Localizzazione : Abbiategrasso Numero di messaggi : 8
Titolo: La coupé più anziana Gio 7 Mar 2019 - 21:51
Potrebbe anche essere già noto ma mi piacerebbe sapere se si hanno informazioni sulla vettura attualmente ritenuta più datata e circolante. Ovviamente fra i dorumisti si potrebbero avere interessanti informazioni al riguardo (numero telaio, data immatricolazione ...), magari supportate anche da Lancia Club o Registro ai quali si è iscritti. Gianluca
gluca
Titolo: Re: La coupé più anziana Dom 31 Mar 2019 - 20:09
Dimenticavo che non è educato chiedere l’età alle signore ......
Il mio interesse è dovuto al fatto di riuscire a colmare alcune lacune di informazioni del debutto sul mercato delle coupè; dalla presentazione al salone di Ginevra del 1965 credo vi sia stato un successivo periodo di avviamento produttivo con la messa in vendita probabilmente qualche mese dopo. Di questi dati purtroppo non ho trovato evidenza, probabilmente i più informati potranno essere di supporto per conoscere la data delle prime commercializzazioni del modello. Grazie a tutti
Robert Maimons
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 268
Titolo: Re: La coupé più anziana Mer 21 Ago 2019 - 9:22
Sono curioso anche io,cominciamo la ricerca,chi ne sa' di piu' parli Cari amici della fulvia!?
Robert Maimons
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 268
Titolo: Re: La coupé più anziana Mer 21 Ago 2019 - 9:23
Sono curioso anche io,cominciamo la ricerca,chi ne sa' di piu' parli Cari amici della fulvia!?
gluca
Titolo: Re: La coupé più anziana Gio 3 Ott 2019 - 11:01
ciao a tutti, qualcuno ha informazioni (meglio se documentate) di quando sono iniziate le vendite delle prime coupé? con tutte le conoscenze e le competenze degli amici del forum non dovrebbe essere difficile estrapolare qualche dato ... grazie di nuovo gluca
gluca
Titolo: Re: La coupé più anziana Ven 20 Mar 2020 - 9:08
Provo a rilanciare la mia richiesta, l’assenza di informazioni stimola ancora di più la ricerca. Un caro saluto GLuca