| Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" | |
|
+12nicolaotello huc53 citronuevo Andrea500 rudy EzioDrw Vincenzo piarik ingcrea TheVal Giuseppe Gio franatoinsafari 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| |
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 10:31 | |
| bella idea. | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 11:17 | |
| Fra | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 12:16 | |
| Mi piace | |
|
| |
piarik
Localizzazione : agrigentino Numero di messaggi : 441
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 12:22 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 13:55 | |
| Inviate. | |
|
| |
EzioDrw
Localizzazione : genova Età : 60 Numero di messaggi : 203
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 14:27 | |
| Domanda: quante foto si possono inviare? | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 14:29 | |
| | |
|
| |
EzioDrw
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 14:32 | |
| Grazie. Mi ha un po' deviato il post di Vincenzo. Pensavo di non aver capito bene.
| |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 14:33 | |
| Vincenzo è l elemento di disturbo | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 14:38 | |
| | |
|
| |
EzioDrw
| |
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 17:56 | |
| Bravo Fra,ottima idea..a volte non sembri neanche un toschano!😬😬😬! | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 18:04 | |
| Peccato che il forum non mi fa più caricare le foto,nè al telefono e neanche col pc...ma intanto non avrei possibilità se partecipa Vincenzo col suo "rugginone"😃😄😅 | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 18:16 | |
| Per partecipare con la tua devi prima procurarti la leva destra del tergicristallo, non sono ammesse Fulvia sinistrate e strabiche. | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 18:24 | |
| non me ne parlare Vincenzo...ho messo l'annuncio dappertutto,niente;scomparse!anche chi le ha doppie le ha rinchiuse in cassaforte! Ne avevo trovate ben 2 a Canicatti,solo che alle domande che gli ponevo rispondeva parlando di altro...😢😢 | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 18:31 | |
| - rudy ha scritto:
- Bravo Fra,ottima idea..a volte non sembri neanche un toschano!😬😬😬!
Questo è vero - rudy ha scritto:
- Peccato che il forum non mi fa più caricare le foto,nè al telefono e neanche col pc...ma intanto non avrei possibilità se partecipa Vincenzo col suo "rugginone"😃😄😅
Con il telefono non le fa caricare a nessuno, ma con il PC sei l'unico ad avere problemi (colpa di Sestola?!) Una foto di una Fulvia con lo spoiler avrebbe fatto la sua porca figura | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 18:38 | |
| - Citazione :
- anche chi le ha doppie le ha rinchiuse in cassaforte!
Ti giro un link di una persona che dovrebbe averle a prezzi calmierati, così non hai scuse per non partecipare al concorso. | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 19:26 | |
| Attendo fiducioso... | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 22 Feb 2016 - 22:53 | |
| Primo giorno di concorso e sono già arrivate alcune foto! Il livello delle foto posso dire che è già altino, la cosa si preannuncia molto interessante.
Grazie dell'entusiasmo che è stato manifestato per l'iniziativa sia qui pubblicamente che privatamente tramite MP. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mar 23 Feb 2016 - 11:03 | |
| | |
|
| |
citronuevo
Localizzazione : Ferrara Età : 55 Numero di messaggi : 142
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mar 23 Feb 2016 - 13:07 | |
| Un elogio all'iniziativa , l'attesa di vedere e votare le foto cresce...purtroppo la mia fulvia é momentaneamente "impresentabile " per partecipare | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 24 Feb 2016 - 21:44 | |
| Sto riscontrando in aluni utenti un certa difficoltà con il caricamento delle foto sul forum, a tal proposito mi sembra opportuno dare evidenza alle istruzioni per farlo con la massima semplicità. Ecco il link con la spiegazione: https://amicifulvia.forumattivo.com/t21-spiegazioneAncora in bocca al lupo! | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Dom 28 Feb 2016 - 23:08 | |
| Sono arrivate altre foto negli ultimi giorni e riscontro sempre un ottimo livello. (ma siamo un Forum di fulvisti o di fotografi?!?! ) Inviate ancora c'è posto per tutti ! | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Dom 28 Feb 2016 - 23:50 | |
| - rudy ha scritto:
- Attendo fiducioso...
credevo che stavate scherzando sui tergi sx /dx . fammi sapere se le stai ancora cercando io ne ho una copia disponibile carello trico | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 29 Feb 2016 - 12:58 | |
| Tutta colpa di Vincenzo!adesso scrivo un mp a Franato perchè lo richiami all'ordine. HUC 53 ti ho scritto in mp 😃 | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Dom 13 Mar 2016 - 11:47 | |
| E' domenica! Se nelle vostre località è un bel tempo fate un giretto in Fulvia con la macchina fotografica e partecipate al concorso! Buona giornata! | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Sab 19 Mar 2016 - 11:58 | |
| Piccolo aggiornamento: le foto stanno arrivando (sempre di ottima qualità) progressivamente nonostante il maltempo degli ultimi tempi che di certo non aiutava a far uscire dal letargo la nostra Fulvia. Ho guardato il meteo e in questo fine settimana sembra proprio favorevole, vi invito pertanto a prendere la vostra Fulvia e farvi un bel giro e, se avete la giusta ispirazione, scattate una bella foto e partecipate al concorso! Buon fine settimana e buon divertimento a tutti! | |
|
| |
nicolaotello
Localizzazione : La Briglia - Vaiano Numero di messaggi : 3
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Lun 21 Mar 2016 - 10:29 | |
| | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mar 22 Mar 2016 - 20:41 | |
| ATTENZIONE: purtroppo per motivi tecnici non possiamo accettare più di 50 foto concorrenti (banalmente la piattaforma non permette nel sondaggio oltre le 50 opzioni). Ci sono ancora molti posti liberi per cui spero non dover escludere nessuno, consiglio però a tutti di inviare la foto prima possibile. Vista la quantità di foto arrivate ad oggi ci siamo dovuti porre il problema. Grazie a tutti per l'entusiasmo che ci state manifestando con l'invio delle vostre foto. p.s.: ho aggiornato anche il regolamento in alto. | |
|
| |
renatoguidi
Localizzazione : torino Età : 57 Numero di messaggi : 4
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mar 29 Mar 2016 - 9:52 | |
| ciao a tutti:D scusatemi ma sono nuovo del forum, volevo chiedere qual è l' e-mail di franatoinsafari per potergli inviare la foto per il concorso. spero che mi risponderete in tempo.. grazie mille | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mar 29 Mar 2016 - 10:05 | |
| Per inviare la foto devi usare la posta privata del forum (vedi in alto nel menù) oppure in basso a questo messaggio vedi un pulsante con su scritto "MP" Per allegare le foto invece qua c e' la spiegazione: https://amicifulvia.forumattivo.com/t21-spiegazione | |
|
| |
hebmuller
Localizzazione : milano Età : 66 Numero di messaggi : 2
| Titolo: mail Mer 30 Mar 2016 - 11:02 | |
| ma dove c...............o và mandata la foto se non c'è la mail? grazie | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 30 Mar 2016 - 11:26 | |
| Copio/incollo quanto scritto nel mio precedente messaggio che risponde a 360 gradi alla tua domanda. Per inviare la foto devi usare la posta privata del forum (vedi in alto nel menù) oppure in basso a questo messaggio vedi un pulsante con su scritto "MP" Per allegare le foto invece qua c e' la spiegazione: https://amicifulvia.forumattivo.com/t21-spiegazione | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 30 Mar 2016 - 14:50 | |
| Io ho inviato la mia foto. Spero sia arrivata. | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 30 Mar 2016 - 14:53 | |
| - hattory hanzo ha scritto:
- Io ho inviato la mia foto.
Spero sia arrivata. Arrivata ! | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 30 Mar 2016 - 15:15 | |
| Franato dovevi anche predisporre un sistema per evitare che ognuno possa votare la propria auto....tipo che se io voto la mia automaticamente vengo messo alla gogna per frode nel sistema di votazione !!!! Altrimenti si può rischiare che su 50 partecipanti ci siano già 50 voti fallocchi e non veritieri.... In conclusione: 50 sono le vetture partecipanti al concorso....ma i voti saranno assegnati da tutti gli iscritti ?! Corretto ? | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 30 Mar 2016 - 16:01 | |
| La intelligence del forum sfida l FBI A parte la battuta, il sistema permette un solo voto per utente, uno può votare anche se stesso. Ma dato che siamo qualche migliaio di iscritti non credo faccia molta differenza. Comunque spiegherò meglio il tutto quando saranno pubblicate le foto e sarà aperto il voto. | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 30 Mar 2016 - 17:30 | |
| Offro un cerchio cromodora a chi voterà la mia! | |
|
| |
Pino54
Localizzazione : Como Età : 70 Numero di messaggi : 12
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 30 Mar 2016 - 17:37 | |
| Ciao, ho provato ad inviare una foto, fammi sapere se è arrivata e se va bene . Grazie. Pino 54 | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Mer 30 Mar 2016 - 17:57 | |
| - Pino54 ha scritto:
- Ciao, ho provato ad inviare una foto, fammi sapere se è arrivata e se va bene .
Grazie. Pino 54 La tua foto non mi è arrivata. Segui passo passo questo schema: 1) Per inviare la foto devi usare la posta privata del forum (vedi in alto nel menù) oppure in basso a questo messaggio vedi un pulsante con su scritto "MP" 2) Per allegare le foto invece qua c e' la spiegazione: https://amicifulvia.forumattivo.com/t21-spiegazione | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" Gio 31 Mar 2016 - 23:41 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" | |
| |
|
| |
| Concorso fotografico: "La tua Fulvia nel Portale" | |
|