| Ritrovamento di un'HF ufficiale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 13:04 | |
| Sembrerebbe impossibile al giorno d'oggi trovare un'HF ufficiale, dopo 44 anni A dire il vero si conosce la storia fino al 1970. L'ha trovata mio fratello ed è ancora oggi ( Tranne qualche piccolo particolare ed i segni dei rally e del tempo) Come era quando gareggiava si tratta di una HF 1,3 ufficiale con il n. di telaio 2020 e la targa TOA93261 era rimasta custodita per 42 anni sempre dalla stessa famiglia. solo dopo lunghe trattative la gentilissima signora mi ha "preferito" e mi ha venduto questa bella macchina. metto una foto della macchina nel rally dell'isola d'Elba 1969 con l'equipaggio Barbasio-Mannucci Gerardo. |
|
| |
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 13:13 | |
| supercurioso di vedere la foto "reale" dell auto.... complimenti per l ottima "presa".............. non vogliamo sapere con quali argomenti hai fatto optare la signora verso di te... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 13:27 | |
| la signora era veramente dispiaciuta, ma non poteva tenerla e accudirla come fece prima il nonno e poi il papà, gli argomenti: è lei che ha scelto e non è stata questione di soldi od altro. Per adesso posto una foto che fà vedere un particolare "delle ufficiali" Ciao. |
|
| |
koenigsegg
Localizzazione : Dubai Età : 61 Numero di messaggi : 177
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 13:29 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 13:40 | |
| Non riesco a postare la foto che avevo "promesso" Specifico che la targa TOA93261 era la prima immatricolazione ed adesso ha un'altro N. |
|
| |
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 13:41 | |
| | |
|
| |
koenigsegg
Localizzazione : Dubai Età : 61 Numero di messaggi : 177
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 13:45 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 14:22 | |
| Bel colpo....complimenti! _________________ | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 17:26 | |
| Che colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 17:38 | |
| Grazie , sono molto contento dell'aquisto Provo a postare una foto mentre la caricavamo |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 17:46 | |
| Ciao, Gerardo. Complimentissimi. Ti manderò un MP stasera. Adesso non ho il tempo. Luciano. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Gio 11 Apr 2013 - 20:28 | |
| Complimenti, la tua collezione si arricchisce di un pezzo interessante.
|
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Mar 21 Mag 2013 - 19:59 | |
| Ciao Gerardo, mi è venuto in mente che non più tardi di 3 anni, sulla rivista "vivaLancia!" del Lancia Club Inglese avevano pubblicato un articolo sulla serie di prime 1,3 HF ufficiali, quelle targate TO9800048 fino alla TO98000052.... o qualcosa del genere. Mi ricordo che parlavano del fatto che dalle ricerche fatte ne fosse sopravvissuta solo una, riportata e restaurata in Inghilterra proprio da Tony Fall e poi venduta ad un altro appassionato. Conosci già dell'esistenza di questa vettura?
Spero di esserti stato utile! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale Mar 21 Mag 2013 - 20:26 | |
| Ciao, non conosco la la macchina in questione, la mia fa parte delle ultime 1.3HF del 1969 n. di telaio 2020 e targata TO A 93261 alcune di queste 1.3 diventarono protopipo 1.6 e la TO A 63434 diventò "barchetta" F&M. la TO A 93261 fù aquistata direttamente in Lancia nel 1971 e fino ad oggi rimasta sempre proprietà della stessa famiglia. Quando mi fù consegnata la macchina, tra i tanti documenti c'èra Anche il foglio complementare originale intestato a: S.P.A. Lancia & c. Torino V. Lancia 27 Ciao, e grazie per l'interessamento. Gerardo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ritrovamento di un'HF ufficiale | |
| |
|
| |
| Ritrovamento di un'HF ufficiale | |
|