fuori mia moglie quindi il mio metodo funziona Laughing Laughing Laughing
[b][/quote]
Ho appena fotocopiato e fotografato questo passo che hai scritto.
Occhio alla posta !! Potrebbe arrivare na' busta direttamente a tua moglie e poi vediamo chi "ammaestra" chi !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 8:44

longjohn ha scritto:
Citazione :
HO SIGNURRRRRRR mi sa che vi devo farvi un corso per come ammaestrare le mogli e fidanzate per poi godersi le auto d epoca in pace con la dolce meta´ Laughing Laughing

Io non e´ per vantarmi ma io dopo aver ammaestrato mia moglie col mio metodo o una valigia nel corridoio da piu´ di 15 anni che si sposta avanti e indietro ma fin ora non mi ha mai buttato fuori mia moglie quindi il mio metodo funziona Laughing Laughing Laughing
[b]
Ho appena fotocopiato e fotografato questo passo che hai scritto.
Occhio alla posta !! Potrebbe arrivare na' busta direttamente a tua moglie e poi vediamo chi "ammaestra" chi !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy [/quote]

Ma te di CHACCHI tuoi non se ne parla di farteli vero? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 10:14

mentre andavo a casa, questo era il mio panorama.

Fulvista arrabbiato.... 20130110
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 13:49

Fulvia al tramonto ??? o Il tramonto della Fulvia ??

scherzo ...
Gioele complimenti per la bellissima foto Winner

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 13:56

La didascalia corretta é Fulvia con tramonto Laughing
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 16:13

bella foto complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMar 8 Gen 2013 - 22:26

Bella foto - bravissimo .
Non so' perche' ma mi ricorda lo stilizzato del portale ( ora bello anche in versione Zagato) ma a ........ colori !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 7:19

No no LJ ... io giro con le ruote Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvista arrabbiato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvista arrabbiato....   Fulvista arrabbiato.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvista arrabbiato....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ex Fulvista
» Nuovo fulvista
» Un nuovo fulvista
» la scrivania del fulvista
» NUOVO FULVISTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: