Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Logo_c14
Parole chiave
radiatore pressione gomme pompa motore Freno cerchi accensione benzina colore carburatori cambio olio fari fulvia cruscotto freni scarico griglia sterzo ammortizzatori filtro montecarlo candele sedili volante

Annunci interessanti sul Web [FULVIA]

Andare in basso 
+60
frubiot
giuvarda
Mbracing
Giampiero
Giuseppe Gio
peraluman
EnzoG
piarik
MacGyver
the snob
cogen
Grillo
Sergioelabianchina
samuele
conte cassius
Leot
davidegsx
Edo68
sprintspeciale
Lukka09
Vittorio
BERNA
franatoinsafari
pasquo
Paolo_57
augusto
Giano1981
Dany75
rpk7
MANUhf
ANDREA86
Andrea500
Antonello
pezzy62
flavioleon
piero gatti
Bruuum
joghi
Fulvia3
ingcrea
GianlucaHF
coco
luciano parisi
ingfgreco
Dorien Berteletti
maurobonfa
pier52
Paolo67
Mariano
Vincenzo
eduz
Kast63
Francesca
lorenzo marzona
LUPO2
lex65
rudy
longjohn
Pontile
Vicari Massimiliano
64 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Empty
MessaggioTitolo: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 18:09

Questa e´ molto bella ed elegante apparte gli sportelli che non mi piacciono
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-rallye-1-3-sassari-54120986.htm
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 19:54

Non ho capito cosa non va negli sportelli, in compenso parabrezza e lunotto, con inserto in polipropilene nero da HF, sono evidentemente rimaneggiati. Maschera radiatore con protezione antifreddo o verniciata in nero? Specchio da parafango matador sparito. Cerchi modello 007, o se preferite Ben Hur, chissà se con rostri estraibili.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 19:58

Guarda bene la linea della fiancata e appena arriva allo sportello e di cm piu´ giu´ questo intendevo e aggiungo anche che il sottoporta lato guida all altezza del parafango posteriore non mi piace neanche,
sai a me piace contestare le cose importanti non cosette che si riportano a suo posto con un giorno di lavoro

e se devo essere sincero questa Fulvia di questo colore con questi cerchi a me piace saro´ anche taroccatore come alcuni mi hanno soprannominato ma preferisco una Fulvia come questa a quella delle bambole
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 22:19

De gustibus. In effetti in materia di cerchi c'è di peggio, e chi ha i migliori non si cura di colori e retrovisori. E per rispettare la rima nemmeno di motori, visto che il suo porta un numero progressivo superiore ai due milioni.
http://www.carclassic.com/stock.asp?Ref=EA73&Lang=it
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 22:43

Son brutti quei cerchi ??
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 8:07

Quantomeno non sono per una macchina elegante, come la definisce Massimiliano, ma ne esistono di peggiori, come ad esempio i Melber neri. Nell'affermarlo non incorro in guai perché la ditta di Oleggio (NO) è chiusa da molti anni. Per quanto riguarda la 1,6 HF i pezzi pregiati sono i cerchi e il raro collettore d'aspirazione in ferro. Per la verniciatura i casi sono tre: lo sponsor era Arlecchino, il carrozziere aveva scampoli di vernice di vari colori, oppure era un modo di risparmiare sulla riparazione di piccole toccate.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 12:03

Luigi le Fulvie non possono vivere di soli Cromodora la Fulvia e´ un auto molto ma molto penalizzata e limitata nei cerchi in lega e i fulvisti debbono ringrazziare il VW Maggiolone per avere lo stesso attacco cerchio e quindi ce qualche cerchio in lega in piu´ da scegliere ma noi la penalizziamo ancora di piu´ montantoci solo Cromodora
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 12:43

Very Happy Ma vedi Max, sembra che io voglia darti torto spesso,quindi ti chiedo: se la fulvia viene penalizzata con i cromodora perchè tutti (o quasi) quando possono li mettono? forse almeno 9 persone su 10 hanno gusti orribili a montare i cromodora? ammetto che senz'altro sarò l'unico a cui non piacciono quelli a 4 razze come montavi sulla tua,sono belli senza dubbio,ma stanno bene solo su una macchina che fa i rallye storici o che ha corso all'epoca, la vedi tù una bella prima serie magari verdina con quei cerchi? NO te lo dico io,invece con i suoi cromodora da 13 è molto elegante lostesso.Rolling Eyes
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 12:56

rudy ha scritto:
Very Happy Ma vedi Max, sembra che io voglia darti torto spesso,quindi ti chiedo: se la fulvia viene penalizzata con i cromodora perchè tutti (o quasi) quando possono li mettono? forse almeno 9 persone su 10 hanno gusti orribili a montare i cromodora? ammetto che senz'altro sarò l'unico a cui non piacciono quelli a 4 razze come montavi sulla tua,sono belli senza dubbio,ma stanno bene solo su una macchina che fa i rallye storici o che ha corso all'epoca, la vedi tù una bella prima serie magari verdina con quei cerchi? NO te lo dico io,invece con i suoi cromodora da 13 è molto elegante lostesso.Rolling Eyes

Ma vedi caro Rudy tu se ti tocca darmi spesso torto non pensarci e non e´ nulla di grave al limite ti sei messo nel gruppo e in fila a quelli che cercano per forza di contraddirmi e sta cosa mi fa piacere Laughing perche´ rispecchia perfettamente il mio volere uscire fuori dalle prassi e fuori dai cosi´ detti GREGGI dove se uno dice una cosa per moda tuttio gli altri ci vanno dietro ma per mia fortuna o sfortuna io non sono come quelli che appartengono hai Modisti e cerco sempre nelle mie auto una piccola esclusivita´ per distaccarmi un po dalle masse , poi per il tuo paragone hai ragione ma io una prima serie verdina non la vorrei nel mio garage ne con i cerchi originali e neanche con i cromodora io la vedo che lasciamo fare i vecchi a quelli col cappello che io voglio solo SPORTIVE sotto il culo da guidare e nel mio garage auto delle bambole non ne entrano ma questi sono i miei gusti e non discuto i vostri ma non li condivido,

Poi per i cerchi che monta la mia ex Fulvia lasciamo stare che non vorrei dire cose che potrebbero offendere gli amatori dei cromodora ma te lo dico con parole povere , non fare paragoni che non stanno ne in cielo e neanche in terra che con i Campagnolo a stella da 13 per il Fanalone o con i campagnolo a stella da 14 per il Fanalino non ce Cromodora o altro cerchio che tenga , almeno secondo me ,

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 5 Dic 2012 - 13:13 - modificato 1 volta.
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 13:02

perfetto,ha ragione al 100%!!! molto bene! Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 13:16

Rudy ti ricordi una frase che scrisse un Forumista che secondo me a azzeccato al 100% con i Cromodora vista una Fulvia viste tutte , anche io li avevo comprati nuovi i Cromodora per la mia ex Fulvia ma li o tolti subito perche´ non capivo se era la mia Fulvia o quella degli altri Laughing

comuncue e un mio pensiero di come la vedo io non e mica detto che io la veda nel modo giusto pero´ io la vedo in questo modo
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 13:23

rudy ha scritto:
perfetto,ha ragione al 100%!!! molto bene! Very Happy

Rudy a me anno insegnato che se 100 persone la pensano in un modo diverso al mio vuol dire che le 100 persone hanno ragione ma sai se il mio non avere ragione sono cose come l estetica delle mie auto che devono piacere a me allora ti dico che sono felice di non avere ragione Laughing
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 13:37

Questa e´ una bella Fulvia e con un passato interessante

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=221576841&asrc=st
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 15:10

....A me ,come gia' scritto piu' volte,i Cromodora per Fulvia non piacciono per nulla,ne' da 13" e anche meno da 14",come giustamente ha detto Pontile "de gustibus...",e sono anche d'accordo sul fatto di distinguersi un po' almeno negli accessori,non dico ad ogni costo,pero' ad esempio a me i citati Melber non dispiacciono per Fulvia ( anche se credo fossero specifici per Maggiolone),ma ad esempio il mio amico li ha come doppi cerchi sulla sua Innocenti Mini Cooper 1300,oltre agli "Abarth" (per capirci quelli della 124 pero' da 10 ") e non stanno affatto male.In generale,pour parler,a mio gusto proprio i cerchioni proposti come optional all'epoca sulle varie macchine( Campagnolo Millerighe per Alfa,Cromodora da 5,5 per Fiat etc.) non mi piacciono,sono "poveri" e tendono ad uniformare troppo queste belle auto.Fate caso ad un qualsiasi raduno quante Fulvia con i Cromodora e dello stesso colore (anche bicolori Laughing ) oppure a quante Alfa sempre stesso colore ci sono... Smile Si corre il rischio di confondere la propria macchina e prendere quella di un altro!!! Laughing Laughing Laughing Diverso,sempre il mio ininfluente e modestissimo parere se suddette auto hanno cerchioni forse meno pregiati oin misure particolari: ad esempio i Cromodora Fiat da 5,5 li ho avuti un po' dappertutto anche se non mi piacevano,ma gli stessi cerchi da 7 " che montavano le 124 e 131 Abarth che ha Max sulla sua ,mi piacciono eccome!!! Laughing
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 15:43

Questo potrebbe interessare a qualcuno

http://www.ebay.de/itm/Lichtmaschine-Generator-Lancia-Fulvia-Coupe-818-630-/150959403788?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ALancia%7CModel%3AFulvia+Coupe&hash=item2325e1b30c
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 15:52

ANDREA86 ha scritto:
LUPO2 ha scritto:
[u]http://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-originali-alfa-fulvia-4-gomme-vicenza-54123975.htm

cosa ne dite? sono i replica cromodora vero? il venditore non lo sà
Originali cromodora, corrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sembrava già concluso l'affare, ma ora pultroppo dice che ha ricevuto delle offerte maggiori, sembra una asta!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 16:55

LUPO2 ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
LUPO2 ha scritto:
[u]http://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-originali-alfa-fulvia-4-gomme-vicenza-54123975.htm

Originali cromodora, corrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sembrava già concluso l'affare, ma ora pultroppo dice che ha ricevuto delle offerte maggiori, sembra una asta!

Allora mandalo a Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e pultroppo di gente poco seria ce ne troppa in giro e se le persone fanno il loro gioco di alzare in asta aumenteranno sempre di piu´ i buffoni in giro almeno io la vedo cosi´
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 17:02

Quoto Max!

Sui cerchi: fucilatemi, ma a me picciono i Cromodora anche se, dopo aver provato quelli da 7, devo confessare che mi sono trovato benissimo!

Sulla 1216 della segretaria ho molti dubbi .... per me l'hanno pichignata parecchio
Francesca

Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 17:22

Pontile ha scritto:
De gustibus. In effetti in materia di cerchi c'è di peggio, e chi ha i migliori non si cura di colori e retrovisori. E per rispettare la rima nemmeno di motori, visto che il suo porta un numero progressivo superiore ai due milioni.
http://www.carclassic.com/stock.asp?Ref=EA73&Lang=it

L'unica cosa che poteva colorare di giallo non l'ha fatto...
Sembra la macchina di Romina Power...
http://www.ladyfulvia.it
Francesca

Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 17:22

LUPO2 ha scritto:

Alfa Fulvia?!?
http://www.ladyfulvia.it
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 18:27

Passi per lo star system che avrebbe utilizzato la 1216 della segretaria, sperando che non sia quello degli off-shore. Ma il citato Mike Robinson, responsabile del centro stile Lancia, a che scopo dovrebbe averla usata? Mi auguro per trarre ispirazione per un nuovo progetto. Chissà se uno come lui, che accompagnava le dediche con disegni e incitazioni alla fedeltà al nome Lancia, occupa ancora quel ruolo e oggi scrive tre volte Chrysler.
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lancia12
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeMer 5 Dic 2012 - 18:34

Eeehhhhhh Luigi, mi sa che chiedi troppo!

..... sul fanalino arlecchino, in fondo è scritto che è stato riverniciato tutto in rosso!

...... però è da tanto che è inutilmente in vendita, quindi ....... o cambiano foto o cambiano prezzo!
Kast63

Kast63

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 198

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 13:38

Che bella. Che ne pensate ? scratch

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=225115782
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 13:40

Kast63 ha scritto:

Ciao siamo sicuri che sia un 1600?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 19:11

Kast63 ha scritto:

gira sul web da almeno il 2010
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 22:41

franatoinsafari ha scritto:
Kast63 ha scritto:

e camber positivo!!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 22:47

eduz ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Kast63 ha scritto:

e camber positivo!!

La panca posteriore? i parafanghi anteriori non mi sembrano da 1600 almeno dalle foto
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 22:56

Una rara Montecarlo "3" con accensione elettronica a un prezzo folle.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224300988&sbs=ListEne
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 23:37

Ragazzi, come fate a dubitare della "HF" (?) ..... è iscritta ASI!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 13 Dic 2012 - 12:21

Io trovo questa Zagato bellissima

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-s-zagato-catanzaro-50050015.htm
Mariano

Mariano

Localizzazione : Catania
Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 13 Dic 2012 - 17:10

BELLA
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 13 Dic 2012 - 20:12

Però sbav
Paolo67

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 13 Dic 2012 - 20:22

Molto bella, questa estate ne chiedevano 18000, adesso 15000.
Per gli amanti dei dettagli di secondaria importanza dalla foto del vano motore si nota che monta dei Solex "seconda serie".
Comunque è davvero bella, molto bella, tanto bella che ha convinto anche il buon Mariano che pur non impazzisce per la FSZ !
Comunque a mio parere la Fulvia Sport è un'auto la cui linea va apprezzata dal vivo, a mio parere le foto spesso non rendono giustizia al sapiente gioco fra curve, spigoli e volumi di questa creatura di Ercole Spada (e che come tutte le Zagato non lascia MAI indifferenti).
Ciao
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 13 Dic 2012 - 21:24

O modificato

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Sab 5 Gen 2013 - 18:08 - modificato 1 volta.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 13 Dic 2012 - 21:32

Questa Zagato mi sa che e preparata bene

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Sab 5 Gen 2013 - 18:08 - modificato 1 volta.
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 10:05

Però in Germania ....!
La 16 non mi piace molto e comunque troppo cara
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeGio 20 Dic 2012 - 23:46

[u]http://annunci.ebay.it/annunci/auto/mantova-annunci-viadana/bmw-320-baur-cabrio/39260492
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 22 Dic 2012 - 13:17

Questa è molto cara, ma mi sembra bella

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-coupe-1-serie-appiano-bz/170625346.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=2
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 18:07

Magari a cualcuno potrebbe interessare un volante Luisi

http://www.ebay.de/itm/Bmw-e30-Audi-Opel-Sportlenkrad-Luisi-31cm-LV13101-Vw-Hartge-Schnitzer-Alpina-M3-/221173949027?pt=DE_Autoteile&hash=item337efea263
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 18:12

Un altra inserzione interessante

http://www.ebay.de/itm/Lenkrad-Momo-Corse-Und-Luisi-Vw-Seat-Audi-Sport-Tuning-/380548309938?pt=DE_Autoteile&hash=item589a7263b2
Kast63

Kast63

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 19:28

Vi segnalo questi annunci Fulvia.
Le macchine sembrano molto belle, ma i prezzi mi sembrano davvero esagerati. Si vedono delle macchine per mesi offerte e non vendute a 5000 Euro e poi offerte come queste che non sembrano giustificate e che sono pubblicate tutte nello stesso periodo in posti diversi (PD, VB, MI). E' vero che la Fulvia da 20'000 Euro è garantita un anno, ma comunque sono sempre tanti eurini anche se i vetri posteriori sono apribili a compasso grasse risate ed ha il volante Nardi.
Voi cosa ne pensate ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=225946422
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=225948132
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=225945276

Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 19:40

Restauro completo ed accurato??!! Arrampicarsi sui vet ma porc...
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 20:13

Incrediiiiibbbbbiiilee!
Mariano

Mariano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 20:54

Vincenzo ha scritto:

ulp!!!
pannelli delle porte sono della Fulvia3;
manca la molura sottoporta;
il filo del bulbo temperatura sul flauto è passato nel punto sbagliato;
la molla del comando accelleratore è posticcia;
i copripedali non sono i suoi;
la consolle portafusibili ha i 2 buchetti, quindi è della fulvia3;
e per fortuna che il restauro è accurato Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 21:07

Aggiungo: disallineamento tra cofano e parafango, ripetitori laterali di fantasia, trasparenti posteriori dozzinali, morsetti batteria da incubo, levetta riscaldamento simbolica...più tutto ciò che non si vede. In compenso è lucidissima! sunny
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 21:08

Mariano ha scritto:
Vincenzo ha scritto:

ulp!!!
pannelli delle porte sono della Fulvia3;
manca la molura sottoporta;
il filo del bulbo temperatura sul flauto è passato nel punto sbagliato;
la molla del comando accelleratore è posticcia;
i copripedali non sono i suoi;
la consolle portafusibili ha i 2 buchetti, quindi è della fulvia3;
e per fortuna che il restauro è accurato Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock

Mariano sembri una SUOCERA!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Mariano

Mariano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 21:16

Massimilianoooooooooooooooooooo
se mi ci metto riesco ad essere pure peggio
cartello cartello cartello
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 21:37

Mariano ha scritto:
Massimilianoooooooooooooooooooo
se mi ci metto riesco ad essere pure peggio
cartello cartello cartello

HOOOOOO Signurrrrrrr oh maronna oh maronna lol lol lol
Kast63

Kast63

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 22:53

Beh, non volevo entrare nei dettagli del restauro "accurato" (davvero bella la molla di richiamo dell'acceleratore fissata al coperchio punterie rotololl , ed altre chicche da gioco "trova l'errore"), ma quello che mi stupiva erano le richieste economiche fuori dalla realtà. Ma ci sarà qualcuno che si farà convincere a pagare tutti quei soldi ?
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 14:20

Ma Signori: parliamo chiaro : tralasciando il mezzo in questione, ma una Fulvia coupe' 2^ serie messa a puntino di restauro anche meccanico, quanto viene a costare?
Insisto: se spendi 4 ne aggiungi 8
Se spendi 8 ne aggiungi 4
Se spendi 12 ne aggiungi comunque 2
Non ci sto' a sto giochino: insisto e voglio la controprova : una macchina A POSTO ( e NON parlo "da esposizione !!!!" ) chiavi in mano, costa 12/15 K
Pronto a qualsiasi controprova.
Ovvio: ci sono RARI casi ( botte di c..o) dove con 6/8 K ci si ritrova con mezzi fantastici.
Insomma: voglio dire chiaro e tondo : non venitemela a menare : una macchina a posto costa 12/14K.
Saro' ancor piu' brutale: se avete a meno, avete una macchina non perfetta (anche se pensate di si)
sempre escludendo i RARI casi ( vedi es. Vecchiopiero, secondo me).
Altro fattore : accanirsi su una molla di richiamo, fa ridere (anche se giustamente puntualizzata, in quanto sintomo di superficialita' che fa' presumere sia cosi' tutto il resto) - quisquiglie che si mettono a posto in 24 ore.
Non sono queste le cose importanti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Icon_minitime

Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi