Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeOggi alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Logo_c14
Parole chiave
fulvia griglia scarico pompa Freno sedili colore cambio montecarlo fari motore candele benzina accensione gomme filtro cruscotto freni radiatore cerchi carburatori olio pressione volante sterzo ammortizzatori

 

 TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA

Andare in basso 
+16
Vincenzo
Rallybissa
Vicari Massimiliano
Andrea500
stefanoba
lanciafulvia3
peraluman
Lorenzo208
BERTONE
Edo68
Michele
Max 27
Obolo
ingfgreco
ANDREA86
Luca Preo
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 9:25

Buongiorno a tutti cari amici fulvisti,

sono riuscito a trovare finalmente il telo copriauto per la mia Lancia
Fulvia e sono riuscito a farlo personalizzare con lo stemma Lancia sul
cofano.

Il telo me lo sono fatto fare, dopo un'ardua ricerca, dalla ditta
Euroteli di Livorno e diciamo che come prezzo sono stati anche onesti,
mi hanno chiesto 130 €. Ci sono state ditte che me ne hanno chiesti
addirittura 240 €. Il telo è fatto in tessuto elasticizzato di buona
fattura ed il logo Lancia è cucito sul telo ed è in gomma.

Se vi fa piacere vi indico l'indirizzo per contattare la ditta Euroteli e
vi allego due foto del telo.

EUROTELI
Borgo dei Cappuccini 187
57126 Livorno
Tel 0586 887456
mail: info@euroteli.it
web: www.euroteli.it

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA 28042010

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA 28042011



Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 9:46

A me hanno regalato un telo copri Fulvia impermeabile con l'interno "super-felpa" mod. per Lancia Fulvia coupè(lo uso quando lascio la Fulvia fuori di notte e c'è alto rischio pioggia).
Il costo è stato 100 euro.
Ditta AUTO ELITE sas
VIA DUINO 180
10127 TORINO
tel 011-3161533
fax 011-3178354
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 10:18

...strano Andrea, per quaqnto mi riguarda ho richiesto il preventivo ad Auto Elite questo il loro indirizzo web: http://www.autoelitesas.it/, mi chiedono 220 euro per il telo da interno antipolvere, con superficie di contatto alla carrozzeria in pura felpa antigraffio, antiumido ed antimuffa. che segue perfettamente le linee della carrozzeria, compreso lo specchio retrovisore e logo Lancia a trasferimento trermico sul cofano anteriore. Dimensioni del logo almeno doppie rispetto a quelle del telo di Luca, costo 220 euro, ne ho richiesto anche un altro preventivo ad un'altra ditta, appena lo recupero e posto indirizzo e costo


Ultima modifica di ingfgreco il Gio 29 Apr 2010 - 10:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 10:25

... recuperato l'altro preventivo, caratteristiche del telo del tutto simili alla precdente descrizione, costo 200 euro, chiaramente sia per il primo che per il secondo vanno aggiunte le spese di spedizione pari a 20 euro, ditta: http://www.confezioniandrea.it/index.asp
francamente ragazzi mi sembra una spesa eccessiva, i 100 euro son accettabili, magari Andrea appena puoi posta qualche foto e descrizione più dettagliata del tuo. A quel prezzo potrebbe vlerne la pena.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 10:26

ING prova a chiedere dove l'ho fatto io..... telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Bom
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 10:29

... ci provo Luca, anche perchè il prodotto mi sembra abbaztanza valido ed il costo accettabile nelle 130 sono comprese le spese di spedizione o quelle sono a parte?


Ultima modifica di ingfgreco il Gio 29 Apr 2010 - 10:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 10:31

avevo chiesto anche io a confezioni andrea e mi sembrano alquanto esosi... telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 10:49

il mio è impermeabile, quindi diverso... e senza loghi....
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 10:55

... infatti hai precisato che lo utilizzi per esterno, quelli per interno, ed è il mio caso e credo anche quello di Luca, sono in genere in microfibra, confezioni andrea in effetti ha il pregio di seguire perfettamente la sagoma della vettura, come scrivevo prima anche la forma dello specchio retrovisore esterno è perfetta, ma onestamente costano un po troppo


Ultima modifica di ingfgreco il Gio 29 Apr 2010 - 13:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 10:56

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Untitl11
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 11:08

si anche il mio è un telo per interno....i teli della confezioni andrea prendono la forma dell'auto ma sinceramente costano troppo....
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 11:19

vorrei dirvi anche che è passato un anno e mezzo, poi forse era in promozione per natale!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 11:31

comunque la fulvia è stupenda...si intravede la testata gialla dell'HF...figata telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Lol
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 12:44

la mia è quella con il telo.. come fai a vedere la testata?? telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_rolleyes telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 13:29

... nella rossa senza telo in effetti si vede chiaramente il coperchio delle punterie colorato di giallo...sempre un bellissimo effetto telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 13:52

ha già risposto per me il caro ING telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 15:14

una cuiosità Luca, all'atto dell'ordine del tuo telo hai anche specificato la presenza dei fari supplementari?
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 15:21

no non l'ho specificato ed infatti se vedi nelle foto vedi che il telo tira un pochino, in ogni caso ce la fa a coprirli.... telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 15:29

ho già visitato il sito, il prezzo varia a secondo della lunghezza della vettura, ho verificato che il costo che hai sostenuto corrisponde alle tabelle che si visualizzano, 120+10 di logo, redo che faro un pensierino anche io telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 15:43

si infatti mi sembrano abbastanza onesti.....BRAVO ING telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:38

Io ho preso quello antipolvere di Auto Elite su eBay, pagato circa 60 € un annetto fa. Quello impermeabile costa 102:

http://shop.ebay.it/coverin/m.html?_nkw=fulvia&_sacat=0&_trksid=p3911.m270.l1313&_odkw=&_osacat=0&bkBtn=

Non ha il logo (ma se proprio uno ci tiene ce lo può mettere...) ma è sagomato molto bene.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 10:27

ciao Alessandro, veramente interessante, visto che lo possiedi già da un po di tempo puoi dirmi l'efficenza della tenuta alla polvere? inoltre la parte a contatto con la carrozzeria come si presenta, temo sempre abrasioni e graffi, oltre ad aderenze, ma se è traspirante questa ultima eventualità non dovrebe accadere, ragguagliaci in merito telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_cheers telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 23:37

Il telo da interni che ho io è esclusivamente antipolvere, quindi è traspirante e leggero, con un tessuto che nella parte interna è molto morbido. Inoltre una volta ripiegato occupa anche poco spazio.

Il taglio è perfetto e calza come un guanto (ogni auto ha il suo modello fatto su misura), non è elastico ma la tenuta è perfetta perchè hai gli angoli elasticizzati, tipo un coprimaterasso per intenderci.

Secondo me soldi ben spesi, bisogna solo avere l'accortezza di non metterlo a motore caldo e di non rovinarlo con parti sporgenti tipo l'antenna della radio o altri spigoli vivi.

Io lascio anche il finestrino leggermente abbassato così anche nelle lunghe soste c'è un buon ricambio d'aria nell'abitacolo senza che si accumuli polvere.

Quello impermeabile non lo conosco ma lo eviterei per il rimessaggio, semmai potrebbe essere comodo per proteggere l'auto dalle intemperie per un breve periodo di tempo.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeSab 1 Mag 2010 - 11:04

grazie del chiarimento Ale penso proprio che lo acquisterò, fino ad oggi ho coperto la Fulfia con un telo di cotone, ma la tenuta alla polvere non è delle migliori
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeSab 1 Mag 2010 - 12:02

Ciao Luca ,grazie per la dritta postata.Volevo chiederti se il colore l'hai scelto tu e se il logo è misura standard.Io lo cerco rosso.In fiera ho visto quello in poliestere di autoelite però a mio gusto non unisce la funzionalità all'estetica,avevano un deltone con il loro di alta gamma con logo ed era spettacolare.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeSab 1 Mag 2010 - 14:07

ciao Max, si il colore l'ho scelto io, il ogo comunque credo ce sia standard per la ditta Euroteli, in ogni caso lo trovi anche rosso. Con loro mi sono trovato bene sono veloci e cortesi ed il prodotto è di qualità!!!
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeSab 1 Mag 2010 - 14:18

Grazie Luca penso che in settimana li contatterò.
Il pulsante del clacson l'hai trovato?
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeDom 2 Mag 2010 - 14:21

no Max niente da fare....mi sa che mi tengo il mio originale!!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeDom 2 Mag 2010 - 15:05

LE TRE ALTERNATIVE (tre prezzi e tipi di teli diversi) DI AUTO ELITE:
http://www.autoelite.dw02.com/product_info.php?cPath=13_69_127_153&products_id=1250

http://www.autoelite.dw02.com/product_info.php?cPath=13_69_22_180&products_id=1450

http://www.autoelite.dw02.com/product_info.php?cPath=13_69_20_207&products_id=1637
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeDom 2 Mag 2010 - 20:49

grazie Andrea, ho già visionato i prodotti di autoelite, in effetti il preventivo che mi è stato fornito si riferisce alla seconda soluzione, avendo la Fulvia sempre in garage per me è sufficiente la prima, anche più economica, alla quale magari aggiungo 15 € di logo
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeDom 2 Mag 2010 - 20:55

mi sembra carino anche questo come copriauto!!!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeDom 2 Mag 2010 - 20:59

a quale ti riferisci Luca!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 8:55

ai tre link pubblicati da Andrea ing....soprattutto il primo!!!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 11:18

ordinato Luca, in questo periodo su ebay praticano un ulteriore 15% di sconto, applicano anche il logo con l'aggiunta di 15 euro, penso di farlo in verde tu che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 14:07

IN VERDE!!!!....ma io lo avrei preso o rosso o blu....per il prezzo hai fatto un buon affare...a saperlo prima lo avrei preso anche io su ebay...vabbè!!!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 18:23

... ho scelto il verde al posto del blu per due motivi, risalta di più il logo Lancia e si vede un po meno la polvere che si deposita, anche se ciò no diminuisce certo gli interventi di lavaggio
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Età : 51
Numero di messaggi : 256

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 18:43

Ragazzi questo è il mio preso da AUTO ELIT a 210 euro 3 anni fa.telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA P1000410
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 18:50

bello Michele complimenti telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 20:19

bè caro ING l'aspetto della polvere che si deposita sul telo non lo avevo preso in considerazione...SAGACE!!! telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 20:21

Bellissimo Michele, rosso e con il logo HF è davvero super!!!!
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 21:48

Io ho optato per una soluzione meno elegante ed appariscente ma penso lo stesso efficace: 5,5 mt di stoffa di cotone gialla acquistata in un negozio di stoffe ,appunto, bordata da mia moglie alle estremità, su cui ho trasferito a caldo, nella parte anteriore all'altezza del parabrezza, il logo lancia che ho provveduto a stampare con il computer sugli appositi supporti che vengono usati per fare le t-shirt personalizzate.
Ogni tanto gli faccio fare un giro il lavatrice e funziona egregiamente contro la polvere ad un prezzo piu'abbordabile di un telo conformato.
Torna in alto Andare in basso
BERTONE

BERTONE


Localizzazione : GRUGLIASCO (TO)
Età : 54
Numero di messaggi : 125

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 22:24

Ciao a tutti, occhio che il telo più economico è di Polipropilene ed è destinato a diventare polvere in pochi anni. Costa poco ma è molto delicato e con il tempo si disfa cioé spendi poco ma poi dopo qualche anno non ti rimane più niente.

Saluti, Andrea
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 21:19

Ciao ragazzi,
io quasi due anni fa appena comprai la fulvia ordinai il telo alla COVERCAR.
Mio padre già ne aveva uno da diversi anni su un'altra macchina e si è trovato benissimo quindi ho seguito a ruota....
Devo dire che è fatto benissimo e il tessuto è fantastico.
Io ho preso il modello CLASS, costa qualcosina in più ma è fatto su misura, non è un telo universale insomma....
Fornendo alla covercar un logo loro lo applicano sul telo perchè come ho già detto è fatto interamente su richiesta, quando lo ordinai mi chiesero quanti specchi aveva la macchina e che specchi aveva proprio per regolarsi.
Ecco il link alla descrizione del telo, lo consiglio a tutti: http://www.confezioniandrea.it/open2b/var/catalog/product/files/57.pdf

Vi allego una foto anche del telo che ho fatto fare per la 2cv sempre dalla COVER....

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Telico10

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 10:55

telo arrivato a destinazione e posizionato sulla vettura, tra poco posto anche qualche foto telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 11:10

Grande ING voglliamo vederlo!!!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 11:13

ecco le foto
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Telo_f10
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Telo_f11
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Telo_f12
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Telo_f13
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Telo_f14
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Telo_f15
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 11:14

chiaramente presenta ancora qualche piega ma stando steso si "stirerà" perfettamente
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 11:15

a proposito quello che si vede è anche il posto in cui dorme la Fulvia telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 11:16

Bè verde è davvero carino, a differenza di quanto pensassi...l'unica nota che ti posso fare ING è che sarebbe stato bello se sui bordi che vanno a chiudere il profilo del telo ci fosse stato l'elastico......complimenti anche per la Thesis e per il "frutteto".... telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 11:20

l'elastico come puoi notare è posizionato sui bordi anteriore e posteriore, credo che lateralmente non lo abbiano inserito proprio per farlo scendere fino a pavimento e chiudere cosi totalmente la sagoma...la Thesis è quella di mio fratello, la mia è grigio botticelli, come puoi leggere dalla scuderia, isomma siamo lancisti da sempre. Ritornando al telo credo che ne sia valsa veramente la pena e la Fulvia merita questa protezione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Telo copriauto! Quale mi consigliate??
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi
» Lancia Fulvia Lancia Fulvia Interruttore indicatori di direzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Indirizzi Utili, ricambisti e componentistica - Venditori professionali-
Vai verso: