PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Pensavo alla Fulvia, e son partito in seconda!
Oggi alle 22:13 Da MadMax

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Oggi alle 15:55 Da Silvano Maiolatesi

» Presentazione Emanuele
Oggi alle 11:44 Da Davide66

» Avvistamenti...
Ieri alle 16:40 Da Kast63

» Presentazione FABIO BERNINI
Mer 16 Ago 2017 - 1:30 Da gianluca.geri85@gmail.com

» Nuovo mezzo fulvi sta fra voi
Lun 14 Ago 2017 - 13:45 Da ingfgreco

» Pompa ripresa Solex C35 PHH
Dom 13 Ago 2017 - 17:07 Da 911911911

» Cersasi prese d'aria cromate
Gio 10 Ago 2017 - 22:56 Da fulvia rallyes

» Nuovi amici presentazioni
Gio 10 Ago 2017 - 15:11 Da fulvia rallyes

» [VENDO-Torino] - Ricambi vari per Fulvia
Lun 7 Ago 2017 - 20:45 Da Iena991

»  Dove trovare i vetrini strumenti fulvia coupe 13s 2s perchè ho ancora i vecchi vetrini
Lun 7 Ago 2017 - 17:11 Da Luigip

» Vendo per Renault Clio 2 Pezzi di Ricambio
Lun 7 Ago 2017 - 15:39 Da Davide66

» La mappa dei fulvisti
Dom 6 Ago 2017 - 23:11 Da trinacria55

» Mercoledì avrò la mia Fulvia
Dom 6 Ago 2017 - 0:58 Da andrea.cicconetti

» Ciao a tutti !! Ben trovati !!
Sab 5 Ago 2017 - 12:31 Da ingfgreco

» Lancia RIP - Il lento calvario di un mito.
Ven 4 Ago 2017 - 23:30 Da paolo5m

» Saluti a tutti
Mar 1 Ago 2017 - 19:10 Da ANDREA86

» Cerco griglia aria cruscotto Fulvia Coupé
Ven 28 Lug 2017 - 12:36 Da MB 1942

» grazie
Gio 27 Lug 2017 - 14:07 Da Davide66

» ringrazio da torino
Lun 17 Lug 2017 - 23:47 Da Iena991

» saluti
Sab 15 Lug 2017 - 20:49 Da rudy

» Aiuto Valutazione
Ven 14 Lug 2017 - 13:50 Da luciano parisi

» RM AUCTION sotheby's
Ven 14 Lug 2017 - 10:40 Da Davide66

» Buongiorno! Sono Tony da Reggio Calabria
Mar 11 Lug 2017 - 23:39 Da ingfgreco

» Compro cerchio borrani per fulvia 1300
Lun 10 Lug 2017 - 23:54 Da Claudio_hf95

Parole chiave
rimozione Pavimento montecarlo Raffreddamento automobile olio serbatoio cavi solex aria cambio paraurti motore candele distanziale Firenze benzina colore sottoporta serie filtro arriva Volante prima pompa fulvia

Condividere | 

vendita fulvia berlina targa oro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandryno

Localizzazione : lanuvio
Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: vendita fulvia berlina targa oro   Ven 31 Gen 2014 - 17:07

Un cordiale saluto a tutti, mi chiamo Sandro scrivo qui per conto di mio cugino, la questione è questa, mio cugino vuole vendere una lancia fulvia berlina del 1964 targa oro, ha già fatto alcuni tentativi proponendola in alcuni concessionari di zona
che non trattano però auto storiche, tutti propongono di lasciarla in conto vendita cosa che lui non vuole fare, preferisce trattare con chi capisce di cosa si sta parlando, non avendo conoscenza di internet si affida a me (che non capisco di auto storiche Laughing) qualcuno direbbe annamo bene, pero confido nel vostro aiuto e consigli, adesso vorrei capire come proporla e dove, quale è il suo prezzo di mercato o di riferimento, se siete a conoscenza di mercati online per macchine storiche, insomma tutto quello che può essere utile per la vendita, ringrazio tutti quelli che vogliono collaborare con consigli e informazioni utili, attendo fiducioso,saluti a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Ven 31 Gen 2014 - 19:51

Caro Sandro,
per il momento cerca di inserire nell’annuncio qui sul forum delle foto belle e dettagliate. Le stesse le puoi utilizzare nei circuiti soliti : Subito.it, Autoscout24.it, Autobelle.it. La quotazione di una fulvia, sia coupè sia berlina, è talmente variabile che è inutile fornirti una cifra. Quelle di Ruoteclassiche sono piuttosto basse ma almeno hai un punto di riferimento (4000-5000). Guarda anche le inserzioni sui siti che ti ho indicato per farti un’idea più precisa.
Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2453

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Ven 31 Gen 2014 - 21:28

Scusate che modello è "Targa Oro" io non sapevo che la lancia avesse fatto un modello Targa Oro ??' dubbio penso 
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 7830

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Ven 31 Gen 2014 - 21:45

Paolo_57 ha scritto:
Scusate che modello è "Targa Oro" io non sapevo che la lancia avesse fatto un modello Targa Oro ??' dubbio penso 

È quella con le targhette identificative placcate oro.  smile 
Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Ven 31 Gen 2014 - 21:50

Vincè ma ste targhette color oro sono n'à cosa legale ? o se poi ti fermano i gurdiacaccia ti fanno la multa perchè coi riflessi del sole disturbano le volpi ??  pungolare 
sandryno

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Ven 31 Gen 2014 - 21:55

hahahahha ripeto io non sono preparato ho scritto solo quello che mi ha riferito mio cugino, credo che la targa oro viene assegnata in base alla agli anni della vettura, potrei dire una cavolata pero domani vi faccio sapere meglio, grazie con simpatia ciao
rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 2835

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Sab 1 Feb 2014 - 14:09

Come siete spiritosi...spiegate invece a Sandrino cosa serve la targa oro e come viene rilasciata; sono sicuro che lo sapete! Wink Very Happy 
Fulvia3
.
.

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1716

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Sab 1 Feb 2014 - 15:15

Sandryno per pubblicare le foto sul forum: Basta che clicchi su hosting di una immagine, scegli file e poi su "inviare" ci mette un po' a caricare, ma poi ti appaiono tre possibilità di link, copia e incolla uno dei tre sul testo del messaggio (uno mette la foto intera, una la miniatura cliccabile che si ingrandisce e il terzo il link all'immagine) 
Poi prova a cliccare anteprima invece di inviare, per vedere se hai fatto tutto correttamente!

Inoltre tornando alla targa oro, di solito è seguita dalla parola ASI, che è un ente che rilascia il riconoscimento dopo avere visionato l'auto. Purtroppo negli anni è risultata evidente la mancanza di competenza di molti commissari e non solo, in molti dopo aver ricevuto la famosa targa hanno modificato la macchina spesso in maniera pesante. 

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Sab 1 Feb 2014 - 22:26

Fulvia3 ha scritto:
Sandryno per pubblicare le foto sul forum: Basta che clicchi su hosting di una immagine, scegli file e poi su "inviare" ci mette un po' a caricare, ma poi ti appaiono tre possibilità di link, copia e incolla uno dei tre sul testo del messaggio (uno mette la foto intera, una la miniatura cliccabile che si ingrandisce e il terzo il link all'immagine) 
Poi prova a cliccare anteprima invece di inviare, per vedere se hai fatto tutto correttamente!

Inoltre tornando alla targa oro, di solito è seguita dalla parola ASI, che è un ente che rilascia il riconoscimento dopo avere visionato l'auto. Purtroppo negli anni è risultata evidente la mancanza di competenza di molti commissari e non solo, in molti dopo aver ricevuto la famosa targa hanno modificato la macchina spesso in maniera pesante. 

Riccardo sei troppo buono e comprensivo , io invece dico arroganti ed incompetenti ti faccio un esempio ti spaccano i marroni per i tergi neri e non cromati o per lo specchietto california poi magari rilasciano la targa ad una fulvia di un colore non previsto nel listino lancia senza inserto cromato nel sottoporta etc . ecco perchè io continuo a dire che vale di più la fiche CSAI Regolarità di serie di qualunque targa ORO  penso

" />
rudy

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Sab 1 Feb 2014 - 22:41

Paolo che significa "fiche n.3740/P"?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Sab 1 Feb 2014 - 22:43

Caro Paolo, o non capisci o fai finta di non capire, ed hanno fatto bene Rudy e Fulvia3 a cercare di rimediare. Qui non si tratta di disquisire sull'ASI, sulla quale tanti in questo forum hanno legittimi dubbi, ma di rispondere ad un nuovo utente che ha dichiarato di non saperne nulla dell'argomento. E bisogna rispondere nella maniera più appropriata. Questo è quanto.
Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Sab 1 Feb 2014 - 23:34

VecchioPiero ha scritto:
Caro Paolo, o non capisci o fai finta di non capire, ed hanno fatto bene Rudy e Fulvia3 a cercare di rimediare. Qui non si tratta di disquisire sull'ASI, sulla quale tanti in questo forum hanno legittimi dubbi, ma di rispondere ad un nuovo utente che ha dichiarato di non saperne nulla dell'argomento. E bisogna rispondere nella maniera più appropriata. Questo è quanto.

Capisco Piero , forse ho dimenticato la lingua italiana, se io Pubblico "ho una fulvia berlina targa oro da vendere" cio significa Io non capisco na mazza di cosa è l'ASI .
Grazie a te e rudy che mi avete erudito in merito , un abbraccio  lol
Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Sab 1 Feb 2014 - 23:46

rudy ha scritto:
Paolo che significa "fiche n.3740/P"?

Questo rudy

" />

" />
rudy

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Sab 1 Feb 2014 - 23:56

Grazie Paolo,la mia mente malata immaginava tutt'altro... Laughing 
Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Dom 2 Feb 2014 - 0:08

rudy ha scritto:
Grazie Paolo,la mia mente malata immaginava tutt'altro... Laughing 

Infatti se leggi il primo paragrafo CSAI spiega che la fiche attesta che la vettura è idonea a partecipare a gare di regolarità ma non è un attestato di autenticità del veicolo ; quindi la fiche ti serve per partecipare a gare e fare l'assicurazione auto d'epoca con SARA o AXA per 90 € anno , ma non è un certificato per il quale la macchina vale di più delle valutazioni ruote classiche ; mentre tutti quelli che ostentano la TARGA ORO ASI la considerano un valore aggiunto ma in effetti non vale una beata minchia ASI non è un ente certificato dalla motorizzazione ma un'associazione privata e ogni anno devi rinnovare la tessera per la fiche CSAI non è richiesta nessuna tessera annuale ma è altrettanto ovvio che chi utilizza la vettura per gare deve avere la licenza CSAI come conduttore . Spero di essere stato chiaro ciao  cin 
Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Dom 2 Feb 2014 - 0:17

rudy l'unica certificazione che dà la massima garanzia di autenticità di una Lancia alzandone il valore almeno del 25% è questa

" />
sandryno

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   Dom 2 Feb 2014 - 7:17

buongiorno, leggo i vostri post e capisco qualcosa in più, vi ringrazio per tutte le info che mi date, spero di avere presto le foto della macchina così potete vedere e commentare meglio, buona giornata a tutti grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   

vendita fulvia berlina targa oro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendita fulvia berlina targa oro
» [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie
» Gianluca tv trovamela....
» Pompa freni
» Più che altro presento "Lei"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Andare verso: