Localizzazione : Giappone Età : 59 Numero di messaggi : 152
Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Mer 19 Ott 2011 - 16:18
Grazie per fulvisti che hanno votato per me. Francesca, grazie molto per il suggerimento.
Katsura
maurobonfa
Localizzazione : milano Età : 50 Numero di messaggi : 192
Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Mer 19 Ott 2011 - 19:51
Siamo già ai ringraziamenti??? Beh ,allora i miei devono essere speciali, visto che comunque andrà la classifica, mai avrei pensato di prendere così tanti voti. GRAZIE.
Lorenzo208
Localizzazione : Napoli Età : 37 Numero di messaggi : 418
Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Mer 19 Ott 2011 - 21:18
E io? Vabè per il momento ringrazio i 7 che hanno votato la mia foto e dico che non me l'aspettavo, l'ho presa tra quelle che avevo e l'ho inviata così tanto per partecipare...a questo punto spero di restare sul podio
Lorenzo
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Sab 22 Ott 2011 - 23:59
Non potevo che votare la foto che ho suggerito di far partecipare! Bellissima...
ma è stata davvero una scelta difficile!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Dom 30 Ott 2011 - 23:50
RICORDO A TUTTI CHE IL CONCORSO FOTOGRAFICO CHIUDE NELLA PARTE "VOTAZIONI" DOMANI SERA ORE 00.00 DEL 31.10.2011
Ospite Ospite
Titolo: Re: Album ufficiale concorso fotografico del forum E-STATE CON LEI Mar 1 Nov 2011 - 1:26