Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeIeri alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori olio accensione fari pompa radiatore griglia scarico cerchi benzina sterzo colore pressione volante sedili carburatori fulvia gomme freni candele Freno filtro montecarlo cruscotto motore cambio

 

 Inizio restauro Montecarlo

Andare in basso 
+9
Andrea500
huc53
pier52
Maxpask22
pugnali53
Vincenzo
Lucas1976
davideracing
Silvano Maiolatesi
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 509

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2021 - 10:14

Insieme alla mia montecarlo comperata già restaurata nel 1996/1997 il venditore aveva anche 2 fulvia 1,3 S da rottamare che hò portato a casa e smontate x ricambi, ebbene x me i parafanghi anteriori sono uguali alla montecarlo mentre i posteriori nò, lo si nota chiaramente da qualsiasi foto, x me sono gli stessi della hf 1,6 con sporgenza esterna, forse con le ruote della hf 1,6 verso fine corsa nei posteriori toccano la scocca.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2021 - 11:39

pugnali53 ha scritto:
Insieme alla mia montecarlo comperata già restaurata nel 1996/1997 il venditore aveva anche 2 fulvia 1,3 S  da rottamare che hò portato a casa e smontate x ricambi, ebbene x me i parafanghi anteriori sono uguali alla montecarlo mentre i posteriori nò, lo si nota chiaramente da qualsiasi foto, x me sono gli stessi della hf 1,6 con sporgenza esterna, forse con le ruote della hf 1,6 verso fine corsa nei posteriori toccano la scocca.


sulla mia Montecarlo ho  montato185/70 -14 e non toccano da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2021 - 11:47

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2026
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2021 - 14:27

Sulla Montecarlo le ruote, anche se con cerchio J6, non dovrebbero toccare mentre sulle normali 1.3 il rischio di contatto tra pneumatico e scocca è più elevato, specialmente se si montano pneumatici larghi a spalla alta!
In entrambi i casi credo che si possa ovviare al problema revisionando il retrotreno della vettura, sostituendo tutte le boccole delle balestre, i silentblock nel telaio e montando ammortizzatori un pochino più rigidi!

Io finora sulla mia 1.3 seconda serie avevo i Cromodora con pneumatici 165/80 R14 e assolutamente non toccava!
Ora appena finisco di montarle vediamo come si comporta con le 175/70 R14
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 7:49

Buongiorno,
Sapete dirmi se quello che mi hanno detto è una cavolata oppure può essere vero?
Allora... Pare che le prime versioni Montecarlo costruite ,circa 2000 avessero i parafanghi molto più sporgenti in seguito la sporgenza è diventata una via di mezzo tra la coupé normale e le prime Montecarlo 🤷 cosa ne pensate può essere vero?
Comunque la mia ha una sporgenza nel punto più largo di quasi 3 cm , il parafango nuovo arriva quasi a 1.8 e la coupe normale circa 1.2
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 11:23

Maxpask22 ha scritto:
Buongiorno,
Sapete dirmi se quello che mi hanno detto è una cavolata oppure può essere vero?
Allora... Pare che le prime versioni Montecarlo costruite ,circa 2000 avessero i parafanghi molto più sporgenti in seguito la sporgenza è diventata una via di mezzo tra la coupé normale e le prime Montecarlo 🤷 cosa ne pensate può essere vero?
Comunque la mia ha una sporgenza nel punto più largo di quasi 3 cm , il parafango nuovo arriva quasi a 1.8 e la coupe normale circa 1.2  

Non e' assolutamente vero. Le solite false notizie di chi vuole fare il saccente pur non conoscendo profondamente il modello. Ho una Monte del 72 e ho avuto anche quella su base 3 : identiche!!!! (p.s. se avessi in garage tutte le Montecarlo che ho trattato e poi girate ad amici oggi ne avrei in garage ben 5 !)

A Andrea500, Pontile e huc53 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 18:30

Io ho una Montecarlo con parafanghi visibilmente più larghi di quello nuovo che ho acquistato da rossocorsa e non sono stati modificati perche ho sverniciato completamente il parafango e non ci sono taglia e cuci , la lamiera è tutta un pezzo i tutti e quattro i parafanghi, come me lo spiegate?
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 18:33

È impossibile.
Controlla bene secondo me è stata modificata

A pier52 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 18:35

È impossibile.
Controlla bene secondo me è stata modificata
Sono cresciuto con le Fulvia ne ho viste tantissime ma di Montecarlo con l'anteriore bombato mai a meno che erano state modificate

A pier52 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 19:03

Non è bombato, ha la parte dell'arco ruota che a differenza del parafango nuovo è più largoInizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2063
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2013
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 19:04

Quello nuovo sporge un dito il vecchio quasi due
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 19:20

Sempre più convinto che è stato modificato quel parafango.

A pier52 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2021 - 20:26

Se lo dite voi!!🤷
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2021 - 14:29

In origine il bordo dell'arco è piegato verso l'interno con un angolo quasi retto per una larghezza di 21÷22 mm. Questo risvolto non compare nella foto perché probabilmente è stato stirato fino ad appiattire la lamiera e modellarla per allargare il parafango.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2021 - 15:41

Luigi la penso anche come te! Quei parafanghi sono più larghi perchè hanno "girato in fuori" il risvolto del parafango!
Tempo fa, in vendità a Mondovì, vidi una Lancia Fulvia Montecarlo piuttosto malconcia a cui avevano fatto lo stesso lavoro.

A Pontile piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2021 - 17:33

Nei parafanghi (posteriori), delle coupè normali,partendo dallo spigolo che percorre tutto il parafango orizzontalmente, abbiamo una lamiera perfettamente dritta, che scende verso la sommità dell'arco parafango, per 3/4 centimetri.
Nelle HF 1600 e Montecarlo, questa lamiera inizia una bombatura a circa un centimetro sotto lo spigolo, per rastremarsi con la maggiore sporgenza del bordo esterno.
Purtroppo in quel parafango, non si capisce, dalla foto, la forma di quel tratto di lamiera. Penso che si possa verificare facilmente "dal vivo".
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2021 - 19:16

Secondo il catalogo ricambi anche i rivestimenti (parafanghi) anteriori, così come i posteriori, sono di origine 818.740, ossia della 1,6 HF seconda serie. Nei posteriori la differenza è notoriamente visibile, nel caso degli anteriori potrebbe essere dovuta alla maggiori dimensioni in larghezza dell'apertura di alloggiamento degli indicatori di direzione anteriori rispetto alla coupé seconda serie.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ott 2021 - 8:15

Io penso che l'esigenza di allargare i parafanghi sulla 1600 HF (seconda serie) fosse dovuta all'adozione dei cerchi da 14 pollici, invece dei 13 pollici della rallye 1,6 HF. Entrambe montavano gomme da 175, ma nella seconda serie, queste avrebbero interferito sui parafanghi,proprio per i cerchi di diametro maggiore. Le "barra 70", che avrebbero risolto il problema, erano arrivate in Lancia successivamente, con le Beta.
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Nov 2021 - 15:42

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2064Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2064Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2064
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2065Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2064Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2064
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2065
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2066
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Nov 2021 - 15:49

Vai cosi' "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" . Pero' ste foto potresti farle un po' meglio te possino Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Nov 2021 - 10:36

,😂😂😂hai ragione ma lo spazio a disposizione è ridotto
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Nov 2021 - 16:10

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2014Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2014Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2014
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2015

A Andrea500 e Lucas1976 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Nov 2021 - 16:12

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2021
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2022
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2020

A Andrea500, Lucas1976, huc53 e crazyhorse.8@hotmail.it piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Nov 2021 - 7:54

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2069
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2068
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2067
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Nov 2021 - 7:55

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2025
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2026
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img-2027
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Nov 2021 - 7:56

Come faccio a fare il nero sui parafanghi?
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Nov 2021 - 13:16

Maxpask22 ha scritto:
Come faccio a fare il nero sui parafang
hi?

So che qualcuno aveva le di me però non mi ricordo più chi.... dubbio
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Nov 2021 - 9:30

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2070
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2071
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Nov 2021 - 9:30

Aiuto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2021 - 5:16

ciao ti ho inviato con whatsapp in file pdf le dime parafanghi anteriori donatemi da un amico fulvia mont di cui non ricordo il nome in occasione del restauro della mia , non credo che tu non l'hai ricevuta, ma   se cosi fosse, posso caricarlo nel forum se qualcuno sa come caricare files pdf
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2021 - 6:53

huc53 ha scritto:
Sempre più convinto che è stato modificato quel parafango.
 ANCHE PER ME
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2021 - 12:48

piarik ha scritto:
ciao ti ho inviato con whatsapp in file pdf le dime parafanghi anteriori donatemi da un amico fulvia mont di cui non ricordo il nome in occasione del restauro della mia , non credo che tu non l'hai ricevuta, ma   se cosi fosse, posso caricarlo nel forum se qualcuno sa come caricare files pdf
Ciao, non ho ricevuto nulla ,🥲
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2021 - 15:32

Maxpask22 ha scritto:
piarik ha scritto:
ciao ti ho inviato con whatsapp in file pdf le dime parafanghi anteriori donatemi da un amico fulvia mont di cui non ricordo il nome in occasione del restauro della mia , non credo che tu non l'hai ricevuta, ma   se cosi fosse, posso caricarlo nel forum se qualcuno sa come caricare files pdf
Ciao, non ho ricevuto nulla ,🥲
ciao strano? xche c'era la spunta di lettura su whatsapp , tranne che mi hai dato il numero errato lo rimandi confronto
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Nov 2021 - 15:53

piarik ha scritto:
Maxpask22 ha scritto:
piarik ha scritto:
ciao ti ho inviato con whatsapp in file pdf le dime parafanghi anteriori donatemi da un amico fulvia mont di cui non ricordo il nome in occasione del restauro della mia , non credo che tu non l'hai ricevuta, ma   se cosi fosse, posso caricarlo nel forum se qualcuno sa come caricare files pdf
Ciao, non ho ricevuto nulla ,🥲
ciao strano? xche c'era la spunta di lettura su whatsapp , tranne che mi hai dato il numero errato lo rimandi confronto
Si ti avevo scritto che il numero era sbagliato,
3286593147 questo è quello esatto ,avevo sbagliato l'ultimo numero
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Dic 2021 - 11:04

Buongiorno, cosa mi consigliate x la tappezzeria , ho visto che i rivestimenti dei sedili si vendono anche gia fatti, cosa ne pensate qualcuno li ha acquistati ? E dove ?
Poi per quanto riguarda i pannelli porte, la mia è una Montecarlo del 72 , c'erano i pannelli lisci ma ho letto da qualche parte che quelli lisci vanno solo sulla fulvia 3
Mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 509

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Dic 2021 - 11:53

Alla fiera di Padova di qualche anno fa mi hanno chiesto 900 euro x ciascuno dei 2 sedili anteriori, i miei fortunatamente sono in ottime condizioni, non sapevo che esistessero solo i rivestimenti in sky.
Riguardo ai pannelli delle porte i miei sono lisci ma è una 3° serie, non saprei se sono corretti e se la seconda serie hanno le doghe con cuciture verticali.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Dic 2021 - 11:59

Maxpask22 ha scritto:
Buongiorno, cosa mi consigliate x la tappezzeria , ho visto che i rivestimenti dei sedili si vendono anche gia fatti, cosa ne pensate qualcuno li ha acquistati ? E dove ?
Poi per quanto riguarda i pannelli porte, la mia è una Montecarlo del 72 , c'erano i pannelli lisci ma ho letto da qualche parte che quelli lisci vanno solo sulla fulvia 3
Mi sbaglio?
Esatto i pannelli lisci vanno solo sulla Montecarlo 3
Mentre sulla tua del 72 la mascherina deve essere cromata le scritte posteriori al lingottino più baule e vano motore nero opaco pure neri i passaruota.
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2022 - 12:27

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2073
Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Img_2074

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
SALVO 1967




Localizzazione : PALERMO
Età : 57
Numero di messaggi : 9

Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Feb 2022 - 17:17

Salve, posso chiedere una informazione, circa la larghezza delle staffe sedili della montecarlo, qualcuno la sa , grazie mille
Salvo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio restauro Montecarlo   Inizio restauro Montecarlo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio restauro Montecarlo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» inizio produzione lancia fulvia montecarlo.
» 1972 : il Montecarlo e la Montecarlo
» Da restauro
» Restauro borchiette FPS
» Restauro libretto di circolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: