VINCENZO, COMINCIO A TEMERTI...... se ti incontro devo portarmi na boccetta di acqua santa!
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Gio 30 Mag 2013 - 20:05
Citazione :
se ti incontro devo portarmi na boccetta di acqua santa!
Mi auguro che tu non creda a questi preconcetti.
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Gio 30 Mag 2013 - 20:10
Vincenzo ha scritto:
Citazione :
se ti incontro devo portarmi na boccetta di acqua santa!
Mi auguro che tu non creda a queste superstizioni.
adesso non so se non hai capito che scherzavo ancora o se tu scherzi facendomi credere di essere serio....
ad ogni modo non potrei comunque portarmela dietro.(lacqua)......da buon toscano mi evaporerebbe al primo discorso di senso compiuto piu' lungo di un minuto
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Gio 30 Mag 2013 - 20:56
Pare che la carrozzeria ( Malgrado le foto) sia in pessimo stato.
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Ven 7 Giu 2013 - 21:39
Poi,a voler essere pignoli,non è neppure in regola: Mancano infatti il lampeggiante sul tetto e il gancio per trainare i carrelli dei bagagli in aeroporto.
luciano parisi
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Ven 7 Giu 2013 - 22:00
Al di la di scherzi e battute, quella macchina,nonostante lo staccabatteria in bella vista,non può aver mai corso. La sport 1216, non è stata mai omologata.
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Gio 20 Giu 2013 - 23:42
non è strano che all'epoca la abbiano fatta targa oro senza il paraurti e con alcuni dettagli mancanti? eppure nella 3 foto c'è il certificato dell'omologazione dell'asi con la foto senza paraurti...
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Giu 2013 - 16:02
Ecco perchè io non sottoporro mai la mia alla visita ASI infatti ai fini della fedeltà del mezzo non certifica un bel niente. Mi basta la fiche CSAI per la regolarità e l'assicurazione - i registri vari li lascio ai commercianti del WEB
luciano parisi
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Giu 2013 - 17:50
Penso che abbiano sbagliato nello scrivere l'annuncio.La rally 12 non esiste.Questa è una rallye 1,3, come si evince anche dalla scocca. Quanto all'omologazione ASI,può essere stata fatta in epoca precedente alla chiamiamola così "trasformazione".
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Giu 2013 - 18:00
allora Luciano sul certificato ASI dovrebbe essere riportata la dicitura 1.3 Rally.............. quindi chi ha scritto l'annuncio non sa neppure leggere ?
luciano parisi
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Giu 2013 - 18:21
Dalle foto non si vedono nè targa Asi, nè targhetta dei dati, nè quello che c'è scritto sul libretto. Una cosa è certa:La scocca non è quella della 1216. Potrebbe trattarsi al limite di una 1231,ma in questo caso non potrebbe correre nè in salita,nè in pista e neppure nei rally nazionali (almeno in quelli dove è richiesta la fiche FIA), perchè la Lancia non ha mai richiesto l'omologazione della coupè 1231,ma solo quella della 1216.
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Giu 2013 - 19:15
la targa oro asi c'è nella prima foto ed essendo quadrata è una delle prime fatte, la cosa strana che volevo sottolineare è che nelle 3 immagine dove c'è il libretto, c'è anche il certificato di omologazione asi con la foto della fulvietta senza paraurti e con fari carrello, mi chiedevo come sia stato possibile omologare una macchina che non è originale:shocked: , poi per quanto riguarda il venditore la penso proprio come voi, ovvero che non ha nemmeno in mente di che cilindrata sia la sua fulvia e per il fatto che ha scritto che è omologata per i rally storici, magari intenderà che può fare regolarità o partecipare ai raduni...
flavioleon
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Giu 2013 - 19:18
luciano parisi ha scritto:
Dalle foto non si vedono nè targa Asi, nè targhetta dei dati, nè quello che c'è scritto sul libretto. Una cosa è certa:La scocca non è quella della 1216. Potrebbe trattarsi al limite di una 1231,ma in questo caso non potrebbe correre nè in salita,nè in pista e neppure nei rally nazionali (almeno in quelli dove è richiesta la fiche FIA), perchè la Lancia non ha mai richiesto l'omologazione della coupè 1231,ma solo quella della 1216.
io credo Luciano che possa essere ( potrebbe, forse non lo è............. ) un 1231 "addobbato" corsa in maniera artigianale . Per quanto riguarda l'ASI mi sembra che ormai se ne siano viste di tutti i colori.
pasquo
Localizzazione : Milano Numero di messaggi : 79
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 2 Lug 2013 - 12:58
Ciao ragazzi, come va? la mia fulvietta procede, la uso poco ma è sempre una goduria! un mio amico, vista la mia, ne vorrebbe una e mi ha chiesto una mano per comprarla. sapete di una fulvietta in belle condizioni in vendita? io ho trovato questa. che ve ne pare? http://www.tonyerker.info/Lancia-Flavia/Lancia-Fulvia/lancia-fulvia.html
luciano parisi
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 2 Lug 2013 - 13:52
A parte i catadiottri posteriori, che,almeno in foto, sembrano invertiti,parrebbe molto bella. Ma.....vedere sempre "con le mani".
flavioleon
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 2 Lug 2013 - 23:10
Dice che e' una Fulvia che apparteneva ad un collezzionista famoso , che i kilometri sono documentati ed e' una dei primi modelli prodotti per le omologazioni alle gare,ha l assetto corsa e che il motore e' stato rifatto completamente nuovo e che la perfezzionata il Papa' delle Abarth in Germania Leo Aumuller, e che nel 2006 a partecipato al concorso di eleganza a Svetzingen , in poche parole per come la descrive dovrebbe essere una bella Fulvia
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 2 Lug 2013 - 23:35 - modificato 1 volta.
flavioleon
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 2 Lug 2013 - 23:32
Sembrerebbe ............ma come al solito il prezzo è alle stelle
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 2 Lug 2013 - 23:38
Flavio se e' bella per come la descrive e per come si vede dalle foto penso che in base ai prezzi di mercato 45000-50000€ li vale
flavioleon
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 2 Lug 2013 - 23:50
hai detto bene Max ..........20.000 meno di quelli che chiede
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 10 Lug 2013 - 13:38
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 10 Lug 2013 - 15:49
Non conosco il modello di volante, che avevo già avvistato oltre un anno fa sulla stessa fulvia parcheggiata in una via di Torino. Ero rimasto sorpreso per i numerosi adesivi presenti sulla vettura, tutti o quasi relativi a gare e pubblicazioni francesi.
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 10 Lug 2013 - 16:10
Ho visto l'annuncio su Fèisbuc in un gruppo di Tutti Pazzi per la Fulvia. La macchina sembra che abbia corso negli ultimi anni in gare di regolarità in giro per l'Europa e che sia di un privato che la vende per motivi si salute. Futuri Fulvisti con mire corsaiole (regolarità) hanno di che divertirsi...
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 10 Lug 2013 - 19:31
Kast63 ha scritto:
... La macchina sembra che abbia corso negli ultimi anni in gare di regolarità in giro per l'Europa
Come ho già riferito la vettura era tappezzata di contrassegni di verifica di gare francesi, oltre a qualcuna italiana. Ne ha disputate talmente tante che gli concediamo di chiamarla rally nell'annuncio, anche se non è una rallye.
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 10 Lug 2013 - 19:36
E´ veramente bella questa Fulvia e il prezzo non e´ per niente alto
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Ven 12 Lug 2013 - 11:23
Unica proprietaria, km originali, da contrattare e portare a casa.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 14 Lug 2013 - 22:34
LUPO2 ha scritto:
la targa oro asi c'è nella prima foto ed essendo quadrata è una delle prime fatte, la cosa strana che volevo sottolineare è che nelle 3 immagine dove c'è il libretto, c'è anche il certificato di omologazione asi con la foto della fulvietta senza paraurti e con fari carrello, mi chiedevo come sia stato possibile omologare una macchina che non è originale:shocked: , poi per quanto riguarda il venditore la penso proprio come voi, ovvero che non ha nemmeno in mente di che cilindrata sia la sua fulvia e per il fatto che ha scritto che è omologata per i rally storici, magari intenderà che può fare regolarità o partecipare ai raduni...
Ma ha i deflettori mobili, che mi risultano solo dalla rally s in poi,in piu, le targhe A.S.I. quadrate non si usano più da un pezzo, facendo due conti, 1963 ha trenta anni nel 1993, età che occorreva per l'omolagazione, adesso si chiama certificazione, ma con certificato di fattura moderna, scusate, ma non mi quadra.
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Gio 18 Lug 2013 - 23:08
Questa potrebbe essere una safari: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-coupe-napoli-69839119.htm
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Ven 19 Lug 2013 - 20:15
non sarà una fulvia, comunque che mi dite di questa...http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-75-verona-69621998.htm
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Ven 19 Lug 2013 - 20:22
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 23 Lug 2013 - 0:14
Ciao,Gerardo. Ci sono delle cose che non mi convincono molto.A parte l'ammaccatura nel posteriore,ma la cosa è poco importante, non capisco la presenza del retrovisore destro e le staffe del paraurti anteriore,smontabili se si vuole togliere il paraurti. Comunque le foto lasciano sempre il tempo che trovano.