| Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI | |
|
+18rudy fabio'70 ingfgreco Ciusso piero gatti Maverick Andrea500 bracos lorenzo marzona lex65 rossaenera Luca Preo gabrieleHF Saratoga68 Gianluca TV Edo68 maurobonfa TheVal 22 partecipanti |
|
Vota la foto che più ti piace! | Aladino | | 1% | [ 1 ] | Alby f. | | 0% | [ 0 ] | Ali3005 | | 2% | [ 2 ] | Andrea86 | | 5% | [ 4 ] | BeppeVFR | | 1% | [ 1 ] | bracos | | 1% | [ 1 ] | capellone86 | | 2% | [ 2 ] | franatoinsafari | | 1% | [ 1 ] | Fulvia3 | | 1% | [ 1 ] | gabrieleHF | | 4% | [ 3 ] | Gianluca TV | | 0% | [ 0 ] | graziano43 | | 0% | [ 0 ] | ingcrea | | 0% | [ 0 ] | Katsura Tsukamoto | | 20% | [ 17 ] | lex65 | | 0% | [ 0 ] | Lorenzo208 | | 8% | [ 7 ] | Luca Preo | | 1% | [ 1 ] | Mariano | | 0% | [ 0 ] | maurobonfa | | 27% | [ 23 ] | Maverick | | 5% | [ 4 ] | michele | | 4% | [ 3 ] | Miky 78 | | 2% | [ 2 ] | paolocam | | 2% | [ 2 ] | peppe | | 2% | [ 2 ] | tecnosteve | | 2% | [ 2 ] | The Val | | 1% | [ 1 ] | VecchioPiero | | 4% | [ 3 ] | Vincenzo | | 1% | [ 1 ] |
| Voti totali : 84 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
franatoinsafari Ospite
| Titolo: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 25 Set 2011 - 18:55 | |
| Da un idea di Maverick e con il patrocinio del comune di The Val in provincia di The Wall sono orgoglioso di presentarvi il primo CONCORSINO FOTOGRAFICO FULVIA E-STATE CON LEIDI COSA SI TRATTANel periodo estivo le nostre uscite con la fulvia si fanno più intense fra raduni, passeggiate domenicali e altro, per cui la fulvia si trova spesso in luoghi paesaggisticamente interessanti oppure in situazioni simpatiche! Perchè non scattare una foto?!?! Si potrà quindi presentare una foto della nostra fulvia e partecipare a questo concorso in cui gli stessi concorrenti saranno la giuria... chiaramente con la cavalleria Lancia che ci distingue nessuno dovrà votare la propria foto...altrimenti "vavavuma"! Sia chiaro è solo un concorso goliardico che non premierà necessariamente la Fulvia più bella ma la foto più bella o chissà...anche la foto più simpatica!! Una precisazione.... è un concorso per la foto più bella e non è detto che sia la fulvia più bella! L'oggetto del concorso è la Fulvia e non è detto che sia la nostra fulvia. REGOLAMENTO1) Invia una sola foto in MP a franatoinsafari entro e non oltre il 30 settembre 2011 riportando nell'oggetto "foto per concorsino E-STATE CON LEI di nomeutente" (fate proprio copia incolla dal vostro profilo); 2) Entro il giorno 10 ottobre 2011 sarà pubblicato nel forum un album o più album con tutte le foto in concorso e la possibilità di votarle; 3) Dato che siamo tutti dei convinti promotori della cavalleria Lancia NON possiamo votare la foto che presentiamo ma solo quella di altri concorrenti (per saperne di più sulla cavalleria del lancista leggiti qua Il Lancia Cavalleria); 4) Si può votare una sola foto di quelle in concorso; 5) Il concorso si concluderà il 31 ottobre 2011; COSTO D'ISCRIZIONE: nulla, gratis, a gratis, a sbafo, a ufo ecc. ecc. PREMIOLe tre foto più votate saranno pubblicate nell'home page del forum per un certo periodo (il tempo di pubblicazione nella home page è a totale discrezione dell'amministratore) oltre questo i tre vincitori riceveranno dei gadget del Forum Amici Fulvia. COME SI VOTAIn basso trovi tutte le foto concorrenti, scegli la tua preferita e in alto puoi votarla con un click! E' possibile dare una sola preferenza. RINGRAZIAMENTI FINALIUn grazie particolare a Maverick che ha avuto l'idea del concorso fotografico, ti siamo tutti riconoscenti per lo spirito costruttivo che hai voltuto regalare al forum in un momento difficile. Un grazie ovviamente a chi ha partecipato, secondo me già tutti vincitori dato che a vostro modo avete dimostrato partecipazione e affetto a questo Forum! Un grazie a chi voterà. Un grazie a The Val che dovrà inviare i premi ai tre vincitori. IN BOCCA AL LUPO!
CLASSIFICA FINALE
1° maurobonfa 2° Katsura Tsukamoto 3°Lorenzo208p.s.: sono costretto a chiudere il post altrimenti rimane aperta la possibilità di voto! Per commenti e quant'altro in altro post, clicca QUA
Ultima modifica di franatoinsafari il Mar 1 Nov 2011 - 1:44 - modificato 25 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 25 Set 2011 - 19:15 | |
| |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Sab 1 Ott 2011 - 19:59 | |
| Ragazzi complimenti a tutti per le foto! | |
|
| |
maurobonfa
Localizzazione : milano Età : 50 Numero di messaggi : 192
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Sab 1 Ott 2011 - 21:46 | |
| Faccio i miei complimenti agli organizzatori e a tutti i fotografi.....il nome legato alla fotografia e' quello sopra.....giusto??? Per non sbagliare. Grazie | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Sab 1 Ott 2011 - 22:02 | |
| Bellissime tutte!!! onestamente ora non sono in grado di fare una classifica. Bravi! Mi sarebbe piaciuto parteciparvi ma la foto fatta dentro il box non è il massimo ...ln purtoppo quest'estate non ho avuto modo di usarla molto (direi: mai)... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 0:30 | |
| - maurobonfa ha scritto:
- Faccio i miei complimenti agli organizzatori e a tutti i fotografi.....il nome legato alla fotografia e' quello sopra.....giusto??? Per non sbagliare. Grazie
confermo....nome sopra, foto sotto |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 10:30 | |
| Ma le spillette con scritto I VOTED ce le siamo procurate Fra? | |
|
| |
Gianluca TV
Localizzazione : Paese (TV) Età : 44 Numero di messaggi : 253
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 12:28 | |
| Veramente belle! Difficile scegliere! Bella iniziativa, pensate farle d'inverno!!!!! Potrebbe essere l'idea per febbraio, Fulvia innevata! Complimenti a tutti! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 13:40 | |
| - TheVal ha scritto:
- Ma le spillette con scritto I VOTED ce le siamo procurate Fra?
dimenticato... |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 17:42 | |
| io ho il pollice con ancora l'inchiostro | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 19:22 | |
| @maurobonfa ma monti i fari allo xeno?? o magari lampadine "bianche" o forse è solo un effetto ottico ma sembra che hai su gli xeno cmq bellissima foto complimenti saluti | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 20:05 | |
| ....sinceramente.....non so quale votare....sono un più bella dell'altra | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 20:06 | |
| - Luca Preo ha scritto:
- ....sinceramente.....non so quale votare....sono un più bella dell'altra
vota la tua ah ah ah ! |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 20:09 | |
| ...se voto la tua quanto mi dai Frà | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 20:14 | |
| SAGACE!!!! | |
|
| |
rossaenera
Localizzazione : modena Età : 58 Numero di messaggi : 75
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 20:33 | |
| è veramente difficile mi piacciono tutte! | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 21:08 | |
| Per Gabriele hf, non monto lo xenon, sara' un effetto dato dalle luci della galleria, grazie per il complimento, ma credo che fare una bella foto, avendo la fulvietta come soggetto, sia abbastanza facile. Non dovrei dirlo ma ho votato la particolarita' della tua foto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 21:47 | |
| Ode bucolica quasi lettera fulvista al mio unico votante Egregio sconosciuto mio unico votante, A te che, evitando i rischiosissimi tunnel maurobonfaniani, schivando fiori giapponesi e prospettive iperboliche alla maverick, hai preferito semplici riflessi di luce e alberi, A te che, scacciando il pensiero romantico di concedere la vita di un voto alla lexcommuovente coppia fulvista di un tempo che non è più, fulvia, occhiali e semplice abito bianco, ed hai puntato sul mare in montagna, A te che hai chiuso gli occhi sulle nuvole di Lucapreo, e sulla sua fine rimandata, sulle montagne di Michele e sul mezzo grigio verde spettacolare di Paolocam, alle gambe di Andrea86, hai scelto l’azzurro del cielo, A te che hai rinunciato ai paesaggi desolati e purgatoriali di Vincenzo, all’officina di Miky, alle antenne spaziali di Fulvia3, ed hai seguito il tuo elegante istinto bucolico-motorista, A te, mio unico votante, mio bene, mia salvezza, amico mio carissimo, vada il mio saluto, il mio apprezzamento, il mio ringraziamento. Mi hai salvato dalla drammaticità dello zero-voti tirandomi alla vita, sia pur magra ma vita, dell’ un-voto, certo, voto timido e solitario, voto lento e svogliato, ultimo della classe, ma voto. E’ un voto di minoranza, carissimo, ma validissimo emblema, E dunque questo voto lo dedico a te, e alla tua fulvia, Che splenda come questa dedica privata fatta in pubblico.
Vecchiopiero
|
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 2 Ott 2011 - 23:07 | |
| Veramente belle foto tutte quante,complimenti agli autori,viene voglia di votarle tutte! Per cio' che riguarda la prosa,invece,non avrei dubbi:VecchioPiero sei un GRANDE!!! Io non ho votato la tua foto,in tutta onesta',ma non perche' non mi piacesse,ma per il semplice fatto che ,come tu sai,per me non era inedita,e cio' mi ha indirizzato ad altra preferenza... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 0:14 | |
| - VecchioPiero ha scritto:
- Ode bucolica quasi lettera fulvista al mio unico votante
Egregio sconosciuto mio unico votante, A te che, evitando i rischiosissimi tunnel maurobonfaniani, schivando fiori giapponesi e prospettive iperboliche alla maverick, hai preferito semplici riflessi di luce e alberi, A te che, scacciando il pensiero romantico di concedere la vita di un voto alla lexcommuovente coppia fulvista di un tempo che non è più, fulvia, occhiali e semplice abito bianco, ed hai puntato sul mare in montagna, A te che hai chiuso gli occhi sulle nuvole di Lucapreo, e sulla sua fine rimandata, sulle montagne di Michele e sul mezzo grigio verde spettacolare di Paolocam, alle gambe di Andrea86, hai scelto l’azzurro del cielo, A te che hai rinunciato ai paesaggi desolati e purgatoriali di Vincenzo, all’officina di Miky, alle antenne spaziali di Fulvia3, ed hai seguito il tuo elegante istinto bucolico-motorista, A te, mio unico votante, mio bene, mia salvezza, amico mio carissimo, vada il mio saluto, il mio apprezzamento, il mio ringraziamento. Mi hai salvato dalla drammaticità dello zero-voti tirandomi alla vita, sia pur magra ma vita, dell’ un-voto, certo, voto timido e solitario, voto lento e svogliato, ultimo della classe, ma voto. E’ un voto di minoranza, carissimo, ma validissimo emblema, E dunque questo voto lo dedico a te, e alla tua fulvia, Che splenda come questa dedica privata fatta in pubblico.
Vecchiopiero
Un piacere leggerti, sei molto elegante e la tua penna sempre poetica. Mi hai ispirato un altro concorso... "La Poesia e la Fulvia"... |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 10:14 | |
| Che belle! A me piace quella di Katsura, ma vorrei votarne almeno altre due. Proprio non si può?
Quoto franato su vecchipiero .... un poeta! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 10:24 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Che belle!
A me piace quella di Katsura, ma vorrei votarne almeno altre due. Proprio non si può?
Quoto franato su vecchipiero .... un poeta! No Lorenzo, non si può; ma ci sono due motivi: 1) meramente tecnico.. il forum propone il sondaggio o con unica risposta o risposte multiple (ovvero per assurdo potresti votare tutte le foto); 2) con la risposta multipla (quella spiegata al punto 1.) si perderebbe un pò lo spirito del concorso potendo votare da una a tutte le foto; Lo so' la scelta non è facile per nulla e questo riprova che le foto sono veramente belle... questo da onore a tutti i partecipanti! |
|
| |
bracos
Localizzazione : verona/valpolicella Numero di messaggi : 21
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 10:47 | |
| | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 11:03 | |
| | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 11:07 | |
| OK. Ho votato, ma faccio un plauso a tutti. Continuiamo con questa bella iniziativa. | |
|
| |
Maverick
Localizzazione : Rimini Numero di messaggi : 218
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 13:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 15:08 | |
| Signor Maverick, sono stupito, basito, costernato, sono oltremodo offeso e di converso irritato. Ma come ha potuto definire la mia gentile, ingenua e ludica lirica “di manzoniana memoria”? Forse per l’invocazione “a te”, incipit dei versi? In tal caso l’abbaglio è evidente. L’”a te” del mio scritto rivendica un solo vero padre: si tratta dell’urlo belluino, ferale, animalesco “A chi” dell’immortale Fausto Leali.
Ultima modifica di franatoinsafari il Lun 3 Ott 2011 - 15:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho sblagliato pulsante! :)) |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 15:12 | |
| ....VecchioPiero....quando ho letto "alla sua fine rimandata" non ti immagini quale sia stato il gesto alquanto poco poetico!!! Grande come sempre comunque!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 15:13 | |
| - VecchioPiero ha scritto:
- Signor Maverick,
sono stupito, basito, costernato, sono oltremodo offeso e di converso irritato. Ma come ha potuto definire la mia gentile, ingenua e ludica lirica “di manzoniana memoria”? Forse per l’invocazione “a te”, incipit dei versi? In tal caso l’abbaglio è evidente. L’”a te” del mio scritto rivendica un solo vero padre: si tratta dell’urlo belluino, ferale, animalesco “A chi” dell’immortale Fausto Leali.
Piero sei fantastico! Anche se per la verità nel pubblico di un concerto di Fausto Leali non ti ci vedo mica tanto |
|
| |
Maverick
Localizzazione : Rimini Numero di messaggi : 218
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 16:14 | |
| Vecchiopiero ha scritto: - Citazione :
- Signor Maverick,
sono stupito, basito, costernato, sono oltremodo offeso e di converso irritato. Ma come ha potuto definire la mia gentile, ingenua e ludica lirica “di manzoniana memoria” .... ........... va a finire che ho toppato ! .... ma non era il Manzoni che pensava di poter avere una trentina di (e)-lettori o poco più ? Comunque sia mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente venia, per non aver compreso la mirabolante lirica del Fausto nazionale | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 18:47 | |
| - Maverick ha scritto:
- Vecchiopiero ha scritto:
- Citazione :
- Signor Maverick,
sono stupito, basito, costernato, sono oltremodo offeso e di converso irritato. Ma come ha potuto definire la mia gentile, ingenua e ludica lirica “di manzoniana memoria” .... ........... va a finire che ho toppato ! .... ma non era il Manzoni che pensava di poter avere una trentina di (e)-lettori o poco più ?
Comunque sia mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente venia, per non aver compreso la mirabolante lirica del Fausto nazionale secondo me avete toppato entrambi...ma quale manzoni...ma quale leali...si intuisce lontano un miglio che vp e rimasto suggestionato da ..a te ..di jovanotti...per lui la fulvia è....sostanza dei sogni miei.... solo che non vuole ammettere di seguire i rapper moderni ha la nomea del.....vecchio poeta da difendere. | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 19:28 | |
| - maurobonfa ha scritto:
- Per Gabriele hf, non monto lo xenon, sara' un effetto dato dalle luci della galleria, grazie per il complimento, ma credo che fare una bella foto, avendo la fulvietta come soggetto, sia abbastanza facile. Non dovrei dirlo ma ho votato la particolarita' della tua foto.
Grazie mille gentilissimo | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 3 Ott 2011 - 21:21 | |
| Carissimi fotografi, direi che siete molto fortunati che non ho partecipato al concorso Quest'anno ho avuto poche occasioni per godermi la Fulvia come è giusto godersela, figuriamoci di trovare il tempo per fare qualche scatto buono. Tra tutte le foto ce ne sono 3 di 'ben fatte' da un punto di vista tecnico (non sono un grande esperto di fotografia, ma le basi ci sono) per cui ho dovuto sciegliere tra: Maurobonfa Paolocam Katsura Tsukamoto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Mer 5 Ott 2011 - 17:06 | |
| Maurobonfa e Katsura Tsukamoto in volata assoluta!!! |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Gio 6 Ott 2011 - 10:33 | |
| Sapevo che mi avreste rifilato pure la spedizione in Giappone... | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Gio 6 Ott 2011 - 13:00 | |
| dichiaro il mio voto per maurobonfa, ma anche quella di ingcrea la voterei per un legame affettivo in quanto abbiamo frequentato la stessa università e lui viaggiava in Fulvia parcheggiandola sotto il balcone della mia stanza, io al primo piano dello stabile universitario lui al terzo, che bei tempi ragazzi miei | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Ven 7 Ott 2011 - 14:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Ven 7 Ott 2011 - 16:55 | |
| ... però siete un forum di gente strana... solo bracos, fulvia3 e katsura hanno fatto foto di fulvia senza ruote come piacciono a voi... questo ultimo poi la fa galleggiare come un hovercraft sui fiori... mi aspettavo un plebiscito |
|
| |
fabio'70
Localizzazione : Vicenza Età : 54 Numero di messaggi : 205
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 9 Ott 2011 - 22:19 | |
| tutte molto belle complimenti!! un debole c'è per quelle d'antan o quelli che hanno voluto avvicinarsi con i vari seppia ecc., sarà perchè me le ricordo cosi!! a quei tempi ero un bambino ....... con un debole per le Lancia!!! Adesso con una GTE del '69 e una coupè del '72 mi sembra di tornare a quei vecchi tempi andati, sicuramente meno tecnologici degli attuali, ma più affascinanti! ciao a tutti!! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 9 Ott 2011 - 23:03 | |
| e molto difficile votare..ho optato per le due F....... | |
|
| |
bracos
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 10 Ott 2011 - 9:46 | |
| ciao gioele, infatti mi aspettavo le classiche foto esterne... quindi ho voluto proporre qualcosa di diverso... ma come si sa con il classico non si sbaglia mai! cmq complimenti a tutti e in particolare a maurobonfa!!! | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 10 Ott 2011 - 10:58 | |
| Grazie Bracos, devo dire che mi sono lasciato prendere parecchio da questo concorso e ho fatto una lunga serie di foto per poi decidere di pubblicare quella che potete vedere, magari a fine concorso vi faro' vedere una parte di quelle che ho fatto. | |
|
| |
TheVal ..
| |
| |
bracos
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 10 Ott 2011 - 13:59 | |
| x theVal: si chiaro che è stata ritagliata x maurobonfa: farla in corsa poi non è facile evitare il mosso, bravo! P.S.: quella moto la dietro disturba un pò... ma questi sono dettagli ) | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 10 Ott 2011 - 19:46 | |
| E' lo stesso commento che ho fatto anch'io, a differenza di un amico fotografo che dice che secondo lui non stona perche' chiude la "botta" di bianco data dall'ingresso in galleria, ne ho fatte diverse in movimento, in galleria, su strada normale, girando su una rotatoria e tante altre... | |
|
| |
Lorenzo208
Localizzazione : Napoli Età : 37 Numero di messaggi : 418
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 10 Ott 2011 - 20:37 | |
| A questo punto dichiaro anche io il mio voto per maurobonfa, bellissima foto, bellissimo l'effetto e bellissima ovviamente la protagonista!! Penso che il primo posto lo meriti nettamente.. P.S. Un grazie alle persone che hanno dato il voto alla mia foto...come ho spiegato a frantoioinsafari quando l'ho inviata per mp è una foto di repertorio a cui ho donato l'effetto seppia per rendere più romantica l'atmosfera. L'ho scattata nel cortile di palazzo Reale a Napoli, in piazza del Plebiscito.....Chi sa che in passato non sia già entrata in quel cortile Lorenzo | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Lun 10 Ott 2011 - 21:26 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
biancomisu
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 110
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Mar 18 Ott 2011 - 11:18 | |
| Votato! Bravi a tutti ragazzi, un vero successo!!! Spero di poter partecipare anche io al prossimo concorso! Magari quello invernale... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI | |
| |
|
| |
| Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI | |
|