Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Scusate il ritardo, mi presento. Logo_c14
Parole chiave
griglia fulvia benzina fari Freno cruscotto montecarlo filtro volante colore freni sedili accensione ammortizzatori candele olio sterzo cambio radiatore motore pressione scarico cerchi carburatori pompa gomme

 

 Scusate il ritardo, mi presento.

Andare in basso 
+3
Davide66
rudy
GIUSEPPE PANTANO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GIUSEPPE PANTANO

GIUSEPPE PANTANO


Localizzazione : messina
Età : 67
Numero di messaggi : 11

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeDom 4 Mar 2018 - 7:30

Scusate se, a causa della mia scarsa dimistichezza con chat e forum, solo ora mi presento e riesco a inviare i miei saluti a tutti voi (amministratori e moderatori, in particolare) che con grande dedizione e competenza avete la passione, lodevole, di mantenere vivo l'interesse per un modello particolare della Lancia come la Fulvia, tra l'altro, arricchendo di contenuti ed esperienze tutti coloro che ne hanno necessità. Ringrazio tutti per i diversi contributi e per la varietà degli argomenti trattati, di sicuro interesse per molti e in particolare per i giovani che si avvicinano al bel mondo Lancia che oggi non esiste più.
Cordialmente, Giuseppe Pantano.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeDom 4 Mar 2018 - 18:24

benvenuto dall'appennino modenese.
Torna in alto Andare in basso
GIUSEPPE PANTANO

GIUSEPPE PANTANO


Localizzazione : messina
Età : 67
Numero di messaggi : 11

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeDom 4 Mar 2018 - 19:16

Grazie per il benvenuto, Rudy!
G.P.
Torna in alto Andare in basso
Davide66

Davide66


Localizzazione : Sanremo
Età : 57
Numero di messaggi : 682

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeDom 4 Mar 2018 - 21:08

Ciao benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.icomimmobiliare.com
GIUSEPPE PANTANO

GIUSEPPE PANTANO


Localizzazione : messina
Età : 67
Numero di messaggi : 11

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeDom 4 Mar 2018 - 21:47

Grazie per l'accoglienza, Davide66!
G.P.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeLun 5 Mar 2018 - 17:11

benvenuto guida
Torna in alto Andare in basso
GIUSEPPE PANTANO

GIUSEPPE PANTANO


Localizzazione : messina
Età : 67
Numero di messaggi : 11

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeLun 5 Mar 2018 - 19:57

Grazie Paolo_57, bentrovato a te!
G.P.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeLun 5 Mar 2018 - 20:29

Benvenuto dall'Emilia!! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
GIUSEPPE PANTANO

GIUSEPPE PANTANO


Localizzazione : messina
Età : 67
Numero di messaggi : 11

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMar 6 Mar 2018 - 5:45

Grazie per l'accoglienza, Andrea!
G.P.
Torna in alto Andare in basso
Bluforce

Bluforce


Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 199

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMar 6 Mar 2018 - 14:20

Ciao Giuseppe, ben arrivato!!!
Torna in alto Andare in basso
GIUSEPPE PANTANO

GIUSEPPE PANTANO


Localizzazione : messina
Età : 67
Numero di messaggi : 11

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMar 6 Mar 2018 - 17:34

Grazie Blueforce, bentrovato!
G.P.
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMer 7 Mar 2018 - 14:39

Ciao Giuseppe e benvenuto dalle Marche e dalla classe del'57!
Torna in alto Andare in basso
GIUSEPPE PANTANO

GIUSEPPE PANTANO


Localizzazione : messina
Età : 67
Numero di messaggi : 11

Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitimeMer 7 Mar 2018 - 14:42

Grazie Silvano, forza 57!
G.P.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate il ritardo, mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il ritardo, mi presento.   Scusate il ritardo, mi presento. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate il ritardo, mi presento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...un po' in ritardo!
» Saluti....in ritardo
» Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..?
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: