[quote="HFil"]Bello e Complimenti!!
Bello leggere che qualcuno ancora porta 2 Grandi Stradiste a fare il loro "mestiere", ovvero macinare km in tutte le condizioni, regalando loro piaceri a chi guida x come furono concepite... e che le moderne "auto-frigorifero" si sognano!
Posta qualche foto sui tuoi viaggi e gara, PS In bocca al lupo per la gara e tieni in alto il nome di queste Lancia che molti nemmeno immaginano come sono fatte e quanto inimitabili siano su strada anche tra le auto d'un tempo.
Grazie dei complimenti, gentilissimo. Posso dire che le mie "piccole" me le godo per l'Italia e non solo in confortevoli viaggi, e raduni - vacanza con la mia famiglia. . Foto di entrambe sono inserite nell'apposita sezione del sito. Fatti un giro e fammi sapere cosa ne pensi. Per quanto riguarda la gara di domenica scorsa, al "Trofeo di Carnevale", io e la mitica 2000 HF abbiamo raccimolato un modesto VIII posto assoluto. Classifiche e tempi sul sito dei "cronomteristi di viterbo". Sono partito con un errore eclatante che mi è costata l'esclusione dai primi 5 assoluti...inoltre ho dovuto scontare anche un coef. 3 dovuto al fatto che l'auto non è ancora in possesso di certificato di identità ASI. Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto, sono in via di miglioramento. Piccolo problema (almeno spero) al servofreno che non funziona....speriamo nulla di grave....vi terrò aggiornati. Alla prossima