Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Logo_c14
Parole chiave
Freno olio fari cerchi benzina accensione fulvia freni cambio pompa cruscotto pressione gomme motore sterzo griglia volante scarico montecarlo sedili radiatore candele filtro colore carburatori ammortizzatori

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+63
GiGi
Iena991
paolovaleri
MB 1942
doppiogioko
graziano43
herth90
Luca1962
Antonello2c
huc53
som
dave9785
EzioDrw
stelvie
TheVal
marcopiaz
Dorien Berteletti
Giuseppe Gio
Robrond
ANDREA86
gporty
Giampiero
andrea 51
piarik
francesco balloni
Dany75
luciano parisi
EnzoG
deltamen
franatoinsafari
ingfgreco
Kast63
the snob
Edo68
lorenzo45
Giano1981
Grillo
conte cassius
piero gatti
sprintspeciale
bisonale
davidegsx
rudy
swamy85
MacGyver
coco
pier52
samuele
Leot
peraluman
Paolo_57
Vincenzo
BERNA
longjohn
Fulvia3
andrea.
lorenzo marzona
flavioleon
Pontile
Vicari Massimiliano
Vittorio
Andrea500
eric 64
67 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 8 Ago 2015 - 20:19

Lo so che il mondo è fuori, per fortuna vivo in una città all'avanguardia. smile
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 13 Ago 2015 - 22:26

Cosa è capitato a questo vano motore?  scratch

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1600-hf-genova-133468401.htm
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 13 Ago 2015 - 22:42

Naaaaaaa mai vista una cosa del genere. L unica spiegazione che sia la foto di un vano motore di una Fulvia inglese mentre le foto dell esterno no.
Sento puzza di truffa.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 13 Ago 2015 - 22:48

Mi sembra di vedere gli adesivi HF a rovescio... penso
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 13 Ago 2015 - 22:55

si sicuramente li motore e di una fulvia inglese e sono ancora più' sicuro che si tratta di una truffa,
qualche tempo fa era anche stato pubblicato un annuncio "confessione" di due fratelli di genova che spigavano come facevano a truffare la gente...se ne era parlato anche qui
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 13 Ago 2015 - 23:07

Non c'è più religione: Montano scarichi non neri e addirittura a destra. Comunque anche lo sportellino del serbatoio ha "cambiato sponda".
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 0:52

Le uniche foto non taroccate sono quelle del vano motore ...... Guida a destra ........e quella con la targhetta 1600 HF in primo piano . Le altre sono "specchiate" al computer per farla sembrare una normale guida a sinistra. Guardate bene le scritte interne e esterne ....... Sono al contrario. Mi piacerebbe fargli qualche "domanda inutile".
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 7:39

E' chiarissimo che si tratta di una guida a destra. La batteria è a sinistra. Non avrebbe trovato posto nel suo alloggiamento normale, occupato da servofreno e pompa dei freni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 7:57

ma che pirloni che girano al mondo..... sempre di più, io oggi qualche domanda voglio proprio fargliela a sto pirlone.
E' un "invertito" totale, dalla scritta rallye 1,6 .... che non c'entra niente ... ai soliti maledetti catarifrangenti
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 8:10

La scritta rallye 1,6 è stata messa per coprire i buchi del lamierato. In quel punto era posizionata la scritta "1600 HF", che hanno trasferito in alto,al posto della scritta Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 17:14

L'inserzionista "invertito" oggi non risponde al telefono.... ormai mi sono "calmato" ... lo lascio vivere. Non gli ho scritto perché avrei voluto sentirlo in "viva voce" rispondere a qualche domanda inutile.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 1 Set 2015 - 22:53

Annuncio più che bizzarro, dalle foto di almeno 30 anni fa al testo.....al prezzo "indicativo" Very Happy

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-cupe-auto-epoca-trapani-134902706.htm

p.s.: contattabile anche su "whasap" rotolol oh maronna
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 1 Set 2015 - 23:20

Veramente strano questo annuncio. La macchina è una 1,2, già rimaneggiata all'epoca delle fotografie,penso risalenti agli anni 70. Infatti monta i cerchi della seconda serie,che notoriamente non "calzano" sui mozzi prima serie.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 1 Set 2015 - 23:21

L'annuncio sembra scritto da Peppino sotto dettatura di Totò! oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Set 2015 - 8:46

luciano parisi ha scritto:
Veramente strano questo annuncio. La macchina è una 1,2, già rimaneggiata all'epoca delle fotografie,penso risalenti agli anni 70. Infatti monta i cerchi della seconda serie,che notoriamente non "calzano" sui mozzi prima serie.

Un altro esempio di scempiaggine che spesso ci tocca ..... anche se è pur vero che ognuno fa quello che vuole alla maghena sua
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Set 2015 - 22:24

qui ne ho trovata un altra che mi sembra strana..

http://www.marktplaats.nl/a/auto-s/lancia/m961891668-lancia-fulvia-1-3-coupe-rallye-1968-met-unieke-velgen.html?c=8c285449651fa109c354bbabe740c1b&previousPage=lr

a parte le scritte luci frecce e i famosi catarinfrangenti non fatevi sfuggire la leva del cambio (corta?), per quanto riguarda i cerchi l' inserzionista dice che sono i suoi originali che per un breve periodo la lancia gli ha prodotti ma poi nel 1968 ha perso una causa contro l' alfa e quindi ha dovuto smettere... pero' poi scrive che con l' auto da anche i 4 cerchi originali???
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Set 2015 - 23:00

Questa macchina è un fritto misto allucinante. Sembrerebbe una rallye 1,3 scritte posteriori e retrovisore esterno a parte. Lo dimostrerebbe l'interruttore di avviamento e la levetta frecce e luci, oltre ai comandi sul cruscotto.Per quanto riguarda la leva del cambio, il pavimento della scocca è stato tagliato e modificato. Questo per poter montare un cambio a 5 marce, oppure per installare il rinvio della berlina seconda serie ancora a 4 marce, che aveva la leva corta e vicina al posto di guida. I cerchi, a parte il colore e il coprimozzo, sono originali quelli impilati. Per quanto riguarda quelli montati e la storia della controversia con l'Alfa, bisognerebbe chiedere all'inserzionista cosa ha bevuto o fumato, prima di scrivere certe cose.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 2 Set 2015 - 23:03

a mio modesto avviso buona parte dei levantini da noi smascherati adesso si sta divertendo alle spalle di Subito.it o altri sparando minkiate stratosferiche Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 11:01

Vi rendete conto con chi ho a che fare qui in Olanda? E siccome il sig.è un fotografo di riviste specializzate in rally la gente crede a quello che dice, e poi alle manifestazioni mi sento dire che la mia non è originale
Perchè ho montato l ignetor della pertronix. Per questo ho smesso Di andarci ai raduni
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 11:41

Citazione :
la gente crede a quello che dice, e poi alle manifestazioni mi sento dire che la mia non è originale
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (cit.)
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 12:55

Una nuova tendenza si sta diffondendo nei tentativi di trasformazione in HF/montecarlo look, a causa dei prezzi crescenti delle ormai rare luci targa originali: montare quelle destinate a piccoli rimorchi e autonegozi. oh maronna
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 13:43

In questo caso avevano a disposizione due Fulvia male in arnese: Una prima ed una seconda serie. Con un lavoro di taglia/cuci, ne hanno costruito una, la pseudo prima serie.
Probabilmente  avranno avuto ispirazione da quella serie di Sport con meccanica seconda serie e scocca della prima, che viene chiamata "Serie 1,5". Hanno inventato la coupè serie 1,5.Sembra che abbia anche il servofreno..
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 15:02

La scocca è prima serie. Sarebbe impossibile trapiantare il riscaldamento della prima su una scocca della seconda, ma molti sono gli elementi fantasiosi e contrastanti: oltre al cambio e al servofreno, un dado ruota che lascia supporre flange a colonnette per fissaggio ruote (quale Alfa ha mai avuto PCD 130?), ammesso che gli altri esagoni siano dadi ciechi, il comando  tergi/lavavetro seconda serie che ha preso il posto dello spruzzatore manuale della prima, i copriruota della 1,3 S su cerchi dichiarati di serie privi di corniere e dei relativi supporti e ovviamente il rosso hugh, mai apparso sulle prima serie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 19:50

Al raduno in Alsazia per i 50 anni della Coupé dopo pochi minuti mi hanno denominato e mi chiamavano " originale".... con tono da presa in giro,  perché si erano accorti che facevo notare agli altri due italiani quante corbellerie vedevo sulle coupé presenti. E ciò in maniera - credetemi sulla parola - discreta.... ma si sono accorti comunque.
Ancora oggi un paio di questi francesi - però - mi scrivono e ci scambiano opinioni perché ci siamo lasciati con reciproca stima, anche con l'inventore dell'appellativo "originale".
Beh... la mia soddisfazione è stata poi sapere che proprio il tipo che mi prendeva più in giro ha modificato ben tre particolari non esatti della sua Rallye 1,3 ( di cui uno, ovviamente, era il montaggio dei catarifrangenti ). Ma questa persona é un grande appassionato.
Questo per dire che molte volte non c'è nemmeno volontà di fare qualche "modifica strana" ma proprio.... non conoscenza, soprattutto da parte di chi - penso - non abbia vissuto quegli anni in Italia ( ma anche certi italiani .... però... ) e si affida anche a riparatori poco precisi.
Per la cronaca non critico ormai più - per sfinimento - le fascette da idraulico che vengono utilizzate per stringere tubi vari.... quando con pochi euro si trovano replicate le vecchie originali.... ( anche se da un vecchio meccanico trovi ancora fasci nuovi di quelle vecchie ).
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 20:01

Citazione :
Ma questa persona é un grande appassionato
Tutti appassionati... ma solo della forma del contenitore, appena si comincia a scavare nell'intimo ecco che spuntano gli svarioni, e non solo in ambito Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 20:18

A proposito dei cerchi originali: A me sembra di vedere uno dei tre attacchi delle corniere, che chiaramente sono state rimosse. Gli altri due sono nascosti uno dal bordo esterno del cerchio, l'altro dal coprimozzo (della rallye S). Per cui questi cerchi o appartenevano ad una S, oppure sono stati riverniciati del colore sbagliato se appartenevano ad una rallye normale.
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 9:15

http://www.subito.it/auto/lancia-beta-montecarlo-anni-70-roma-135425466.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 10:17

Quel pomello del cambio dovrà essere mio!
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 11:05

luciano parisi ha scritto:
Questa macchina è un fritto misto allucinante. Sembrerebbe una rallye 1,3 scritte posteriori e retrovisore esterno a parte. Lo dimostrerebbe l'interruttore di avviamento e la levetta frecce e luci, oltre ai comandi sul cruscotto.Per quanto riguarda la leva del cambio, il pavimento della scocca è stato tagliato e modificato. Questo per poter montare un cambio a 5 marce, oppure per installare il rinvio della berlina seconda serie ancora a 4 marce, che aveva la leva corta e vicina al posto di guida. I cerchi, a parte il colore e il coprimozzo, sono originali quelli impilati. Per quanto riguarda quelli montati e la storia della controversia con l'Alfa, bisognerebbe chiedere all'inserzionista cosa ha bevuto o fumato, prima di scrivere certe cose.

Luciano probabile che abbia bevuto E fumato!! Qui, però, bisogna premiare la fantasia per la storiella dei cerchi ahahaha
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 11:10

piarik ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-beta-montecarlo-anni-70-roma-135425466.htm

Oh Signur!!! I sedili e il volante bicolore fanno ribrezzo!!! dubbio
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 12:35

Non sono "montecarlista". Però mi chiedo che fine abbiano fatto i poggiatesta. Forse essendo in "tinta unita", li hanno tolti perchè non stonassero con il resto delle fodere. Il volante, però sembra ricoperto da un elegantissimo coprivolante. Suggestiva anche l'argenteria nelle prese d'aria sotto la mascherina.E' un valore aggiunto, perchè non le regalano di certo.
Scontato poi chiedersi come sia possibile che una macchina di 43 anni, possa aver fatto solo 63 mila chilometri.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 12:59

Mah!!!!!!!! Avete notato il prezzo?
Ma poi vende una Fulvia o una beta ?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 15:36

http://ww3.autoscout24.it/classified/262029989 maaaa gli interni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 16:23

Vincenzo ha scritto:
Quel pomello del cambio dovrà essere mio!  

Se proprio lo vuoi te lo regalo alla prima occasione..... il mio è uguale ma rosso e lo montava la mia 500 quando l'ho comperata nel 1980.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 18:33

In questa Zagato "conservata", la prima cosa che colpisce è la scritta sul cruscotto: "Lancia Fu".Un presagio sul futuro della Marca?
Per il resto,vado a memoria e potrei sbagliare: Mai visti tessuti in stoffa negli interni, mascherina e fanalini posteriori della seconda serie,mancanza totale di paraurti e specchietto Matador nel parafango,mancanza del radiatore olio (dovrebbe essere una S, a giudicare dal servofreno),mancanza della luce di retromarcia,e così via.
Mica male per un "conservato".
Aggiungo, sempre se la memoria non mi inganna: Questa macchina dovrebbe appartenere aquel lotto di vetture con la carrozzeria saldata al pianale (della coupè normale), non rispettando la centratura. Le ruote ant e post. del lato destro, risultavano meno incassate nei parafanghi, rispetto alle sinistre.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 23:05

Questa la prenderei per portarla dal ns. amico "doppiogioco" qui si potrebbe davvero divertire Twisted Evil

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-originale-anni-70-cremona-133361621.htm


Ultima modifica di Paolo_57 il Mar 8 Set 2015 - 11:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 23:40

Paolo... domani, solo perché per ora non ce le ho sotto mano, ti faccio vedere qual'è il mio prossimo restauro impossibile... questa MC al cospetto è nuova di fabbrica... ma per me è un passatempo... per cui più difficile è e più mi diverto... PS. se mi trovate una FSZ ultima serie allo stesso prezzo e condizioni più o meno simili la vengo a prendere subito... Wink
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 9 Set 2015 - 8:32

Di QUESTA immagino che ne avrete già parlato....
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 9 Set 2015 - 9:06

Omologata cabriolet......ma da chi?
Questa scocca senza tetto, se non le è stata applicata al pianale una robusta (e pesante) struttura di rinforzo, in marcia si torce come un foglio di carta.
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 9 Set 2015 - 9:14

Prezzo neanche tanto popolare.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 12 Set 2015 - 18:52

Da ritoccare il cofano... perché il resto è originalissimo!  Ulp!  Ulp!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 12 Set 2015 - 20:12

E' un esemplare unico.Impossibile trovare una "rally" S (è scritto pure nella coda),del 1967.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 12 Set 2015 - 20:23

Ancora più impossibile trovare una rallye S con il frontale della 3!   oh maronna
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 12 Set 2015 - 20:35

Frontale, paraurti ant. e post.In questa macchina si sono sbizzarriti.Però,almeno, non hanno scritto :"iscritta asi".
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 16 Set 2015 - 19:26

Safari! ma porc...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 16 Set 2015 - 20:09

Ma come diavolo si può?........E'comunque un "gingillo" da 124 cv.!
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 17 Set 2015 - 7:58

Ma il 1.3 non ha 124 cv... E nemmeno la testa gialla... Non capisco cosa abbiano voluto fare. Per poi chiedere anche una cifra non proprio popolare.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 17 Set 2015 - 9:19

per la serie: ho una safari e la trasformo in Montecarlo con i particolari del HF!
Una bella truzzata (altro che Giampietro 😄 )
Torna in alto Andare in basso
som

som


Localizzazione : Como
Età : 30
Numero di messaggi : 21

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 17 Set 2015 - 11:42

I 124 CV penso siano l'errore di aver inserito 91 (che poi sarebbero 90 CV) nel campo dei kW invece che in quello dei CV.
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 17 Set 2015 - 12:45

Ma mi domando: la venderanno a quel prezzo?

Perché anche io che ero un niubbo sulla Fulvia, prima di comprarla, mi son fatto aiutare da voi del forum che mi avete dato un sacco di consigli. Chi è che a occhi chiusi stacca un assegno da 21.500,00 euro per un'auto del genere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: