Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Logo_c14
Parole chiave
montecarlo fari fulvia scarico griglia pressione Freno cerchi ammortizzatori accensione candele olio freni cambio volante pompa gomme radiatore colore benzina cruscotto sterzo carburatori filtro motore sedili

 

 Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
taraas85




Localizzazione : Mantova
Numero di messaggi : 5

Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Empty
MessaggioTitolo: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore   Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMer 22 Set 2021 - 11:04

ciao,
per la mia fulvia coupe 3 2° serie del 1976
cerco
- interruttore cofano/vano motore
- guarnizione sotto ghiera faro anteriore (1)
- 6 lampadine 3w 12v per cruscotto

(ho traovato l'interruttore e le lampadine da ricambilanciafulvia.it ma voglio 50 euro di minimo ordine togliendo e le tasse e non hanno la guarnizione.. non so cosa comprare)
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore   Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMer 22 Set 2021 - 11:32

Io le lampadine le ho trovate 2 watt, vanno benissimo e dovrebbero scaldare anche meno! Le trovi da qualunque autoricambi oppure anche al supermercato.
Torna in alto Andare in basso
taraas85




Localizzazione : Mantova
Numero di messaggi : 5

Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore   Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeMer 22 Set 2021 - 11:37

Andrea500 ha scritto:
Io le lampadine le ho trovate 2 watt, vanno benissimo e dovrebbero scaldare anche meno! Le trovi da qualunque autoricambi oppure anche al supermercato.

si diciamo le lampadine sono il meno.. sono le altre 2 cose che mi urgono di più ma non trovo tutto da uno e per meno non spedisce
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore   Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeGio 23 Set 2021 - 14:41

Purtroppo mi sa che l'unica soluzione per trovare quei pezzi è trovare qualcuno che venda una Fulvia a pezzi....
Torna in alto Andare in basso
taraas85




Localizzazione : Mantova
Numero di messaggi : 5

Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore   Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitimeGio 23 Set 2021 - 15:19

Andrea500 ha scritto:
Purtroppo mi sa che l'unica soluzione per trovare quei pezzi è trovare qualcuno che venda una Fulvia a pezzi....

sto provando anche questra strada
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore   Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] - Interruttore vano bagagli
» Cerco cofano anteriore vetroresina
» Cerco cofano anteriore peraluman
» CERCO:cofano anteriore Fulvia coupè
» [CERCO] Cofano anteriore Fulvia Coupé 2° serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: