Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia pieces: cosa ne pensate? Logo_c14
Parole chiave
gomme filtro fulvia colore cruscotto benzina pompa montecarlo scarico Freno griglia candele sterzo olio carburatori cambio freni ammortizzatori motore accensione radiatore cerchi pressione sedili fari volante

 

 Fulvia pieces: cosa ne pensate?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco_TDV

Marco_TDV


Localizzazione : Brescia
Numero di messaggi : 9

Fulvia pieces: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Fulvia pieces: cosa ne pensate?   Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 6 Ott 2022 - 11:32

Ciao a tutti, ho comprato alcune parti da questo sito francese che mi pare molto ben fornito: cosa ne pensate? vi rivolgereste a questo sito per quanto riguarda componenti che devono essere nuove (tubazioni varie, silent e gommini vari, pompa freni etc...)? Scrivo così perchè non sono un amante delle riproduzioni ma per questi materiali soggetti ad usura mi pare un buon compromesso (per fari, volante e sedili ad esempio cercherei solo componenti originali e non riproduzioni, sempre se possibile trovarle).

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia pieces: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia pieces: cosa ne pensate?   Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 6 Ott 2022 - 14:34

Sito già visto. Non ho mai comprato niente, di solito se non trovo su Ebay compro da Cavalitto di Torino.

https://www.lanciaricambi.it

Purtroppo sul sito non indicano i prezzi e bisogna sempre telefonargli pero' ho già visto molte volte che è più onesto degli altri venditori ed ha tutta roba di qualità.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Fulvia pieces: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia pieces: cosa ne pensate?   Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 6 Ott 2022 - 15:08

Ho comprato parecchie cose a prezzi inferiori che in Italia. Rapidi a spedire materiale di qualità sono affidabili.
Torna in alto Andare in basso
Paolo81




Localizzazione : Trento
Numero di messaggi : 369

Fulvia pieces: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia pieces: cosa ne pensate?   Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 6 Ott 2022 - 20:00

Se posso dire la mia, non ho comprato mai niente dai francesi perché ho sempre trovato tutto qui a buon prezzo, posso dire certe cose costano di più. Proprio altro giorno ho comprato da pit Line un po’ di cose, tra l’altro un set di supporto motore e cambio ( 6 gommini) durezza originale, che sono già belli duri, a 100 euro iva compresa, da cavallitto mi ha mandato preventivo di 180 euro! Fate voi i conti
Torna in alto Andare in basso
Paolo81




Localizzazione : Trento
Numero di messaggi : 369

Fulvia pieces: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia pieces: cosa ne pensate?   Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 6 Ott 2022 - 20:03

Anche da ricambi rossocorsa ho comprato a buon prezzo e veloci. E anche a Torino da sassi ricambi mi sono trovato bene
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Fulvia pieces: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia pieces: cosa ne pensate?   Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 6 Ott 2022 - 23:13

Ogni autoricambi ha articoli più o meno convenienti. Le valvole gr4 nimonic le guide in bronzo le bronzine biella trimetalliche che ho comprato dai francesi hanno un prezzo imbattibile.
Sono gli stessi prodotti che usa un noto preparatore di Savona o venduti dai rosso corsa al 40% in più.
Per diverse cose pitline ha rapporto qualità prezzo eccezionale. Per cose più tecniche preferisco chiamare nei pressi di Asti o comprare dai Francesi
Torna in alto Andare in basso
Brunorn




Localizzazione : Rimini
Numero di messaggi : 10

Fulvia pieces: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia pieces: cosa ne pensate?   Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 7 Ott 2022 - 12:59

Io ho comprato spesso da loro, I prezzi sono spesso inferiori a quelli dei fornitori nostrani e la qualità è ottima.
L'unico consiglio è quello di ordinare più cose insieme, altrimenti con i costi di spedizione, non ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia pieces: cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia pieces: cosa ne pensate?   Fulvia pieces: cosa ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia pieces: cosa ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensate ??
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» che ne pensate ragazzi???
» Che ne pensate su questa "Montecarlo"
» che ne pensate di questa safari?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: