Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Salve ragazzi... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Salve ragazzi... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Salve ragazzi... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Salve ragazzi... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Salve ragazzi... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Salve ragazzi... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Salve ragazzi... Logo_c14
Parole chiave
cerchi carburatori ammortizzatori gomme freni sterzo candele griglia scarico fari fulvia cambio colore Freno pompa motore accensione volante filtro olio cruscotto benzina radiatore pressione sedili montecarlo

 

 Salve ragazzi...

Andare in basso 
+6
Fulvia3
eduz
ANDREA86
Vincenzo
TheVal
cero
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 14:33

Salve ragazzi, è da qualche mese che leggo le vostre discussioni, sempre molto utili e volevo farvi i miei complimenti per il forum.
Cmq mi chiamo Giuseppe è sono di Palermo ho 24 anni, sono un felice possessore di una Fulvia coupè 3 1.3 del 76 , è stata più di 20 anni ferma nel mio box, adesso è arrivata l'ora di tirala fuori però prima devo fare una piccola tappa dal mio carrozziere per sistemarla un po.


Salve ragazzi... Fulvia

Salve ragazzi... Dsc01011
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 14:36

Benvenuto Peppe Pa e buon lavoro per il restauro della tua Fulvia che a parte una buona pulita non sembra messa male.
Cero
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 14:43

Ciao Peppe!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 15:11

Ciao Giuseppe...hai una delle ultime Fulvia costruite,ti auguro di poterla usare al più presto! Se la porti in carrozzeria ti consiglio di smontare personalmente i vari particolari,oltre a conoscere meglio la vettura sei sicuro che non verrà "smarrito" nessun particolare Wink.
Una curiosità: la targa ha già la provincia arancione?

P.S. ti "invidio" la strumentazione Jaeger Surprised,sempre con il plexiglass trasparente nonostante gli anni!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 15:15

BENVENUTO!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 17:19

benvenuto.
peccato solo che chi ha voluto posizionare la radio nel tunnel, ha fatto un macello ...
bell'articolo.
se hai tempo e voglia ... altre foto (motore, baule,interno,...)
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 17:41

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 0:29

Very Happy benvenuto, bellissima la fulvia 3 grande dai inizia con una bella pulita e poi via in strada...dal carrozziere a farti spennare vacci con calma! pulire e olio di gomito a lucidare, sembra bella sana!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 9:34

Benvenuto!! Prima di tutto pulisci e lucida...sembra veramente in ordine! I sedili sono in buono stato? normalmente quei tessuti si distruggevano facilmente e sono molto rari, persino la fulvia 3 della collezione lancia, l'ultima prodotta, ha i sedili rovinati...e se non sbaglio ha un centinaio di chilometri soltanto! cyclops

_________________
Salve ragazzi... Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 13:27

Grazie ragazzi per il benvenuto... la provincia PA al posteriore è arancione, cmq queste foto risalgono a qualche mesetto fa.
i sedili anteriori sono buoni tranne lo schienale posteriore e un po rovinato...
la carrozzeria ha qualche punto di ruggine ma nn è grave
poi devo sostituire i due fari lato destro perche si sta staccando un po la cromatura all'interno anzi se sapete il codice dei due fari sono Carello l'abbagliante e l'anabbagliante e un carello jod.
i cerchi sono gli FPS da 4,5
come motore e altre parti meccaniche è perfetta la macchina ha soltanto 31000 km e gia ho messo in moto tranquillamente.
per il resto e completa al 100%

Salve ragazzi... Dsc01013

nella foto manca il filtro perche l'ho smontato io...

Salve ragazzi... Dsc01012
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 14:08

In pratica è nuova...ti conviene fare un restauro il più conservativo possibile. Wink

_________________
Salve ragazzi... Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 21:40

Citazione :
la carrozzeria ha qualche punto di ruggine ma nn è grave
Probabilmente la prima riverniciata è stata solo "estetica" e non conservativa.

Citazione :
poi devo sostituire i due fari lato destro perche si sta staccando un po la cromatura all'interno anzi se sapete il codice dei due fari sono Carello l'abbagliante e l'anabbagliante e un carello jod.
I codici Carello sono 03.243.816 e 03.246.816 rispettivamente per anabb./abbagl.
Purtroppo a listino non esistono più da quasi dieci anni e non è facile trovarli a prezzi "normali"! Se dovessi trovarli da rivenditori non ufficiali,controlla che ci sia il portalampada della luce di posizione sulla parabola del gruppo ottico anabbagliante, perchè molti "simpaticoni" bucano maldestramente degli anabbaglianti "compatibili" per infilarci la lampada di posizione e te li rivendono per originali...nel dubbio ti ho allegato una foto,saluti V.
Salve ragazzi... Carell10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 22:02

Grazie mille Vincenzo, per il codice fari e per l'informazione dei simpaticoni...
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 22:17

Giuseppe ti auguro buon lavoro. Una curiosità, la macchina è stata acquistata nuova o usata. Te lo chiedo perchè a guardare bene la gommina del pedale frizione e a giudicare dall'aspetto del motore i km sembrano molti di più (131000), ma è solo una mia impressione.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 23:02

ingcrea ha scritto:
Giuseppe ti auguro buon lavoro. Una curiosità, la macchina è stata acquistata nuova o usata. Te lo chiedo perchè a guardare bene la gommina del pedale frizione e a giudicare dall'aspetto del motore i km sembrano molti di più (131000), ma è solo una mia impressione.
Grazie Ingcrea.
l'auto è stata comprata dal mio papà più di 20 anni fa e conservata nel garage fino ad ora mai usata da noi. E poi il vecchio proprietario era un amico di famiglia...
Cmq l'usura del pedale della frizione puo essere causata dal modo in cui viene piggiato.
Posso chiederti come fai a capire che ha tanti Km guardando cosi il mio motore.
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 8:35

Benvenuto e complimenti per l'auto. Con un leggero restauro la riporti perfetta!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 20:53

Peppe Pa ha scritto:
ingcrea ha scritto:
Giuseppe ti auguro buon lavoro. Una curiosità, la macchina è stata acquistata nuova o usata. Te lo chiedo perchè a guardare bene la gommina del pedale frizione e a giudicare dall'aspetto del motore i km sembrano molti di più (131000), ma è solo una mia impressione.
Grazie Ingcrea.
l'auto è stata comprata dal mio papà più di 20 anni fa e conservata nel garage fino ad ora mai usata da noi. E poi il vecchio proprietario era un amico di famiglia...
Cmq l'usura del pedale della frizione puo essere causata dal modo in cui viene piggiato.
Posso chiederti come fai a capire che ha tanti Km guardando cosi il mio motore.
Come dice ingcrea è cosa risaputa da anni che i pedali,i sedili e la corona del volante sono testimoni molto attendibil sui km della macchina,certo la tua è consumata ni modo anomalo,direi veramente troppo per 30.000 km,dato l'ottima qualità dei prodotti lancia,tuttaltra cosa per le alfa, a 100000 km rimane poco di sano...e poco per ben 130.000! ma si fa per parlare... drunken tanto ormai i km quelli che sono sono! a meno che non sia stata guidata con degli scarponi da alpino!! Very Happy Very Happy ...(cmque sia in tanti la vorrebbero avere...)
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 22:35

Citazione :
Come dice ingcrea è cosa risaputa da anni che i pedali,i sedili e la corona del volante sono testimoni molto attendibil sui km della macchina,certo la tua è consumata ni modo anomalo,direi veramente troppo per 30.000 km,dato l'ottima qualità dei prodotti lancia

Quoto in toto...anche a me lascia perplesso il fatto che con una percorrenza così breve abbia già subito una verniciatura poco professionale.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 22:50

Ragazzi ho manifestato delle perplessità sui km della macchina di Peppe perchè quella gommina è un po troppo consumata per 31000 km. Io quella gommina l'ho consumata in quel modo percorrendo 100000 km. Per quanto riguarda l'aspetto del motore è solo una impressione visiva che mi porta a dargli i 131000 km.
Comunque tutto questo è insignificante è utile soltanto per ricostruire la storia della macchina. Peppe a presto vogliamo vedere i risultati del restauro. Se vuoi puoi guardarti il restauro della mia macchina ai TH "Oggi e iniziato un nuovo restauro" e "La safari è a casa ma che viaggio".
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 2:41

oggi ho smontato le ruote , i dischi anteriori e posteriori nn presentano nessun segno di usara di 131000 Km questo come lo spieghi , le ghiere dei mozzi si vedono che non sono mai stati smontati...
si Vincenzo la macchina è stata riverniciata la parte anteriore a causa di un tamponamento lato destro del vecchio proprietario...
al di la del fatto della gommina (che è solo lei consumata in maniera anomala) a me non sembra macchina di 131000 km il motore gira benissimo e rgolare sia nel salire di giri che a minimo mette in moto a freddo in maniera perfetta...
e poi l'unica cosa davvero importante e che sia tutta completa ed originale...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 9:06

Magari ha 231000km. Laughing Laughing Un modo per ipotizzare i chilometri sono le gomme...con 30000km potrebbero essere le originali. In ogni caso poco importa, rimettila in strada il prima possibile Wink

_________________
Salve ragazzi... Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 12:09

Citazione :
Un modo per ipotizzare i chilometri sono le gomme...con 30000km potrebbero essere le originali.

Proprio così...quando acquistai la mia "3" montava ancora sull'asse posteriore le Michelin XZX dell'epoca affraid
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 14:45

Citazione :
Proprio così...quando acquistai la mia "3" montava ancora sull'asse posteriore le Michelin XZX dell'epoca affraid

Scusata ma mi è scappata una X...erano le Michelin ZX!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 19:55

Vincenzo confermo la fulvia 3 usciva con gomme michelin ZX io le monto tutte e quattro...
ecco le foto.
posteriore
Salve ragazzi... Dsc01110

anteriore
Salve ragazzi... Dsc01111
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 20:00

Benissimo!!! Allora devi darti da fare per farla ritornare agli antichi splendori... sunny

Cordiali saluti V.


P.S. Abbi cura delle coppe mozzo...sono introvabili!!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 20:18

Bene ci ho visto giusto a suggerire di guardare le gomme Very Happy del resto i sedili se avessero 130000km non sarebbero in questo stato.

_________________
Salve ragazzi... Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Dino Gabbiani




Localizzazione : San Remo
Età : 60
Numero di messaggi : 276

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 20:54

Bella Peppe, in effetti con qualche lavoretto tornerà agli antichi splendori!! Datti da fare e non avere troppa fretta Smile Ciao.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 21:00

Peppe in effetti hai ragione. Quella gommina mi ha ingannato. Cambiala al più presto e buon restauro!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 22:04

Citazione :
Cambiala al più presto e buon restauro!!!

Da qualsiasi ricambista!!! Codice Malò per l'ordinazione 6002,uguali alle originali!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 22:12

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Cambiala al più presto e buon restauro!!!

Da qualsiasi ricambista!!! Codice Malò per l'ordinazione 6002,uguali alle originali!!!
Grazie mille Vincenzo, sei sempre molto disponibile a dare informazioni...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 22:19

Figurati...con quello che costano i ricambi a volte non sembra vero che dai rivenditori "normali" possiamo trovare qualcosa per le nostre Lancia; l'ho già scritto in altri post ma siccome ti sei appena iscritto,sappi che nel catalogo Malò ci sono molti particolari interessanti per la Fulvia! Considerato che sei all'inizio,chiedi qualsiasi cosa e qualcuno ti darà una risposta...almeno mi auguro. Laughing
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 21:51

Peppe a che punto sei con i lavori della tua Fulvia? Non ci hai fatto sapere più niente! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Ospite
Ospite




Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 14:52

Salve ragazzi... per ora la Fulvia è messa sopra i cavalletti dentro il mio garage, come prima cosa ho dovuto smontare e pulire la tanica della benzina perchè si erano depositati sul fondo tutte le schifezze della benzina e avevano otturato il filtrino e il tubicino poi ho sostituito il tubo in gomma dei freni (era otturato internamente) quello posteriore, la marmitta tutta completa (centrale e finale), perchè era ormai tutta marcia ed ho messo una imasaf, poi mi sono accorto che il collettore di scaricato c'erano dei buchini nelle saldature del 2 in 1 in entrambi i lati ,quindi ho dovuto scendere il collettore e farlo saldare e sostituita la guarnizione del secondo pezzo di scarico.
Finalmente ho trovato la coppia di anabbaglianti della carello e per il momento ho sostituito quello più malconcio e l'altro lo conservo nn si può mai sapere dato che sono introvabili, ho sostituito anche la cinghia dell'alternatore... adesso sto cercando la freccietta laterale e la plastichina arancione anteriore quella montato sul paraurti e i due abbaglianti perchè sono un po ingialliti per finire la cuffia del semiasse lato ruota, cosi poi posso fare la revisione e assicurazione e cosi poi me la posso portare per un po a spasso Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve ragazzi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi...   Salve ragazzi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve ragazzi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazzi
» Salve!
» Ciao ragazzi!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: