Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

vendita fulvia berlina targa oro Logo_c14
Parole chiave
freni scarico carburatori gomme fulvia olio pompa filtro Freno colore candele sedili cerchi volante benzina fari motore ammortizzatori radiatore sterzo montecarlo cambio pressione accensione cruscotto griglia

 

 vendita fulvia berlina targa oro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sandryno




Localizzazione : lanuvio
Numero di messaggi : 4

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 31 Gen 2014 - 17:07

Un cordiale saluto a tutti, mi chiamo Sandro scrivo qui per conto di mio cugino, la questione è questa, mio cugino vuole vendere una lancia fulvia berlina del 1964 targa oro, ha già fatto alcuni tentativi proponendola in alcuni concessionari di zona
che non trattano però auto storiche, tutti propongono di lasciarla in conto vendita cosa che lui non vuole fare, preferisce trattare con chi capisce di cosa si sta parlando, non avendo conoscenza di internet si affida a me (che non capisco di auto storiche Laughing) qualcuno direbbe annamo bene, pero confido nel vostro aiuto e consigli, adesso vorrei capire come proporla e dove, quale è il suo prezzo di mercato o di riferimento, se siete a conoscenza di mercati online per macchine storiche, insomma tutto quello che può essere utile per la vendita, ringrazio tutti quelli che vogliono collaborare con consigli e informazioni utili, attendo fiducioso,saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 31 Gen 2014 - 19:51

Caro Sandro,
per il momento cerca di inserire nell’annuncio qui sul forum delle foto belle e dettagliate. Le stesse le puoi utilizzare nei circuiti soliti : Subito.it, Autoscout24.it, Autobelle.it. La quotazione di una fulvia, sia coupè sia berlina, è talmente variabile che è inutile fornirti una cifra. Quelle di Ruoteclassiche sono piuttosto basse ma almeno hai un punto di riferimento (4000-5000). Guarda anche le inserzioni sui siti che ti ho indicato per farti un’idea più precisa.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 31 Gen 2014 - 21:28

Scusate che modello è "Targa Oro" io non sapevo che la lancia avesse fatto un modello Targa Oro ??' dubbio penso 
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 31 Gen 2014 - 21:45

Paolo_57 ha scritto:
Scusate che modello è "Targa Oro" io non sapevo che la lancia avesse fatto un modello Targa Oro ??' dubbio penso 

È quella con le targhette identificative placcate oro.  smile 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 31 Gen 2014 - 21:50

Vincè ma ste targhette color oro sono n'à cosa legale ? o se poi ti fermano i gurdiacaccia ti fanno la multa perchè coi riflessi del sole disturbano le volpi ??  pungolare 
Torna in alto Andare in basso
sandryno




Localizzazione : lanuvio
Numero di messaggi : 4

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeVen 31 Gen 2014 - 21:55

hahahahha ripeto io non sono preparato ho scritto solo quello che mi ha riferito mio cugino, credo che la targa oro viene assegnata in base alla agli anni della vettura, potrei dire una cavolata pero domani vi faccio sapere meglio, grazie con simpatia ciao
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 1 Feb 2014 - 14:09

Come siete spiritosi...spiegate invece a Sandrino cosa serve la targa oro e come viene rilasciata; sono sicuro che lo sapete! Wink Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 1 Feb 2014 - 15:15

Sandryno per pubblicare le foto sul forum: Basta che clicchi su hosting di una immagine, scegli file e poi su "inviare" ci mette un po' a caricare, ma poi ti appaiono tre possibilità di link, copia e incolla uno dei tre sul testo del messaggio (uno mette la foto intera, una la miniatura cliccabile che si ingrandisce e il terzo il link all'immagine) 
Poi prova a cliccare anteprima invece di inviare, per vedere se hai fatto tutto correttamente!


Inoltre tornando alla targa oro, di solito è seguita dalla parola ASI, che è un ente che rilascia il riconoscimento dopo avere visionato l'auto. Purtroppo negli anni è risultata evidente la mancanza di competenza di molti commissari e non solo, in molti dopo aver ricevuto la famosa targa hanno modificato la macchina spesso in maniera pesante. 

_________________
vendita fulvia berlina targa oro Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 1 Feb 2014 - 22:26

Fulvia3 ha scritto:
Sandryno per pubblicare le foto sul forum: Basta che clicchi su hosting di una immagine, scegli file e poi su "inviare" ci mette un po' a caricare, ma poi ti appaiono tre possibilità di link, copia e incolla uno dei tre sul testo del messaggio (uno mette la foto intera, una la miniatura cliccabile che si ingrandisce e il terzo il link all'immagine) 
Poi prova a cliccare anteprima invece di inviare, per vedere se hai fatto tutto correttamente!


Inoltre tornando alla targa oro, di solito è seguita dalla parola ASI, che è un ente che rilascia il riconoscimento dopo avere visionato l'auto. Purtroppo negli anni è risultata evidente la mancanza di competenza di molti commissari e non solo, in molti dopo aver ricevuto la famosa targa hanno modificato la macchina spesso in maniera pesante. 

Riccardo sei troppo buono e comprensivo , io invece dico arroganti ed incompetenti ti faccio un esempio ti spaccano i marroni per i tergi neri e non cromati o per lo specchietto california poi magari rilasciano la targa ad una fulvia di un colore non previsto nel listino lancia senza inserto cromato nel sottoporta etc . ecco perchè io continuo a dire che vale di più la fiche CSAI Regolarità di serie di qualunque targa ORO  penso

vendita fulvia berlina targa oro <a href=vendita fulvia berlina targa oro Fiche-10" />
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 1 Feb 2014 - 22:41

Paolo che significa "fiche n.3740/P"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 1 Feb 2014 - 22:43

Caro Paolo, o non capisci o fai finta di non capire, ed hanno fatto bene Rudy e Fulvia3 a cercare di rimediare. Qui non si tratta di disquisire sull'ASI, sulla quale tanti in questo forum hanno legittimi dubbi, ma di rispondere ad un nuovo utente che ha dichiarato di non saperne nulla dell'argomento. E bisogna rispondere nella maniera più appropriata. Questo è quanto.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 1 Feb 2014 - 23:34

VecchioPiero ha scritto:
Caro Paolo, o non capisci o fai finta di non capire, ed hanno fatto bene Rudy e Fulvia3 a cercare di rimediare. Qui non si tratta di disquisire sull'ASI, sulla quale tanti in questo forum hanno legittimi dubbi, ma di rispondere ad un nuovo utente che ha dichiarato di non saperne nulla dell'argomento. E bisogna rispondere nella maniera più appropriata. Questo è quanto.

Capisco Piero , forse ho dimenticato la lingua italiana, se io Pubblico "ho una fulvia berlina targa oro da vendere" cio significa Io non capisco na mazza di cosa è l'ASI .
Grazie a te e rudy che mi avete erudito in merito , un abbraccio  lol
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 1 Feb 2014 - 23:46

rudy ha scritto:
Paolo che significa "fiche n.3740/P"?

Questo rudy

vendita fulvia berlina targa oro <a href=vendita fulvia berlina targa oro Fiche_10" />

vendita fulvia berlina targa oro <a href=vendita fulvia berlina targa oro Fiche_11" />
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeSab 1 Feb 2014 - 23:56

Grazie Paolo,la mia mente malata immaginava tutt'altro... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 0:08

rudy ha scritto:
Grazie Paolo,la mia mente malata immaginava tutt'altro... Laughing 

Infatti se leggi il primo paragrafo CSAI spiega che la fiche attesta che la vettura è idonea a partecipare a gare di regolarità ma non è un attestato di autenticità del veicolo ; quindi la fiche ti serve per partecipare a gare e fare l'assicurazione auto d'epoca con SARA o AXA per 90 € anno , ma non è un certificato per il quale la macchina vale di più delle valutazioni ruote classiche ; mentre tutti quelli che ostentano la TARGA ORO ASI la considerano un valore aggiunto ma in effetti non vale una beata minchia ASI non è un ente certificato dalla motorizzazione ma un'associazione privata e ogni anno devi rinnovare la tessera per la fiche CSAI non è richiesta nessuna tessera annuale ma è altrettanto ovvio che chi utilizza la vettura per gare deve avere la licenza CSAI come conduttore . Spero di essere stato chiaro ciao  cin 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 0:17

rudy l'unica certificazione che dà la massima garanzia di autenticità di una Lancia alzandone il valore almeno del 25% è questa

vendita fulvia berlina targa oro <a href=vendita fulvia berlina targa oro Confra11" />
Torna in alto Andare in basso
sandryno




Localizzazione : lanuvio
Numero di messaggi : 4

vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 7:17

buongiorno, leggo i vostri post e capisco qualcosa in più, vi ringrazio per tutte le info che mi date, spero di avere presto le foto della macchina così potete vedere e commentare meglio, buona giornata a tutti grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendita fulvia berlina targa oro Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro   vendita fulvia berlina targa oro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendita fulvia berlina targa oro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fulvia 1.3 del 65 in vendita
» Fulvia hf in vendita
» fulvia in vendita!
» Annunci interessanti sul Web
» Fulvia Montecarlo in vendita in Calabria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: