Localizzazione : Emilia Romagna Numero di messaggi : 22
Titolo: Mercatini dell'usato Sab 26 Ott 2024 - 0:32
Buongiorno a tutti. Da poco tempo ho acquistato una Montecarlo del 75 e mi sto accingendo a sistemare alcuni particolari che non funzionano bene. Dovendo sostituire qualche particolare per i quali non ritengo indispensabile rivolgermi ai rivenditori più blasonati, vorrei cominciare a frequentare i mercatini dell'usato che si svolgono nei week end nella mia regione (Emilia Romagna). Ho provato a cercare su internet un calendario di questi mercatini, senza trovare nulla. Qualcuno ne ha notizia, esistono ancora, dove posso trovare qualche indicazione di date e luoghi in cui si tengono. Grazie
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3821
Titolo: Re: Mercatini dell'usato Sab 26 Ott 2024 - 9:46
Purtroppo i pezzi della Fulvia non sono sempre di facile reperibilità! La maggior parte dei ricambi io li ho sempre trovati on line su Subito.it, ebay, oppure Marketplace di facebook. Puoi provare ad andare a quelle fiere tipo Automoretro' che adesso fanno a Parma (a febbraio mi sembra) oppure alla Mostrascambio a Novegro (MI) che sara' tra poco...
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3965
Titolo: Re: Mercatini dell'usato Sab 26 Ott 2024 - 9:53
Ci sono le mostre scambio più che mercatini dell'usato. Ti avviso che sono quasi come comprare in negozio e alcune volte pure peggio. Se l'idea è quella di ricercare il ricambio originale in buone condizioni potrebbe risultare una attività divertente un passatempo se invece pensi di risparmiare rispetto ai negozi o internet sull'usato sei fuori strada. Il web è la strada migliore ed in ogni caso devi essere consapevole di cosa stai comprando . C'è parecchia robaccia in vendita . Buon restauro
A Andrea500 piace questo messaggio.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8911
Titolo: Re: Mercatini dell'usato Sab 26 Ott 2024 - 18:11
Citazione :
C'è parecchia robaccia in vendita
Praticamente solo quella, se non si ha contezza meglio lasciar perdere, i ricambi originali già scarseggiavano quando ero giovane.
A Andrea500 piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Mercatini dell'usato
Mercatini dell'usato
Pagina 1 di 1