Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeOggi alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Logo_c14
Parole chiave
fulvia cruscotto gomme filtro radiatore accensione sedili cambio pressione benzina scarico griglia freni olio Freno sterzo cerchi colore montecarlo candele volante ammortizzatori pompa motore fari carburatori

 

 Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 5 Feb 2012 - 19:11

Miky 78 ha scritto:
alfalancia ha scritto:
questa invece la vedo in vendita da mesi:

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-rallye-1971-reggio-emilia-37122487.htm

eppure non sembrerebbe malvagia, a parte il volante della prima serie. Fra l'altro è un abbinamento di colore raro.

Purtroppo ero andato a vederla anch'Io e ho gia' spiegato piu' volte perchè non la vende Suspect Suspect Suspect

Miky, abbi pietà di me...........ho provato a cercare i tuoi commenti ma non li trovo e sono curioso.................dove ne avevi parlato??
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 0:09

Ciao Alfalancia, vai tranquillo la mia non era una critica e tanto meno una polemica !!!!! Quella macchina l'ero andata a vedere l'anno scorso a Maggio, infatti sentito per telefono il prop. che l'aveva prima (mi disse che era perfetta !!!) avevo detto.... cavoli che c..o ho trovato la Fulvia a posto a 15 km da casa e al 3 o 4 tentativo il colore mi piaceva e gli interni mi facevano impazzire di quel colore e invece no, cmq pazienza dopo un po' ho trovato la mia Safari e tutto sommato non mi è andata neanche male dai, ti riporto quello che avevo scritto sul mio post. Ciao Ciao



Oggetto: Re: Ciao.... sarò fulvista? Lun 24 Ott 2011 - 21:49

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Andrea, non vorrei demoralizzarti, quest'auto l'ero andata a vedere con il mio amico meccanico a maggio dal propietario precedente che chiedeva anche meno, allora di meccanica è a posto era stata rivista in modo molto soddisfacente e anche il mio amico aveva detto che il motore girava bene, l'interno è veramente bello a parte la cappeliera dietro un po' macchiata, la carrozzeria è in discrete condizioni ma una rinfrescata non ti nego che la merita'! tu dirai fino a qui ci siamo, ma verso la fine della visita a cofano aperto notiamo che l'auto aveva subito una bella botta lato guida sul telaio dove c'è l'attacco ammortizzatore ruota lato guida stuccata ad una qualche maniera, al che sia io che il mio amico meccanico abbiamo salutato e rinunciato all'acquisto. il precedente propietario mi aveva assicurato che l'auto andava dritta ed era a posto ma io ho preferito prendere altre strade, cmq se conosci un buon carroziere magari ti sa dire come intervenire e se interviene spero x te con pochi euro!!!! se vuoi altri chiarimenti nn esitare a contattarmi ciao ciao Mik





Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 23:05

Grazie Miky! tranquillo non ero mica offeso, semplicemente mi sentivo un pinolo perchè non riuscivo a trovare il tuo vecchio post!
Certo che l'entità del danno "nascosto" non deve essere banale, se tenta di venderla da un anno.......una Fulvia così dovrebbe andare a ruba.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 22:04

Una bella Fulvia Zagato a buon prezzo
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagto-brescia-37340381.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 22:18

Una fulvia montecarlo ad un prezzo onesto
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lancia-montecarlo-bergamo-37198009.htm
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 22:33

La montecarlo sembra un pò pasticciata, di dietro è una 2^ serie e davanti una 3, qualche dubbio anche sullo specchietto esterno.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 22:51

Vicari Massimiliano ha scritto:
Una fulvia montecarlo ad un prezzo onesto
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lancia-montecarlo-bergamo-37198009.htm

ingcrea ha scritto:
La montecarlo sembra un pò pasticciata, di dietro è una 2^ serie e davanti una 3, qualche dubbio anche sullo specchietto esterno.

Yes... trattasi di Montecarlo...
Si dovrebbe trattare di una terza serie, lo suppongo dal pomello cambio, cuffia cambio, mascherina anteriore e anche dal pannello portiera (se non erro nella terza serie è tutto liscio al contrario della seconda serie che ha stampato delle finte cuciture).
Le scritte posteriori sono di una seconda serie (probabile errore in fase di restauro) come del resto anche i catarifrangenti montati al contrario.
Lo specchietto è sicuramente un altro incidente di percorso del restauro... mi ricorda qualcosa... penso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 22:54

Caxxo Fra e che sei Mandrache? rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 22:55

Vicari Massimiliano ha scritto:
Caxxo Fra e che sei Mandrache? rotololl rotololl

No, sono un semplice, pardon semblice, appassionato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 22:57

franatoinsafari ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Caxxo Fra e che sei Mandrache? rotololl rotololl

No, sono un semplice, pardon semblice, appassionato! Very Happy
Ma vai a cag..re Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 23:20

Sbaglio o la portiera lato guida non e'......proprio a posto?
Sintomo ...grave?
Se in Germania vedessero queste cose.....ci bannano ?
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 9:25

Ecco che si torna a parlare delle scritte posteriori....io ne ho di tre tipi,come queste in foto sopra,che facendo ricerche ho trovato molte montecarlo con queste,possibile che tutti le abbiano cambiate?poi quelle del fulvia 3,che come detto da esperti sono quelle originali,anche se sul libretto della mia c'è scritto "2a serie" e infine quelle con il fondo nero che a detta del vecchio propietario sono sempre state le sue originali...penso che metterò quelle dell'alfetta..... Very Happy rimane cmque un dilemma... fine ot
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 9:30

rudy ha scritto:
Ecco che si torna a parlare delle scritte posteriori....io ne ho di tre tipi,come queste in foto sopra,che facendo ricerche ho trovato molte montecarlo con queste,possibile che tutti le abbiano cambiate?poi quelle del fulvia 3,che come detto da esperti sono quelle originali,anche se sul libretto della mia c'è scritto "2a serie" e infine quelle con il fondo nero che a detta del vecchio propietario sono sempre state le sue originali...penso che metterò quelle dell'alfetta..... Very Happy rimane cmque un dilemma... fine ot
Mettici "Golf gti" e dall'altra parte la famiglia dei "rabbit" Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 9:45

rudy ha scritto:
Ecco che si torna a parlare delle scritte posteriori....io ne ho di tre tipi,come queste in foto sopra,che facendo ricerche ho trovato molte montecarlo con queste,possibile che tutti le abbiano cambiate?poi quelle del fulvia 3,che come detto da esperti sono quelle originali,anche se sul libretto della mia c'è scritto "2a serie" e infine quelle con il fondo nero che a detta del vecchio propietario sono sempre state le sue originali...penso che metterò quelle dell'alfetta..... Very Happy rimane cmque un dilemma... fine ot

Apparte gli scherzi, il discorso delle scritte sulla monte credo che dipenda dall'anno di produzione.
Sulla fulvia monte seconda serie (credo) che fino ad un certo numero di telaio abbiano montato come quelle dell'annuncio poi la scritta fulvia con lo sfondo in metallo. Nella fulvia 3 Montecarlo ovviamente hanno montanto le classiche scritte della Fulvia 3.
Qui ci vorrebbe la voce di Vincenzo per togliere ogni dubbio! Wink
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 9:48

Vincenzo all'epoca sentenziò così:" Le scritte giuste per la tua monte sono quelle della fulvia 3!! Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Montec12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 10:18

perfetto... queste sono della 3. La tua è del 75 per cui queste sono perfette
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 16:40

longjohn ha scritto:
rudy ha scritto:
Ecco che si torna a parlare delle scritte posteriori....io ne ho di tre tipi,come queste in foto sopra,che facendo ricerche ho trovato molte montecarlo con queste,possibile che tutti le abbiano cambiate?poi quelle del fulvia 3,che come detto da esperti sono quelle originali,anche se sul libretto della mia c'è scritto "2a serie" e infine quelle con il fondo nero che a detta del vecchio propietario sono sempre state le sue originali...penso che metterò quelle dell'alfetta..... Very Happy rimane cmque un dilemma... fine ot
Mettici "Golf gti" e dall'altra parte la famiglia dei "rabbit" Very Happy Very Happy Very Happy
Venduti alle Tedesche Twisted Evil io al limite se non troverei le scritte originali per la mia Fulvia metterei quelle dell Alfa romeo 8) ma quelle Tedesche Mai Grammatica!
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 17:13

Fra ma la cuffia in pelle è giusta?
Io nella mia ho quella in plastica devo cambiarla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 17:42

Pablo ha scritto:
Fra ma la cuffia in pelle è giusta?
Io nella mia ho quella in plastica devo cambiarla?

da quanto ne so' io le fulvia 3 compreso la montecarlo e la safari (con qualche rarissima eccezione) montavano il pomello in legno e la cuffia cambio in simil pelle.
Se guardi questo annuncio di vendita di una fulvia montecarlo 3 vedi una foto in cui si conferma quanto dico: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-montecarlo-1974-d-epoca-chieti-21241850.htm?last=1

Intendi bene... avere la cuffia in plastica nella terza serie è molto diffuso... si trova meglio come ricambio.

Detta fra me e te.... me ne fregherei altamente della cuffia cambio... se un giorno girando per un mercatino ti dovesse capitare.... allora... ma altrimenti... spendi meglio i tuoi soldi Wink
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 17:46

Fra ho la fortuna di averla nei ricambi che mi aveva dato il vecchio propietario ma pensavo che non fosse la sua!
Grazie per l'informazione! Grazie! Grazie! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 17:48

Pablo ha scritto:
Fra ho la fortuna di averla nei ricambi che mi aveva dato il vecchio propietario ma pensavo che non fosse la sua!
Grazie per l'informazione! Grazie! Grazie! Grazie!

allora ditelo no?!!? Very Happy
Allora cuffia in simil pelle e pomello in legno!!!
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 17:53

E dire che pensavo non fosse della fulvia visto che nei ricambi ho truvato pezzi della renault 4 e della Lancia beta! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 15:17

fabs ha scritto:
4 Cromodora 6''J14'' , forse non in magnesio
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
ma a buon prezzo .
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=145136

Non si capisce bene se cerchi, vendi o vuoi avere info sui cromodora.
Ci fai sapere così spostiamo il post nella sezione corretta?
Grazie
F
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 18:39

franatoinsafari ha scritto:
fabs ha scritto:
4 Cromodora 6''J14'' , forse non in magnesio
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
ma a buon prezzo .
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=145136

Non si capisce bene se cerchi, vendi o vuoi avere info sui cromodora.
Ci fai sapere così spostiamo il post nella sezione corretta?
Grazie
F


Hai ragione drunken
Segnalavo i cerchi , se magari interessavano a qualche formuista .
Ciao !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 18:40

fabs ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
fabs ha scritto:
4 Cromodora 6''J14'' , forse non in magnesio
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
ma a buon prezzo .
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=145136

Non si capisce bene se cerchi, vendi o vuoi avere info sui cromodora.
Ci fai sapere così spostiamo il post nella sezione corretta?
Grazie
F


Hai ragione drunken
Segnalavo i cerchi , se magari interessavano a qualche formuista .
Ciao !

no no, son tonto io che non avevo visto il link...
porta pazienza anche io invecchio Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 18:46

franatoinsafari ha scritto:




no no, son tonto io che non avevo visto il link...
porta pazienza anche io invecchio Wink



E ti stanno cadendo tutti i capelli rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ricambi motore 1600 HF    Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb 2012 - 17:59

http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-per-fulvia-hf-1600-roma-31895998.htm
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb 2012 - 19:06

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=148351
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 16:07

Però ci va pesante il tizio!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012 - 18:34

Poi magari e' pure bloccato.
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 18:03

vi segnalo questa:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-seconda-serie-genova-37248729.htm

a dire il vero è in vendita da qualche mese, quindi ci sarebbe da investigare.................tanto più che monta Dell'Orto DHLB

Mi incuriosisce il volante tre razze con corona in legno..........qualcuno lo conosce? è di un altro modello Lancia o aftermarket?
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 18:19

Roby,lascia perdere,il volante e' della Innocenti Mini 1001 Export(bello,in vero legno,ma non centra nulla con la Fulvia)... Laughing Laughing Laughing La macchina la conosco,non e' malaccio ,e' qui vicino a me,se a qualcuno interessa vado a vedergliela ,ma a 7000 € si trova di mooooolto meglio...Ce n'e' una in Puglia,se non sbaglio argento,sempre seconda serie a 5500 gia' da un po'!!! Smile
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-foggia-32652095.htm
http://www.subito.it/auto/mini-mini-1-serie-genova-37791797.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012 - 18:43

alfalancia ha scritto:
vi segnalo questa:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-seconda-serie-genova-37248729.htm

a dire il vero è in vendita da qualche mese, quindi ci sarebbe da investigare.................tanto più che monta Dell'Orto DHLB

Mi incuriosisce il volante tre razze con corona in legno..........qualcuno lo conosce? è di un altro modello Lancia o aftermarket?
Ciao, si è un aftermarket di marca Hellebore non specifico lancia ma nella fulvia non guasta
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 14:44

...................ecco dove avevo già visto quel volante!!
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 18:55

alfalancia ha scritto:
...................ecco dove avevo già visto quel volante!!

..Si ,appunto su qualche Mini 1001 Innocenti alla quale non sia stato cambiato!!! Very Happy Ripeto:male non ci sta,ma non e' il suo e non e' previsto neanche aftermarket per la Fulvia,sulla quale ,a mio gusto,vedrei molto meglio uno dei volanti"canonici" che conosciamo per Fulvia( Ferrero,Fusina,Nardi per chi ama il classico etc.) Smile

http://www.subito.it/auto/innocenti-mini-minor-1001cc-agrigento-20751453.htm

Questa fuori e' stata" Cooperizzata",ma dentro e' piu' o meno come dovrebbe essere! Smile

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 19:04

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-palermo-37816408.htm

A giudicare dagli interni ancora decorosi è un ottimo prezzo...anche il colore è atipico lingua
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 19:59

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-palermo-37816408.htm

A giudicare dagli interni ancora decorosi è un ottimo prezzo...anche il colore è atipico lingua

In effetti mi sembra ottima e ad un prezzo ragionevole.
Certo che il colore..... mai visto !!!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 20:01

longjohn ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-palermo-37816408.htm

A giudicare dagli interni ancora decorosi è un ottimo prezzo...anche il colore è atipico lingua

In effetti mi sembra ottima e ad un prezzo ragionevole.
Certo che il colore..... mai visto !!!
Color ruggine!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 20:59

Citazione :
Color ruggine!!!!!

Andrea... Vai a c*****e mazza
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 21:06

cartello Dai il 90% delle rosso york sono piene di ruggine!!!!!!!!!!
cartello cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Perdita del sonno!   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 21:12

Mi fa strano che me ne sia accorto solo io...ho dei dubbi, in quanto i ns. Forumisti sono molto ATTENTI al web...
Allora, è da l'altro ieri che ho perso il sonno sereno Sad a causa di questo annuncio:Subito.it > Liguria, In vendita > Auto > Imperia > LANCIA Fulvia Zagato competizione.Trattasi di Fulvia competizione alleggerita telaio n°2362 appartenuta a Bergamini e successivamente a Runfola con un palmares lungo come un autostrada!
Non oso pensare a cosa possono chiedere per questo bel Oggetto!
Sul libro di C.Stella tale auto era persa, non si conosceva l'attuale proprietà.
Ci andrebbe un "6" al superenalotto opp. un bel Win for life!

Dategli un occhiata e dite qualcosa! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 21:21

E' stata segnalata! Wink qui poi il discorso si è spostato sull'alleggerimento stile emmental ma molto efficace a quanto pare... Wink

_________________
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 21:30

ANDREA86 ha scritto:
cartello Dai il 90% delle rosso york sono piene di ruggine!!!!!!!!!!
cartello cartello cartello cartello
Si, ma quasi non si vede: vuoi mettere il vantaggio ?
cartello cartello cartello cartello cartello cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 21:33

Si, grazie Riccardo, non avevo seguito la precedente discussione...comunque io il sonno l'ho perso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 21:36

Andrea, sei hai coraggio dillo a Val, eh? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 21:44

Edo68 ha scritto:
Andrea, sei hai coraggio dillo a Val, eh? Very Happy Very Happy Very Happy
Tra tutte le York viste quella messa peggio è quella del luminare Vincenzo!!! Ruggine ovunque!!!!!!!!! cartello
pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 21:48

In effetti mi piacerebbe sapere cosa, dove e perché ha passato gli ultimi 20 anni ferma...le auto (e le moto) ritrovate nei "fienili" mi ha sempre affascinato. Smile

_________________
Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 22:24

Crying or Very sad Sad Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 22:26

sarà stata sicuramente già venduta.... effettivamente è affascinante come storia e sarebbe curioso sapere quanto vogliono!!!
anche se immagino spareranno alto....!
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 22:35

interni in..........velluto, giusto? ricordo male o sulla 3 non era più fornito il panno in alternativa alla similpelle?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunci interessanti sul Web
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: