Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Logo_c14
Parole chiave
montecarlo sterzo cruscotto gomme griglia filtro freni cambio carburatori benzina pompa radiatore candele olio fulvia pressione accensione cerchi motore sedili ammortizzatori colore fari volante Freno scarico

 

 Annunci interessanti sul Web [FULVIA]

Andare in basso 
+60
frubiot
giuvarda
Mbracing
Giampiero
Giuseppe Gio
peraluman
EnzoG
piarik
MacGyver
the snob
cogen
Grillo
Sergioelabianchina
samuele
conte cassius
Leot
davidegsx
Edo68
sprintspeciale
Lukka09
Vittorio
BERNA
franatoinsafari
pasquo
Paolo_57
augusto
Giano1981
Dany75
rpk7
MANUhf
ANDREA86
Andrea500
Antonello
pezzy62
flavioleon
piero gatti
Bruuum
joghi
Fulvia3
ingcrea
GianlucaHF
coco
luciano parisi
ingfgreco
Dorien Berteletti
maurobonfa
pier52
Paolo67
Mariano
Vincenzo
eduz
Kast63
Francesca
lorenzo marzona
LUPO2
lex65
rudy
longjohn
Pontile
Vicari Massimiliano
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 0:35

Ciao Luciano, se la macchina è sana di carrozzeria il prezzo non è esagerato, sarebbe un buona macchina per le salite?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 6:53

No,Gerardo. Non può correre perchè non è mai stata omologata. La Lancia aveva richiesto l'omologazione solo per la Sport 1298.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 9:06

Gerardo , io quella macchina la conosco ed è veramente sana ed originale però l'annuncio su eBay è errato - La macchina si trova presso un Autosalone di Ribera AG e chiedono 18.000 € (trattabili)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232720019&asrc=st
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 10:14

Paolo,mi piacerebbe averne una cosi, Luciano, come fanno macchine tipo:la barchetta replica ad essere ammesse in gare d' epoca?
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 10:44

gerardo.c ha scritto:
Paolo,mi piacerebbe averne una cosi, Luciano, come fanno macchine tipo:la barchetta replica ad essere ammesse in gare d' epoca?

gerardo se la macchina ti può interessare veramente, contatta il proprietario fatti spedire le foto che più ti interessano, poi se vuoi io sarò in Sicilia da quelle parti dal 07 al 22 di Agosto e posso andare ad incontrare il tipo e proporre la tua offerta se lui l'accetta Tu mi raggiungi e concludi l'affare. vedi tu io ci sono ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 10:49

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/pirelli-lancia-fulvia-hf-rallye-1972-poster-origin-milano-70080514.htm

http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/usato/?q=lancia%20fulvia

penso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 11:07

Paolo_57 ha scritto:
gerardo.c ha scritto:
Paolo,mi piacerebbe averne una cosi, Luciano, come fanno macchine tipo:la barchetta replica ad essere ammesse in gare d' epoca?

gerardo se la macchina ti può interessare veramente, contatta il proprietario fatti spedire le foto che più ti interessano, poi se vuoi io sarò in Sicilia da quelle parti dal 07 al 22 di Agosto e posso andare ad incontrare il tipo e proporre la tua offerta se lui l'accetta Tu mi raggiungi e concludi l'affare. vedi tu io ci sono ciao Smile
Paolo, "Mi piacerebbe"  non si puo' avere tutto quello che si desidera, non é chi mi lamento!
Comunque grazie!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 11:22

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/pirelli-lancia-fulvia-hf-rallye-1972-poster-origin-milano-70080514.htm

http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/usato/?q=lancia%20fulvia

penso 

Ciao Vince' questo e' veramente un bel pezzo
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 12:18

Gerardo, le barchetta correvano in gruppo 6, (prototipo sport biposto), questo nelle gare di velocità.
Quindi con le varie Osella AMS, Lucchini,Daren. Ora è evidente che un prototipo derivato da una macchina di serie,nella classe 1600,non avrebbe mai potuto essere competitiva, sopratutto per questioni di peso. E questo valeva anche perla terza prodotta,quella con carrozzeria aerodinamica.Le sport prototipo,infatti sono leggerissime,hanno telai tubolari rivestiti da un guscio in vetroresina.Insomma,nascono come vere macchine da corsa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 12:32

Si questo mi é chiaro , quindi la replica gareggia come prototipo,o non potrebbe prendere parte a gare( Ufficiali) di qualunque tipo esse siano?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 12:58

Le macchine realizzate da Maglioli erano prototipi di costruzione artigianale. Maglioli, infatti, non era un costruttore.Poi, se queste macchine fossero state "adottate" dal reparto corse Lancia,dotate di targhe e documenti di HF normali,è una cosa che riguardava le alchimie di casa Lancia. Quella aerodinamica pare avesse i documenti di una 1,2 HF, uscita di produzione anni prima.
Quindi le macchine,in effetti erano dei prototipi,quindi non legati ad una produzione in serie, anche di pochi esemplari. Quindi,in definitiva,non si può parlare di replica,perchè si sta replicando una cosa che ufficialmente non esiste. Io in definitiva posso tagliare anche oggi una HF per correrci come prototipo,purhè rispetti certi canoni legati alla sicurezza. Certo che ai fini collezionistici,non sarebbe mai una di quelle tre.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 13:25

Comunque credo che di queste barchette Maglioni ne avesse costruito anche altre.Luigi può saperne di sicuro più di me. Infatti ne ha osservato diverse dal vivo.
Non è stato l'unico Maglioli a realizzare questi prototipi. Ne esistevano due in Sicilia: uno costruito da Petrolà,che credo sia finito all'estero e un'altro fatto su base seconda serie,che si chiamava T & S,dal nome dei costruttori: Tarantino e Sgarlata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 13:30

Era questo che volevo capire, quindi la replica di Chianucci partecipa come prototipo.
Riguardo le ufficiali lo sapevo che partecipavano come prototipo,la terza modificata da Maglioli era  nata come 1,3 HF con il suo n. Di targa e relativo n. Di telaio, è stato dopo il passaggio dal reparto corse ad un pilota (Mi pare) Siciliano, che la macchina avrebbe ricevuto n. Di telaio e documenti di una 1,2 HF.( l'ultimo passaggio non è chiaro) È evidente comunque che la scocca  non era stata più utilizzata, O qualcuno ne ha fatto poi una F&M.
sarebbe interessante sapere come stanno le cose, anche perchè il n. Di telaio di questa macchina è
"conosciuto"
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 14:17

Penso che queste macchine avessero bisogno di targhe e documenti. Infatti erano state inizialmente destinate ai rally.(famosa quella con la tettoia e il pilota con la muta da sub per ripararsi dalla pioggia). Credo infatti che nei trasferimenti le macchina da rally dovessero essere in regola con il CdS,quindi con tutti i dispositivi,come fari, frecce ecc, e necessariamente anche targa e libretto. Con una aveva corso Germano Nataloni, forse l'aveva pure acquistata. Della fine delle altre non ho la più pallida idea. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 19:13

Alcune curiosità sul prototipo T & S.
Cilindrata 1298 (motore 818.342)

Elaborazione motore Tarantino 125 cv a 8200 giri/min

Peso 648 Kg

Passo accorciato di 15 cm.

La macchina vinse la classe 1300 prototipi nella Targa Florio 1972

(la "fonte" è più che attendibile).
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMer 24 Lug 2013 - 8:22



.....Barchetta e altre Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMer 24 Lug 2013 - 20:27



....e ancora barchetta F & M.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 15:38

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-anni-70-varese-75050258.htm

forse il sesto senso... ma secondo me questa potrebbe essere interessante (tralasciano dal scritta posteriore 1.600HF)
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 16:22

Vedendo dalle foto, e se l'annuncio è onesto, non dovrebbe essere un brutto affare!! Bisognerebbe ripristinare un po' gli interni, sperando che la meccanica si a posto!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 17:33

Non sembra per niente brutta, un po' da rivedere gli interni, ma quelli a volte si trovano anche d'occasione a prezzi ragionevoli ed in buone condizioni.. Magari non quelli in quel vellutino ma quelli in pelle classici Fulvia 3.... Sarebbe da visionare...
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 18:18

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-fulvia-1600-hf-anni-70-novara-75095787.htm
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 18:20

Questa è da una vita che è in vendita ma il prezzo non accenna a scendere....

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-2-hf-anni-60-biella-74360506.htm
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 18:22

Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock 

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-gt-1-600-originalissima-anni-70-alessandria-72590892.htm
What a Face 
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 18:46

La 1,2 HF sembrerebbe originale, a parte qualche piccola "licenza" sulla seduta dei sedili anteriori.Penso che l'annuncio rimarrà in essere ancora per molto tempo.La macchina ha bisogno di un restauro radicale,costosissimo,e i tempi che stiamo attraversando non sono dei migliori.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013 - 11:57

Fendinebbia Carello PF Crystal per coupé "3"

http://www.ebay.it/itm/LANCIA-DELTA-R86-LX-HF-TURBO-coppia-fendinebbia-originali-82307539-CARELLO-/321234918930?pt=Ricambi_automobili&hash=item4acb17de12#ht_349wt_998
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013 - 19:02

Vincenzo ha scritto:
Fendinebbia Carello PF Crystal per coupé "3"

http://www.ebay.it/itm/LANCIA-DELTA-R86-LX-HF-TURBO-coppia-fendinebbia-originali-82307539-CARELLO-/321234918930?pt=Ricambi_automobili&hash=item4acb17de12#ht_349wt_998
Sono quello che ho io nella monte?
(sacrilegio) Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013 - 19:09

Francesco78 ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Fendinebbia Carello PF Crystal per coupé "3"

http://www.ebay.it/itm/LANCIA-DELTA-R86-LX-HF-TURBO-coppia-fendinebbia-originali-82307539-CARELLO-/321234918930?pt=Ricambi_automobili&hash=item4acb17de12#ht_349wt_998
Sono quello che ho io nella monte?
(sacrilegio) Very Happy 
A me sembrano belli e ben conservati ed a quel prezzo sono da prendere penso 
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013 - 17:02

Sono identici a quelli che ho io montati, i miei però sono gialli...

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Dscn2010
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013 - 17:31

Asta conclusa.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013 - 17:45

Questo tipo vende ricambi per Fulvia...
E' sempre la stessa macchina... Non so cosa ci sia ancora di buono, forse i vetri...

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-cambio-torino-76718475.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-lunotto-torino-76718240.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-pompa-freni-torino-76717374.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-mozzi-torino-76715162.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-cruscotto-torino-76715121.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-hf-fanalone-porta-in-alluminio-torino-76715083.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-parafango-posteriore-torino-76714308.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-tergi-cristalli-torino-76713402.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-deflettori-torino-76713386.htm
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 0:58

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-messina-77390362.htm

Finalmente uno onesto che vende una replica (meno tarocca di molti originali...) a Messina!!

_________________
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 7:32

Fulvia3 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-messina-77390362.htm

Finalmente uno onesto che vende una replica (meno tarocca di molti originali...) a Messina!!
Riccardo secondo me e´ una Vera Montecarlo
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 7:51

Giusto, fulvia3. Il venditore è indubbiamente una persona onesta e corretta. Non sta proponendo nessun falso o tarocco. La Montecarlo non è che un allestimento particolare del modello 818.630. Se l'allestimento viene fatto con tutti i crismi e la cura dei dettagli, la macchina diventa automaticamente una Fulvia coupè Montecarlo 818.630,ineccepibile sotto tutti i punti di vista.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 11:36

Citazione :
Se l'allestimento viene fatto con tutti i crismi e la cura dei dettagli
La cura dei dettagli è un'affermazione molto vincolante e spesso soggettiva. penso 
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 12:26

Su questo non ci piove, Vincenzo. Pensa solo che minestrone allucinante che verrebbe fuori,se mi cimentassi io in un lavoro del genere,con la conoscenza che ho delle seconda serie! Ma sto recuperando il terreno perduto e sto studiando indefessamente...molto inde e poco fessamente.Attendo di essere sottoposto al tuo esame. Penso di potermi meritare una sufficienza, seppure risicata.
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 14:15

Vicari Massimiliano ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-messina-77390362.htm

Finalmente uno onesto che vende una replica (meno tarocca di molti originali...) a Messina!!
Riccardo secondo me e´ una Vera Montecarlo
Massimiliano, dici che è una vera Montecarlo perchè ha i passa-ruota posteriori allargati tipici della Monte? Secondo voi è possibile che si una Monte, poi trasformata in 1.3s, e poi riportata a Montecarlo come replica?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 14:56

I deflettori sono mobili...certamente ha tante caratteristiche della montecarlo, per chi vuole replicarne una il prezzo non è nemmeno male...certo è che le quotazioni delle montecarlo secondo me sono troppo alte rispetto alle normali 1.3, pur considerando la rarità dei pezzi specifici. Credo che il 50% delle attuali monte circolanti sono delle repliche...

_________________
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 15:31

Forse non il 50%, ma tante lo sono sicuramente!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 7 Nov 2013 - 17:10

BERNA ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-messina-77390362.htm

Finalmente uno onesto che vende una replica (meno tarocca di molti originali...) a Messina!!
Riccardo secondo me e´ una Vera Montecarlo
Massimiliano, dici che è una vera Montecarlo perchè ha i passa-ruota posteriori allargati tipici della Monte? Secondo voi è possibile che si una Monte, poi trasformata in 1.3s, e poi riportata a Montecarlo come replica?
Ma ci sono diversi particolari che me lo fanno pensare. Tipo i sedili, il pomello del cambio e i parafanghi posteriori che o li anno fatti bene o sono della Montecarlo

Perche' fare tutte cueste spese su una Fulvia normale visto che se cuesto lavoro lo anno fatto un po di anni fa sarebbe costata meno prendere una Montecarlo vera

Oppure puo' essere che avevano una Montecarlo vera per ricambi e ne anno presi i pezzi per trasformare cuesta
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 14:12

trattando un pò sul prezzo probabilmente si riesce a portare a casa una bella macchina:

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-anni-70-torino-74116897.htm

Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 14:27

Francesco
La fulvia di Tornio era gia in vendita prima dell estate, poi e sconparsa e adesso e' apparsa di nuovo
anche a me sembra buona ma se non la venduta fino adesso ci sarà un motivo! o magari due
il primo penso sia il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 14:39

Francesco78 ha scritto:
trattando un pò sul prezzo probabilmente si riesce a portare a casa una bella macchina:

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-anni-70-torino-74116897.htm

Questa vettura "gira" da almeno un paio d'anni, targa fasulla compresa. oh maronna 
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 14:51

Vittorio ha scritto:
Francesco
La fulvia di Tornio era gia in vendita prima dell estate, poi e sconparsa e adesso e' apparsa di nuovo
anche a me sembra buona ma se non la venduta fino adesso ci sarà un motivo! o magari due
il primo penso sia il prezzo.
La mia esperinza mi insegna che fra comprare una fulvia e averla apposto per farci i km ci si spende queste cifre.


Vincenzo ha scritto:
Francesco78 ha scritto:
trattando un pò sul prezzo probabilmente si riesce a portare a casa una bella macchina:

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-anni-70-torino-74116897.htm

Questa vettura "gira" da almeno un paio d'anni, targa fasulla compresa. oh maronna 
La targa fasulla me ne accorgo solo ora che l'hai detto.
Il fatto che "giri" da molto tempo, in perioro di crisi, non lo vedo come un sinonimo di auto "truffaldina".



Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 19:57

Merita di essere andata a vedere!
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-1600-anni-70-bari-78893854.htm

_________________
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 20:09

Fulvia3 ha scritto:
Merita di essere andata a vedere!
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-1600-anni-70-bari-78893854.htm
A bollo risulta come "1600" (1568 cc per la precisione ma porc... ), a meno che il prezzo indicato sia il classico specchietto. penso 
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 21:25

Fulvia3 ha scritto:
Merita di essere andata a vedere!
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-1600-anni-70-bari-78893854.htm
Per essere usabile ci vogliono diverse migliaia di euro, poi bisogna vedere che motore c'è sotto il cofano......
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 21:42

1600 coupè?! http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-alessandria-78905258.htm
10.000 euro!
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 21:45

ANDREA86 ha scritto:
1600 coupè?! http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-alessandria-78905258.htm
10.000 euro!
Queste foto sono di parecchi anni fa! Mi ricordo che all'epoca questa fanalino (almeno 3-4 anni fa) era stata in vendita un sacco di tempo!
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 21:49

eduz ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
1600 coupè?! http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-alessandria-78905258.htm
10.000 euro!
Queste foto sono di parecchi anni fa! Mi ricordo che all'epoca questa fanalino (almeno 3-4 anni fa) era stata in vendita un sacco di tempo!
L'auto è la stessa, la ricordo bene anche io.
Però se non sbaglio era in vendita in provincia di Perugia.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 22:27

ANDREA86 ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Merita di essere andata a vedere!
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-1600-anni-70-bari-78893854.htm
Per essere usabile ci vogliono diverse migliaia di euro, poi bisogna vedere che motore c'è sotto il cofano......
...e verificare il cambio. penso 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: