| Annunci interessanti sul Web [FULVIA] | |
|
+60frubiot giuvarda Mbracing Giampiero Giuseppe Gio peraluman EnzoG piarik MacGyver the snob cogen Grillo Sergioelabianchina samuele conte cassius Leot davidegsx Edo68 sprintspeciale Lukka09 Vittorio BERNA franatoinsafari pasquo Paolo_57 augusto Giano1981 Dany75 rpk7 MANUhf ANDREA86 Andrea500 Antonello pezzy62 flavioleon piero gatti Bruuum joghi Fulvia3 ingcrea GianlucaHF coco luciano parisi ingfgreco Dorien Berteletti maurobonfa pier52 Paolo67 Mariano Vincenzo eduz Kast63 Francesca lorenzo marzona LUPO2 lex65 rudy longjohn Pontile Vicari Massimiliano 64 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 1 Ott 2014 - 14:53 | |
| Per chi fosse interessato questa sarebbe da andare a vedere!! http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?smid=nl-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=nl-vm-searchsubscription&id=259690734 | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 1 Ott 2014 - 20:01 | |
| Sembrerebbe veramente una bella macchina. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 6 Ott 2014 - 11:55 | |
| Peccato gli altoparalanti nelle portiere... Nulla di che ma è una cosa che proprio non posso vedere... A parte quello sembra proprio una bella macchina... | |
|
| |
davidegsx
Localizzazione : tra Milano e Como Numero di messaggi : 136
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Sab 11 Ott 2014 - 16:09 | |
| ciao a tutti, che ne dite di questa?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/belluno-annunci-belluno/lancia-fulvia-1-serie-66-8000-eur/70818127?utm_source=systememail&utm_medium=savedsearches&utm_campaign=old_a&mpch=ads | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Sab 11 Ott 2014 - 17:19 | |
| Il prezzo mi sembra un poco bassino, per una 1,2. Se fosse sana, sarebbe da prendere al volo. | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Sab 11 Ott 2014 - 18:02 | |
| - davidegsx ha scritto:
- ciao a tutti, che ne dite di questa?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/belluno-annunci-belluno/lancia-fulvia-1-serie-66-8000-eur/70818127?utm_source=systememail&utm_medium=savedsearches&utm_campaign=old_a&mpch=ads modello unico. mai vista una fulvia con il motore in alto e il cofano che si apre in basso. | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Sab 11 Ott 2014 - 20:01 | |
| - Duel ha scritto:
- davidegsx ha scritto:
- ciao a tutti, che ne dite di questa?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/belluno-annunci-belluno/lancia-fulvia-1-serie-66-8000-eur/70818127?utm_source=systememail&utm_medium=savedsearches&utm_campaign=old_a&mpch=ads modello unico. mai vista una fulvia con il motore in alto e il cofano che si apre in basso. è evidente che si tratta di un errore nel postare la foto...va ruotata di 180° e diventa normale....se è una battuta l'accettiamo...se invece è una delle tante critiche di chi cerca il pelo nell'uovo...a parer mio non ci sta. | |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 12 Ott 2014 - 12:10 | |
| piero, e dell'auto che ne pensi? credo che il collega scherzasse, anche perché se fosse vero sarebbe veramente un modello più che unico! | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 12 Ott 2014 - 14:11 | |
| - davidegsx ha scritto:
- piero, e dell'auto che ne pensi?
credo che il collega scherzasse, anche perché se fosse vero sarebbe veramente un modello più che unico! per principio evito di dare opinioni su auto in vendita basandomi su qualche foto....come in questo caso...ogni auto deve essere vista di persona poi vale sempre il motto...si spera in dio...perché non sempre si ha la possibilità di metterla su un ponte e controllare sotto e intuire cosa c'è oltre l'antirombo. ma anche questo fa parte del gioco, non potendo sezionare in officina per una settimana la macchina che ci interessa....dobbiamo fidarci dell'istinto..a volte si fa l'affare della vita...a volte si prende una sola. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| |
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 12 Ott 2014 - 23:58 | |
| Davide, chiedevi cosa pensassimo di quella macchina. Credo che la prima domanda in questo senso,la debba rivolgere a te stesso. Ti spiego: Dipende da quello che cerchi in un'auto storica. Se vuoi una macchina elegantissima, rifinita con cura da Lancia di altri tempi, può essere la macchina adatta a te,se invece vuoi una macchinetta briosa, in grado di umiliare il ragazzetto che ti si affianca al semaforo con la sua Smart,avresti una grossa delusione. La 1,2 con la sua potenza di 80 cv e un peso di 950 kg, non è certo un fulmine di guerra, ma una macchina adatta a una guida tranquilla in tutto relax. Due anni dopo l'inizio della sua produzione, era nata la rallye 1,3,con cilindrata che saliva da 1216 , a 1298, con potenza aumentata di circa 8 cv e circa una trentina di kg di peso in meno, che la affiancava nei listini, ma non la sostituiva. Quindi il primo che deve sapere cosa ne pensa, sei proprio tu. Questa macchina, dalle poche foto sembra veramente ben messa.Forse ha qualche difettuccio nelle fodere dei sedili anteriori, coma dimostra un coprisedile che si intravede in una foto. E' comunque, come tutte, da controllare attentamente. L' unica perplessità, secondo me la può causare il prezzo: Troppo basso per una prima serie a posto. | |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 14 Ott 2014 - 14:56 | |
| grazie Luciano, direi che il "cosa vorrei" è più la prima ipotesi (un pezzo di storia dell'automobilismo e familiare) che non la seconda e infatti sarebbe proprio da capire perché il prezzo è basso, immagino per lavori da fare mi è un po' lontana per andarla a vedere, ma mai dire mai! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 14 Ott 2014 - 17:54 | |
| Io farei una cosa: Cerca di farti mandare dal venditore un bel numero di fotografie, possibilmente che inquadrino i parafanghi e le parti basse della macchina.Possiamo dar loro un'occhiatina insieme, per avere almeno un'idea di massima. Anche se ci fosse da spenderci sopra qualcosa, secondo me, la macchina potrebbe meritare. | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 15 Ott 2014 - 8:09 | |
| Davide se la 1.2 di Atomix e' ancora disponibile io punterei su quella | |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 19 Ott 2014 - 19:12 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Io farei una cosa: Cerca di farti mandare dal venditore un bel numero di fotografie, possibilmente che inquadrino i parafanghi e le parti basse della macchina.Possiamo dar loro un'occhiatina insieme, per avere almeno un'idea di massima. Anche se ci fosse da spenderci sopra qualcosa, secondo me, la macchina potrebbe meritare.
fatto, se me le manda ti contatto di nuovo! | |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 19 Ott 2014 - 19:16 | |
| questo l'ho visto oggi
http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-riccione/lancia-fulvia-rally-1300/71427042
ma ho visto anche questo mi pare la stessa auto a 6.000 euro http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-riccione/lancia-rally-s-fulvia/70153768
e anche questo, sempre la stessa direi ma a 9.500 euro http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/lancia-fulvia-1300s-rally-coupe-1968-km-1500-restaurata/63203757
strano? | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 19 Ott 2014 - 19:26 | |
| Più che strano,direi "stranissimo"! | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 12:21 | |
| Ho trovato questa Safari qui in olanda, Che ne pensate Vale la Pena andarla a vedere? http://m.autoscout24.com/angebote/-260955252?smid=TAF-SM-TL-S&id=260955252&from=www.autoscout24.eu | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 12:37 | |
| Paraurti a parte, (potrebbero essere stati installati per maggior protezione) avrei una curiosità,proprio fine a se stessa, senza ironie: Nelle ultime Fulvia prodotte, come questa, i numeri di serie e telaio, sono stati spostati in quella zona e con quei caratteri? | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 13:03 | |
| Luciano paraurti e specchieto che se non sbaglio doveva essere Nero. Per il numero Di Telaio sono quasi sicuro che e stato fatto qui in olanda Al momento del collaudo, Di solito per Automobili Europee non viene fatto, probabilmente e stato fatto per rendere piu facile la Lettura Durante le revisioni annuali, oppure la macchina arriva da un paese extraeuropeo o cosa Molto probabile l ispettore non aveva assolutamente idea Di cosa stava facendo. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 13:09 | |
| Probabile, Vittorio.Magari è una ripetizione del numero (con stelline) impresso nella solita canaletta di bordo cofano, che risulta spesso illeggibile in caso di riverniciatura. | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 13:25 | |
| Si anche nella mia era coperto pero' prima del collaudo ho sverniciato il pezzetino del numero E ripassato con 3 mani Di trasparente. Per quanto riguarda paraurti e specchieto cromato Alla fine qualcuno dira che si tratta Di una rarissima Safari versione lusso haaaaa!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 13:51 | |
| Mi sembra che la Safari avesse anche i cerchi neri. Non so delle cornici di parabrezza e lunotto. Ma dopo quasi 40 anni,certe differenze contano poco. Oltretutto non possiamo certo parlare di falsi. Sia la Fulvia 3, che la Montecarlo e la Safari, sono "allestimenti" su telaio 630, Fulvia coupè seconda serie. Nessuno mi vieterebbe, se avessi una Safari o Montecarlo, magari incidentate gravemente,di trasferire tutti i loro particolari su una seconda serie sana. Non starei facendo alcun falso. La macchina sarebbe sempre una 818.630. Ben diverso il discorso se trapiantassi o falsificassi i numeri di telaio e con targa e libretto opportuni, ne facessi una 740. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 14:16 | |
| - Vittorio ha scritto:
- Ho trovato questa Safari qui in olanda, Che ne pensate
Vale la Pena andarla a vedere? http://m.autoscout24.com/angebote/-260955252?smid=TAF-SM-TL-S&id=260955252&from=www.autoscout24.eu Sembra un esemplare interessante, andrei a vederla con un assegno in tasca. I paraurti sulle Safari erano a richiesta, ma il particolare che non lascia dubbi sull'autenticità della vettura è il rarissimo pomello del cambio che pochi esemplari hanno montato. Aggiungo che le ultime coupé 3 per l'esportazione, avevano delle differenze sulla punzonatura del numero di telaio, di conseguenza potrebbe essere così di Fabbrica; l'unica discordanza, ma potrebbe essere una svista del venditore, è la data indicata, giugno 1976, non corrisponde al numero di telaio collocabile a metà 1975. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 14:24 | |
| - Citazione :
- Nessuno mi vieterebbe, se avessi una Safari o Montecarlo, magari incidentate gravemente,di trasferire tutti i loro particolari su una seconda serie sana. Non starei facendo alcun falso. La macchina sarebbe sempre una 818.630
In linea teorica direi di sì, in pratica il trasferimento di alcune particolari, come ad esempio i lamierati della Montecarlo e le guide dei sedili (come sulle Safari), creerebbe la solita accozzaglia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 16:08 | |
| Anche per me è una Safari. | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 17 Nov 2014 - 17:43 | |
| Penso di andarla a vedere una fulvietta in piu non fa male A nessuno e magari con I contanti in tasca riesco a tirare Sul prezzo, per quanto riguarda il telaio sono sicuro che E stata importata circa 5 anni fa (si capisce dalla targa). E quindi anche il fatto che l anno d immatricolazione non risultato Corretto, puo essere anche una svista Durante le pratiche D importazione se come penso e stata importata dall Italia Puo essere che il primo proprietario l abbia venduta nel 76 A qualcuno Di un altra provincia, quindi sia stato rilasciato in Nuovo libretto, questo puo causare l errore in fase Di collaudo In olanda se l impiegato non e piu che esperto | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 18 Nov 2014 - 19:29 | |
| Sembrerebbe una Safari? http://annunci.autoscout24.it/Lancia-Fulvia-S-MONTECARLO-Benzina-Grigio-243171591?extcidm=7920-65014-30098-0|| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 18 Nov 2014 - 20:26 | |
| Potrebbe essere...sicuramente ci vuole coraggio a postare foto in modalità VGA nel 2014. | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 18 Nov 2014 - 22:46 | |
| - ingcrea ha scritto:
- Sembrerebbe una Safari?
http://annunci.autoscout24.it/Lancia-Fulvia-S-MONTECARLO-Benzina-Grigio-243171591?extcidm=7920-65014-30098-0|| Ciao Ingcrea! Da queste foto non capisco, però avevo visto tempo fa l'annuncio di questa fulvia targata MO, lo specchietto, la moquette grigia e tanti altri particolari, mi farebbero pensare ad una Safari. | |
|
| |
Giampiero
Localizzazione : Cuneo Età : 59 Numero di messaggi : 120
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 19 Nov 2014 - 10:31 | |
| - Francesco78 ha scritto:
- ingcrea ha scritto:
- Sembrerebbe una Safari?
http://annunci.autoscout24.it/Lancia-Fulvia-S-MONTECARLO-Benzina-Grigio-243171591?extcidm=7920-65014-30098-0|| Ciao Ingcrea! Da queste foto non capisco, però avevo visto tempo fa l'annuncio di questa fulvia targata MO, lo specchietto, la moquette grigia e tanti altri particolari, mi farebbero pensare ad una Safari. Avevo contattato il venditore 10 giorni fa, per il momento mancano i documenti perchè il proprietario è morto e gli eredi devono fare le pratiche di sucessione, ho chiesto delle foto più dettagliate di molti particolari per verificare l'autenticità e se si tratta di una montecarlo pasticciata ma dopo il rivenditore non è stato di parola, le foto le sto ancora aspettando adesso. Tu sei più vicino potresti visionarla di persona. | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Ven 21 Nov 2014 - 18:23 | |
| Sembrerebbe una Montecarlo.
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-aosta-107237632.htm | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Ven 21 Nov 2014 - 18:52 | |
| C'è una seria possibilità... | |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Nov 2014 - 19:13 | |
| ciao, che vi sembra questa?
| |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Nov 2014 - 19:32 | |
| Ciao. non riesco ad ingrandire le foto,peccato, mi sembra molto bella. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Nov 2014 - 22:31 | |
| Le foto sono in formato francobollo, non si può essere così stolti! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Nov 2014 - 22:48 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Le foto sono in formato francobollo, non si può essere così stolti!
Gia' solo per quello meriterebbe di non riuscire a vendere mai piu' la vettura. Voglio trattenermi dal pensiero velenoso che si insinua nel mio testolino propenso a pensare che voglia nascondere parecchie cosucce almeno al primo colpo d'occhio. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 30 Nov 2014 - 23:38 | |
| Lo sai che in foto sono quasi tutte splendide... È un malcostume abbastanza diffuso: fotografie alla pene di segugio e descrizioni forbite, con notevoli artifici sintattici. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 1 Dic 2014 - 10:00 | |
| Mi permetto d'intervenire perché questa volta avete avuto un " pensiero velenoso" di troppo. La persona che ha postato le foto ha la stessa manualità del mitico Lucianone con le foto, anche se ha 3 anni meno di me. La vettura è ottima e particolare e quando è stata immatricolata ha ricevuto persino un trafiletto sul quotidiano milanese "La Notte". Spero che la compri il mio amico cadetto . |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 2 Dic 2014 - 19:33 | |
| | |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 2 Dic 2014 - 19:34 | |
| - giampietro ha scritto:
- Mi permetto d'intervenire perché questa volta avete avuto un " pensiero velenoso" di troppo.
La persona che ha postato le foto ha la stessa manualità del mitico Lucianone con le foto, anche se ha 3 anni meno di me. La vettura è ottima e particolare e quando è stata immatricolata ha ricevuto persino un trafiletto sul quotidiano milanese "La Notte". Spero che la compri il mio amico cadetto . ti riferisci all'auto che ho postato sopra? la conosci? grazie | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Ven 13 Feb 2015 - 16:29 | |
| http://www.subito.it/auto/fiat-altro-modello-anni-70-rieti-114758098.htm
_________________ | |
|
| |
Dorien Berteletti
Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto Numero di messaggi : 581
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mar 17 Feb 2015 - 18:49 | |
| Guardate qui.. Una seicento con piu' di 200 cavalli. Sicuramente i 200 all'ora li fa. Sorpassare le Porsche in autostrada eh eh!
Dorien
http://www.ebay.com/itm/391055169829?_trksid=p2060778.m1438.l2648&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT | |
|
| |
samuele
Localizzazione : gavirate Età : 33 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 22 Feb 2015 - 17:41 | |
| Ciao a tutti, ho trovato questa: non so se è già stata segnalata oppure no ( ho controllato ma non l'ho trovata) http://ww3.autoscout24.it/classified/243695442?asrc=st|as a voi cosa sembra?! non sono un super esperto ma la 1.6 1 serie aveva quei sedili?!tra l'altro senza slitte incliante, e quel radiatore?! e quello dell'olio?! le ruote sporgono, non sembra avere la scocca allargata!!a me sembra un falso..e fatto pure male | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Dom 22 Feb 2015 - 18:20 | |
| Inserzionata dal 2008, prima spacciata come fanalone in seguito i toni si sono attenuati, come del resto il prezzo. Non saprei esattamente come definirla, sicuramente NON è un fanalone. | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 23 Feb 2015 - 12:12 | |
| di tarocchi ne è pieno il web, questa gira da parecchio tempo, se è ancora li occorre riflettere | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 23 Feb 2015 - 22:16 | |
| Sembrerebbe un bell'oggettino..... meriterebbe una visione in loco.
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-2-s-giallo-maya-1975-milano-115839286.htm
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Lun 23 Feb 2015 - 22:29 | |
| È così difficile scattare fotografie decenti? Non mi convincono gli interni in panno oro, dovrebbero essere verde oppure rosso, altrimenti TVE nero. | |
|
| |
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] Mer 25 Feb 2015 - 10:15 | |
| Ce n'era una uguale a Cernusco sn qualche mese fa, in foto pare bella, ma quel colore dal vivo fa strano...gli manca qualcosa. Io ci piazzerei due belle strisce nere sul cofano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [FULVIA] | |
| |
|
| |
| Annunci interessanti sul Web [FULVIA] | |
|