Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Logo_c14
Parole chiave
pressione Freno radiatore freni cerchi cambio benzina olio accensione cruscotto volante gomme fari ammortizzatori filtro colore scarico sedili montecarlo griglia fulvia candele motore carburatori sterzo pompa

 

 Annunci interessanti sul Web [FULVIA]

Andare in basso 
+60
frubiot
giuvarda
Mbracing
Giampiero
Giuseppe Gio
peraluman
EnzoG
piarik
MacGyver
the snob
cogen
Grillo
Sergioelabianchina
samuele
conte cassius
Leot
davidegsx
Edo68
sprintspeciale
Lukka09
Vittorio
BERNA
franatoinsafari
pasquo
Paolo_57
augusto
Giano1981
Dany75
rpk7
MANUhf
ANDREA86
Andrea500
Antonello
pezzy62
flavioleon
piero gatti
Bruuum
joghi
Fulvia3
ingcrea
GianlucaHF
coco
luciano parisi
ingfgreco
Dorien Berteletti
maurobonfa
pier52
Paolo67
Mariano
Vincenzo
eduz
Kast63
Francesca
lorenzo marzona
LUPO2
lex65
rudy
longjohn
Pontile
Vicari Massimiliano
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015 - 11:48

È proprio vero che la periferia pullula di truzzi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015 - 16:33

Vincenzo ha scritto:
È proprio vero che la periferia pullula di truzzi!  Laughing
Ok
il giallo maya che di per se vale quasi quanto la Fulvia stessa violentata con una striscia neraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fionda
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 22:59

http://m.subito.it/vim/118112455.htm?first=1

_________________
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 23:07

Fulvia3 ha scritto:
http://m.subito.it/vim/118112455.htm?first=1

mi sembra una richiesta più che onesta ed il mezzo in foto non sembra disastrato Ok
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: notizie interessanti dal web   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015 - 17:58

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-montecarlo-anni-70-agrigento-119045159.htm
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015 - 18:37

Io vedo molto molto interessante anche questa:
p.s. notare la finezza dei copri Carello Polaris (molto piu rare dei polaris stessi)

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-trapani-119118052.htm
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015 - 19:34

conosco quella MC è veramente perfetta Ok
Torna in alto Andare in basso
Mbracing




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 12

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015 - 20:50

Paolo_57 ti riferisci alla MC targata TP?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015 - 21:30

No l'altra
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015 - 22:12

piarik ha scritto:
No l'altra

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mbracing




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 12

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 31 Mar 2015 - 11:22

Molto divertente...

Parlando sempre di Fulvia Montecarlo, per caso qualcuno conosce questa?
Mi piace per la targa MI.
Grazie.

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-torino-117473483.htm
Torna in alto Andare in basso
giuvarda




Localizzazione : Spoleto
Numero di messaggi : 56

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 12:08

http://www.kijiji.it/annunci/auto/siena-annunci-montepulciano/lanica-fulvia-coupe-asi/79798644


Molto Molto Interessante !
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 13:09

Il venditore credo sia un nuovo utente del forum.
Torna in alto Andare in basso
giuvarda




Localizzazione : Spoleto
Numero di messaggi : 56

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 13:48

Si si , e' un esperto di Fulvia
Torna in alto Andare in basso
frubiot




Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 4

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: monte   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015 - 10:49

Salve a tutti, ho visto quest'annuncio ma non riesco a capire se sia una montecarlo vera.I sedili mi sembrano cambiati nello schienale, la macchina è del 1975 ma l'anteriore è della seconda serie, insomma a me sembra un mix ma non riesco a capire se è una montecarlo modificata oppure una 1.3 s aggiornata montecarlo. Avanti tutta con consigli e ragguagli grazie.
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-milano-128283311.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015 - 11:23

In quarant'anni succede di tutto, non si può pretendere l'originalità di ogni dettaglio. Questa inserzionata penso sia una Montecarlo autentica, se vuoi possiamo andare a visionarla insieme.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015 - 11:24

frubiot ha scritto:
Salve a tutti, ho visto quest'annuncio ma non riesco a capire se sia una montecarlo vera.I sedili mi sembrano cambiati nello schienale, la macchina è del 1975 ma l'anteriore è della seconda serie, insomma a me sembra un mix ma non riesco a capire se è una montecarlo modificata oppure una 1.3 s aggiornata montecarlo. Avanti tutta con consigli e ragguagli grazie.
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-milano-128283311.htm

Ciao, vedo che è il tuo primo messaggio sul forum: perfavore fai una tua presentazione nella sezione appropriata, clicca QUA.

Si tratta di una Montecarlo, i sedili sono di una Montecarlo a cui sono stati rimossi i poggia testa e sono stati ben imbottiti tanto da renderli più gonfi del normale ed effettivamente (ad uno sguardo veloce) possono trarre in inganno in favore di quelli di una seconda serie normale.
Ci sono tanti altri particolari che fanno capire che si tratta di una Montecarlo, se leggi con attenzione questa sezione te ne accorgerai anche tu: clicca QUA.
Torna in alto Andare in basso
frubiot




Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 4

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015 - 16:32



Ciao, vedo che è il tuo primo messaggio sul forum: perfavore fai una tua presentazione nella sezione appropriata, clicca QUA.

Si tratta di una Montecarlo, i sedili sono di una Montecarlo a cui sono stati rimossi i poggia testa e sono stati ben imbottiti tanto da renderli più gonfi del normale ed effettivamente (ad uno sguardo veloce) possono trarre in inganno in favore di quelli di una seconda serie normale.
Ci sono tanti altri particolari che fanno capire che si tratta di una Montecarlo, se leggi con attenzione questa sezione te ne accorgerai anche tu: clicca QUA.[/quote]

Ho fatto la mia presentazione, per i particolari sembra anche a me una montecarlo ma abbastanza pasticciata, soprattutto perchè è del 1975 quindi terza serie, comunque grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015 - 19:33

Citazione :
per i particolari sembra anche a me una montecarlo ma abbastanza pasticciata
Le Montecarlo pasticciate non le hai ancora viste... penso
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: e di questa che ne dite?   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 24 Giu 2015 - 21:39

Che ne pensate? http://www.leparking.ch/voiture-occasion-detail/lancia-beta-montecarlo/lancia-fulvia-montecarlo/CJO54QCL.html
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 24 Giu 2015 - 22:27

Direi che valga una visita.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 24 Giu 2015 - 22:48

.......E io condivido. Non mi intendo di Montecarlo, ma mi sembra una macchina molto ben messa.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 25 Giu 2015 - 1:00

Si potrebbe fare un salto a vederla ma poi non ho una beta Montecarlo da offrigli
Torna in alto Andare in basso
Luca1962




Localizzazione : svizzera
Numero di messaggi : 60

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 25 Giu 2015 - 17:32

si una visita purtroppo io sono un po lontano... Sad
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 11:06

Questi sono interessanti, considerando quanto sparano solo per i trasparenti.
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Segnalazioni sul web   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeLun 26 Ott 2015 - 13:44

http://www.subito.it/vi/140969857.htm
Cosa ne pensate?

Questo invece il classico tentativo di truffa
http://www.subito.it/vi/140518779.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMer 28 Ott 2015 - 14:29

Per coloro che non lo conoscono.  Smile
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Mar 2016 - 14:40

Fulvia 3.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Mar 2016 - 22:38

Sarebbe da visionare, malgrado lo strabismo di venere a tergo...........
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 3 Mar 2016 - 22:51

C'è solo da girare il catadiottro dx di 180°. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 19 Nov 2016 - 19:24

Se a qualcuno interessano le Carello antivento.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeSab 19 Nov 2016 - 19:28

Vincenzo ha scritto:
Se a qualcuno interessano le Carello antivento.

Il forum sembra riconvertito nel mercatino "oh bei oh bei"....(perdona Luigi se non l'ho scritto bene)
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeDom 20 Nov 2016 - 15:55

pier52 ha scritto:


Il forum sembra riconvertito nel mercatino "oh bei  oh bei"....(perdona Luigi se non l'ho scritto bene)
Io sono nativo di Varese e ho vissuto per una trentina di anni a Milano, ma questo non mi autorizza a stabilire se si scrive Bei oppure Bej come si legge su locandine e insegne della fiera.
Noi Insubri del nord-ovest parliamo un dialetto differente: per esempio la testa (non quella del motore) la chiamiamo al co, mentre a Milano dicono el cu, beninteso con la u senza dieresi.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeLun 21 Nov 2016 - 7:57

Il mio dubbio è stato sciolto da uno striscione visto (in TV) ieri sera a San Siro: I PUSSE'E BEJ
Torna in alto Andare in basso
Rallye1.3

Rallye1.3


Localizzazione : Catania
Età : 54
Numero di messaggi : 114

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Fulvia in Sicilia. Prezzo interessante    Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 16 Feb 2017 - 15:22

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-siracusa-194948182.htm

2250€ trattabili.
Se a qualcuno interessa..
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeGio 16 Feb 2017 - 15:52

Rallye1.3 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-siracusa-194948182.htm

2250€ trattabili.
Se a qualcuno interessa..
e' stata gia venduta
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 12 Set 2017 - 0:21

Al di là del prezzo elevato sembra un esemplare interessante, dal poco che si può osservare da alcuni dettagli, come la zona rossa del contagiri non scolorita.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 12 Set 2017 - 0:32

Sicuramente trattando un po il prezzo potrebbe essere un acquisto interessante.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeVen 6 Ott 2017 - 17:50

Per un forumista che cercava una prima serie montebello

https://www.kijiji.it/annunci/auto/roma-annunci-monterotondo/lancia-fulvia-coupa-1-200-cc/117642166?utm_source=mitula&utm_medium=cpc_aggregator


Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 13 Feb 2018 - 16:16

Con i prezzi sparati in giro questa è quasi in saldo, ha persino le introvabili cuffie proiettori anche se le staffe sono a rovescio.       l\'ho sparata grossa
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitimeMar 13 Feb 2018 - 16:34

Su Facebook c era un tizio (credo una volta utente del forum) che sosteneva che una Montecarlo pagata 16.000 la può acquistare solo un pollo.... questa tesi la sosteneva con una certa determinazione.
Alla fine e’ Venuto fuori che l anno scorso questo tizio ha venduto una Montecarlo a 9000 euro (non era perfetta ma sicuramente da valore ben superiore).

Tutto questo per dire che la segnalazione di Vincenzo e’ da tenere veramente di conto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: