Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
carburatori radiatore cambio filtro freni griglia volante pressione fari motore sterzo colore montecarlo sedili benzina gomme ammortizzatori cruscotto olio accensione scarico pompa fulvia cerchi Freno candele

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+60
paolo5m
icevipergt
ingcrea
pezzy62
piarik
EnzoG
stefanoba
paolo pasquini
verdenera
pauldesign
Miky 78
rudy
Ciusso
franatoinsafari
conte cassius
andrea.
andrelollo
swamy85
peraluman
Vittorio
Paolo_57
augusto
coco
Bruuum
rpk7
Mbracing
gts0110
TheVal
danibale77
Giano1981
piero gatti
cogen
Dany75
BERNA
joghi
Francesca
Paolo67
Dorien Berteletti
davideracing
luciano parisi
Leot
bgrafica
LUPO2
ingfgreco
Fulvia3
eduz
Kast63
Mariano
Pontile
pier52
Vincenzo
lorenzo marzona
flavioleon
longjohn
Vicari Massimiliano
GianlucaHF
al2012
Andrea500
ANDREA86
Antonello
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013 - 23:42

peccato che sian oro, altrimenti li prenderei al volo... [u]http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-torino-57781037.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013 - 23:44

LUPO2 ha scritto:
peccato che sian oro, altrimenti li prenderei al volo... [u]http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-torino-57781037.htm

Credo si tratti di replica, infatti NON vedo la scritta CROMODORA.
Cmq molto belli
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 0:00

solo che non li vedo molto bene sulla mia fulvia blu agnano, voi cosa dite? [img]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Img_8011[/img]
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 0:02

per come è allestita io li vedrei bene...purtroppo sulla mia invece no... Rolling Eyes
confermo che sono repliche... Wink

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 0:02

LUPO2 ha scritto:
solo che non li vedo molto bene sulla mia fulvia blu agnano, voi cosa dite? [img]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Img_8011[/img]

io oro sulla tua ce li vedrei proprio bene.... !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 0:05

se non dico una bischerata quei cerchi sono di una fulvia di un forumista...
... https://amicifulvia.forumattivo.com/t3375-mercoledi-arrivano-i-parafanghini#49176
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 0:16

grazie x i pareri, anche se ho sempre preferito quelli grigi, ora ci penso un pò, dato che la notte porta buoni consigli...
Torna in alto Andare in basso
bgrafica

bgrafica


Localizzazione : genzano di roma
Età : 70
Numero di messaggi : 86

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 8:28

oro li vedo benissimo, però replica.........????
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 11:04

Se posso darti un consiglio finche' si trovano prendili originali Cromodora, tanto sui 450-500 euro con un po' di pazienza qualcosa trovi già... I replica sono e saranno sempre delle copie e comunque nel tempo varranno sempre meno degli originali.
La replica posso capirla tipo per i Campagnolo 7x13 che sono effettivamente introvabili...
Come colore, sulla tua oro non starebbero male anche se "secondo me" con il tempo stufano un po', io personalmente andrei sul grigio classico che sta sempre bene...
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 14:17

Andrea500 ha scritto:
Se posso darti un consiglio finche' si trovano prendili originali Cromodora, tanto sui 450-500 euro con un po' di pazienza qualcosa trovi già... I replica sono e saranno sempre delle copie e comunque nel tempo varranno sempre meno degli originali.
La replica posso capirla tipo per i Campagnolo 7x13 che sono effettivamente introvabili...
Come colore, sulla tua oro non starebbero male anche se "secondo me" con il tempo stufano un po', io personalmente andrei sul grigio classico che sta sempre bene...
grazie Andrea, dopo averci pensato un bel pò è proprio la mia deecisione finale, opto per i grigi possibilmente cromodora, dato che la mia fulvietta è già ben incasinata così e non vorrei fare una tamarrata, tanto non ho questa gran fretta
Torna in alto Andare in basso
Leot

Leot


Localizzazione : Slovenia
Età : 38
Numero di messaggi : 381

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 9:28

E questa la avete vista? un pa impasticiata, ma potrebe andare?

http://www.garedepoca.com/lancia_fulvia_coup_16_hf_lusso_av1056.html#.UQ4e1KVFWAg
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Feb 2013 - 15:59

che dite di questi? [u]http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-cerchi-in-lega-cromodora-pistoia-58061676.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 22:49

A qualcuno occorre un contagiri? Arrampicarsi sui vet

http://www.ebay.it/itm/Lancia-Ferrari-265-275-P-contagiri-veglia-funzionante-/150989288740?pt=Ricambi_automobili&hash=item2327a9b524
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 22:59

Vincenzo ha scritto:
A qualcuno occorre un contagiri? Arrampicarsi sui vet

http://www.ebay.it/itm/Lancia-Ferrari-265-275-P-contagiri-veglia-funzionante-/150989288740?pt=Ricambi_automobili&hash=item2327a9b524
Il venditore è proprio "fuoritutto" !!!!!!!!!!!!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Feb 2013 - 7:55

Io penso che se lo si compra, il venditore possa farsi carico dei 12 euro delle spese di spedizione. Bisognerebbe proporglielo. Tentar non nuoce.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Feb 2013 - 9:15

Vincenzo ha scritto:
A qualcuno occorre un contagiri? Arrampicarsi sui vet

http://www.ebay.it/itm/Lancia-Ferrari-265-275-P-contagiri-veglia-funzionante-/150989288740?pt=Ricambi_automobili&hash=item2327a9b524

Qui stiamo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Feb 2013 - 17:07

Non sapevo che lo montasse anche la Ferrari!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Feb 2013 - 18:41

lorenzo marzona ha scritto:
Non sapevo che lo montasse anche la Ferrari!
Sono come le frecce laterali della coupé 5 marce:le montano anche i ferrari 275 e 250, tra cui la 250 SWB e la Tour de France, non che la Strato's.
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Feb 2013 - 21:20

si ma il prezzo... affraid affraid e che è d'oro
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Feb 2013 - 21:36

http://www.subito.it/auto/fulvia-zagato-anno-1968-catania-31105576.htm

nessuno ha mai telefonato per questa? è ricomparsa...!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Feb 2013 - 23:22

eduz ha scritto:
http://www.subito.it/auto/fulvia-zagato-anno-1968-catania-31105576.htm

nessuno ha mai telefonato per questa? è ricomparsa...!

Potrebbe essere interessante se mettesse qualche foto di com'è oggi .... !
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 9:13

eduz ha scritto:
http://www.subito.it/auto/fulvia-zagato-anno-1968-catania-31105576.htm

nessuno ha mai telefonato per questa? è ricomparsa...!

Sarebbe molto interessante se la vettura non fosse stata cannibalizzata negli anni.....
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 9:44

Questo è difficile da stabilire. Però penso che se si tratta del modello "competizione", molto raro, e se la macchina è in ordine,come scocca e anche come documenti, potrebbe avere un prezzo comunque interessante.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 10:14

Bisognerebbe avere il numero di targa o il numero di telaio per dire che sia un vera competizione o no. Comunque a occhi sembra che abbia tutte le cosette giuste. Dal vetro anteriore privo di cornice in acciaio, deduco che possa avere qualche aggiornamento dell' epoca come ad esempio il cambio 5 marce.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 12:28

Sarebbe interessante se solo fosse una sport 1,3 (818.332). Non è certo una competizione, di quelle allestite all'epoca, i cui prezzi sono ormai prossimi a 100.000 €.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 12:49

Questo è chiaro Pontile, infatti è proprio quello che ho pensato. Bisognerebbe vedere anche il suo passato sportivo, chi sono stati i piloti, chi è stato il preparatore ecc.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 12:52

Certo,Luigi, mi sono espresso male. Intendevo una "alluminio",buona base per correrci, non una delle note "competizione".Non regala niente nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 13:39

La foto dovrebbe essere scattata a Pergusa, pistards correggetemi se sbaglio. La molura del parabrezza nera potrebbe non essere il risultato di una verniciatura perché sembra più sottile di quella in acciaio. Sono nere, come sulle seconda serie, anche le cornici proiettori. Diamo il compito di prendere contatto a qualche amico del forum, possibilmente siciliano?
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 13:42

OK, incarichiamo ufficialmente Max di chiamarlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 22:58

come mai eliminate a priori che sia una competizione "giusta"?
Si vede qualche particolare in foto?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 23:43

Edo, nessuno regala niente. Come dice giustamente pontile, le "competizione" hanno quotazioni veramente pazzesche, giuste o non giuste che siano. In questo caso, un prezzo del genere sarebbe giustificato per una " tutta alluminio". Rimane solo da verificare se quest'auto sia veramente così. Io personalmente, pur non reputandomi un esperto in Fulvia Sport, avrei seri dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti


Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto
Numero di messaggi : 581

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 14:28

Ho provato varie volte a chiamre quella dell'annuncio in Catania. Niente risposta.
Ho trovato un'altra che mi sembra strana.....un 5 marcie e il cofano che non e' giusto mi sembra per un 68. Chiamato anche li e mandato una e-mail....ancora niente boh!
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/arezzo-annunci-castel-focognano/fulvia-zagato-sport-1-3-s-competizione-del-1968/15661299?utm_source=trovit&utm_medium=aggregator&utm_campaign=cars

Poi https://youtu.be/IuLPRtBET78
Dorien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 14:52

Ciao, come per le HF le competizione sono altretanto "Imitate"
conosco un pochino la "competizione" quella di Arezzo è comunque una replica dichiarata. Il cambio 5 marce dell'HF era comunque abbastanza usato sulle competizione, questo con o senza tunnel.
Torna in alto Andare in basso
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti


Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto
Numero di messaggi : 581

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 15:00

Pero'.... per quella di Arezzo non e' indicato / dichiarato che e' una replica. Con tanto di omologazioni FIA e passaporto tecnico CSAI.
si da per inteso che e' vera. Se non fosse per il prezzo Very Happy ??

Dorien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 15:19

Tempo fà, chiamai il venditore( Era in vendita su un'altro sito e venditore). Dopo feci alcune domande mi confermò che si trattava di replica, le competizione(Con libro alla mano e qualche altra piccola informazione) si distinguono abbastanza facilmente.
La fulvia di Catania secondo mè è una versione corsa senza pretese
di essere una competizione, i codolini per esempio sono molto differenti dai "veri"
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 16:18

Il termine replica assume significati profondamente diversi caso per caso. Una replica potrebbe essere un'auto costruita ex novo rispettando forme, dimensioni, materiali e, per quanto possibile, parti meccaniche, in genere escluso motore. Lo sono le riedizioni moderne di stratos, ford gt 40, alfa romeo giulia TZ 2 e credo anche Lancia rally, per quest'ultima partendo dalla cellula centrale della beta montecarlo. Nessuna di queste potrà mai correre con il nome della vettura originale replicata. Diverso è il caso della fulvia sport in questione ed anche quello discusso giorni fa della Giulia GTAM. Ma fermiamoci alla prima, per la quale le definizioni "competizione" e "Daytona", attribuite ufficiosamente a posteriori, non impediscono oggi di sottoporre una sport rimasta stradale a preparazioni e allestimenti identici a quelli elencati nei documenti Lancia e riportati con dovizia di illustrazioni negli autorevoli testi che tutti conosciamo. Ai fini dei regolamenti sportivi la vettura allestita oggi equivale a una delle blasonate progenitrici. Forse in provincia di Arezzo sono più di una perché lo scorso anno era in lavorazione una sport 1,3 (non S come indicato nell'annuncio), 818.332, numero di telaio poco superiore a 1700.
Torna in alto Andare in basso
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti


Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto
Numero di messaggi : 581

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 16:49

D'accordo con la prima. Se l'annuncio mettesse "preparata a livello competizione" o replica competizione, o qualc'osa di simile... tutto bene e onesto.
E poi l'apertura del cofano che per un 68 dovrebbe essere come la mia..o no?
Dorien
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 16:55

Quella di Arezzo è da tanto che è in vendita ed è pacificamente una replica.

Da quel che si vede, è stato fatto un lavoro molto approfondito.
Forse fatica a venderla perchè era partito da richieste eccessive (se non sbaglio, mi sembra di ricordare che la primissima richiesta era adirittura di oltre 80.000 euro!).

Personalmente non mi piace moltissimo (trovo più interessante quella del filmato).

Il discorso dei documenti o con quale denominazione corrono queste auto l'abbiamo da poco trattato in un altro post, ma senza arrivare a conclusioni chiare e definitive.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 17:17

La FSZ in vendita su Ebay è da anni che cercano di venderla: ne vidi una uguale (o forse la stessa) per la prima volta in asta da Coys a Padova nel 2007.

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Dscn0010

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Dscn0011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 17:41

Quella all'asta a Padova, secondo il proprietario sarebbe stato un "Muletto" ...Ma di cosa? Sono due auto differenti, il proprietario era uno. E chiaro che bisognerebbe fare la differenza tra tarocco e replica
anche se a volte l'uno e l'altra sono cosi vicine...

Torna in alto Andare in basso
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti


Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto
Numero di messaggi : 581

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 17:57

Filmato di una Fulvia in gara: https://youtu.be/cGiZR23VyhQ

Dorien
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 18:52

Dorien Berteletti ha scritto:
D'accordo con la prima. Se l'annuncio mettesse "preparata a livello competizione" o replica competizione, o qualc'osa di simile... tutto bene e onesto.
E poi l'apertura del cofano che per un 68 dovrebbe essere come la mia..o no?
Dorien
Nell'annuncio leggo "da competizione" definizione corretta e non ingannevole, ma dopo aver visto le foto di Gianluca penso addirittura che le "aretine" siano tre. Tempo fa avevo mostrato le immagini di una scocca 332 in lavorazione. Le due di cui discutiamo oggi a mio parere sono una diversa dall'altra e partono da telai 362. In ogni caso le cerniere del cofano motore sono laterali. Il libro sulle fulvia sport competizione porta alla ribalta diversi esemplari con un passato che va dai risultati poco significativi al palmarès mondiale. Non tutte possono essere considerate sullo stesso piano ed è possibile che qualcuna non raggiunga il livello di un rifacimento odierno. Non mi riferisco a quelle che, unitamente ai coupé da rally, hanno scritto la storia della fulvia. Scritto non solo metaforicamente.
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Sport_10
Torna in alto Andare in basso
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti


Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto
Numero di messaggi : 581

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 19:02

Ok....Pero' l'annuncio legge: Fulvia zagato sport 1.3 S competizione del 1968 e il "da competizione" segue piu' in giu' ma non in Inglese.

In ogni caso le cerniere del cofano motore sono laterali.


Quindi non puo' essere del 68 forse 1971 e +

Dorien
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 19:32

Dorien Berteletti ha scritto:


Quindi non puo' essere del 68 forse 1971 e +
??? Per laterali intendevo sullo stesso lato! Fosse solo per il cofano potrebbe essere del 1965 (818.132).
Torna in alto Andare in basso
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti


Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto
Numero di messaggi : 581

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 20:00

Ma non ti seguo. Le cerniere per funzionare devono essere sullo stesso lato. Non ho a mano il mio libro sulla Zagato, ma mi sembrava che fino al 1970 erano tutte con le cerniere come la mia. Io le chiamo laterali ma tanto per dire guarda la foto della mia.
Dorien
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 20:10

Tanto per capirci ed evitare fraintendimenti, io direi che ci sono due tipi di apertura del cofano motore: a libro, ovvero con cerniere disposte sul lato sinistro destro del vano motore, oppure controvento, ovvero disposte sul lato mascherina.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 20:12

Dorien Berteletti ha scritto:
Poi https://youtu.be/IuLPRtBET78
Dorien

Beh la Zagato di cui al video nasce Competizione, e conserva pure la targa (BS*229129) di prima immatricolazione (7 marzo 1968).
Si tratta del telaio 818332*1903 ed è citata nel libro di Carlo Stella, su cui si legge che la Sport in questione fu impegnata in gara (con ottimi risultati) nel 1968 e 1969 con alla guida il primo proprietario Guido Caffi. Questi poi la vendette nel 1974 per riacquistarla più di vent'anni dopo.
A distanza di una trentina d'anni dalla prima volta (1968), l'auto venne nuovamente sottoposta alle cure di Facetti e ha partecipato al Campionato Italiano di velocità per Autostoriche.
Torna in alto Andare in basso
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti


Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto
Numero di messaggi : 581

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 20:21

Infatti pensando che esiste la possibilita' di fraintendimenti ho scritto.
E poi l'apertura del cofano che per un 68 dovrebbe essere come la mia..o no?
Visto che la foto della mia e' accanto al mio nome pensavo di andar sicuro Very Happy

Piuttosto... la domanda e' sempre la stessa.

Dorien
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 20:23

Paolo67 ha scritto:
Dorien Berteletti ha scritto:
Poi https://youtu.be/IuLPRtBET78
Dorien

Beh la Zagato di cui al video nasce Competizione, e conserva pure la targa (BS*229129) di prima immatricolazione (7 marzo 1968).
Si tratta del telaio 818332*1903 ed è citata nel libro di Carlo Stella, su cui si legge che la Sport in questione fu impegnata in gara (con ottimi risultati) nel 1968 e 1969 con alla guida il primo proprietario Guido Caffi. Questi poi la vendette nel 1974 per riacquistarla più di vent'anni dopo.
A distanza di una trentina d'anni dalla prima volta (1968), l'auto venne nuovamente sottoposta alle cure di Facetti e ha partecipato al Campionato Italiano di velocità per Autostoriche.
Aggiungo qualche piccolo dettaglio sempre preso dal libro di Stella: montava all' epoca prima un motore 342 con preparazione GTS Gr.4 by Facetti. I cambi utilizzati sono stati il 332 ed il 540. All' inizio correva per la Scuderia Brescia Corse con il pilota Guido Caffi non chè primo proprietario fino al 1974.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 20:29

Dorien Berteletti ha scritto:
Ma non ti seguo. Le cerniere per funzionare devono essere sullo stesso lato. Non ho a mano il mio libro sulla Zagato, ma mi sembrava che fino al 1970 erano tutte con le cerniere come la mia. Io le chiamo laterali ma tanto per dire guarda la foto della mia.
Dorien

La chiusura cofano motore con cerniere sul parafango dx è peculiare di tutte le Sport prima serie.
Ma anche le Sport seconda serie fino al telaio 818650*1600 (più o meno prima metà del 1971) conservano le cerniere cofano sul parafango.
ATTENZIONE ! Non chiamate questi 600 telai di transizione fra prima e seconda serie come "serie 1,5" o "serie 1+1/2" se nel raggio di 2000 km c'è Luigi, potrebbe sentirvi e procedere al "taglio del mezzo" !!! Motosega
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: