Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeIeri alle 21:16 Da Luigi AZ

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Logo_c14
Parole chiave
colore gomme filtro carburatori montecarlo cruscotto Freno fari cambio pompa radiatore scarico griglia accensione olio candele freni cerchi volante fulvia sterzo sedili pressione motore ammortizzatori benzina

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+63
GiGi
Iena991
paolovaleri
MB 1942
doppiogioko
graziano43
herth90
Luca1962
Antonello2c
huc53
som
dave9785
EzioDrw
stelvie
TheVal
marcopiaz
Dorien Berteletti
Giuseppe Gio
Robrond
ANDREA86
gporty
Giampiero
andrea 51
piarik
francesco balloni
Dany75
luciano parisi
EnzoG
deltamen
franatoinsafari
ingfgreco
Kast63
the snob
Edo68
lorenzo45
Giano1981
Grillo
conte cassius
piero gatti
sprintspeciale
bisonale
davidegsx
rudy
swamy85
MacGyver
coco
pier52
samuele
Leot
peraluman
Paolo_57
Vincenzo
BERNA
longjohn
Fulvia3
andrea.
lorenzo marzona
flavioleon
Pontile
Vicari Massimiliano
Vittorio
Andrea500
eric 64
67 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Set 2014 - 20:19

Al bar sport spesso si temperano le supposte.
Nonostante il buon Piero abbia pubblicato il link dove scaricare e leggere il volume sulla Lancia, dove non si narra né di Fulvia né di Aurelia, ma di economia aziendale, si continuano a scrivere e a pensare sempre le stesse cose: dopo il 1969 il vuoto.
Mi rendo conto che leggere e studiare costi fatica, ma ignorare volutamente che il modo astruso e fuori dal tempo di costruire vetture adottato dalla Lancia, (insieme ad altre dissennate scelte come la costruzione del grattacielo) abbia portato la Casa a indebitarsi per svariati miliardi (di Lire) è veramente insopportabile. Forse le tensioni sociali e il clima tumultuoso che si respirava negli anni '70, erano percepiti solo nelle città dove si lavorava, altrove si pensava ancora all'edonismo automobilistico del decennio precedente. D'altra parte il nostro Paese è colmo di vecchi, ma non dal punto di vista anagrafico, ma da quelli che continuano a dire "eeee ma ai miei tempi si stava meglio, cosa ne sapete voi"... Vecio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Set 2014 - 20:26

oh maronna
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Set 2014 - 21:30

Vincenzo, non credo che ci sia qualcuno in grado di stabilire se il modo di costruire della Lancia fosse "astruso". Almeno, non lo vedo in questo Forum.
In ogni caso, la qualità si paga e Mercedes, BMW e AUDI docent.
E questo non solo per le auto, ma per tutti i prodotti, come, per esempio calzature capi di abbigliamento,vini, orologi e così via, all'infinito.
Tornando alle auto, pare che la Fiat stia per lanciare una nuova auto, particolarmente economica.
Ti viene recapitata a casa, in una confezione di cartone. Devi solo montarla seguendo lo schema allegato (c'è pure la chiavetta a brugola)!
Questo nuovo modello si dovrebbe chiamare " Fiat IKEA".
La fonte non è il solito bar sport, ma Gene Gnocchi,nel caso prenditela con lui.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Set 2014 - 22:01

... Io ho uno scafo in lega di peraluman. Non ne ricordo la sigla ...

Peraluman 35 elevata resistenza alla corrosione specialmente in atmosfera marina.
Sovrastrutture navali e imbarcazioni. Rivestimenti ed elementi decorativi per navi

sempre da UNI 3573 ecc.
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Set 2014 - 22:53

Confermo, aimè, quanto scritto da giampietro. Proprio in questi giorni ho deciso di cambiare i raschiavetri alle portiere e dopo aver smontato le modanature d'acciaio esterne  e le coperture interne di plastica abbiamo visto, con il carrozziere che, la portiera lato guida aveva una micro fessura, frutto di distacco proprio del rivestimento di peralluman, allo spigolo sopra la maniglia  e fine vetro. Inoltre presentava la rottura  (quasi uno strappo) della lamiera di ferro che unisce la parte esterna con l'interna ,proprio sopra la serratura della portiera. Ora è stato tutto riparato con una saldatura in parte ad alluminio e l'altra a ferro. naturalmente dovrò riverniciare tutta la parte superiore dello sportello, quella della maniglia per intenderci.  
Lo sportello di destra invece, e meno male, è integro.  
p.s.
I raschiavetri non mi hanno soddisfatto, non sono come gli originali, questi sembrano di velluto;
tanto che sono dubbioso se cambiarli o meno.
p.ps.
la riparazione è avvenuta  ieri, se avessi saputo avrei fatto due foto.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Set 2014 - 22:59

Luigi, mi sembra di ricordare questa sigla: 5052 H 34,ma non prenderla per buona, vado a memoria. In ogni caso è uno scafo che combina leggerezza e robustezza in modo eccezionale, eppure è una barca che ha i suoi anni.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Set 2014 - 23:26

Scusa, Andrea 51. Non ho capito quello che ti è capitato. Io ero convinto che anche l'ossatura interna delle porte fosse in peraluman. Anche perchè non credo che sia possibile saldare ferro e alluminio insieme. Non è assolutamente una domanda posta per polemizzare, ma solo per curiosità.Ero sinceramente convinto, lo ripeto, che anche le ossature interne degli sportelli, come quelle dei cofani, fossero in peraluman.
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Set 2014 - 23:59

Ci mancherebbe la polemica, non ti preoccupare Luciano. Dunque, il carrozziere mi ha fatto vedere il distacco(avvenuto tra il pannello di rivestimento esterno della portiera in peraluman) e dove poggia, ovvero dove aggrappa per sostenersi che, a suo parere è ripiegato e non saldato su quell'ossatura. (ferro o alluminio)
La parte interna per  il carrozziere è in ferro, ed anche a me è  sembrata in ferro.
Comunque, essendo ancora tutto smontato, per cambiare i raschiavetri, domattina chiarirò, magari con l'aiuto di una calamita.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 0:08

Grazie, Andrea. Mi era venuta una tale curiosità, che avevo deciso di provare anche io con la calamita.
Non ho la voglia e neppure il tempo di smontare un pannello, ma ho una calamita fortissima, che non sente assolutamente la presenza del pannello. Però, se lo fai tu, con il pannello smontato è meglio. Potrei trovare magari il braccio dell'alzavetro, che manda a pallino la prova.
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 16:09

Ritornando ad un interessante post precedente, il proprietario mi ha fornito, con grande cortesia e disponibilità .............."ulteriori punti di vista "


Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Hf_1_m10

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Hf_2_b11

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Hf_3_b10




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Hf_4_m10

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Hf_5_m11

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Hf_6_b10


Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Hf_7_b10


Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Hf_8_b10
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 20:12

Flavio, non ho capito a quale interessante post precedente ti riferisci, ma mi sembra di poter dire che la targhetta ripetitrice del numero di telaio assomigli alle teste di Modigliani fatte ritrovare trent'anni fa in un torrente, o ai numerosi quadri di Natali che si dice fossero dipinti dalla figlia. Tanto per restare dalle tue parti. penso
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 22:11

luciano parisi ha scritto:
Grazie, Andrea. Mi era venuta una tale curiosità, che avevo deciso di provare anche io con la calamita.
Non ho la voglia e neppure il tempo di smontare un pannello, ma ho una calamita fortissima, che non sente assolutamente la presenza del pannello. Però, se lo fai tu, con il pannello smontato è meglio. Potrei trovare magari il braccio dell'alzavetro, che manda a pallino la prova.

Operazione da rimandare, quando sono passato questa mattina, armato di calamita, la macchina era nel forno ed ancora incartata.
Quindi..... domani.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 22:31

Io ho avvicinato lamia calamita, stamattina,alle nervature dei cofani. Sono indubbiamente in peraluman.
Ho anche avvicinato la calamita ai pannelli porta: Nessun segno di vita. Eppure è una calamita veramente potente, pure troppo.Mi ricordo anche, quando avevo cambiato un paio di anni fa le maniglie esterne,di aver notato lo spessore notevole delle nervature delle porte. Troppo spesse per essere in ferro.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 22:41

Nella targhetta ripetitrice di quella HF, c'è una sorta di compensazione: Belli cicciottelli i numeri incisi. Troppo longilinei quelli del rigo inferiore ( IGM......)
Una cosa è comunque inquietante: Siamo abituati a periodiche eclissi di sole e di luna.
Un'eclissi di "stelle",che io sappia, non si é mai verificata. Che si stia avvicinando veramente la fine del mondo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 23:36

Pontile ha scritto:
Flavio, non ho capito a quale interessante post precedente ti riferisci, ma mi sembra di poter dire che la targhetta ripetitrice del numero di telaio assomigli alle teste di Modigliani

luciano parisi ha scritto:
Una cosa è comunque inquietante: Siamo abituati a periodiche eclissi di sole e di luna.
Un'eclissi di "stelle",che io sappia, non si é mai verificata. Che si stia avvicinando veramente la fine del mondo?
cartello

vogliono strafare e cadono proprio sulla...... "targhetta" ?   Voglio sperare  ( sono ingenuo ) che l'abbiamo fatto apposta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 10:34

Sono quelle targhette che vendono alle fiere!!!!
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 10:46

Luigi .......ho contattato i ragazzi livornesi (oggi molto meno ragazzi) per  un giudizio sulla "targhetta" lancia. Mi hanno detto che si poteva far di meglio.
Luciano......quella delle stelle e' bellissima.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 10:55

Il problema della mancanza della targhetta non è cosa da poco comunque!! in teoria bisognerebbe fare richiesta di una nuova alla casa costruttrice con tanto di denuncia dei carabinieri allegata... Sempre in teoria, in sede di revisione dovrebbe essere controllata la presenza di tale targhetta!!!
Penso sia un po' una cosa come quella delle targhe rifatte che vendono alle fiere che sono solo per esposizione ma alla fine la gente ci circola apparentemente senza problemi!!!
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 14:24

luciano parisi ha scritto:
Io ho avvicinato lamia calamita, stamattina,alle nervature dei cofani. Sono indubbiamente in peraluman.
Ho anche avvicinato la calamita ai pannelli porta: Nessun segno di vita. Eppure è una calamita veramente potente, pure troppo.Mi ricordo anche, quando avevo cambiato un paio di anni fa le maniglie esterne,di aver notato lo spessore notevole delle nervature delle porte. Troppo spesse per essere in ferro.

Missione compiuta! Pensavi bene tu. Gli sportelli sono tutti in peraluman e, la saldatura è stata fatta con il filo d'alluminio.

Evidentemente ci aveva imbrogliato una colatura di ruggine, sparsa sull'interno dello sportello che era dovuta, scoperto dopo, dallo scolo di due viti in ferro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 21:40

[quote="andrea 51Missione compiuta! Pensavi bene tu. Gli sportelli sono tutti in peraluman e, la saldatura è stata fatta con il filo d'alluminio. [/quote]

perdonatemi l'inesattezza... sono completamente in peralluman.... ricordavo male. Anche se ho seguito l'operazione di saldatura - come per Andrea 51 - sulla portiera di sinistra. Ho telefonato a Nello, il carrozziere che amorevolmente mi ha restaurato l'auto e mi ha testualmente detto che è ora che incominci a pensare anche al mio restauro. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 0:06

flavioleon ha scritto:
Luigi .......ho contattato i ragazzi livornesi (oggi molto meno ragazzi) per  un giudizio sulla "targhetta" lancia. Mi hanno detto che si poteva far di meglio.
Luciano......quella delle stelle e' bellissima.
Ecco due targhette (sulle quali ho mascherato gli ultimi due numeri di telaio) diversamente autentiche, almeno osservando numeri e stellette che sono gli originali. Quella con l'indicazione del peso è di un'auto estera.
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Targhe11
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Targhe12
Torna in alto Andare in basso
Leot

Leot


Localizzazione : Slovenia
Età : 38
Numero di messaggi : 381

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 8:29

Non voglio andare di nuovo fuori tema, ma legendo ieri i dossier di ruoteclassiche sul tema Fulvia c'e scritto di dei problemi del peralluman nella sezzione dedicata alla seconda serie a pag. 177...

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Fotogr12

...gli articoli, scritti da Maurizio Schifano eMichele Marchiano, descrivono la evoluzzione dalla prima serie alla terza con tutte le diferenti varianti di motorizzazione e alestimento. C'e anche un articolo dedicato alla SZ. Mi sembra pero, cosa non nuova per ruoteclassiche, che ci siano molte inasatezze...apro un nuovo tema nella sezzione dedicata alle riviste e articoli..
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 10:08

Alcuni numeri:
Fulvia coupè rallye- Esemplari prodotti : 17.850
Fulvia coupè rallye S- Esemplari prodotti: 16,827 ( solo quelle del 69 col peraluman)
Fulvia coupè HF- Esemplari prodotti:: 453
Fulvia coupè rallye 1,3HF-Esemplari prodotti: 882
Fulvia coupè Rallye 1,6 HF.-Esemplari prodotti: 1.258

Le ultime tre venivano usate nei rally sterrati e micidiali dell'epoca.

Non si sarebbero accorti in Lancia di questi "cronici scollamenti", senza provvedere?
E' stato necessario l'intervento di un paio di "illuminati! per evidenziarlo?
Non dimentichiamo che Lancia usava questo materiale per le porte dell'Appia 2serie, già negli anni 50
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 11:31

luciano parisi ha scritto:
Alcuni numeri:
Fulvia coupè rallye- Esemplari prodotti : 17.850
Fulvia coupè rallye S- Esemplari prodotti: 16,827 ( solo quelle del 69 col peraluman)
Fulvia coupè HF- Esemplari prodotti:: 453
Fulvia coupè rallye 1,3HF-Esemplari prodotti: 882
Fulvia coupè Rallye 1,6 HF.-Esemplari prodotti: 1.258

Le ultime tre venivano usate nei rally sterrati e micidiali dell'epoca.

Non si sarebbero accorti in Lancia di questi "cronici scollamenti", senza provvedere?
E' stato necessario l'intervento di un paio di "illuminati! per evidenziarlo?
Non dimentichiamo che Lancia usava questo materiale per le porte dell'Appia 2serie, già negli anni 50

Luciano in Lancia si accorgevano di tutto anche dei passaruote ant che si criccavano e delle saette ant infatti il reparto corse e qualche preparatore si inventarono i rinforzi alla scocca. Io non voglio fomentare nessuna polemica ma voglio portarti due mie esperienze ho avuto per 2 anni una Rally S e lo sportello lato guida sopra la serratura in prossimità del cristallo era scollato ed ho dovuto smontarlo e far saldare e rinforzare, sulla mia ho le due porte in Peralumen e quella lato guida ha fatto la stessa fine di quella della Rally S quindi dovrò intervenire o la faccio saldare e rinforzare oppure monto due porte in ferro, altro non so dirti dubbio
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 11:59

Al di là dei refusi (per usare un eufemismo) triti e ritriti sui vari mensili, penso che vada considerata l'anzianità delle vetture prossima al mezzo secolo. È evidente che continuando a sbattere migliaia di volte la portiera lato guida, qualcosa possa cedere, come ad esempio chiudere con modi selvaggi cofano e baule...in definitiva, non tutti hanno la leggerezza di una farfalla quando usano un'automobile. Smile
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 12:20

Giustissimo quanto scritto da Vincenzo. Oltre all'uso,dobbiamo fare i conti anche con l'invecchiamento dei materiali. Mezzo secolo o giù di li di vita, avranno pur inciso su elasticità e conseguente resistenza alla rottura di tutti i materiali, alluminio o ferro che siano.Poi i rinforzi che applicava il reparto corse, riguardavano la scocca, in acciaio e non le porte e i cofani, in peraluman.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 10:20

cartello cartello cartello

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-versione-montecarlo-anni-70-latina-98636813.htm
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 11:29

oltre al "fantasioso" certificato rilasciato dall'ACI, e questo ci mancava, quello che sicuramente non fà passare inosservata questa fulvia sono i "bellissimi" cerchi bicolor Shock
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 11:31

Meglio prenderla sul ridere... oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 56
Numero di messaggi : 336

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 13:13

Come da certificato, originale tutte le parti..... Probabilmente si tratta del certificato di un altra fulvia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 13:30

Terrificante.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 14:11

Direttamente dalle stive del Titanic...
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-60-rovigo-101346814.htm
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 14:19

infatti sembra provenire proprio da li, ma da notare la "delicatezza" dell'inserzionista che ha scritto "da restauro" Shocked Shocked da condannare la sfrontatezza ma da apprezzare il coraggio e l'iniziativa Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 14:23

Fa compagnia a questa che chissà come mai è in vendita da molto tempo... Io non avrei nemmeno il coraggio di farla vedere...

Se quella berlina era nella stiva del titanic questa dove sarà stata?  Laughing  Laughing  Laughing

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-anni-70-anni-70-torino-79547783.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Set 2014 - 15:53

Visibile tutti i giorni...lo credo bene, di notte diventa più complicato. grasse risate

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-sondrio-102062474.htm
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Ott 2014 - 11:51

Fanalone lusso??? Ma esisteva?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259914731&asrc=pl|as
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Ott 2014 - 12:05

Esisteva la versione con i paraurti, ma non la denominazione "lusso", riservata solo alla 2s.
Dovrebbe montare anche le tasche portadocumenti.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Ott 2014 - 14:12

Quanto costa al kilogrammo l'acciaio? oh maronna

http://www.subito.it/accessori-auto/paraurti-anteriore-nuovo-lancia-fulvia-1300-rally-biella-102789490.htm
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Ott 2014 - 18:36

L'inserzionista non sa che è meglio il ferro cromato di qualsiasi acciaio tout court, che non sia cioè seguito dal termine "inossidabile". Mi sorprende che per avvalorare la sua irritante richiesta non abbia specificato: completo di bulloncini per il fissaggio.
Torna in alto Andare in basso
Leot

Leot


Localizzazione : Slovenia
Età : 38
Numero di messaggi : 381

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Ott 2014 - 18:56

Andrea500 ha scritto:
Fanalone lusso??? Ma esisteva?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259914731&asrc=pl|as

Mi sembra che questa vetura era in vendita a Trieste circa un anno fa...
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Ott 2014 - 19:42

Ecco un altro che ci impartisce la sua lunga lezione di storia, ma non ha pensato di farsi rendere edotto study  Laughing  prima di proporci un Lexan (policarbonato) dove veniva invece impiegato un prodotto dal  complicato nome polimetilmetacrilato, più semplicemente conosciuto a tutti come plexiglas.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 11:49

Le stive del Titanic restituiscono sempre perle.  Twisted Evil  ma porc...

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1600-hf-seconda-serie-anni-70-ravenna-102978539.htm
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 11:54

Ottimo conservato aggiungerei Laughing Laughing Laughing
Oltretutto di 1.600 mi sa che ha ben poco!!!
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 12:18

Ah, allora non la compro piu'...comunque se fosse stata più vicina sarei andato a vederla...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 13:44

Si, bravo, vai a vederla. Poi ti trovi lo striscione con scritto."SEI SU SCHERZI A PARTE".
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 16:17

luciano parisi ha scritto:
Si, bravo, vai a vederla. Poi ti trovi lo striscione con scritto."SEI SU SCHERZI A PARTE".

Luciano, porta pazienza ma non l'ho capita.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 17:10

Edo è molto semplice: Hai fatto una battuta ironica ed io, seguendo lo stesso filone, ho rincarato la dose.
Come dire: Annunci come questo non vanno presi sul serio.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 18:18

Mah! Se lo dici tu. Io ero serio quando ho detto che se avessi potuto sarei andato a vederla.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 18:29

Io,francamente pensavo che la tua fosse una battuta scherzosa. Le fotografie parlano chiaro.E'l'inserzionista che dovrebbe pagare per liberarsi da quel relitto.
Torna in alto Andare in basso
peraluman

peraluman


Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 18:58

se fosse possibile restaurarla con circa 20 000 euro e la cedesse a 3000, alla fine sarebbe quasi fattibile, sempre che sia hf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: