Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
cruscotto accensione colore ammortizzatori pompa cambio radiatore carburatori cerchi sterzo motore Freno freni sedili fari candele filtro benzina montecarlo scarico fulvia olio gomme volante griglia pressione

 

 TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA

Andare in basso 
+16
Vincenzo
Rallybissa
Vicari Massimiliano
Andrea500
stefanoba
lanciafulvia3
peraluman
Lorenzo208
BERTONE
Edo68
Michele
Max 27
Obolo
ingfgreco
ANDREA86
Luca Preo
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 12:01

...sicuramente ne è valsa la pena....bè siete una famiglia di lancisti puri...a me le Lancia degli ultimi 15 anni non mi hanno mai appassionato a parte la thesis anche se non l'ho mai vista dentro...
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 12:04

ti posso assicurare che Thesis ha tanto di Lancia, è una vettura che per un lancista provoca sensazioni particolari, merita veramente molto più di quella che è stata la risposta dell'utenza
Torna in alto Andare in basso
peraluman

peraluman


Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 10:17

ma nei teli autoelite cìè qualche fissaggio che può fungere da antifurto per il telo??
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 15:36

... non credo proprio almeno a me non risulta, potendo però sempre chiedere delle personalizzazioni, non escludo che lo si possa realizzare magari con un sovraprezzo, come per l'apposizione del logo
Torna in alto Andare in basso
peraluman

peraluman


Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 23:27

Grazie Ing.
Peccato perchè questo telo impermeabile è studiato per stare all'esterno..
Magari qualche modifica artigianale si può fare anche da soli..come cucire o incollare qualche lembo da incastrare magari nella maniglia del baule posteriore.... almeno per non farlo venire via proprio al primo tentativo..
Torna in alto Andare in basso
lanciafulvia3

lanciafulvia3


Localizzazione : Dubino
Numero di messaggi : 26

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011 - 19:33

amici anche io ho preso un telo copri auto per interno senza logo ,autoricanbi a chiavenna euro 50 me senbra che va bene , il rivenditore ha un alfa gtv ,un apassionato
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 11:05

Ragazzi, ho bisogno di un telo per esterni felpato, qualcuno sa consigliarmene qualcuno di buona qualita'???? Il mio dopo 2 anni si e' praticamente disintegrato con il sole!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 15:38

Felpato? Per esterni non sarebbe meglio uno tipo plastica-nilon che non fa passare l'acqua?

Io "per interni" uso un paio di vecchie coperte di recupero, tanto per quello che devono fare vanno benissimo....
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 15:41

Mi sono spiegato male, intendevo felpato internamente ed esternamente impermeabile!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 16:05

stefanoba ha scritto:
Mi sono spiegato male, intendevo felpato internamente ed esternamente impermeabile!

Ciao Stefano prova questo e di qualita´ e costa poco

http://www.ebay.de/itm/DUNLOP-AUTOGARAGE-VOLLGARAGE-AUTO-ABDECKPLANE-CAR-COVER-/350517010513?pt=Autopflege_Wartung&hash=item519c712051
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 20:16

Grazie Max!! Decifro il tedesco e poi decido!!!
Torna in alto Andare in basso
Rallybissa

Rallybissa


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 56

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 19:59

Se posso dare il mio contributo, ho una certa esperienza sui teli. Covercar é super super , una volta mi sono fatto tirare, perché era già pronto ad Automotoretró, da un telo per A112 Autoelite, che voi citate . ebbene, dal giorno alla notte: il Covercar veste l'auto attillata e sinuosa ( concedetemi questa parola) , quello Autoelite cascava come uno straccio molle, ed era pure corto e striminzito. Quando avevo il telo Covercar sulla Delta Integrale era uno spettacolo, la vestiva alla perfezione esaltandone la muscolatura, inoltre il logo é molto più grande di quello miserello di Euroteli che ho visto fotografato più sopra. Lo stesso dicasi per il telo che a suo tempo vestiva la mia Porsche 924, che ha quasi vent'anni ed é ancora perfetto, anche se oggi copre, adattandosi, una Slk (beh, sempre tedesca almeno,). Covercar forever (giuro non ho la percentuale 😀😀😀
Torna in alto Andare in basso
http://Www.classiccarsphoto.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 20:42

Citazione :
il Covercar veste l'auto attillata e sinuosa
Probabilmente la mia coupé non è più in forma, il telo nella parte posteriore avanza di circa venti centimetri, forse comincia a caderle il c... per l'età. l\'ho sparata grossa smile
Torna in alto Andare in basso
Rallybissa

Rallybissa


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 56

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 20:59

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
il Covercar veste l'auto attillata e sinuosa
Probabilmente la mia coupé non è più in forma, il telo nella parte posteriore avanza di circa venti centimetri, forse comincia a caderle il c... per l'età. l\'ho sparata grossa smile

Ahahahahah! Buona questa
Torna in alto Andare in basso
http://Www.classiccarsphoto.it
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 21:04

Vincenzo: e' perche' tu hai una rarissima coupe' SW originale !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 22:04

Allo stilista Rallybissa rispondo :
per la mia uso un sottaniello ricco di pieghe per maggiore eleganza che scopre soltanto parte dei cerchioni, giusto per far indovinar la formosità del corpo (nulla a che vedere con covercar, come il giorno e la notte !). Ai lati ho attaccato poi fettucce di vivi e svariati colori, nocche e nappe, larghe, belle e pompose ! Un capolavoro !
Torna in alto Andare in basso
Rallybissa

Rallybissa


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 56

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 22:14

VecchioPiero ha scritto:
Allo stilista Rallybissa rispondo :
per la mia uso un sottaniello ricco di pieghe per maggiore eleganza che scopre soltanto parte dei cerchioni, giusto per far indovinar la formosità del corpo (nulla a che vedere con covercar, come il giorno e la notte !). Ai lati ho attaccato poi fettucce di vivi e svariati colori, nocche e nappe, larghe, belle e pompose ! Un capolavoro !

Stupendo! In Marocco mettono anche la passamaneria intorno a parabrezza e lunotto e ricoprono il cruscotto con tappetini persiani o pelle di pecora... Very Happy

Ma adesso però vogliamo la foto!
Torna in alto Andare in basso
http://Www.classiccarsphoto.it
Ospite
Ospite




telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 22:58

Bravo Rallybissa a ricordare il termine "passamaneria". Ricordo soltanto che venne usata a lungo, ed ancor oggi, sui calessini Piaggio, in voga ad Ischia. Fino agli anni sessanta erano in tessuto, e poi in plastica, ancor più belle. Sgargianti, allegre e vistose, a frange colorate, qualificavano l'ape come una casa, come un'alcova, come un soggiorno spiritoso: invitavano ad entrare, anche per le scritte le sovrastavano, del tipo "Il toro è ferito ma non è morto" oppure, "L'Invincibile", e le immancabili corna. Oggi soltanto i tir ed i camionisti seguono la nobile arte di addobbare come caverne-case (che, illuminate, si rivelano solo di notte) le cabine delle loro autovetture.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012 - 23:04

Mi piace quel "si vede e non si vede"... amore smile
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 F10
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Dic 2012 - 0:33

Urka Vincenzo: hai la modanatura del cofano con il girofari leggermente disallineata !!!!
Vedi di provvedere !!!! oh maronna Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Dic 2012 - 0:40

Perché il cofano non è chiuso completamente ma solo appoggiato... angelo
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Dic 2012 - 0:41

Vincenzo ha scritto:
Perché il cofano non è chiuso completamente ma solo appoggiato... angelo
Ettepareva !!! clap clap
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Dic 2012 - 0:44

Purtroppo i problemi della mia Fulvia non si vedono ma si sentono... telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 1357838743 pianto
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Dic 2012 - 10:26

Io uso i teli della Covercar quelli col velluto internamente e sono stato sempre molto soddisfatto puoi lasciare l auto coperta per mesi in garage e quando tolgo il telo non ce polvere sull auto
Torna in alto Andare in basso
KIKO DRUM

KIKO DRUM


Localizzazione : Messina
Età : 56
Numero di messaggi : 55

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Dic 2012 - 13:20

Concordo con Massimiliano...ce l'ho pure io uguale e và benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/20242253508/#!/automotoclub.ruote
mauroj

mauroj


Localizzazione : Tarquinia
Età : 58
Numero di messaggi : 38

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013 - 20:21

ANDREA86 ha scritto:
telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Untitl11

Io non lo so come è il telo ma questa fulvia è un peccato coprirla, "è da invidiare".
Complimenti!!!!!. affraid
Torna in alto Andare in basso
passator cortese

passator cortese


Localizzazione : Emilia Romagna
Numero di messaggi : 15

telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Apr 2014 - 23:35

comprato anche io il telo da Euroteli, grande qualità!!

P.S.
ho comprato anche il coprivolante Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA   telo copriauto - TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TELO COPRIAUTO LANCIA FULVIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Telo copriauto! Quale mi consigliate??
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi
» Lancia Fulvia Lancia Fulvia Interruttore indicatori di direzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Indirizzi Utili, ricambisti e componentistica - Venditori professionali-
Vai verso: