Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori colore benzina griglia fari gomme candele pressione filtro cerchi motore sedili sterzo Freno montecarlo carburatori fulvia freni volante cruscotto cambio olio radiatore accensione pompa scarico

 

 Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 18:19

Diagnosi: originali in magnesio.
Torna in alto Andare in basso
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 18:48

non più disponibili
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 18:54

Dunque il prezzo e (era) ancora migliore !
Ed il sito
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html (in , meccanica->ruote)
e errato , perche indica solo i 6''J13'' (hf s1) in magnesio .
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 19:56

Non è l'unico errore della tabella, che mi suggerisce un'altro nomignolo da mettere all'indice, assieme a "serie 1 e 1/2 sinonimo di II serie corsa" : ragno.
Nota 1: anche quelli sono in lega di magnesio.
Nota 2, per Max: anch' io sono rompiscatole, ma auf deutsch lenkgehäuse.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 22:37

Quindi per la Rallye 1.6 HF erano disponibili anche cerchi da 14" ?
E in che circostanza si preferivano i cerchi ruota da 14" invece dei canonici cerchi da 13" ? Forse per gare su pista con l'intento di guadagnare qualcosa in termini di velocità massima finale?
Io ho sempre sentito di gente che effettuava la sostituzione opposta: 13" al posto degli originali 14" (Rallye 1.6 HF esclusa ovviamente, visto che usciva coi cerchi da 13").

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 22:56

Ho specificato solo che erano in magnesio anche quelli da 14" e tutti i modelli Campagnolo, ma non venivano impiegati sulle prima serie. Anche se vi potevano essere montati, non esistevano del tipo a nervature interne più spesse come per i 13", pertanto solo qualche privato potrebbe averli utilizzati su gr.4 rallye 1,6.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 23:17

[quote="Pontile"]Ho specificato solo che erano in magnesio anche quelli da 14" e tutti i modelli Campagnolo, ma non venivano impiegati sulle prima serie. Anche se vi potevano essere montati, non esistevano del tipo a nervature interne più spesse come per i 13",


Io ho avuto il piacere di sentire le stesse parole dette da Luigi al telefono un anno fa´ Very Happy Very Happy e non sapevo con chi avevo il piacere di parlare al telefono Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012 - 23:35

Io sapevo che in lega di magnesio erano soltanto i Cromodora da 13" e i Campagnolo per la prima serie.
Ottimo a sapersi, grazie a Luigi, che invece anche Cromodora da 14" e Campagnolo per la seconda serie erano disponibili in lega di magnesio.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012 - 12:44

La differenza di massa volumica tra Al e Mg è 0,9 kg/dm3 ( Mg il più leggero). E' sufficiente sollevare a mano un cerchio per capire di che materiale è fatto.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012 - 13:25

Pontile ha scritto:
La differenza di massa volumica tra Al e Mg è 0,9 kg/dm3 ( Mg il più leggero). E' sufficiente sollevare a mano un cerchio per capire di che materiale è fatto.
Ciao.
Confermo un anno fa da totalmente inesperto nel restaurare i miei cromodora quando ho smontato le gomme per sabbiarli sono rimasto impressionato dalla leggerezza"il peso era tutto gomma e camera d'aria"
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen 2012 - 10:18

E i prezzi scendono !
75 l'uno !
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-trento-36534674.htm
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen 2012 - 10:25

fabs ha scritto:
E i prezzi scendono !
75 l'uno !
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-trento-36534674.htm
Attenzione il canale è da 5.5!!!! E questi cerchi erano montati sulla Lancia 2000.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen 2012 - 11:22

Citazione :
E questi cerchi erano montati sulla Lancia 2000.
Lancia 2000 HF 8)
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Lancia11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012 - 13:49

Questa mi sembra proposta ad un prezzo notevole, 4000 euro trattabili
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300-s-by-1972-potenza-36892268.htm
Difficile sapere se il chilometraggio sia veritiero. Se così fosse il motore sarebbe quasi da rodare (ma che brutto termine "rodare" dall'inglese "to road".
Non potendo utilizzare in italiano il verbo "avviare" da "via", o "instradare" da "strada", perché significano proprio altro, propongo al forum di usare il meraviglioso e stupendo termine "incignare", cioè "usare per la prima volta", dall'italiano regionale toscano).
Segnalo anche la vendita di un esemplare originale del catalogo dei pezzi di ricambio per la Fulvia, ed. 1970, a 60 euro, prezzo ottimo.
http://annonces.ebay.fr/viewad/VDS-CATALOGUE-PIECES-DETACHEES-LANCIA-FULVIA-1970/5051965513
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012 - 15:10

Il catalogo è davvero ad un ottimo prezzo. Io l'ho pagato 100 euro...
La Fulvia invece già non è più disponibile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012 - 16:37

Questa mi sembra veramente una bella occasione a questo prezzo

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mkpehcxojhjk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012 - 16:58

Francesca ha scritto:
Il catalogo è davvero ad un ottimo prezzo. Io l'ho pagato 100 euro...
La Fulvia invece già non è più disponibile...
Caspita! Venduta nel giro di 24 ore!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012 - 17:04

VecchioPiero ha scritto:
Francesca ha scritto:
Il catalogo è davvero ad un ottimo prezzo. Io l'ho pagato 100 euro...
La Fulvia invece già non è più disponibile...
Caspita! Venduta nel giro di 24 ore!
Caro Vecchiopiero basta fare un addizzione ,auto in buone condizzioni + prezzo bassissimo = un avvoltoio di commerciante la subito ritirata come capita nella maggior parte dei casi e poi dopo qualche giorno le si rivede in vendita sul Web al doppio della cifra Sad speriamo che l abbia presa un privato e non un commerciante
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012 - 17:12

la fulvia bianca e´ molto elegante
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-verona-31098243.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 19:22

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-serie-1-3-5-marce-milano-37010959.htm

Ulp! Ulp!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 19:54

Forse nel prezzo e' compreso il pieno di carburante!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 20:25

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-serie-1-3-5-marce-milano-37010959.htm


Alla faccia affraid
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 21:16

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-serie-1-3-5-marce-milano-37010959.htm

Ulp! Ulp!
Secondo me cuando questo signore ha messo l annuncio era ubriaco Laughing Laughing
e vero che c e´ un vecchio detto che dice che ogni mattina si sveglia un mariolo e un fesso che insieme concludono un affare ma credo che in questa occasione anche il mariolo per coscenza abbasserebbe il prezzo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 21:20

Vicari Massimiliano ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-serie-1-3-5-marce-milano-37010959.htm

Ulp! Ulp!
Secondo me cuando questo signore ha messo l annuncio era ubriaco Laughing Laughing
e vero che c e´ un vecchio detto che dice che ogni mattina si sveglia un mariolo e un fesso che insieme concludono un affare ma credo che in questa occasione anche il mariolo per coscenza abbasserebbe il prezzo Laughing Laughing Laughing
Max forse e' il valore aggiunto del cellophane sui pannelli..........
........o e' scemo o ciuccia le supposte.......
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 21:25

pier52 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-serie-1-3-5-marce-milano-37010959.htm

Ulp! Ulp!
Secondo me cuando questo signore ha messo l annuncio era ubriaco Laughing Laughing
e vero che c e´ un vecchio detto che dice che ogni mattina si sveglia un mariolo e un fesso che insieme concludono un affare ma credo che in questa occasione anche il mariolo per coscenza abbasserebbe il prezzo Laughing Laughing Laughing
Max forse e' il valore aggiunto del cellophane sui pannelli..........
........o e' scemo o ciuccia le supposte.......
Grande Pier Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 21:43

Krukko filosofo!
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 22:53

13.000 euro per un berlina seconda serie con 180.000 km ed una bozza sul cofano..........mica male..............attenzione, non contattatelo, dice che i perditempo come noi devono astenersi.......peccato che i perditempo come lui non si astengono mai........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 23:00

alfalancia ha scritto:
13.000 euro per un berlina seconda serie con 180.000 km ed una bozza sul cofano..........mica male..............attenzione, non contattatelo, dice che i perditempo come noi devono astenersi.......peccato che i perditempo come lui non si astengono mai........

se fosse compresa anche la cancellata ? lol!
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 23:08

magari è compresa anche la casa!
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Feb 2012 - 8:41

alfalancia ha scritto:
13.000 euro per un berlina seconda serie con 180.000 km ed una bozza sul cofano..........mica male..............attenzione, non contattatelo, dice che i perditempo come noi devono astenersi.......peccato che i perditempo come lui non si astengono mai........
Se sei veramente interessato Shock la bozza sul cofano la fa riparare rotololl rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Feb 2012 - 8:44

gioele ha scritto:
alfalancia ha scritto:
13.000 euro per un berlina seconda serie con 180.000 km ed una bozza sul cofano..........mica male..............attenzione, non contattatelo, dice che i perditempo come noi devono astenersi.......peccato che i perditempo come lui non si astengono mai........

se fosse compresa anche la cancellata ? lol!
In oro zecchino? fiskiettare fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Feb 2012 - 12:06

Avevate mai visto questa versione cabrio? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-campobasso-36931956.htm
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Feb 2012 - 12:16

non è bruttissimo come sistema...
ma il logo sul cofano sì che fa cacare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Feb 2012 - 13:12

Pablo ha scritto:
Avevate mai visto questa versione cabrio? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-campobasso-36931956.htm

1 € ok. giusto per l'antenna cromata Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Feb 2012 - 13:15

Ciao, Francesca. Mi meraviglio! Davanti a una oscenita' di questo genere,vai a notare proprio il logo! Cosa ci si deve aspettare comunque da una persona che non mette gli adesivi Lancia Cavalleria sul lunotto come Dio comanda?Scherzo come sempre,poi,per la bandierina in particolare......Luciano
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Feb 2012 - 13:20

gioele ha scritto:
Pablo ha scritto:
Avevate mai visto questa versione cabrio? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-campobasso-36931956.htm

1 € ok. giusto per l'antenna cromata Laughing
E per i cromodora non fai offerte? PC
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Feb 2012 - 8:14

Pablo ha scritto:

E per i cromodora non fai offerte? PC

chiede 1 € per tutto.
poi i cromodora li porto ai comproro Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Feb 2012 - 12:14

Lancia Fulvia 1.3 TARGA! A me personalmente piace, e anche parecchio!! Molto più di varie versioni completamente cabrio, se fosse omologabile e avessi una fulvia da sacrificare, ci farei un pensierino! pig Very Happy

_________________
Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Feb 2012 - 16:36

eh Luciano... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Feb 2012 - 16:43

http://www.subito.it/moto-e-scooter/scambio-fulvia-montecarlo-bergamo-37109226.htm
per chi avesse una moto d'epoca da scambiare.........
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Feb 2012 - 18:54

questa invece la vedo in vendita da mesi:

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-rallye-1971-reggio-emilia-37122487.htm

eppure non sembrerebbe malvagia, a parte il volante della prima serie. Fra l'altro è un abbinamento di colore raro.
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Feb 2012 - 21:21

alfalancia ha scritto:
questa invece la vedo in vendita da mesi:

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-rallye-1971-reggio-emilia-37122487.htm

eppure non sembrerebbe malvagia, a parte il volante della prima serie. Fra l'altro è un abbinamento di colore raro.

Purtroppo ero andato a vederla anch'Io e ho gia' spiegato piu' volte perchè non la vende Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Feb 2012 - 22:35

Anche questa è in vendita da quelle parti,io offrirei al massimo 1800 euro..con quello specchietto... pale pale pale Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 27067310
Torna in alto Andare in basso
joghi




Localizzazione : trieste
Età : 65
Numero di messaggi : 252

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 7:53

rudy ha scritto:
Anche questa è in vendita da quelle parti,io offrirei al massimo 1800 euro..con quello specchietto... pale pale pale Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 27067310
Se è una fulvia safari lo specchietto è corretto. A quanto la vendono? Hai altre foto?
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 8:27

rudy ha scritto:
Anche questa è in vendita da quelle parti,io offrirei al massimo 1800 euro..con quello specchietto... pale pale pale Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 27067310
Rudy se guardi ha pure le gomme termiche dalle tue parti di questi tempi potrebbe essere utile!
Conosco il venditore se vuoi chiedo se ti fa un forte sconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 cartello cartello cartello rotololl rotololl rotololl rotolol rotolol rotolol
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 11:25

Rudyyyyyyyyyyyyyyyyyy tiro fuori la motoslitta e vengo su a Sestola................. : bastone bstnt: bastone bastone mazza mazza mazza

Amministratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii ban ban ban
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 11:28

Pablo ha scritto:
rudy ha scritto:
Anche questa è in vendita da quelle parti,io offrirei al massimo 1800 euro..con quello specchietto... pale pale pale Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 27067310
Rudy se guardi ha pure le gomme termiche dalle tue parti di questi tempi potrebbe essere utile!
Conosco il venditore se vuoi chiedo se ti fa un forte sconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 cartello cartello cartello rotololl rotololl rotololl rotolol rotolol rotolol


Rudy, Pablo............ venite venite dal venditore che vi aspetta a braccia aperte mazza mazza mazza
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 11:32

Ci offri anche l'aperitivo? drink drink drink cuscinate cuscinate cuscinate
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 18:12

Bo..mi sembrava un buon affare a parte lo specchietto da prinz e il cofano azzurro....ma ho perso il link.... geek
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 18:15

cartello cartello cartello lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunci interessanti sul Web
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: