Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Logo_c14
Parole chiave
pressione radiatore cerchi fulvia candele scarico Freno accensione carburatori benzina griglia sterzo cambio ammortizzatori gomme cruscotto volante montecarlo filtro fari olio pompa motore sedili colore freni

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+60
paolo5m
icevipergt
ingcrea
pezzy62
piarik
EnzoG
stefanoba
paolo pasquini
verdenera
pauldesign
Miky 78
rudy
Ciusso
franatoinsafari
conte cassius
andrea.
andrelollo
swamy85
peraluman
Vittorio
Paolo_57
augusto
coco
Bruuum
rpk7
Mbracing
gts0110
TheVal
danibale77
Giano1981
piero gatti
cogen
Dany75
BERNA
joghi
Francesca
Paolo67
Dorien Berteletti
davideracing
luciano parisi
Leot
bgrafica
LUPO2
ingfgreco
Fulvia3
eduz
Kast63
Mariano
Pontile
pier52
Vincenzo
lorenzo marzona
flavioleon
longjohn
Vicari Massimiliano
GianlucaHF
al2012
Andrea500
ANDREA86
Antonello
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 11:14

lorenzo marzona ha scritto:
Siamo del tutto fuori argomento, ma da questa foto del librissimo in arrivo si capisce che anche all'epoca "l'adesivo" non veniva messo solo sulle HF
Potrebbe trattarsi della HF 1,3 bleu Lancia, allestita in esclusiva per Cesare Fiorio, con la quale il direttore sportivo si spostava sui campi di gara. Mi sembra di ricordare che quella vettura in esemplare unico veniva chiamata "la principessa".
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 11:39

Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due).
Questa però sembra avere anche i deflettori.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 11:55

Luigi, guardando bene, mi sembra ch abbia anche il listello cromato sottoporta.
Per me è una Rallye S.
Torna in alto Andare in basso
verdenera




Localizzazione : imperia
Numero di messaggi : 88

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 12:01

Guardate invece cosa vendono in portogallo...
http://www.ebay.co.uk/itm/1966-LANCIA-FULVIA-COUPE-FANALONE-LOOK-/321229137075?pt=Automobiles_UK&hash=item4acabfa4b3#ht_33wt_958
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 13:42

fanalone con volante fulvia3 Shock  :viuuuulenza:
Torna in alto Andare in basso
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 14:39

bella porcata
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 14:44

pauldesign ha scritto:
bella porcata
Solo per il volante mi sembra un apprezzamento più gratuito ; se invece di un'asta si trattava di un prezzo di vendita la prenderei subito anche se si tratta di una replica e gli monterei il volante della 850 TC pungolare Fionda  band 
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 14:48

lorenzo marzona ha scritto:
Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due).
Questa però sembra avere anche i deflettori.
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D.
Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima?
Torna in alto Andare in basso
augusto




Localizzazione : roma
Età : 58
Numero di messaggi : 104

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 14:50

dice chiaramente look del fanalone,il prezzo poi al cambio nn è male,poi ci cambi il volante i sedili che sono hf 2 serie(o monte..)i deflettori fissi(nn se po vede una fulvia allestita con i deflettori apribili)non è una spesa esosa cambiare sta robba,bisogna vedere come è dal vivo.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 14:57

augusto ha scritto:
dice chiaramente look del fanalone,il prezzo poi al cambio nn è male,poi ci cambi il volante i sedili che sono hf 2 serie(o monte..)i deflettori fissi(nn se po vede una fulvia allestita con i deflettori apribili)non è una spesa esosa cambiare sta robba,bisogna vedere come è dal vivo.
Si tratta di un'asta quello non è il prezzo di vendita per 5.100£. la prenderei subito è meno di una MC
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 15:07

Pontile ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due).
Questa però sembra avere anche i deflettori.
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D.
Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima?

Luigi, Lorenzo la baronessa era un 1300 S blu ma con motore 1600 gr4. ( se non ricordo male ...... )
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 15:12

flavioleon ha scritto:
Pontile ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due).
Questa però sembra avere anche i deflettori.
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D.
Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima?
Luigi, Lorenzo   la baronessa  era un 1300 S blu ma con motore 1600 gr4. ( se non ricordo male ...... )
Se vi legge Luciano vi licenzia la baronessa sia per il motore che per gli adesivi

ma come si sono permessi allora di fare un sacrilegio del genere? non sapevano al reparto Corse che dovevano dar conto hai puristi? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
augusto




Localizzazione : roma
Età : 58
Numero di messaggi : 104

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 16:26

Ho visto solo ora che si tratta della base d asta,beh se nn sale troppo e nn ha il prezzo di riserva troppo alto Paolo 57 puoi farci un pensiero
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 22:29

Pontile ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due).
Questa però sembra avere anche i deflettori.
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D.
Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima?
Credo l'abbia presa dalla pagina FaceBook "Reparto Corse Lancia" dove son state pubblicate in anteprima foto inedite.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 23:49

eduz ha scritto:
Pontile ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due).
Questa però sembra avere anche i deflettori.
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D.
Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima?
Credo l'abbia presa dalla pagina FaceBook "Reparto Corse Lancia" dove son state pubblicate in anteprima foto inedite.
Esatto!
Ha incuriosito anche me l'aspetto moderno dell'adesivo, ma la foto mi sembra d'epoca.
Un altro motivo per leggere il liber maximus!
Torna in alto Andare in basso
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013 - 12:20

Dico una cosa che farà inorridire i puristi e anche un po' me ma questa: http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-anche-permuta-smart-anni-70-varese-75050258.htm (postata qualche pagina fa e vicinissima a casa mia) come la vedreste con un allestimento sportivo ovvero senza paraurti con volante e sedili sportivi ed interni neri?

Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013 - 12:28

Io la vedo bene con : interni OMP tipo Fusina, codolini parafanghi, assetto con camber negativo, cerchi 6X14J e gomme 185/65 R14 , scarico e filtro aria made in Toco ; tutto ciò pressso se le condizioni generali di meccanica e carrozzeria sono buone altrimenti c'è da mettere in conto anche carrozziere e meccanico . scratch  penso 
Torna in alto Andare in basso
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013 - 15:21

Paolo_57 ha scritto:
Io la vedo bene con : interni OMP tipo Fusina, codolini parafanghi, assetto con camber negativo, cerchi 6X14J e gomme 185/65 R14 , scarico e filtro aria made in Toco ; tutto ciò pressso se le condizioni generali di meccanica e carrozzeria sono buone altrimenti c'è da mettere in conto anche carrozziere e meccanico .  scratch  penso 
Esattamente come ce l'ho in mente io Very Happy 
Tra l'altro ho in garage 2 sedili sparco anni '70 completamente rifatti in similpelle e velluto vintage che starebbero benissimo sulla fulvia, li avevo sulla mini ma ho deciso di riportarla completamente originale.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013 - 21:45

io a forza di leggere "togliere i paraurti" alla fulvia 2a e 3a serie mi sta prendendo voglia di montare i paraurti alla Montecarlo
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013 - 21:49

Francesco78 ha scritto:
io a forza di leggere "togliere i paraurti" alla fulvia 2a e 3a serie mi sta prendendo voglia di montare i paraurti alla Montecarlo
Devi montare quelli della HF Lusso francesco clap 
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013 - 22:04

Paolo_57 ha scritto:

Devi montare quelli della HF Lusso francesco clap 
Nain!!!!!
Se al momento dell'acquisto di una safari o di una montecarlo richiedevi l'installazione dei paraurti la lancia provvedeva istallando quelli standard del 1.3.
Dato però che le luci targa erano già applicate nello "specchio di coda" quelle presenti sul paraurti venivano rimosse e i fori venivano chiusi con due tappi inox della stessa finitura del paraurti.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013 - 22:51

Montali Francesco!! così se ho problemi di stitichezza mi guardo la foto di una monte coi paraurti ed è...fatta!!fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 18:13

Segnalo questo volante, magari nonostante il ridotto diametro a qualcuno interessa:

http://www.subito.it/accessori-auto/volante-originale-per-lancia-fulvia-coupe-hf-torino-75603301.htm

Mi puzza un po' il fatto che la parte in pelle vada a coprire leggermente la "i" di Munari... Eppure non sembra risellato
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 18:59

Sembrerebbe di no, ma 200 € mi sembrano pochi. penso 
Torna in alto Andare in basso
paolo pasquini

paolo pasquini


Localizzazione : casalbordino
Età : 27
Numero di messaggi : 198

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 22:06

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1600-fanalino-anni-70-roma-76268926.htm che ne pensate di questa Smile  ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pasquiniautoepoca.it
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 22:19

Mi limito a costatare i profili esterni dei passaruota di libera interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 22:20

Le foto lasciano sempre il tempo che trovano. In questa macchina non mi convince neanche un poco la forma dei parafanghi anteriori.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 22:21

Le foto lasciano sempre il tempo che trovano. In questa macchina non mi convince neanche un poco la forma dei parafanghi anteriori.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013 - 22:24

Luigi,ho raddoppiato. Meglio, ho rafforzato un'opinione comune.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 0:03

Vincenzo ha scritto:
Sembrerebbe di no, ma 200 € mi sembrano pochi. penso 
Si infatti,a quel prezzo sembra un affarone!!!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 12:37

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-d-epoca-anni-60-caserta-76317976.htm

Spero abbia digitato male gli 0000!!!!!!!!! Shock 
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 12:42

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-d-epoca-anni-60-caserta-76317976.htm

Spero abbia digitato male gli 0000!!!!!!!!! Shock 
... il prezzo è trattabile rotolol 

Comunque non è male...... certo che vorrei conoscere il tappezziere che gli ha messo quel tessuto EEEEK 
e poi poteva almeno mettere a posto i tappetini.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 12:45

Minkiazza puntuta!! di cifre folli e tipi originali ne ho visti in giro ma questo meriterebbe l'oscar , quando ci vuole ci vuole 70.000 € per 1,2 leva lunga nenche fosse un Fanalone ex works
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 12:52

Puó darsi che gli sia scappato uno 0! Proprio stamattina ho visto il volante Munari a solo 200 euro! Il mio dubbio è che non conosca il suo vero valore o che sia una replica... ma lascio la parola agli esperti a riguardo!
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 13:42

BERNA ha scritto:
Puó darsi che gli sia scappato uno 0! Proprio stamattina ho visto il volante Munari a solo 200 euro! Il mio dubbio è che non conosca il suo vero valore o che sia una replica... ma lascio la parola agli esperti a riguardo!
Intanto perchè non provi a contattarlo non si sà mai che il volante è buono e che voglia un prezzo onesto.
Io due anni fà da un meccanico anziano ho comprato una testa completa di camme 818.342 (con le punzonature 1014 squadra corse vicino al collettore asp) per 200 €


Ultima modifica di Paolo_57 il Gio 24 Ott 2013 - 22:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 14:11

Citazione :
Intanto perchè non provi a contattarlo non si sà mai che il volante è buono e che voglia un prezzo onesto.
Lo stesso venditore, per una coppia di fanali posteriori Carello, chiede 400 €!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 14:25

Occhio,Paolo! nella testata 342, il numero e ben diverso e scritto in maniera particolare,inconfondibile!
Torna in alto Andare in basso
augusto




Localizzazione : roma
Età : 58
Numero di messaggi : 104

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 14:35

attenzione, ho contattato il venditore e quella è la versione da 32mm.,nn è che sia cosi preggiata,forse è meglio la piu grande che ha valori ben diversi,nella maggior parte dei casi è marchiata solo ferrero.ho visto fulvie con quel volantino montato ma a parer mio nn sono altrettanto belle di quelle con montato il piu grande.


Ultima modifica di augusto il Mer 23 Ott 2013 - 14:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 14:39

luciano parisi ha scritto:
Occhio,Paolo! nella testata 342, il numero e ben diverso e scritto in maniera particolare,inconfondibile!
c'è anche vicino all'attacco dello spinterogeno poi è stata verificata da un preparatore dell'epoca che l'ha certificata genuina infatti con lui siamo ritornati dal tizio per vedere se aveva altra roba di stessa provenienza ed abbiamo recuperato un cambio 4m uno 5m (alias testone) ed un basamento completo senza il cilindro il tutto per 1.000 €. poi il nonno mi ha regalato un volante in pelle tipo Ferrero ma con un nome strano ; Il preparatore ha preso i due cambi io ho assemblato il motore con un cilindro nuovo 302 e lui mi ha fatto tutto il lavoro con il valore dei cambi ; poi su quei pezzi certe volte va in confusione chi li ha maneggiati per anni , però alla fine dei conti il motore và come un cavallo che corre la Sartiglia e questo mi basta ; qualche giorno chiederò ad Antonello se intercede con Mauro per fargli scucire due assi a camme dei suoi e credo che a quel punto l'opera sarà completa al 100% fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 15:04

Che sia un volante 32 o più grande è sempre un Munari... 200 euro sono pochi, vale molto di più... alle varie fiere a meno di 600-800 euro non si trovano...
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 15:05

augusto ha scritto:
attenzione, ho contattato il venditore e quella è la versione da 32mm.,nn è che sia cosi preggiata,forse è meglio la piu grande che ha valori ben diversi,nella maggior parte dei casi è marchiata solo ferrero.ho visto fulvie con quel volantino montato ma a parer mio nn sono altrettanto belle di quelle con montato il piu grande.
Svelato l'arcano! Comunque rimane sempre un bel volantino!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 15:49

Io a casa ho anche un volante Munari stesso diametro, originale, non risellato, eppure è un pelino diverso... La parte in pelle che copre le 2 razze rimane più lontana dal buco circolare e dalla "i" di Munari...
Torna in alto Andare in basso
swamy85




Localizzazione : (BT)
Età : 39
Numero di messaggi : 131

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 19:11

bella, però il prezzo è da pazzi, e non è neanche trattabile

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-rieti-76316564.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 19:25

swamy85 ha scritto:
bella, però il prezzo è da pazzi, e non è neanche trattabile

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-rieti-76316564.htm
È cara perché la vende a malincuore. pinokkio 
Ad ogni modo anche questa inserzione gira da molto tempo.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 20:35

Penso che con quel prezzo,girerà ancora per parecchio tempo.
Torna in alto Andare in basso
swamy85




Localizzazione : (BT)
Età : 39
Numero di messaggi : 131

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 20:57

.


Ultima modifica di swamy85 il Gio 24 Ott 2013 - 20:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
swamy85




Localizzazione : (BT)
Età : 39
Numero di messaggi : 131

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 20:58

ahahahaha, il pinocchietto è l emoticon preferito da vincenzo, passerà alla storia insieme al suo ottimismo ahahaha

Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 22:05

Vedi, Felice, non ho dimestichezza con le o gli ( non ne conosco il sesso) emoticons. Diversamente avrei messo un pinocchione. Se gli inserzionisti avessero il buon senso di non sparare certe cose, questo non si verificherebbe. In questa macchina tutto è originale (è una targa oro), dal colore, all'officina che l'ha restaurata, e agli interni in pelle ( di primaserista). La macchina sembra indiscutibilmente ottima, ma il prezzo è, come hai detto tu, pazzesco.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 22:42

Rudy, sappiamo benissimo che acquistando un'auto d'epoca,per quanto ottima,dobbiamo spenderci sopra diversi soldini,se la vogliamo al top, o quasi.Per questo si deve partire da un prezzo di acquisto ragionevole. Fanno solamente ridere le inserzioni con "restauro maniacale". Se si fa un restauro di questo tipo, la macchina non si ha intenzione di venderla,diversamente il "maniacale", è meglio non usarlo. Nessuno ha l'anello al naso.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 22:47

E' successo qualcosa: Sparito l'intervento di Rudy.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: