Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
accensione motore cruscotto pressione sedili griglia freni fari ammortizzatori cambio candele scarico cerchi pompa benzina montecarlo fulvia sterzo olio filtro carburatori Freno volante radiatore colore gomme

 

 E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM

Andare in basso 
+22
bracos
Lorenzo208
biancomisu
GianlucaHF
Maverick
ALFONSO
Dany75
davideracing
Pablo
DAVIDS
ingcrea
ingfgreco
Alby f.
Francesca
maurobonfa
Obolo
Luca Preo
Aladino
enrico73
TheVal
peppe
stefanoba
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 9:28

biancomisu ha scritto:
Apprendo solo ora: ACCORRO NUMEROSO!! cheers

Foto...foto...foto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 9:32

Vi informo che da quando il forum ha riaperto sono arrivate delle nuove foto. I forumisti non hanno scherzato... ci sono foto secondo me molto artistiche...
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 16:07

spero domenica di fare l'uscita che ho in mente, visiterò con la mia Fulvia uno dei posti più belli e suggestivi della Calabria e li sarà protagonista la mia marrone parioli per il concorso, il posto sarà quasi sicuramente il santuario edificato sul fianco delle pendici del monte Sellaro, massiccio del Pollino a circa 1050 m.l.m, per chi volesse ecco il sito: http://www.santuariomadonnadellearmi.it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 18:37

Ricordo che la scadenza per l'invio della foto per partecipare al concorso è il 30 settmebre (fra 8 giorni affraid ).
Vi posso dare come anteprima che in questi ultimi giorni sono arrivate molte foto, ma sopratutto foto veramente belle; diciamo che il Fulvista si stà dimostrando anche un ottimo fotografo!
Affrettatevi che le foto oltre il 30 settembre non si accettano più!!! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 17:31

Anche oggi altre foto... bene bene...

SCADENZA FRA...... 7 GIORNI!!!!! Shock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Set 2011 - 20:21

Un piccolo aggiornamento.
E' stato preparato l'abum on line che permette di votare la foto che più piace... sarà pubblicato, come da regolamento, dopo il 30 settembre e non oltre il 10 ottobre.
Avete ancora tempo 5 giorni per inviare le foto! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 10:42

enrico73 ha scritto:
Bellissima idea
però i tempi sono troppo stretti!!
perchè non li allunghiamo un po?

Enrico i tempi l'abbiamo allargati... ma la foto dove è?!!? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 10:43

Aladino ha scritto:
E' proprio un'ottima idea! cheers cheers cheers
Forse, come dice Enrico, si potrebbero allungare un po' i tempi per la consegna
delle foto

Aladino... lo stesso vale per te... sta foto!?!?!? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 10:44

ah... ma la lista dei promessi partecipanti è lunga....ragazzi ste foto?!?!!?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 12:57

Dai ragazzi, basta un minuto e non costa nulla!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 9:11

Mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma purtroppo non ho in programma di prendere la fulvia prima del 9 ottobre (data del raduno in pista organizzato dal mio club). Peccato Sad

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 10:39

franatoinsafari ha scritto:

Aladino... lo stesso vale per te... sta foto!?!?!? Wink
Hai proprio ragione Sad !
Questa estate non l'ho quasi mai mossa per via di vari impegni sopraggiunti e quindi non ho pensato più al concorso (non ho nemmeno più aperto i post al riguardo Evil or Very Mad )... Ma una foto è davvero d'obbligo!
Provvederò tra oggi e domani Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 10:52

Lorenzo208 ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma purtroppo non ho in programma di prendere la fulvia prima del 9 ottobre (data del raduno in pista organizzato dal mio club). Peccato Sad

Lorenzo

Lorenzo cerca fra le foto che hai in archivio.... qualcosa di bello esce di sicuro Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 10:53

Aladino ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:

Aladino... lo stesso vale per te... sta foto!?!?!? Wink
Hai proprio ragione Sad !
Questa estate non l'ho quasi mai mossa per via di vari impegni sopraggiunti e quindi non ho pensato più al concorso (non ho nemmeno più aperto i post al riguardo Evil or Very Mad )... Ma una foto è davvero d'obbligo!
Provvederò tra oggi e domani Smile

Evvai Aladino!! Non mi deludere guida
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 21:23

franatoinsafari ha scritto:
Lorenzo208 ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma purtroppo non ho in programma di prendere la fulvia prima del 9 ottobre (data del raduno in pista organizzato dal mio club). Peccato Sad

Lorenzo

Lorenzo cerca fra le foto che hai in archivio.... qualcosa di bello esce di sicuro Wink

Ma si, ora vedo di torvarne qualcuna di repertorio Smile

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 21:54

Fatto....foto inviata!! Smile

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011 - 12:50

RICORDO A TUTTI CHE STASERA ore 00.00 SI CHIUDE IL CONCORSO.

... ANCORA TEMPO PER PARTECIPARE.. E CHISSA' VINCERE!

Da ieri mi sono arrivate un bel pò di foto.... grazie della partecipazione!!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011 - 12:55

Grandi, forza dai al fotofinish!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
bracos

bracos


Localizzazione : verona/valpolicella
Numero di messaggi : 21

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011 - 14:15

ciao poi come funziona?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011 - 14:16

bracos ha scritto:
ciao poi come funziona?

sarà aperto un album con tutte le foto concorrenti e la possibilità di votarne una.
Cmq all'inizio di questo post c'è tutto il regolamento completo con tutte le info del caso.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ott 2011 - 14:23

STOP ALLA TELEFONATE...EHM EHM VOLEVO DIRE CHIUSO IL CONCORSO, NON INVIATE PIU' FOTO!
A BREVISSIMO SARA' PUBBLICATO L'ALBUM CON LA POSSIBILITA' DI VOTARE LA FOTO CHE PIU' CI PIACE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ott 2011 - 15:32

CLICCA QUA PER VEDERE LE FOTO CONCORRENTI E DARE IL TUO VOTO!
28 FOTO CONCORRENTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 0:04

Come sempre il mio cuore riposava al calduccio, al sicuro dietro la sua gabbietta di costole poco sportive, rannicchiato, un po’ coniglio e un po’ ottuso, sino a quando la mia mano non ha aperto, alle ore 24.00 del 31.10.2011 il sito del forum Amicifulvia. Immediatamente il timidone si è risvegliato e ringalluzzito, agitandosi come quello di un ciclista da volata. Queste le motivazioni.
Il tunnel inquietante, atomico ed extraterrestre di Maurobonfa alla fine l’ha avuta vinta sullo scoppio avvenente dei fiori di Katsura (a lui il mio voto). Le affascinanti tenebre del sottosuolo hanno battuto la paziente luce del sole, le linee bianco-nere quelle verdi, il movimento la fissità.
Nella prima foto una belva, un felino sinuoso ed elegantissimo, un animale da preda scende sicuro e attento nelle viscere della terra, e scivola nella sua tana: una fiera sempre sveglia, occhi accesi, selvaggi, che viaggia spavalda, costringendo al silenzio della paura persino l’asfalto che calpesta;
nella seconda foto, sotto una luce democratica, un’incredibile armonia lega il corpo vegetale a quell’auto che pur vive di esplosioni, ed alle sue linee audaci in compromesso storico con la dolcezza, e la rende mansueta come un animale al pascolo.
Ha dunque vinto l’ardore speleologico di Maurobonfa, ma un bravo anche a Katsura, alle sue autostrade verdi, e ai suoi orizzonti di montagne che nascondono montagne. Terzo un marmoreo e imperiale Lorenzo, in una bella foto scattata credo nel cortile delle mie avite proprietà napolitane.
Ma le emozioni non erano finite. La mia fulvietta, elegante oggettino frutto (azzurro-pacifico) di bosco, bestia provinciale certamente viva al concorso grazie a qualche oscura compravendita di sentimenti, ha ottenuto addirittura tre voti a pari merito con l’aereo del piano terra di GabrieleHF, e l’incombente, spettacolare e bombardata tigre siluro rosso su umide montagne di Michele.
E non è tutto: l’uomo col nome da supereroe, Maverick, con un balzo politicamente corretto alla Spiderman ha sorpassato il terzetto conquistando una comoda e nobile quarta posizione assieme a Andrea86 che si è arreso senza combattere al tradizionale binomio auto-minigonna.
Li invidio, ma i miei tre punti mi accarezzano. E’ come se l’Aurora Pro Patria di Gallarate avesse inferto un sonoro e secco 3-0 al superbo Milan nella finale del campionato di calcio della fantasia!
Io, il mio cuore ultracinquantenne con valvole e carburatori da ricondizionare, e la mia belle-blue Lancia ci crogioliamo assai del risultato e ringraziamo.
Alla fine a vincere è stata sempre e soltanto la polivalente e poliedrica fulvietta. E’ lei, la piccola coupè, sia essa “Fulvia la méchante”, la sportiva cattivona, o l’elegante, femminile “latin style” l’oggetto della nostra simpatica competizione e della nostra amicizia.
Bella iniziativa, complimenti al vincitore Maurobonfa e al secondo, il floreale, florido, fiorente campione mio Katsura!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 1:34

CLASSIFICA FINALE

1° maurobonfa
2° Katsura Tsukamoto
3°Lorenzo208


L'ESPERIENZA DEL CONCORSO E' OTTIMAMENTE COMMENTATA DALL'AMICO VECCHIOPIERO NEL MESSAGGIO QUI SOPRA AL QUALE MI SENTO DI NON AGGIUNGERE ALTRO CONDIVIDENDO IL PRINCIOPIO CHE IN REALTA' HA VINTO LA FULVIA.
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!!

LASCIO LA PAROLA A THE VAL PER I PREMI!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 11:02

I vincitori pagano da bere per tutti!!! drunken drink cin Winner

_________________
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 12:22

Veramente complimenti a tutto il podio.
Meriterebbe un premio anche il nostro poeta vecchiopiero per il suo report.
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 13:32

longjohn ha scritto:
Veramente complimenti a tutto il podio.
Meriterebbe un premio anche il nostro poeta vecchiopiero per il suo report.
Mi associo!!!
Congratulazioni ai vincitori e al commentatore! ale
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 18:19

Che dire, ancora grazie a chi ha scelto la mia foto, sono contentissimo di essere arrivato sul gradino più basso del podio, non me lo sarei mai aspettato non avendo fatto alcuna foto intenzionalmente per il concorso. Naturalmente faccio i miei complimenti al vincitore e al 2° classificato! cin
Grazie!
Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
maurobonfa




Localizzazione : milano
Età : 49
Numero di messaggi : 192

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Nov 2011 - 18:21

Volevo ringraziare ancora una volta tutti Coloro che hanno votato la mia fotografia o hanno semplicemente partecipato, ma soprattutto gli organizzatori del concorso. GRAZIE.... Grazie!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Nov 2011 - 12:51

Allora ho deciso i PREMI

Ho pensato a diverse soluzioni, ma sono giunto alla conclusione che visto il successo è una soddisfazione avere un ricordo dell'iniziativa, dunque il premio sarà un vero e proprio "piccolo trofeo" che vedrà protagonista la foto dei vincitori unita alla targa che ricorda la posizione del concorrente e la "manifestazione". Oggi se ho tempo andrò a sentire se esiste qualche soluzione carina (tipo plexiglass o pvc) per rendere la foto un ricordo bello da tenere in casa... Seguiranno news...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Nov 2011 - 13:00

cheers
"ebbravo" The Val!!! Very Happy
Ti ricordo anche la parte in cui le foto dei vincitori andranno nel portale per "x" periodo... secondo me fino al prossimo concorso Wink
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 22:32

bellissime! Complimenti al vincitore ma io ho dato il mio voto a Katsura...
è stato difficile ma ha prevalso il mio animo femminile!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
maurobonfa




Localizzazione : milano
Età : 49
Numero di messaggi : 192

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Nov 2011 - 8:39

....mi sembra giusto...una donna con tutti quei fiori, non resiste. Ciao, grazie...
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 12:16

Finalmente abbiamo i premi!
Mooolto rustici come vedete, ma spero apprezzati...

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Img_3110

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Img_3111
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 13:27

Molto belli i trofei ,bravo Valerio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 14:12

Ebbravo Valerio!!!! Ottimo lavoro! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 14:13

Molto belli, Valerio.
Per il 2012 vedrò di darmi da fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 16:59

Woooow bellissimi!! cheers
Grande Valerio, complimenti per l'idea, per quanto mi riguarda è apprezzatissimo!!! Very Happy

Lorenzo208
Torna in alto Andare in basso
maurobonfa




Localizzazione : milano
Età : 49
Numero di messaggi : 192

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 19:17

Grazie mille, bellissimi....
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 9:06

Belliiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Contenuto sponsorizzato





E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM   E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI
» [VOTAZIONE] Concorso Fotografico "La tua Fulvia nel Portale"
» Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale"
» ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0
» 6 mesi nel forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: