Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Logo_c14
Parole chiave
freni candele cerchi benzina scarico cruscotto montecarlo pompa volante filtro colore cambio fulvia olio pressione sterzo accensione griglia gomme fari ammortizzatori carburatori sedili radiatore Freno motore

Annunci interessanti sul Web [FULVIA]

Andare in basso 
+60
frubiot
giuvarda
Mbracing
Giampiero
Giuseppe Gio
peraluman
EnzoG
piarik
MacGyver
the snob
cogen
Grillo
Sergioelabianchina
samuele
conte cassius
Leot
davidegsx
Edo68
sprintspeciale
Lukka09
Vittorio
BERNA
franatoinsafari
pasquo
Paolo_57
augusto
Giano1981
Dany75
rpk7
MANUhf
ANDREA86
Andrea500
Antonello
pezzy62
flavioleon
piero gatti
Bruuum
joghi
Fulvia3
ingcrea
GianlucaHF
coco
luciano parisi
ingfgreco
Dorien Berteletti
maurobonfa
pier52
Paolo67
Mariano
Vincenzo
eduz
Kast63
Francesca
lorenzo marzona
LUPO2
lex65
rudy
longjohn
Pontile
Vicari Massimiliano
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 16 Mar 2014 - 21:52

giampietro ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
.
Caro Andrea purtroppo queste Auto vanno a finire nelle mani dei commercianti  che le hanno portate via ai proprietari a 4 soldi e le cercano di piazzare a cifre fuori dal normale, questa ad esempio, 21.000€ la restauri come una hf merita e alla fine ai speso piu´ di 35.000-40.000€ ......

Mi dicono che è stata acquistata per 18.000 euro alla Fiera di Forlì - e per me sono già tanti bei soldini per questa vettura - da un commerciante per rivenderla subito.... l'ha inserzionata a 21.000 il giorno 10 alle 8.38 .... chissà se ha messo mano a qualcosa..... pinokkio

avrà di sicuro sostituito la meccanica con una di RallyS , e con quella originale HF ci farà altri 12k €  penso  ci sarebbe di andarla a vedere e controllare con attenzione , chi abita vicino potrebbe fare lo Scoup  pungolare 
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 17 Mar 2014 - 7:32

giampietro ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
.
Caro Andrea purtroppo queste Auto vanno a finire nelle mani dei commercianti  che le hanno portate via ai proprietari a 4 soldi e le cercano di piazzare a cifre fuori dal normale, questa ad esempio, 21.000€ la restauri come una hf merita e alla fine ai speso piu´ di 35.000-40.000€ ......

Mi dicono che è stata acquistata per 18.000 euro alla Fiera di Forlì - e per me sono già tanti bei soldini per questa vettura - da un commerciante per rivenderla subito.... l'ha inserzionata a 21.000 il giorno 10 alle 8.38 .... chissà se ha messo mano a qualcosa..... pinokkio

Caro Giampietro Non gli havrá fatto nulla anzi l unica Cosa che ha fatto e quella di aumentargli il prezzo
Vittorio

Vittorio

Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 13 Apr 2014 - 8:52

Ciao volevo avere un vostro parere su questo volante, secondo voi questo mozzo monta sulla mia fulvia3? Ed come vedete questo volante sulla mia macchina "fulvia3 azzurro portofino interni crema"?

http://www.marktplaats.nl/a/auto-onderdelen/lancia-onderdelen/m795741658-klassiek-houten-nardi-stuur-met-naaf-en-claxondop-lancia.html?c=8c285449651fa109c354bbabe740c1b&previousPage=lr

Grazie
V.
Sergioelabianchina

Sergioelabianchina

Localizzazione : roma
Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 8 Mag 2014 - 0:36

beh sembra molto interessante. il prezzo mi sembra molto basso per essere una 1.6

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-anni-70-cagliari-90948765.htm
http://www.osteriacacioepepe.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 8 Mag 2014 - 8:39

mi sembra che giri da un po' un po' di tempo quest'auto, prima non era proposta a 20.000 dalla Sicilia, o sbaglio?
Sergioelabianchina

Sergioelabianchina

Localizzazione : roma
Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 8 Mag 2014 - 13:16

effettivamente è molto probabile che sia il classico tentativo di truffa.
http://www.osteriacacioepepe.it
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 8 Mag 2014 - 13:34

Quella proposta dalla Sicilia Ribera AG per l'esattezza non era una truffa e si trattava veramente di una HF lusso secondo proprietario , un po cara ma integra anche nei meandri della scocca e mi sa che è stata venduta proprio per 20k €  fiskiettare 
BERNA

BERNA

Localizzazione : Varese
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 8 Mag 2014 - 16:45

Truffa!!! Andate a dare un'occhio nella sezione "Fulvia su ebay/subito.it... sviste e mai viste..."
Leot

Leot

Localizzazione : Slovenia
Numero di messaggi : 381

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeSab 10 Mag 2014 - 22:43

Forse di queste due machina si e gia parlato e mi scuso di aprire di nuovo l'argomento...

http://www.autobelle.it/annuncio_old.php?ad=106394

http://www.autobelle.it/annunci/vendo_lancia_fulvia_hf_197366.php

Per la prima vorei il parere di Pontile, se e la stessa machina, e per la seconda...beh...ci servirebbe piu un prete che un restauro  Very Happy 
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeSab 10 Mag 2014 - 23:38

Leot ha scritto:
Forse di queste due machina si e gia parlato e mi scuso di aprire di nuovo l'argomento...

http://www.autobelle.it/annuncio_old.php?ad=106394

http://www.autobelle.it/annunci/vendo_lancia_fulvia_hf_197366.php

Per la prima vorei il parere di Pontile, se e la stessa machina, e per la seconda...beh...ci servirebbe piu un prete che un restauro  Very Happy 

Non volendo prevaricare l'amico Pontile che conosce bene quella fanalone ex Jolly Club , ormai faremmo discorsi inutili infatti la Fanalone targata TP è stata venduta ad un appassionato e dovrebe già esere restaurata e marciante, e nonostante poteva sembrare anche questa una truffa l'auto era genuina ed il telaio era quello della descrizione l'unico dubbio rimaneva per la meccanica che pur essendo 818.540 potrebbe non trattarsi del propulsore uscito dall'officina di Bresso.

Per la seconda, anche se sarò aggredito, credo che l'unico intervento possibile sia una demolizione conservativa e cioè prelevare tutta la meccanica e quanto rimane di sano compreso la grondina del n. di telaio e piantarli sulla scocca fulvia 3 che ha da vendere Pontile .
 fiskiettare penso 
the snob

the snob

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 173

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 11 Mag 2014 - 12:27

Questa purtroppo è la mia, secondo voi il prezzo è corretto??? ho la necessità di darla via il prima possibile
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-roma-91083413.htm
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 12 Mag 2014 - 22:28

Ciao Rocco se la meccanica e´ apposto diciamo che il prezzo non e´ alto e intorno alle 5000€ la si puo´ vendere
the snob

the snob

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 173

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 12 Mag 2014 - 22:54

Si bene o male la meccanica va bene,se pensi che ho fatto quasi 10mila km in un anno e il carroattrezzi mai chiamato!!

Certo ho dovuto rifare la distribuzione, revisionare i carburatori,il motorino d'avviamento e servofreno e pompa (compreso il cilindretto), però per il resto tutto nella norma

Più o meno era la cifra che avevo intenzione di realizzare,pure se scendo poco meno la fatidica soglia dei 5mila, non sono quei 200€ che fanno la differenza,anche se comodi
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 13 Mag 2014 - 8:34

Segnalo una bella canalone che ho appena visto su internet,
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=243403081&asrc=st
BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 13 Mag 2014 - 10:14

Vittorio ha scritto:
Segnalo una bella canalone che ho appena visto su internet,
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=243403081&asrc=st
Cavolo che bella!!!
Avessi un bel po' di soldi la prenderei, ma per ora mi accontento della mia 1.3s!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeSab 17 Mag 2014 - 9:35

Ecco il benefattore di tutti i larghisti. Se vera, e non burla, è offerta da non perdere.

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/firenze-annunci-firenze/cerchi-lancia-fulvia-nuovi/65639649
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 18 Mag 2014 - 2:21

Voce agli esperti....
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=251152002&asrc=st%7Csr&a=1
davidegsx

davidegsx

Localizzazione : tra Milano e Como
Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 19 Mag 2014 - 21:50

Vittorio ha scritto:
Voce agli esperti....
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=251152002&asrc=st%7Csr&a=1

non sono esperto, ma non è stata troppo pasticciata? motore 1216 portato a 1.3 e altre modifiche...
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Mag 2014 - 8:10

Appetitosa e forummosa questa 3 bianca con targa TO  sbav 

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-torino-91911213.htm

pier52

pier52

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Mag 2014 - 10:01

Francesco78 ha scritto:
Appetitosa e forummosa questa 3 bianca con targa TO  sbav 

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-torino-91911213.htm

Si la conosco molto bene. E' molto bella e assolutamente sana, se io non fossi gia' "a posto"
ci avrei fatto un pensiero. Chi la prendera' fara' sicuramente un ottimo acquisto.
P.S. non sono stato pagato! Chi la vedra' mi dara' ragione
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 26 Mag 2014 - 13:46

Vi posto un messaggio comparso su Facebook nel forum della Fulvia...Alcuni di voi potrebbero non averlo visto ,ma essere interessati ugualmente,la macchina ,dalle foto non si presenta male ed il prezzo e' corretto. Smile 

Lancia Fulvia Montecarlo in buone condizioni euro 5000 se qualcuno è un interessato mi contatti 3341297606 un affare in più vari pezzi a parte Daniele Carretta
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 10262010
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 10314510
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 10329010

Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 10357210
Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 10358810
BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 26 Mag 2014 - 14:52

L'ho vista anche io!! Dico la verità: se avessi lo spazio per tenerla e avessi 5000 euro a disposizione la prenderei all'istante...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 26 Mag 2014 - 15:38

Altro benefattore per larghisti!

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-2-serie-roma-92390853.htm
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeLun 26 Mag 2014 - 18:02

VecchioPiero ha scritto:
Altro benefattore per larghisti!

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-2-serie-roma-92390853.htm

Non sono originali ma repliche, il prezzo comunque è interessante.

Fulvista romano, questa è l'occasione che aspettavi Very Happy

La monte postata da LEX è un ottima base di restauro, magari trattando ancora un pelo sul prezzo.
Non è l'affare della vita (e quando mai lo è!?) però per un appassionato che decide di tenersela a vita è una opzione di tutto rispetto.
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 12:46

Parola agli esperti.

http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=253412191
samuele

samuele

Localizzazione : gavirate
Numero di messaggi : 45

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Giu 2014 - 12:25

Luigi, guarda chi ho trovato?!!! Very Happy 
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rallye-coupe-varese-94455487.htm
la rally s del nostro amico di Luino Very Happy 
BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Giu 2014 - 20:02

samuele ha scritto:
Eri andata a vederla quando cercavi la tua?
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Giu 2014 - 20:08

samuele ha scritto:
...per me la cosa più bella che ha questa macchina è la targa, ma sono di parte, anche se non è certamente quella di prima immatricolazione  Exclamation 
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Giu 2014 - 20:09

Avevo accompagnato io Samuele, prima che il carrozziere, amico in senso ironico, procedesse al restauro, anche quello in senso ironico, e pensavo si potesse comprare la vettura per 4000 euro o poco più. Il proprietario è talmente convinto della bellezza della sua rallye S che non ha esitato a mostrare i fari supplementari e le luci targa. I primi penso provengano da un vecchio furgone di marca francese del quale non ricordo il nome, ma solo il colore sabbia e il tetto su due livelli. Le seconde le vedo di solito montate sugli autonegozi Minonzio.
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Giu 2014 - 20:19

Matra-Simca Ranch.
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeVen 18 Lug 2014 - 18:56

A chi sta cercando una fulvia questa a parte il cofano sbilenco e gl' immancabili catarifrangenti al contrario non sembra messa male.

http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=255466689
piarik

piarik

Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Lug 2014 - 12:18

http://www.subito.it/accessori-auto/motore-lancia-fulvia-1-600-hf-milano-87808496.htm?xtor=AD-9-[attiviplus]-[attiviplus]-[300x250]-[Criteo]-[attiviplus]
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeSab 19 Lug 2014 - 15:11

piarik ha scritto:
http://www.subito.it/accessori-auto/motore-lancia-fulvia-1-600-hf-milano-87808496.htm?xtor=AD-9-[attiviplus]-[attiviplus]-[300x250]-[Criteo]-[attiviplus]

E' Fuori dal mondo ma non ha esagerato se tutti i componenti sono buoni è il prezzo di : Testata + Cilindro + Batì ; il resto è gratis  penso ma porc... 
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 8:14

Interessante montecarlo a Firenze,
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?smid=nl-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=nl-vm-searchsubscription&id=256572999
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 8:31

Non ho mai nascosto che le Montecarlo non sono il mio tipo ... ma questa sembra "caruccia" ... sotto tutti gli aspetti .....e sembra sia stata molto amata.
Giano1981

Giano1981

Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 480

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 8:51

Non so era già stato postato questo annuncio, ma non vi sembra un prezzo totalmente fuori mercato?
http://www.autocicognara.it/ita13/13_scheda.php?ID=3517

specificare oltretutto che è "completa di libretto uso e manutenzione" mi sembra una presa per l'ano
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 9:57

Giano1981 ha scritto:
Non so era già stato postato questo annuncio, ma non vi sembra un prezzo totalmente fuori mercato?
http://www.autocicognara.it/ita13/13_scheda.php?ID=3517

specificare oltretutto che è "completa di libretto uso e manutenzione" mi sembra una presa per l'ano

Forse in questo caso si, ma alto NON più di tanto. Una cosa che ho capito in quasi venti anni di Fulvia è che per avere una auto di 40 anni apposto da poter usare in sicurezza, ci vogliono diversi interventie pezzi di ricambio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 14:35

Francesco 78 ha scritto : "Forse in questo caso si, ma alto NON più di tanto. Una cosa che ho capito in quasi venti anni di Fulvia è che per avere una auto di 40 anni apposto da poter usare in sicurezza, ci vogliono diversi interventie pezzi di ricambio"

Vero che si spende per restaurare bene - qualsiasi vettura non solo le Fulvia - ma se questa tua affermazione prende piede sono felice...... vuol dire che qualcosa  - se vendi - recuperi rispetto al prezzo di mercato...  sinora se restauri bene non recuperi quasi mai su vetture di questo calibro....  Dunque dici che questa persona - dando per buono quello che si vede dalle foto - prende quasi 20.000 euro ? Ultima revisione dichiarata dic. 1983
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 14:49

giampietro ha scritto:

Vero che si spende per restaurare bene - qualsiasi vettura non solo le Fulvia - ma se questa tua affermazione prende piede sono felice...... vuol dire che qualcosa  - se vendi - recuperi rispetto al prezzo di mercato...  sinora se restauri bene non recuperi quasi mai su vetture di questo calibro....  Dunque dici che questa persona - dando per buono quello che si vede dalle foto - prende quasi 20.000 euro ? Ultima revisione dichiarata dic. 1983

Ho premesso che il prezzo di vendita in questo caso è comunque altino e facevo un discorso in generale prendendo per spunto questo annuncio.

Sul fatto di come andrà questa vendita, coi tempi che corrono, è come indovinare al superenalotto.

In generale dico che una Fulvia a 5.000 Euro, tranne eccezioni piuttosto rare, ha bisogno di cure che normalmente possono comportare uscite di denaro superiori al prezzo di acquisto.

Purtroppo capita spesso di leggere che un neofita che si innamora (giustamente) di una Fulvia è indotto a pensare che con 5.000 euro può togliersi lo sfizio e usare la macchina con tranquillità: ERRORONE Smile

Chiaramente è il mio parere derivante dalla mia esperienza diretta (2 fulvia e 17 anni di fulvismo) e anche per qualche racconto di qualche amico fulvista.
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 17:05

Sicuramente il prezzo e' esageratamente gonfiato ( praticamente il doppio della safari di Miky78)
Pero visto l andazzo bisogna considerare 1000 euro per il cric, 300 euro per la borsa attrezzi, e non parliamo dei tappetini di gomma, ormai costano piu dei tappeti persiani. A parte gli scherzi come gia' detto piu volte sul forum una vulvia in buono stato che sia sicura e sana da usare quasi giornalmente
Siamo piu vicino ai 15000 che ai 10000. Secondo me la safari di Miky78 senza conoscerla dalle tre foto viste era un affare da prendere al volo e difatti mi e' parso di capire che e' stata venduta in meno di una settimana, invece questa dell annuncio e li da mesi, ma ormani sembra che la gente faccia a gara per fare gli annunci piu idioti, vedi questo
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=245528920&asrc=st|as
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 17:12

Vittorio ha scritto:
Sicuramente il prezzo e' esageratamente gonfiato ( praticamente il doppio della safari di Miky78)
Pero visto l andazzo bisogna considerare 1000 euro per il cric, 300 euro per la borsa attrezzi, e non parliamo dei tappetini di gomma, ormai costano piu dei tappeti persiani. A parte gli scherzi come gia' detto piu volte sul forum una vulvia in buono stato che sia sicura e sana da usare quasi giornalmente
Siamo piu vicino ai 15000 che ai 10000. Secondo me la safari di Miky78 senza conoscerla dalle tre foto viste era un affare da prendere al volo e difatti mi e' parso di capire che e' stata venduta in meno di una settimana, invece questa dell annuncio e li da mesi, ma ormani sembra che la gente faccia a gara per fare gli annunci piu idioti, vedi questo
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=245528920&asrc=st|as

Condivido, stiamo dicendo la stessa cosa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 19:00

Si stiamo dicendo tutti la stessa cosa..... non vi dico quanto ho speso tra acquisto e rimessa - quasi in ordine - della mia... mi prendereste per scemo.... Però sono contento e me la tengo.  Smile
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Ago 2014 - 19:35

Io istintivamente rimango perplesso quando il venditore parla,parla e straparla. La Montecarlo verde con i cerchi dorati optional dell'epoca (?), uguali a quelli di Munari-Mannucci al Montecarlo (?),andrebbe, come tutte, " guardata bene con le mani". Il prezzo è allucinante. forse determinato da tutta l'"argenteria" sotto la mascherina. Poi,invece di mettere sul cofano quello scudone Lancia, non avrebbe fatto meglio a centrarlo rispetto ai parafanghi,ammesso che sia solo una questione di semplice regolazione?
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 24 Set 2014 - 14:10

Una Siciliana in vendita in Inghilterra.....
http://www.targaflorioclassics.co.uk/66-lancia-fulvia-13hf-gr4/4586088934
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeMer 24 Set 2014 - 14:12

A quanto pare anche alla Milanesi piace andare oltre la manica!!
http://www.targaflorioclassics.co.uk/72-lancia-fulvia-13-gr4/4586602624
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 25 Set 2014 - 9:17

Per strettisti senza dubbi né tentennamenti

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/709709795.htm?ca=12_s

Il mitico e introvabile cuscinetto per frizione fulvia Valeo R001 a prezzo, per il momento, quasi umano

http://www.ebay.it/itm/271614699578?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p3984.m1426.l2649
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 25 Set 2014 - 9:59

Strettisti non puristi. Il colore dei cerchi abbinati a quei coprimozzi è l'avorio. Nelle coupè e berline prima serie.
peraluman

peraluman

Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 25 Set 2014 - 10:09

quel cuscinetto a quale tipo di Fulvia è adatto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 25 Set 2014 - 10:17

L'annuncio parla di prima serie, ma do per certo, dopo lunga disamina fatta in questo argomento
https://amicifulvia.forumattivo.com/t1158-frizione-valeo?highlight=frizione
che è conforme alla seconda serie
peraluman

peraluman

Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitimeGio 25 Set 2014 - 10:38

Grazie Piero!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA]   Annunci interessanti sul Web [FULVIA] - Pagina 12 Icon_minitime

Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi