Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori scarico volante cruscotto montecarlo pressione filtro olio sterzo cambio pompa colore candele carburatori accensione cerchi griglia motore radiatore gomme fari Freno sedili benzina fulvia freni

 

 Siamo fulvisti o antiquari?

Andare in basso 
+20
andrelollo
graziano43
eduz
rudy
Pontile
Vicari Massimiliano
augusto
Saratoga68
Vincenzo
bisonale
longjohn
Enrico Rossi
Paolo_57
Leot
piero gatti
lorenzo marzona
franatoinsafari
flavioleon
luciano parisi
BERNA
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 11:38

Paolo_57 ha scritto:
L'ultima cosa ma di certo la più importante c'è qualcuno degli iscritti che abbia chiesto aiuto o lumi su qualcosa pertinente alla sua Fulvia che possa asserire di essere stato ignorato ?? Grazie! 
Assolutamente no, per quanto riguarda la mia persona!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 12:35

Aderendo alla richiesta di Filippo specifico subito la mia posizione su "originale o modificata, filosofia di vita", coerente con la qualifica che mi sono attribuito di purista part time: sono un cultore dell'originalità delle modifiche. jocolor 
Qualcuno sa dove posso reperire un pomello della leva del cambio a 5 velocità a forma di sfera bianco opalina, priva di indicazione della posizione delle singole marce?
Scusate la domanda imbarazzante, ma ero preoccupato per l'argomento rimasto un poco trascurato nelle ultime ore.Laughing
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 12:58

Pontile ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-s2-anni-70-pordenone-77378674.htm

beccatevi questa!!! Very Happy Tutti optional montati dalla casa....Laughing I fregi credo che siano in oro!
La modifica del tetto però è molto particolare!!!
Spilimbergo, sei tu Lorenzo?
Luigi, a una bella Zagato sportiva non direi di no, ma questa non è mia.
Era di un signore che conoscevo bene.
Purtroppo è morto e adesso gli eredi cercano di venderla (oltretutto il genero ha un discreto passato di rallista).
In tanti avevamo detto al vecchio proprietario di non fare quelle orribili modifiche, ma lui ci rispondeva che gli piaceva così!
Comunque la base è sana e si potrebbe arrivare a un buon risultato finale.
Trattando sul prezzo, potrebbe anche essere un affare.

Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 13:16

lorenzo marzona ha scritto:
Pontile ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-s2-anni-70-pordenone-77378674.htm

beccatevi questa!!! Very Happy Tutti optional montati dalla casa....Laughing I fregi credo che siano in oro!
La modifica del tetto però è molto particolare!!!
Spilimbergo, sei tu Lorenzo?
Luigi, a una bella Zagato sportiva non direi di no, ma questa non è mia.
Era di un signore che conoscevo bene.
Purtroppo è morto e adesso gli eredi cercano di venderla (oltretutto il genero ha un discreto passato di rallista).
In tanti avevamo detto al vecchio proprietario di non fare quelle orribili modifiche, ma lui ci rispondeva che gli piaceva così!
Comunque la base è sana e si potrebbe arrivare a un buon risultato finale.
Trattando sul prezzo, potrebbe anche essere un affare.

A me piace tantissimo la gabbia per scoiattoli che ha inserito nel paraurti la comprerei solo per la gabbia però riflettendoci mi sono detto se la prendo la prima cosa che faccio e togliere i paraurti quindi dubbio  ma porc...  Fionda 
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 13:24

Pontile ha scritto:
Aderendo alla richiesta di Filippo specifico subito la mia posizione su "originale o modificata, filosofia di vita", coerente con la qualifica che mi sono attribuito di purista part time: sono un cultore dell'originalità delle modifiche. jocolor 
Qualcuno sa dove posso reperire un pomello della leva del cambio a 5 velocità a forma di sfera bianco opalina, priva di indicazione della posizione delle singole marce?
Scusate la domanda imbarazzante, ma ero preoccupato per l'argomento rimasto un poco trascurato nelle ultime ore.Laughing
Luigi la prossima volta che vai a Tonco ruba o prendila in prestito il pallino bianco da longjohn dal suo biliardo e basta fargli un foro e la monti sulla leva del cambio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 13:27

Effettivamente!
Mi sembra di ricordare che la gabbia l'aveva messa per nascondere la bombola dell'impianto a gas.
Il problema maggiore secondo me sono le gobbe.
Ovviamente ci vuole un bravo carrozziere, ma il costo?
Facendo però qualche calcolo (moooooolto a spanne):
- acquisto 5500
- carrozzeria 1500
- motore 1500
- meccanica 1000
- interni e pezzi vari 1000
- varie 1000
Totale 11/12.000 per averla in condizioni ottime.
Non è fuori dal mercarto, anzi!
Paolo e Max, correggetemi il preventivo per favore.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 13:33

lorenzo marzona ha scritto:
Effettivamente!
Mi sembra di ricordare che la gabbia l'aveva messa per nascondere la bombola dell'impianto a gas.
Il problema maggiore secondo me sono le gobbe.
Ovviamente ci vuole un bravo carrozziere, ma il costo?
Facendo però qualche calcolo (moooooolto a spanne):
- acquisto 5500
- carrozzeria 1500
- motore 1500
- meccanica 1000
- interni e pezzi vari 1000
- varie 1000
Totale 11/12.000 per averla in condizioni ottime.
Non è fuori dal mercarto, anzi!
Paolo e Max, correggetemi il preventivo per favore.  
Sul carrozziere calcolane almeno 3000-4000€ se non e´marcia e col resto sono d accordo con 12000-13000€ si ritrova una bella Zagato visto che dalle Foto sembra ben messa
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 14:08

Giano1981 ha scritto:

............Ogni uno ci mette del suo, per me ad esempio sono state illuminanti le lezioni di Vincenzo ed indispensabili i suoi interventi sulla Fulvia.........
Ogni tanto fa ancora qualcosa di buono anche il buon Vecio Vecio Vecio Vincenzo!!! Non è Dead !!!!!
 
pungolare pungolare pungolare pungolare
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 20:49

rimango basito dal fatto che il mio post sia stato completamente travisato....

mai ho scritto che i tecnici devono essere eliminati...
mai ho scritto che gli aiuti e i consigli di max ..di vincenzo di lj e altri forumisti siano inutili...
mai ho scritto che non si danno risposte a chi ha dei dubbi o pone dei quesiti....
mai ho scritto che qualcuno ha obbligato gli utenti a leggere i commenti tecnici....

a sto punto mi sembra doveroso chiedervelo...ma cosa avete letto...

ho semplicemente scritto che alcune osservazioni di Saratoga in parte le condividevo....sul modo di come le abbia espresse è un altro discorso...e mi sono riferito a post continui su gomme strette o larghe...qual'è l'hf originale e quale la falsa in particolare riferiti alle auto che gareggiavano e che per necessità agonistiche venivano trasformate dalla sera alla mattina...cose che si dibattono da anni e che non sono a parer mio confronti costruttivi perché ognuno rimane sulle sue posizioni e mai le cambierà ne discuterà ancora per anni e magari generando confusione in chi le legge...

per quanto riguarda max rimango costernato dal tuo commento...che tu sia sempre stato un forumista...sanguigno...lo si sapeva ma ultimamente in particolare con me stai diventando troppo offensivo al limite della maleducazione....datti una calmata perché certe battute personali su gattini e animali vari...non le accetto più....offendi la tua intelligenza con ste bambinate da asilo....
allo stesso modo non permetterti più di giudicare per altri se le mie osservazioni debbano essere prese in considerazione o meno son solo fatti tuoi e nulla più.
parli di un bellissimo forum...e infatti lo è...perché tutti possono esprimersi e manifestare le proprie idee...e subito dopo ti contraddici...scrivendo che quel che io scrivo son solo cazzate da non prendere in considerazione....ma chi cazzo sei per dare giudizi, al limite valgono solo per te...anche dall'alto dei tuoi 7000 post...delle tue possibilità economiche...del bearti dei complimenti che ricevi per i tuoi lavori...di cui io sono sempre stato il primo a complimentarmi....alla fine...conti uno come me e chiunque altro perché nella bara...un posto solo c'è...le macchine non ci stanno.
per cui fin d'ora se vedi un mio post...sei pregato di saltarlo perché tanto...sono cazzate.....e perderesti tempo a commentarlo.

rimane sempre il fatto che quando ci vedremo...2 scapaccioni te li meriterai.....cosa che potrai evitare soltanto facendomi pervenire una cassa di buona birra......stammi bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 21:00

Come sarebbe a dire Pierino "birra?" per non darmi due scapaccioni da me hai preteso del dom perignon!!drunken 
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 21:14

piero gatti ha scritto:
rimango basito dal fatto che il mio post sia stato completamente travisato....

mai ho scritto che i tecnici devono essere eliminati...
mai ho scritto che gli aiuti e i consigli di max ..di vincenzo  di lj e altri forumisti siano inutili...
mai ho scritto che non si danno risposte a chi ha dei dubbi o pone dei quesiti....
mai ho scritto che qualcuno ha obbligato gli utenti  a leggere i commenti tecnici....

a sto punto mi sembra doveroso chiedervelo...ma cosa avete letto...

ho semplicemente scritto che alcune osservazioni di Saratoga in parte le condividevo....sul modo di come le abbia espresse è un altro discorso...e mi sono riferito a post continui su gomme strette o larghe...qual'è l'hf originale e quale la falsa in particolare riferiti alle auto che gareggiavano e che per necessità agonistiche venivano trasformate dalla sera alla mattina...cose che si dibattono da anni e che non sono a parer mio confronti costruttivi perché ognuno rimane sulle sue posizioni e mai le cambierà ne discuterà ancora per anni e magari generando confusione in chi le legge...

per quanto riguarda max rimango costernato dal tuo commento...che tu sia sempre stato un forumista...sanguigno...lo si sapeva ma ultimamente in particolare con me stai diventando troppo offensivo al limite della maleducazione....datti una calmata perché certe battute personali su gattini e animali vari...non le accetto più....offendi la tua intelligenza con ste bambinate da asilo....
allo stesso modo non permetterti più di giudicare per altri se le mie osservazioni debbano essere prese in considerazione o meno son solo fatti tuoi e nulla più.
parli di un bellissimo forum...e infatti lo è...perché tutti possono esprimersi e manifestare le proprie idee...e subito dopo ti contraddici...scrivendo che quel che io scrivo son solo cazzate da non prendere in considerazione....ma chi cazzo sei per dare giudizi, al limite valgono solo per te...anche dall'alto dei tuoi 7000 post...delle tue possibilità economiche...del bearti dei complimenti che ricevi per i tuoi lavori...di cui io sono sempre stato il primo a complimentarmi....alla fine...conti uno come me e chiunque altro perché nella bara...un posto solo c'è...le macchine non ci stanno.
per cui fin d'ora se vedi un mio post...sei pregato di saltarlo perché tanto...sono cazzate.....e perderesti tempo a commentarlo.

rimane sempre il fatto che quando ci vedremo...2 scapaccioni te li meriterai.....cosa che potrai evitare soltanto facendomi pervenire una cassa di buona birra......stammi bene
Vedi caro Piero che te le cerchi? io i gattini li o nominati perche´ una volta nel Forum e´ stato messo un post che si davano gattini in adozione  e lo nominato per fare il paragone che nel Forum ce posto sia per il post dei gattini e sia per i post tecnici , ora vedi caro Piero che buche enormi che prendi? poi io non mi sono mai permesso di sentirmi superiore a nessuno ne sul Forum e neanche nella vita privata di tutti i giorni, va che se ce una dote che non o e´ l arroganza e chi mi conosce lo puo´ confermare , e non o mai trattato nessuno  come se fosse al di sotto del mio livello, va che io non sono ricco e cuel po che o me lo sono lavorato e me lo lavoro tutti i giorni faticosamente in una terra lontana dalla mia e conosco benissimo Cosa vuol dire la parola sacrifici  mantenendo una casa tre figli una moglie un cane e un azienda   e non mi ha mai regalato nulla nessuno e cuesto e´ uno dei motivi  del perche´ non mi posso permettere di essere arrogante con nessuno, ora ti posso dire che sono stato cresciuto con un tipo di educazione molto all antica cuindi  non credo che mi si addice la parola maleducato e se tu da persona di 60 anni  ritieni che io merito due scapaccioni  li accettero´ con umilta´, ma prima ti prego di rileggerti il tutto  da cuando hai iniziato i discorsi del 128 e 124 e della nauseante  storia dei tarocchi e stucco ecc ecc ad oggi e poi da persona di 60 anni ti siedi e ti fai un resocondo di tutta la situazione, per la Birra se la vuoi  te la posso anche spedire, con affetto Max
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 21:34

piero gatti ha scritto:




per quanto riguarda max rimango costernato dal tuo commento...che tu sia sempre stato un forumista...sanguigno...lo si sapeva ma ultimamente in particolare con me stai diventando troppo offensivo al limite della maleducazione....
a me sembra rimasto uguale da quando è entrato veramente...(si c'ero, non sono un novellino lol! )

non noto l'aggravarsi della situazione


a nel caso abbia offeso qualcuno con il mio "turpiloquio" (opinabile definizione) me ne scuso
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 21:53

Saratoga68 ha scritto:
piero gatti ha scritto:




per quanto riguarda max rimango costernato dal tuo commento...che tu sia sempre stato un forumista...sanguigno...lo si sapeva ma ultimamente in particolare con me stai diventando troppo offensivo al limite della maleducazione....
a me sembra rimasto uguale da quando è entrato veramente...(si c'ero, non sono un novellino lol! )

non noto l'aggravarsi della situazione


a nel caso abbia offeso qualcuno con il mio "turpiloquio" (opinabile definizione) me ne scuso
Ricordo benissimo i primi tempi cuando sono entrato in cuesto Forum come venivano trattati i novelli iscritti  e mi ricordo benissimo che Valerio The Val mi sosteneva da attacchi  meschini e non meritati  ( che ancora oggi ringrazzio ) che ricevevo solo perche´ a cualcuno non ero simpatico perche´ ero nuovo del Forum e avevo un carattere impulsivo e mi offendevano perche´ non scrivevo bene in Italiano  e invece  visto che e´ da tanto tempo che manchi rileggiti gli ultimi 2 anni di Forum e noterai che i forumisti di vecchia data e nuovi iscritti vengono trattati tutti allo stesso modo grazie anche alle mie crociate  ( per evitare che gli altri nuovi iscritti al Forum ricevevano lo stesso trattamento ) contro cuella forma di nonnismo che avevano  cuelli che si consideravano le vecchie colonne portanti del Forum , te le ricordi cueste Diatribe Saratoga? bene oggi  non esistono piu´ ci sono le discussioni tecniche  tra un gruppo di Vecio Vecio incalliti  e che spesso sono pesanti da leggere  e lo ammetto io per primo  ma apparte  cuesto chiedi a tutti i nuovi iscritti se e´ vero o non che da un paio di anni a cuesta parte  non si sentano a loro Agio dal primo giorno dalla loro iscrizzione,

Ci ai fatto caso in un paio di giorni dal tuo ritorno cuanti disguidi hai provocato? va che forse dimentichi che in cuesto Forum ci sono dei moderatori e un amministratore che se ci comportiamo male ci riprendono e se la cavano molto bene e non anno di bisogno di sicuro che tu faccia il paladino della situazione

Ora io chiudo cui´ cuesta polemica da 4 soldi perche´ sta diventanto veramente disgustosa e di bassissimo livello
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 22:13

ah quindi ora hai una funzione salvifica per il forum...bene
n.b. non entravo da quasi un anno, non due...

a parte te non ricordo altri problemi con novellini a memoria...anzi chi si poneva bene era sempre ben accetto, se si poneva male si aprivan le ostilità...ma credo sia così ovunque, io son arrivato ben due anni prima di te e non ho avuto il minimo problema sai?



comunque long aveva deciso di non scrivrere più già prima del mio intervento se rileggi

i disguidi li ho creati nel senso che ho esternato un malessere che non è solo mio? bhe scusate se vi ho rotto il giocattolo....

più che altro a volte in un forum ci son persone che si sentono "intoccabili"; io invece sono utente, tu sei utente, a te piace rimestare in questa discussione, io trovo che rimestare in questa discussione sia inutile e dannoso....stop

se è creare disguido - ma non mi pare, altresì pare che ci siano utenti che sono pro e contro, magari son stato brusco nei modi, ma ho avuto un ottimo maestro in te in quanto a rudezza visto che continui a non essere tenero nei tuoi interventi - me ne scuso, tornate a parlare pure di chi ha più ragione

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 22:43

Direi che puo’ bastare, non credete ? Piero, ma ti pare che vai a criticare sostenendo che non se ne puo’ più di diatribe originale/tarocco che nascono dappertutto, proprio quando si cerca di convogliarle in un argomento specifico ? Comunque sia il forum è sempre stato un po’ sanguigno, e non saro’ certo io a fargli perdere del suo senso (e del suo sangue). Il forum è soprattutto un’occasione vera d’amicizia, (non siamo utenti ma amici), e su questo argomento gli esseri umani sono diventati ultimamente un po’ troppo pudichi. Quindi teniamocelo stretto.  
Visto che questo è stato un argomento funestato da « off topic » vi segnalo, per terminarlo (come si diceva in fantascienza) un ennesimo « off topic » : i festeggiamenti per i 50 della Lancia Fulvia in Inghilterra, il giorno 25 maggio sul circuito di Goodwood. Per la gioia di Rudy era presente anche una coupè con eretico tettuccio apribile, modello ormai sdoganato nella mente e nei propositi più segreti di ogni fulvista anche strettista e purista. Qui di seguito qualche foto (le berline sempre timide e minoritarie…) :
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 00810
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 00910
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 01110
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 01210
Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 01310
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 22:51

max per il riferimento ai gattini me ne scuso ho intuito erroneamente un collegamento al mio nome in quanto non sapevo del particolare che fossero stati proposti dei gattini sul forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 23:07

...state bboni.

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Mr10
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 23:09

Pierino se lo vuoi adottare io ho questo cucciolo da collocare ti assicuro è affettuoso e giocherellone che dici te lo porto ??


Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Lu_can10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 23:31

Vecchiopiero la montecarlo bianconera ha lo spoiler anteriore!! belle foto grazie!cin
(che sguardo arcigno con i proiettori più alti...)
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 23:40

Anch'io manco dal forum da tanto,speravo di ricomprare la fulvia ,ma ci ho rinunciato..ma dove sono finiti tutti i toscani e emiliani che facevano combriccola coi piemontesi??Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari?   Siamo fulvisti o antiquari? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo fulvisti o antiquari?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» fulvisti......
» Un futuro da Fulvisti
» incontri tra fulvisti
» La mappa dei fulvisti
» Ciao Fulvisti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: