Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Logo_c14
Parole chiave
fari pompa fulvia Freno scarico cerchi cambio freni sterzo carburatori radiatore candele pressione accensione ammortizzatori benzina filtro cruscotto gomme colore sedili olio griglia motore montecarlo volante

 

 [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore

Andare in basso 
+3
benvi
Saratoga68
Lukka09
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 12:03

CERCO come da titolo, spruzzino lavavetro anteriore, anche da riverniciare purchè non sia rotto o danneggiato irreparabilmente in quanto mi manca fisicamente!
Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 21:12

il mio è cromato...difficile riverniciarlo Smile
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 22:52

Forse sul prima serie è di metallo ma ti assicuro che quelli che ho visto dei 2 - 3 serie sono di plastica nera vernicata tinta cromo.
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 23:29

Neutral
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 10:59

Lukka09 ha scritto:
Forse sul prima serie è di metallo
ma ti assicuro che quelli che ho visto dei 2 - 3 serie sono di plastica nera
vernicata tinta cromo.

Obietto sul "verniciato tinta cromo".
Anch'io sono alla ricerca dell'ugello per spruzzare il liquido lavavetri,
ho ben presente (anche per averlo rivisto su altre Fulvia)
lo spruzzino della II serie, che e' nero e assomiglia molto ad un igloo
(e' una calottina non troppo alta, ovviamente con i due ugelli direzionabili).
Ultimamente mi e' stato regalato l'ugello che Cavalitto da' per buono,
ma non era assolutamente come quello originale:
troppo alto e quindi piu' simile ad un cilindro che ad una calottina.
Se qualcuno avesse dritte sul dove reperire il ricambio in questione...
grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 12:03

Dissento Benvi .
Quelli che ho visto io son verniciati tinta cromo, in abbinamento alla griglia presa aria del cofano (parlo di Fulvia 2 serie ), il 3 mi sembra l'abbia nero.
A casa ne ho uno recuperato da uno sfascio ma che è danneggiato, ti posterò le foto così le vedi.
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeGio 15 Gen 2015 - 20:49

ciao ragazzi qualcuno ha novità?

questo è per prima serie?

http://www.oldlanciaspares.com/imgdb/82210727.jpg

la seconda serie quale monta originale?

chi ha una foto?

grazie
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeGio 15 Gen 2015 - 21:45

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Spruzz10

mi autorispondo Smile

grazie pontile per la foto e per la risposta!

grazie!
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 16 Gen 2015 - 9:08


Grazie a XmaX (e indirettamente a Pontile)
per aver ravvivato l'argomento e riportato su il post.
La domanda resta: dove si puo' trovare l'oggetto nell'ultima foto precedente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeLun 19 Gen 2015 - 9:28

xmax ha scritto:
ciao ragazzi qualcuno ha novità?

questo è per prima serie?

http://www.oldlanciaspares.com/imgdb/82210727.jpg

la seconda serie quale monta originale?

chi ha una foto?

grazie

Quello che l'Enrico di Torino "spaccia" per prima serie e che hai messo, per me - viste anche le dimensioni - è più uno spruzzino del Flavia. Identico ma di dimensioni minori ( forse 1 cm di larghezza ) ne ho visto uno su una Sport Zagato primissimi numeri, ancora oggi molto originale.
Non ho conoscenza diretta di come fossero gli spruzzini delle Coupé 1,2 o delle Rallye o delle HF.
Di sicuro le Rallye 1,3 S non montavano - almeno fino a metà 1969 - questo spruzzino ma quello che allego.
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore <a href=[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore 00190711" />

Purtroppo la mia quando l'ho trovata montava quello nero di plastica delle seconda serie che dovrei avere ancora in garage.... ma dove ... non si sa.
Una buona alternativa a quest'ultimo è lo spruzzino della Fiat 850 spider che si trova nuovo nei mercatini a 15 euro: è si però più alto di quello Lancia ed è cromato.
Rinnovo l'appello a chi magari avesse tra le sue "cose" quello che ho messo in foto..... ed io cercherò di trovare quello nero che ho levato, nel mio "ordine" in garage.


Ultima modifica di giampietro il Lun 19 Gen 2015 - 15:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeLun 19 Gen 2015 - 12:17

Ho ispezionato quattro prima serie costruite tra il 1967 e il 1970, rallye e rallye S, tutte equipaggiate con questo spruzzatore, cromato (ovviamente in origine). L'esagono che porta i due ugelli è adatto a una chiave da 10 mm.
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Lavave10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeLun 19 Gen 2015 - 14:53

Non brutto..... accetti assegni/bancomat/contanti/permuta ? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
guidolancia




Localizzazione : vicenza
Numero di messaggi : 12

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeGio 7 Mag 2020 - 21:28

ecco se ce ne fosse un altro uguale mi servirebbe. Grazie per chi avesse notizie a riguardo
Torna in alto Andare in basso
orlandirinaldo




Localizzazione : Ardea
Numero di messaggi : 25

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 8 Mag 2020 - 8:16

Si io ne ho uno, però vorrei cambiarlo con il logo laccato del rallye 1300 che và sulla calandra anteriore, oppure potrei scambiare quel logo con quello della rallye 1300 S, in mio possesso, sempre laccato.
Grazie
Rinaldo
Torna in alto Andare in basso
guidolancia




Localizzazione : vicenza
Numero di messaggi : 12

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 8 Mag 2020 - 10:54

l'ho trovato già grazie.
Torna in alto Andare in basso
orlandirinaldo




Localizzazione : Ardea
Numero di messaggi : 25

[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitimeVen 8 Mag 2020 - 12:05

Prego, alla prossima necessità !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore   [CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] Spruzzino lavavetro anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] - Telaio anteriore
» Cerco pannello portiera anteriore
» Cerco cofano anteriore vetroresina
» [CERCO] Puleggia/e anteriore .302/.303 2^serie
» Cerco cofano anteriore peraluman

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: