Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori carburatori cruscotto motore benzina pressione pompa volante sedili candele cerchi colore montecarlo accensione olio fulvia sterzo fari scarico gomme Freno cambio freni filtro radiatore griglia

 

 Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 11:18

Basta ot !!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 12:04

Franato, quanta severita'! una divagata al giorno toglie il medico di torno!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 12:13

dopo 6 anni di forum sono più di 1000 post.........
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 14:22

Luigi scusami ma ultimamente si divaga un pò troppo........
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 14:41

Alby volevi sicuramente dire Luciano Very Happy ,
Apparte gli scherzi Luciano i ragazzi hanno pienamente ragione ultimamente si sta divagando troppo dai post che iniziano con fagioli e finiscono con patate e io sono il primo che divago facilmente e chiedo scusa hai moderatori e hai futuri lettori che leggendo questi post non ci capiscono un cacchio ( e anche vero che alcuni in qualsiasi modo li scrivi non capiscono un cacchio lo stesso Laughing scherzo naturalmente) che come moderatori anzi sono stati molto flessibili quindi cerchiamo di evitare di andare troppo fuori tema
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 14:44

Scusatemi hai ragione Max! Ho scritto velocemente e non ci ho fatto caso....
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 16:15

Vicari Massimiliano ha scritto:
Alby volevi sicuramente dire Luciano Very Happy ,
Apparte gli scherzi Luciano i ragazzi hanno pienamente ragione ultimamente si sta divagando troppo dai post che iniziano con fagioli e finiscono con patate e io sono il primo che divago facilmente e chiedo scusa hai moderatori e hai futuri lettori che leggendo questi post non ci capiscono un cacchio ( e anche vero che alcuni in qualsiasi modo li scrivi non capiscono un cacchio lo stesso Laughing scherzo naturalmente) che come moderatori anzi sono stati molto flessibili quindi cerchiamo di evitare di andare troppo fuori tema

Grazie per la comprensione, voglio solo aggiungere che la divagazione va benissimo, ma non dove si sta parlando di altro se no tutto il forum diventa "divagazione", in questo topic ho provato a dare qualche idea di come favorire l'off topic senza inquinare tutti gli argomenti, ma aprendo nuovi argomenti che propongano riflessioni diverse da quelle che si stanno trattando.
Non penso che io o i mod siamo eccessivamente severi, ma come tutti possono vedere quando la corda si allunga si ha la tendenza a "sbracare" quindi è opportuno ogni tanto dare una tiratina in amicizia e con estremo rispetto per i pensieri di ognuno (anzi cercando di favorirli).
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 17:22

OK. Ricevuto! Preciso solo che il mio riferimento alla "severita'" di Franato era una battuta scherzosa. Ciao
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 17:39

OK, ritorniamo allora all'argomento.
Fulvia tutta con la parte superiore tutta nera: non male.
Alfa Zagato e SS: molto belle (peccato che Zagato non abbia riproposto le gobbe anche per la Fulvia)
Aurelia prototipo: proposta provocatoria e sperimentale. L'Aurelia di serie è bellissima, ma molto classica. La berlina, forse persino troppo. E' giusto che i carrozzieri cercassero di divagare con proposte nuove da cui trarre ispirazione magari per qualche particolare.

P.S.: anche per me la Thema è stata un'ottima vettura e la considero una vera Lancia. Inoltre è stata venduta anche all'estero in quantità che la Flaminia si sognava con il binocolo, anzi con il telescopio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 17:49

Spero di restare in tema dovessi scegliere potedo permettermi 5 macchine sceglierei, in ordine di preferenza, alfa romeo 33 stradale,
alfa SVZ (Magari quella in foto), ferrari 250 swb, Strato's, 1,6hf
fulvia sport competizione.Naturalmente la lista potrebbe essere più lunga
Ciao
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 17:55

Caro Gerardo, credo tu non possa certo lamentarti delle vetture che hai già smile !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 18:00

No assolutamente, anzi.. Però facciamo finta di poter scegliere senza
bisogno di fare mutui.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 18:02

L'argomento del "vorrei" è sicuramente interessante, ma questo topic è effettivamente dedicato alle segnalazioni di fulvia interessanti su internet, quindi si rischia di finire nuovamente "lontani"...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 18:05

Val perdonami!
Un'ultima osservazione giusto per non andare fuori argomento e per sollevare un altro vespaio, io prenderei una Aston Martin DB 2 Zagato!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 18:12

lorenzo marzona ha scritto:
Val perdonami!
Un'ultima osservazione giusto per non andare fuori argomento e per sollevare un altro vespaio, io prenderei una Aston Martin DB 2 Zagato!

No ci tengo a ribadire che non viene sollevato nessun vespaio, c'è libertà assoluta d'espressione, c'è solo la volontà di mantenere una certa facilità di consultazione che in alcuni casi diventa ostica, quindi si interviene per consigliare di limitare questo fenomeno, senza la volontà di "riprendere" qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 18:54


Vi segnalo i famosi dellorto da 35 che poi secondo me di famoso non hanno nulla ma li vendono molto ma molto salati

http://www.subito.it/accessori-auto/carburatore-fulvia-torino-33233668.htm
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 19:02

Vicari Massimiliano ha scritto:

Vi segnalo i famosi dellorto da 35 che poi secondo me di famoso non hanno nulla ma li vendono molto ma molto salati33233668.htm

Li avevo anch'io.
Non ho notato particolari benefici rispetto ai Solex.
Non dovrebbero essere così rari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 19:22

Rari forse perche fatti per la fulvia, si può montare il filtro originale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:29

La segnalazione dell'hf dubbia e i relativi commenti sono stati spostati qua dato che di sviste su questa fulvia ce ne sono.....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Cerchi Campagnolo   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 16:48

Cerchi Campagnolo per Fulvia HF o Zagato

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-fulvia-hf-fermo-34102870.htm
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:03

1600 EUROSSSSSSSSSSSS
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:07

ANDREA86 ha scritto:
1600 EUROSSSSSSSSSSSS

Credo che siano quotati ancora di piu´ nei mercatini io sinceramente non gli darei nemmeno i 600€ dispari ma sai i puristi amano queste occasioni Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:24

Per chi ama un’auto classica, per chi guarda al prezzo, e vorrebbe conservar qualcosa per un restauro partendo però da una buona base, per chi è entusiasta nell’accontentarsi, io segnalo questa di Foggia.
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-foggia-32652095.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:07

Guardate che bella e´ l auto che mi ha fatto sognare e con cui mi sono alche sposato con una Thema Turbo 16v LX e che ancora oggi non riesco a dimenticare , questa e´ una 3000 V6

http://www.ebay.de/itm/Lancia-Thema-834-3-0-V6-LX-Bj-92-Leder-Ausstattung-832-Zustand-gut-/220993131401?pt=Automobile&hash=item3374379389
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:19

OT: io invece mi sono sposata con questa...
La Fulvia ancora non l'avevamo trovata...
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Fiat_1100-D
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:23

Fra dovrebbe essere una Fiat 1100 R lultima serie prodotta
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:24

Fiat 1100 D
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:57

Vicari Massimiliano ha scritto:
Cerchi Campagnolo per Fulvia HF o Zagato

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-fulvia-hf-fermo-34102870.htm

Ha messo lo stesso prezzo di quelli rifatti nuovi.
Belli, ma fra i due (vecchi e nuovi), voi quali prendereste?
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:05

io? i vecchi originali...
anche se sono in magnesio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:05

lorenzo marzona ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Cerchi Campagnolo per Fulvia HF o Zagato

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-fulvia-hf-fermo-34102870.htm

Ha messo lo stesso prezzo di quelli rifatti nuovi.
Belli, ma fra i due (vecchi e nuovi), voi quali prendereste?

NUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non originali ma sicuri 8)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:06

Francesca siamo in sintonia di idee Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:08

i nuovi, puoi montare i tubeless
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:08

Francesca ha scritto:
Fiat 1100 D

Hai ragione Francesca mi sono confuso con la coda Embarassed
questa e´ una fiat 1100 R

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Fiat_110
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:13

Vicari Massimiliano ha scritto:
Guardate che bella e´ l auto che mi ha fatto sognare e con cui mi sono alche sposato con una Thema Turbo 16v LX e che ancora oggi non riesco a dimenticare , questa e´ una 3000 V6

http://www.ebay.de/itm/Lancia-Thema-834-3-0-V6-LX-Bj-92-Leder-Ausstattung-832-Zustand-gut-/220993131401?pt=Automobile&hash=item3374379389

Ti sei sposato con una nobile Thema e sei diventato così truzzo?! E se ti fossi sposato con un'Alfetta? pungolare grasse risate
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:21

Vincenzo ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Guardate che bella e´ l auto che mi ha fatto sognare e con cui mi sono alche sposato con una Thema Turbo 16v LX e che ancora oggi non riesco a dimenticare , questa e´ una 3000 V6

http://www.ebay.de/itm/Lancia-Thema-834-3-0-V6-LX-Bj-92-Leder-Ausstattung-832-Zustand-gut-/220993131401?pt=Automobile&hash=item3374379389

Ti sei sposato con una nobile Thema e sei diventato così truzzo?! E se ti fossi sposato con un'Alfetta? pungolare grasse risate

Sarei diventato TAMARRO come te cartello cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:24

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 637573269 Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 637573269 Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 637573269 Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 637573269 Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 637573269
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 20:14

Non ci posso credere! ne hai detta una giusta!! la segno subito sulla mia agenda!! jocolor (anche per mè nuovi,per la sicurezza che dovrebbero avere, indifferentemente dal prezzo):
Vicari Massimiliano ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Cerchi Campagnolo per Fulvia HF o Zagato

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-fulvia-hf-fermo-34102870.htm

Ha messo lo stesso prezzo di quelli rifatti nuovi.
Belli, ma fra i due (vecchi e nuovi), voi quali prendereste?

NUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non originali ma sicuri 8)
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 13:59

Viste le condizioni, il prezzo mi sembra in linea con il mercato... http://www.subito.it/accessori-auto/volante-ferrero-lancia-fulvia-montecarlo-palermo-40371218.htm
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 21:32

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-1serie-fanalone-piacenza-39133195.htm
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 009510
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 21:35

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-1serie-fanalone-piacenza-39133195.htm
Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 009510

Andrea questo Fanalone e´ quello che ho postato io quando si discuteva del valore della Fulvia 1300 HF e tu hai subito scritto terghe bianche Grammatica! Grammatica!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 21:41

Come vedi diventano nere all'occorenza!!!!! cartello
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 21:42

ANDREA86 ha scritto:
Come vedi diventano nere all'occorenza!!!!! cartello

Lo hai notato anche tu vedo 8) 8) Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 21:43

Stando al sole si abbronzano!!!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 23:06

cosa vi dice che è la stessa macchina?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 23:41

eduz ha scritto:
cosa vi dice che è la stessa macchina?

Noi possiamo anche sbagliarci ma a te cosa ti dice che non e´ la stessa?


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 4 Apr 2012 - 23:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 23:42

Sbaglio ho e´ quella che vendevano in Francia a 38.000€?

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=195963797

Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 5 Apr 2012 - 8:27

eduz ha scritto:
cosa vi dice che è la stessa macchina?
Conoscevo il proprietario.. se vuoi ho altre foto con la targa completa..!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 5 Apr 2012 - 8:28

Vicari Massimiliano ha scritto:
Sbaglio ho e´ quella che vendevano in Francia a 38.000€? http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=195963797
questa ha i documenti francesi, non c'entra nulla!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 5 Apr 2012 - 8:55

ANDREA86 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Sbaglio ho e´ quella che vendevano in Francia a 38.000€? http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=195963797
questa ha i documenti francesi, non c'entra nulla!!!!!!

Non hai capito cosa volevo dire , Evil or Very Mad
questo Fanalone era in vendita in Francia a 38000€ un po di tempo fa l ho pure presentato sul Forum non centra nulla con il discorso della fulvia sopra citata con targhe bianche o nere Laughing

indendevo questa ma mi sa che mi sono sono sbagliato

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=195963797


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 5 Apr 2012 - 9:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitimeGio 5 Apr 2012 - 8:59

Vicari Massimiliano ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Sbaglio ho e´ quella che vendevano in Francia a 38.000€? http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=195963797
questa ha i documenti francesi, non c'entra nulla!!!!!!

Non hai capito cosa volevo dire , Evil or Very Mad
questo Fanalone era in vendita in Francia a 38000€ un po di tempo fa l ho pure presentato sul Forum non centra nulla con il discorso della fulvia sopra citata con targhe bianche o nere Laughing
Io l'ho sempre visto in vendita a 48.000 euro........ bonk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunci interessanti sul Web
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: