| mi presento! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mi presento Lun 28 Dic 2009 - 16:15 | |
| Mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto. Abito a Floridia in provincia di Siracusa ed ho 56 anni. Non sono, ancora, possessore di una Fulvia, mi sto guardando intorno per trovare la fulvietta che fa per me. Sarei orientato verso una serie I o una Montecarlo. Vedremo quello che accadrà. Buon anno a tutti |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: mi presento! Lun 28 Dic 2009 - 21:48 | |
| http://www.subito.it/lancia-fulvia-trapani-8936311.htm http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1-3-rally-catania-2701561.htm Ciao Roberto,benvenuto! Forse da te si puo' trovare ancora qualche buona occasione,almeno questa e' l'impressione guardando un po' in giro... | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 1:35 | |
| benvenuto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 16:52 | |
| ho visionato la vettura di catania ma aveva qualcosa che non andava nella documentazione |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 17:21 | |
| Benvenuto!! Trovare la fulvia in Sicilia non è semplicissimo, normalmente chi ce l'ha se la tiene stretta, poi non sono moltissime, probabilmente ne hanno vendute meno, e la salsedine ha fatto il resto...buona ricerca...nei paesini delle province ce ne saranno tante "nascoste" _________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 18:39 | |
| Sono alla ricerca, qualche FULVIA è posta in vendita, bisogna valutare lo stato. Per quanto riguarda la salsedine, la mia Sicilia non è solo mare, l'interno è grande ed abitato, la difficoltà è trovare la vettura giusta. Grazioe per i saluti. |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 20:18 | |
| Benvenuto!!! Peccato che la rallye di Catania non sia ok come documentazione... sembra molto ben conservata... Ciao, e buona fortuna! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 21:36 | |
| l'ho pensato pure io, andava bene come prezzo, però Il colore non era originale ed aveva bisogno di un controllo più approfondito. Ho sottomano altre possibilità. |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 22:13 | |
| http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-1216-roma-9565928.htm Questa e' un po' piu lontano!...Cos'ha quella di Catania che non va' a livello burocratico?Se vuoi dirlo ,ovviamente! Peccato pero',un po' cara ma sembrava benmessa... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 22:18 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento! Mar 29 Dic 2009 - 22:50 | |
| grazie per i suggerimenti ma le offerte per me sono lontane dalla mia residenza, i costi aumenterebbero in maniera sensibile. |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: mi presento! Mer 30 Dic 2009 - 1:00 | |
| la prima serie romana a voler essere pignoli ha anche i sedili sbagliati | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento! | |
| |
|