| Ritrovamento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
antonio76ct
Localizzazione : Catania Età : 48 Numero di messaggi : 230
| Titolo: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 13:52 | |
| Buongiorno cari, oggi smontando il gruppo riscaldamento della mia fulvia ho trovato dentro quella che sembrerebbe una chiave chi sa di cosa.... Giusto per pura curiosità, qualcuno dei ha ricordi di qualcosa di simile? Ciao Antonio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 14:14 | |
| ma non eri tu che cercavi la chiave per estrarre l'antenna radio manuale ? O era un altro... a me sembra proprio quella chiave. Anche se "vecchio" sarai tu PS: per gruppo riscaldamento intendi anche la ventolina che "dovrebbe" aumentare l'aria nell'abitacolo ? |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 14:29 | |
| | |
|
| |
antonio76ct
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 14:47 | |
| Per Giampietro: no la mia non ha antenna, non la cercavo io. Si intendo il gruppo completo con dentro ventola e radiatore, quello posto sopra la leva cambio. Ho anche trovato la ventolina caduta dentro, il motorino credo sia grippato. Sarò pure vecchio, ma 24 anni meno vecchio di te ehehehheheh
Per Graziano: Per fortuna ho finito di scavare,la scocca è quasi completamente nuda. Cosa ha trovato Duel? | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 14:59 | |
| @antonio, la 'chiavetta' in immagine era la chiavetta che davano in dotazione per l'estrazione dell'antenna radio. Graziano, cioè io , non ha trovato nulla di particolare : è Duel che , un giorno, facendo una approfondita quanto involontaria pulizia del suo 'Piccione' , ha ritrovato cose dimenticate della sua gioventù che pensava perdute per sempre | |
|
| |
antonio76ct
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 15:01 | |
| Ah ok, la mia fulvia è appartenuta alla gioventù del precedente proprietario per cui non posso aver perso nulla di importante al suo interno. Per dovere di cronaca, dietro il convogliatore aria nel vano motore ho anche trovato uno scheletro di un piccione ahahahah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 15:09 | |
| |
|
| |
antonio76ct
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 17:41 | |
| in foto, insieme alla prima trovata, altra chiavetta, ma diversa, trovata sotto la panchetta posteriore.... e questa che è? Ciao | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 17:42 | |
| Io dentro al convogliatore avevo il nido dei topi | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 17:49 | |
| Io, come chiavetta per l'antenna, ricordo quella a destra nella foto.Evidentemente ogni fabbricante aveva la sua. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 19:59 | |
| Io invece quando l'ho smontata ho trovato sotto il rivestimento del pavimento del baule due pezzi di carta abrasiva della stessa numerazione, molto fine... marchiate Lancia. Saranno ancora quelle del 1969 ? Io per scrupolo le ho tenute ben riposte tra tutte le "sue cose" .
|
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Ritrovamento Gio 21 Gen 2016 - 22:06 | |
| - Citazione :
- marchiate Lancia
Come minimo devi postare una foto. | |
|
| |
Ospite Ospite