Localizzazione : Emilia Romagna Numero di messaggi : 22
Titolo: Mi presento Mer 23 Ott 2024 - 18:38
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Paolo, sono di Bologna e credo di essermi già presentato, ma forse nella sezione sbagliata dato che non ne trovo traccia; nel dubbio lo rifaccio. Il mese scorso sono diventato proprietario di una Montecarlo del '75; mi piace tantissimo ma a posteriori penso di essere stato un pò frettoloso nel concludere l'acquisto, considerato anche che non ho alcuna esperienza di auto d'epoca nè conoscenze tecniche specifiche in materia. Diciamo che il venditore è stato poco trasparente nell'informarmi sulla reale situazione dell'auto e io non sono stato in grado di capirlo. Comunque non mi pento dell'acquisto, è solo che avrò più da fare per sistemarla (e soldi da spendere .....!) Nel frattempo ho fatto fare un intervento importante al motore, che ora è praticamente nuovo e sto programmando tutta una serie di lavori minori per i quali avrò tanto bisogno dell'aiuto di questo Forum, e di questo ringrazio tutti anticipatamente. Provo a postare una foto, sono molto curioso di conoscere i vostri pareri. Saluti.
A Andrea500 piace questo messaggio.
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3821
Titolo: Re: Mi presento Gio 24 Ott 2024 - 9:25
Ciao e benvenuto sul Forum! Complimenti per l'acquisto della Montecarlo dalle foto che hai postato sembra bella! Personalmente cambierei la posizione dei fari supplementari e li monterei più in basso attaccandoli alle staffe paraurti come facevano nei rally. In quella posizione tolgono un po' di aria al radiatore!
Rorano
Titolo: Re: Mi presento Gio 24 Ott 2024 - 10:46
Grazie Andrea500, terrò conto del tuo consiglio. In effetti sono indeciso se mantenere quei fanali o sostituirli con i Polaris Carello, ammesso di trovarli originali.
A Andrea500 piace questo messaggio.
Andrea500
Titolo: Re: Mi presento Gio 24 Ott 2024 - 10:49
Citazione :