Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori scarico benzina radiatore freni carburatori pressione cerchi olio motore montecarlo cruscotto fari volante pompa griglia Freno sedili cambio sterzo accensione gomme filtro colore fulvia candele

 

 Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+53
toni quattro
stefanoba
Giuseppe Gio
Lucas1976
guido.gueli
antonio76ct
Fabfabi1
HFil
paolo5m
pisonte
dave9785
MikeWolmots
Elwood Blues
sil
benvi
Silvano Maiolatesi
Rallye1.3
MB 1942
kism
peraluman
Edo68
ROBERTO MAIMONS
lorenzo marzona
ingcrea
GIOCAP
Davide66
ingfgreco
piarik
EzioDrw
andrea brasca
citronuevo
Robyone555
pugnali53
hattory hanzo
Vittorio
Fulvia3
graziano43
Andrea500
Luca69
MAURO46
rudy
pier52
Antonello2c
davidegsx
franatoinsafari
pezzy62
Paolo_57
luciano parisi
ANDREA86
huc53
andyprozac
Vincenzo
Pontile
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 14:13

Citazione :
se ben ricordo i supporti si svitano ma solo sulle HF
Esattamente, sulle HF Lusso, particolare 28 anche se la qualità dell'immagine è grossolana:
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Prol10
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 14:24

Svitabili (ma non presenti) anche sulla montecarlo e sulla safari (che permetteva di avere come optional i paraurti) in teoria.
Nelle coupè 1.3 seconda serie sono saldati.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 21:05

MAURO46 ha scritto:
Svitabili (ma non presenti) anche sulla montecarlo e sulla safari (che permetteva di avere come optional i paraurti) in teoria.
Nelle coupè 1.3 seconda serie sono saldati.
Esatto ho appena controllato la mia Montecarlo sono filettati in teoria potrei montare i paraurti senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 21:35

I paraurti erano a richiesta anche sulla 1,3 HF, così come le due prolunghe filettate maschio e femmina per il montaggio di quello posteriore. Se osserviamo i supporti di una rallye 1,3, teoricamente la stessa scocca delle 1,3 HF, non sembra di vederli in unico pezzo, bensì costituiti dagli stessi due componenti avvitati e poi saldati assieme.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 21:52

Giusto. Io queste cose non le sapevo proprio. Non ho mai smontato nella mia le "mostrine". Questo spiega anche la possibilità del montaggio dei paraurti nella 1,6 prima serie, che veniva chiamata erroneamente "lusso", dotata appunto di paraurti.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 21:52

Citazione :
I paraurti erano a richiesta anche sulla 1,3 HF, così come le due prolunghe filettate maschio e femmina per il montaggio di quello posteriore
A complemento, l'origine del particolare è 818.340.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 22:28

A proposito di paraurti e HF, mi è sorta una curiosità: La 1,2 aveva sostanzialmente la stessa scocca della coupè 1,2. In questa gli attacchi dovrebbero essere un pezzo unico, come nella berlina.
La 1,2 HF non aveva feritoie per il montaggio dei paraurti. Come avranno fatto?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 23:15

Prova a scrivere a Lancia & C. via V. Lancia 27, 10141 Torino.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2016 - 23:39

Mi dispiace, Vincenzo. All'epoca il c.a.p. (codice di avviamento postale), non esisteva proprio, così come il prefisso telefonico. (occorreva chiedere la linea alle signorine centraliniste SIP, e aspettare la connessione).
Pensi che non abbia mai avuto rapporti epistolari o telefonici, con la Lancia di via Vincenzo Lancia 27?
Dai, sono vecchio, certe cose le ho vissute in prima persona!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2016 - 15:05

Mi dispiace Luciano, la tua osservazione è corretta solo per quanto riguarda il prefisso telefonico. Infatti, nel periodo di convivenza tra 1,2 e 1,3 HF, il catalogo ricambi edizione Luglio 1967, che comprende ambedue i tipi, riporta il c.a.p. di ciascun indirizzo di sede, stabilimento e filiali, direi timidamente perché fra parentesi.
Per la precisione (cit.)
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2016 - 17:34

...E devo dire che hai ragione. Io ero andato a curiosare nel libretto U & M, della mia 2C,unicamente per vedere scritto I pneumatici, DEI pneumatici ecc.,come mi sembrava di ricordare e avevo visto, appunto, Torino senza c.a.p., ma l'edizione del libretto risale al 1966.
Torna in alto Andare in basso
Antonello2c




Localizzazione : Udine
Età : 60
Numero di messaggi : 181

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Feb 2016 - 17:22

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-livorno-152419357.htm

Anche qui che dire ? E' vero che alcune vetture hanno subito un ' impennata di prezzi ( richiesti ma non si sa quanto poi effettivamente ricavati ), e' vero che < a scendere c' e' sempre tempo> , ma qui la richiesta mi pare assolutamente fuori luogo.

Personalmente penso che un OTTIMO esemplare di Zagato si possa pagare fino a 20.000 Euro per un 1300 e 25.000 per un 1600, ma in condizioni da concorso.
Se dovessimo elencare cosa NON VA, ma proprio NON VA in questa vettura perche' bastava sfogliare un paio di Ruoteclassiche se proprio non si voleva comprare < l' Altorio > o < lo Stella > staremo qui un bel po...e parleremo solo di quello che si vede.
Per 50.000 euro si deve ESIGERE una macchina nuova fino all' ultima vite ed all' ultima rondella zincata e tutte le fascette stringitubi della foggia dell' epoca.
E notare che il motore e' < ncora da carburare > ....non ho parole. ( le avrei in realta' ma verrebbero segate subito dal Moderatore )
Antonello2c
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Feb 2016 - 17:30

Bisogna pur pagare gli anni di lavoro! ma porc...
Torna in alto Andare in basso
pezzy62




Localizzazione : castiglione delle stiviere
Età : 62
Numero di messaggi : 43

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb 2016 - 13:56

pezzy62 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-padova-150946854.htm
Ancora! Ogni due tre mesi salta fuori questo buontempone, adesso e' a Padova, tempo fa era a Brescia, chiamai subito, mi disse se volevo bloccarla con un anticipo, no le dissi, parto subito con il carro attrezzi e tra un ora sono li a ritirarla e saldarla. Inutile dire che riattacco' all'istante.
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-alessandria-152536588.htm
Eccolo di nuovo, ma non si stufa mai.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb 2016 - 14:22

Se dovesse essere come penso io spero di penta prima o poi.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Personalizzazioni (ma poi te le tieni)   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 10:17

Gli annuncio di vendita dei link sottostanti mi hanno fatto venire spontaneamente una frase: spero non riusciate mai a venderle con simili interni. Chi fa certe personalizzazioni (a parer mio rovinando un'auto) poi se la tiene.

Scusa il pensiero radicale.

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-roma-146602395.htm

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-chieti-153501251.htm
Torna in alto Andare in basso
Luca69

Luca69


Localizzazione : Pasian di Prato
Età : 54
Numero di messaggi : 142

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 10:35

Quella di Chieti non è neppure eccessiva, anche se, vista la spesa, non capisco perché non abbiano rifatto gli interni come gli originali.
Quella di Roma invece ... non si può proprio guardare Shocked
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 10:36

Alla seconda gli avessero messo moquette e tappeti neri tanto quanto poteva ancora andare...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 11:28

Citazione :
Chi fa certe personalizzazioni (a parer mio rovinando un'auto) poi se la tiene
A meno che trovi qualcuno che apprezzi il kitsch. nghe
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 11:52

Hai ragione Vincenzo. Ho dato per appurato che quei gusti li siano irripetibili.
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 12:15

de gustibus non disputandum est
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 14:00

Sono un "vecchio trombone", ripetitivo sino alla nausea. Le personalizzazioni e le trasformazioni, di qualunque genere siano, a mio avviso, non dovrebbero assolutamente essere applicate su auto storiche. Purtroppo le più colpite da questa mania,ultimamente sono proprio le Fulvia coupè e le 500. Sono due modelli che hanno segnato un periodo importante nella storia automobilistica del nostro Paese. Perchè trasformarle in carrozzoni da giostrai ( con tutto il rispetto per la categoria)?
Rispetto,innanzi tutto, per queste nostre "carrette", grande amore nel conservarle e curarle al meglio,lasciandole nella loro configurazione originale. Se proprio ci dovesse scappare di applicare adesivi HF, o strisce giallo blu, oppure scudetti Abarth con scritte 595/695,in 500 magari rosse, applichiamoli su un vespino 50. Farebbero ridere di meno.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 14:45

Forse qualcuno di voi se lo ricorda...... Ma la mia Fulvia era moooolto simile a quella di Roma quando la prendemmo nel 2007....i sedili praticamente identici...... Insomma qualcuno le compra anche se ridotte cosi.....con la speranza che faccia come me. Riportarla ad un livello decoroso!!

_________________
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2016 - 15:22

Luciano, non confondere le arlecchinate con il rispetto delle figure storiche, alle quali sono coerenti gli adesivi HF abbinati alle bandiere italiane, a condizione che ripetano esattamente forma, posizione, colori del periodo e siano applicati  su vetture della stessa tinta di quelle che ne erano dotate. Ad esempio non richiamano affatto il passato sportivo della squadra corse quando compaiono su carrozzerie rosso york, ma non sarei così spietato come Luciano. Piuttosto sono veramente irritanti certe sgangherate riedizioni degli adesivi di ultima generazione, i cui elefantini assomigliano di più a topi.
La forma allungata delle bandiere deriva dal fatto che inizialmente venivano tagliate a metà quelle destinate ai mezzi militari, come si può osservare nelle immagini dell'epoca, in cui il bordo bianco che contorna il tricolore viene a mancare nella parte superiore dell'adesivo su un lato della vettura, in quella inferiore sul lato opposto.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb 2016 - 19:02

Il superpignolo strabico e con una vite piantata nella modanatura sottoporta. L'ampollosità della descrizione giustifica la cifra richiesta. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb 2016 - 21:59

Un superpignolo dovrebbe sapere che il colore originalissimo si chiama bleu Lancia.
Mille euro in meno per quel popolano blu.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2016 - 14:24

Corro a depositare il mio stemma in una cassetta di sicurezza! Laughing
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2016 - 16:38

Sicuramente qualcuno se lo prende!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2016 - 17:39

Versione con asta portabandiera a 5 anelli. Serie limitata riservata a cultori della prima serie, come Luciano e Giampietro.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2016 - 18:41

Lo stemma con i 5 anelli (stupendo Cool ) è stato montato anche sui primi esemplari della seconda serie, infatti la mascherina del radiatore presenta sei fori di fissaggio, i due centrali con foro da 4 mm sono quelli per lo stemma unificato.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb 2016 - 23:38

La mia Fulvia vale 130 € in più! Cool
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Feb 2016 - 8:12

Più 130 anche la mia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Feb 2016 - 8:16

Vincenzo ha scritto:
La mia Fulvia vale 130 € in più!    Cool

Ho l'impressione che delle Fulvia si rivalutino soltanto i ricambi... HF e Montecarlo a parte, ovviamente. bom
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Feb 2016 - 8:23

Vincenzo ha scritto:
La mia Fulvia vale 130 € in più!    Cool
Ciao Vincenzo ho montato tergi più  spazzole Carello trico . clap
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Feb 2016 - 11:16

Quindi vale ancora di più... Laughing
Posta qualche foto nel thread della tua Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Feb 2016 - 13:58

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Win_<a href=Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Win_2014[/url]" />23/63/57/win_2012.jpg" />
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Feb 2016 - 21:36

Hei, ragazzi immagino che alcuni di voi già' si erano rassegnati e non speravano pi'u di rivederla,
ma guardate un po cosa ho scovato....
http://www.ebay.com/itm/Lancia-Fulvia-Lancia-Fulvia-Coupe-1-3-S-second-series-/281936633158?forcerrptr=true&hash=item41a4bb9d46:g:2QoAAOSwG-1Wwe1u&item=281936633158
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Feb 2016 - 22:49

Il mondo è bello perchè è vario !!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Feb 2016 - 22:50

Più che vario direi avariato.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Feb 2016 - 22:53

giampietro ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
La mia Fulvia vale 130 € in più!    Cool

Ho l'impressione che delle Fulvia si rivalutino soltanto i ricambi... HF e Montecarlo a parte, ovviamente. bom
+ 85 € per la mia e quella di huc53. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 6:24

Vincenzo ha scritto:
giampietro ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
La mia Fulvia vale 130 € in più!    Cool

Ho l'impressione che delle Fulvia si rivalutino soltanto i ricambi... HF e Montecarlo a parte, ovviamente. bom
+ 85 € per la mia e quella di huc53.    Laughing

Le famose spazzole della siora Maria : anche la mia non li monta ma le ha - grazie a te che me le hai segnalate - pagate leggermente meno ma sempre carucce.

Comunque, ritornando seri, sia queste spazzole che lo stemma a cinque anelli sono pezzi "assai rari", soprattutto per lo stemma in zama e soprattutto se ancora bello e non butterato. Anche di questo nel rutam ne ho uno di scorta.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 8:00

Giampietro se hai un 5 anelli che ti cresce sai dove trovarmi .
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 8:45

Citazione :


"assai rari", soprattutto per lo stemma in zama  
Il marchio Lancia a 5 anelli in zamac, di origine flavia (815), si trovava in un certo numero di pezzi a Novegro, in quest'ultimo fine settimana. Inizialmente montato sulle fulvia berlina, fu in seguito sostituito dal modello in plastica con lo stesso disegno clap .
Le vetture che si fregiavano dei nomi HF o rallye non potevano tollerare il sovrappeso del metallo.
A Novegro non se ne trovava uno.
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 508

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 15:22

hattory hanzo ha scritto:
Il mondo è bello perchè è vario !!!!

Concordo, che sia avariato lo è da tempo, io credo che se le modifiche sono pacchiane la figurai m...... la fa il proprietario.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 16:07

Pontile ha scritto:

Le vetture che si fregiavano dei nomi HF o rallye non potevano tollerare il sovrappeso del metallo.

Vuoi dire che montavano quello a 5 anelli in plastica ?
La mia non era pasticciata e quando la trovai aveva quello in "zamac",  molto butterato che ho sostituito con uno più bello.

Sei stato a Novegro ? cosa mi dici della 540 "lusso" grigia con targa Milano.


Ultima modifica di giampietro il Lun 22 Feb 2016 - 16:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 16:08

huc53 ha scritto:
Giampietro se hai un 5 anelli che ti cresce sai dove trovarmi .

Ma cosa te ne fai che la tua bella Montecarlo monta quello di plastica a 3 anelli ?
Torna in alto Andare in basso
Robyone555

Robyone555


Localizzazione : Torino
Età : 62
Numero di messaggi : 124

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 17:16

pugnali53 ha scritto:

...... io credo che se le modifiche sono pacchiane la figurai m...... la fa il proprietario.

Bravo Pugnali53 ... questo è lo spirito che mi piace ... ognuno con la vettura ci fa quello che vuole ... tanto è poi il proprietario a salirci sopra !!!

A noi possono non piacere queste modifiche (a me non piacciono assolutamente), ma se vanno bene a lui io credo che tutto il mondo possa vivere sereno (anche se in multicolor in questo caso !!) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 17:49

giampietro ha scritto:
huc53 ha scritto:
Giampietro se hai un 5 anelli che ti cresce sai dove trovarmi .

Ma cosa te ne fai che la tua bella Montecarlo monta quello di plastica a 3 anelli ?
Si lo so !!!!!
Ma sono le piccole cose che fanno le differenze .
Ho postato un sollevatore Battaini mi sai dire a che auto appartiene .
Lo trovi dove presento la mia Montecarlo 😊😊
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 19:02

L'avevo visto, non lo so ma non era quello di una prima serie. A ri ciao
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 19:07

Non dimentichiamoci della pregevolezza dei catadiottri.   Twisted Evil
P.S. Per quanto riguarda la descrizione, questo è l'emoticon adatto:   Grammatica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: