Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

che ne pensate di questa safari? Logo_c14
Parole chiave
candele Freno ammortizzatori filtro cambio pressione carburatori benzina pompa accensione cruscotto sedili motore gomme sterzo cerchi freni fari fulvia volante colore olio radiatore scarico montecarlo griglia

 

 che ne pensate di questa safari?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Apr 2016 - 11:56

salve a tutti volevo proprio avere i vostri commenti su questa fulvia safari????

http://www.autoscout24.ch/fr/d/lancia-fulvia-coupe-occasion?index=4&make=44&model=948&vehid=3827550&returnurl=%2ffr%2fvoitures%2flancia--fulvia%3fmake%3d44%26model%3d948%26r%3d5
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Apr 2016 - 15:06

Quando si chiedono poco meno di 30 mila Euro, una Fulvia deve essere meglio di quando uscì dalle linee di Chivasso, su questo esemplare riverniciato di recente le sviste non mancano.   penso
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Apr 2016 - 18:00

Concordo con Vincenzo... sia sul prezzo, assurdo... che sulle sviste.... tra cui una, che mi fa pensare... mi riferisco allo spazio dell alloggiamento delle frecce anteriori... uguale a quello di una normale coupè seconda serie... e mi fa sorgere una domanda...
Ma le safari che uscivano con i paraurti a richiesta avevano l'alloggiamento freccie anteriori uguale alla coupè o uguale a quello delle hf seconda serie/safari/montecarlo???
saluti
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Apr 2016 - 20:10

Grazie per le risposte ma il rivenditore pretende che la macchina NON è mai stata riverniciata! Che palle! Concordo anche con voi per l'esagerazione del prezzo... Poi con il marchio che sparisce è ovvio che i prezzi vanno su...! Ma c'è molta speculazione in giro. Peccato
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Apr 2016 - 20:19

Citazione :
il rivenditore pretende che la macchina NON è mai stata riverniciata
Può essere vero, non è mai stata riverniciata... da lui. jocolor
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Apr 2016 - 21:09

Vincenzo ha scritto:
Quando si chiedono poco meno di 30 mila Euro, una Fulvia deve essere meglio di quando uscì dalle linee di Chivasso, su questo esemplare riverniciato di recente le sviste non mancano.   penso
30000euro  ma siamo matti .
Ragazzi a 29000EURO vendo la mia Montecarlo rendeer
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Apr 2016 - 21:56

A 20000 € la mia coupé 3... con tutte le cosine al suo posto... persino la cinghia trapezoidale Klèber della misura esatta.  love   girly
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeMer 6 Apr 2016 - 23:08

Per 20.000 eurozzi ci farei un concreto pensiero anche per la mia monte.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 7 Apr 2016 - 6:30

State boni... tenetele strette. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 7 Apr 2016 - 6:39

giampietro ha scritto:
State boni... tenetele strette. Very Happy Very Happy Very Happy
strette cosa le tasche o le safari. Question Question Question
ciao Gianpietro il dovere mi chiama  dubbio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 7 Apr 2016 - 6:42

Le "fulviette" ... ragazzo mattiniero ciao ciao ciao
anche se il mio orologio dichiara 6,43 mentre il Forum 4,43 .
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 7 Apr 2016 - 22:50

ma parlate sul serio? le vendereste?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 7 Apr 2016 - 22:51

Prepara gli assegni e contattaci via mp. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeGio 7 Apr 2016 - 23:03

x 29000 mila euroni  ti faccio anche il pieno  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 8 Apr 2016 - 10:15

ah ah ah...! 29000 è un po esagerato malgrado che sia bellissima ma le altre come sono per 20000?
fatemele vedere please bounce Laughing
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 8 Apr 2016 - 13:03

Luca1962 ha scritto:
ah ah ah...! 29000 è un po esagerato malgrado che sia bellissima ma le altre come sono per 20000?
fatemele vedere please bounce Laughing
Ma la mia è speciale , è coccolata al caldo in inverno e al fresco in estate e tutte le sere le do la buona notte  cartello cartello cartello cartello ciao ciao sempre 29000euroni
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 8 Apr 2016 - 15:17

Luca1962 ha scritto:
ah ah ah...! 29000 è un po esagerato malgrado che sia bellissima ma le altre come sono per 20000?
fatemele vedere please bounce Laughing
La mia è la seconda sul thread del concorso fotografico, magari le fai una visita con annessa preferenza. festa
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 8 Apr 2016 - 17:01

attenzione io cerco una MC!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 8 Apr 2016 - 18:59

Targata Macerata?
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 8 Apr 2016 - 20:03

No il principato...😂😜!
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeVen 8 Apr 2016 - 23:41

Vincenzo ha scritto:
Luca1962 ha scritto:
ah ah ah...! 29000 è un po esagerato malgrado che sia bellissima ma le altre come sono per 20000?
fatemele vedere please bounce Laughing
La mia è la seconda sul thread del concorso fotografico, magari le fai una visita con annessa preferenza.   festa
Complimenti Vincenzo è  superba.
Mi fa pensare 1978 la presi usata uguale  alla tu stesso colore interni neri  dopo tre giorni montai cerchi  BVA da13x6pollici gomme 195/70x13 che avventura x il posteriore.........
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeSab 9 Apr 2016 - 11:43

Molto élégante Vincenzo, la mia dell'epoca era bronzo windsor interno crema 😁
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeSab 9 Apr 2016 - 11:48

Bronzo Windsor, una delle mie tinte preferite insieme all'azzurro Portofino e al giallo Maja. Cool
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeSab 9 Apr 2016 - 14:05

che ne pensate di questa safari? Lancia10
ecco la mia nei anni '80
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeSab 9 Apr 2016 - 14:11

cavolo io non ho foto Martellamento Martellamento Martellamento Martellamento
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitimeSab 9 Apr 2016 - 14:27

..e l'ho ritrovata 30 anni dopo...!ma era tua marcia

Shock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne pensate di questa safari? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questa safari?   che ne pensate di questa safari? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che ne pensate di questa safari?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHECK UP SAFARI 410
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» che ne pensate ragazzi???
» Che ne pensate su questa "Montecarlo"
» Fulvia pieces: cosa ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: