Localizzazione : Montignoso Età : 46 Numero di messaggi : 213
Titolo: BERLINA o COUPE' Mer 24 Giu 2009 - 19:40
Come più o meno tutti sapete la mia Fulvia Montecarlo è un'auto da corsa e da agosto non potrò più usarla per un giretto stradale, ne possiedo un'altra ma anche quella è solo come scocca di scorta..(ha le sue targhe e libretto) ma già modifiche che non la passerebbero all'asi.(parafanghi larghi resinati,attacchi rool-bar rinforzi scocca ecc. ma venendo al dunque: Appena avrò venduto la mia clio williams ho in mente di prendermi un'altra fulvia da usare quasi quotidianamente (da alternare al renault 4 850 dell'83 unipropietario lasciatomi da mio nonno) poi avendo anche un bimbo di 8 mesi mi bacillava l'idea di prendermi una berlina (quelle due porte in più penso siano utili) anche se non è l'auto che mi servirebbe per uscire con il figlio..per quella c'è l'idea nuova (che usa mia moglie) bo non so.. INtanto se avete amici che cercano una williams... ciao
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: BERLINA o COUPE' Mer 24 Giu 2009 - 21:30
io mi terrei la clio williams... non è un bel giocattolino? a me è sempre sembrata piccola... leggera, essenziale e con parecchi cavalli... quanti ne da? non fosse euro 0 l'avrei presa una così come auto di tutti i giorni!!!
SimoneGR.4
Localizzazione : Montignoso Età : 46 Numero di messaggi : 213
Titolo: Re: BERLINA o COUPE' Mer 24 Giu 2009 - 21:42
Come giocattolino nulla da dire.. ne avevo anche una con cui ho corso nei rally in gruppo N per tre anni.. la willy a 150 cv 0-100 7,5 s. e 215 vel max. sinceramente è del 94 e nel 2014.. figura già nelle valutazioni di ruote classiche.. ah è euro 1.
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: BERLINA o COUPE' Mer 24 Giu 2009 - 21:54
beh che dire....tienila!!!!!! capperi 150 cv??!?!?!?! quanto peserà? 900kg?
dave9785
Localizzazione : francia Numero di messaggi : 562
Titolo: Re: BERLINA o COUPE' Mer 24 Giu 2009 - 23:37
Anch'io c'è l'ho la renault 4 ! Ma ho il motore il piu potente mai costruito dalla renault : 34 cavalli ! Almeno 30,7 cavalli per uno litro ! io mi terrei la renault 4 !
DarwinNE
Localizzazione : Grenoble (France) Età : 45 Numero di messaggi : 271
Appena avrò venduto la mia clio williams ho in mente di prendermi un'altra fulvia da usare quasi quotidianamente (da alternare al renault 4 850 dell'83 unipropietario lasciatomi da mio nonno) poi avendo anche un bimbo di 8 mesi mi bacillava l'idea di prendermi una berlina (quelle due porte in più penso siano utili) anche se non è l'auto che mi servirebbe per uscire con il figlio..per quella c'è l'idea nuova (che usa mia moglie)
Posso dire due parole a proposito della berlina, dato che ne ho una. E' un'auto in effetti piuttosto comoda, con un bel bagagliaio e con degli interni molto piacevoli e confortevoli (la mia è una seconda serie). Ha il vantaggio di essere meno ricercata del coupé e quindi le quotazioni sono nettamente inferiori, anche se ho l'impressione che da un po' di tempo molti si stiano rendendo conto che è in realtà una gran bella macchina e l'interesse sta salendo :-) La linea esterna è un po' tozza rispetto a quella meravigliosa del coupé, ma non priva di eleganza, la meccanica è molto simile a quella del coupé ed il motore ha quel rombo caratteristico che ben ci appassiona...