Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Logo_c14
Parole chiave
freni sterzo accensione cambio scarico Freno volante sedili radiatore griglia cruscotto filtro olio gomme fulvia benzina motore cerchi pressione pompa fari candele colore montecarlo ammortizzatori carburatori

 

 F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)

Andare in basso 
+24
bisonale
paolo5m
luciano parisi
Paolo_57
Pontile
Edo68
BERNA
gabrieleHF
cicus
Fulvia3
stefano decima
lex65
lorenzo marzona
the snob
ANDREA86
ingfgreco
stefano21
GianlucaHF
Giano1981
LUPO2
koenigsegg
Vincenzo
Vicari Massimiliano
alex.braso
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 14:06

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro o 28 anni e sono di Milano. Attualmente posseggo una 500 F del 68 ma il mio sogno nel cassetto è possedere una Fulvia Coupè prima serie. Ahimè non ne capisco molto e sono qui per potermi affidare a voi e alla vostra esperienza per poter giudicare e magari acquistare una Fulvia. Ne ho vista una da molto tempo su Autoscout e mi piacerebbe un sacco acquistarla ma la vettura è a Pisa e prima di affrontare il viaggio mi piacerebbe sentire qualche vostro esperto parere.
Innanzitutto ci tengo a precisare che il mio budget non supera i 5000 euro e che quindi mi devo"accontare" di una vettura magari non perfetta o non completamente originale ma che comunque riesca a fare la sua "porca figura" mentre si gira per strada.

Ecco il link della vettura: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230840819&pr=0

Se qualcuno è in grado di potermi dare qualche parere gliene sarei immensamente grato.

P.S.= Non importa per le targhe non originali Wink Grazieee
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 14:23

benvenuto questa Fulvia ad essere sincero a me non piace soprattutto di carrozzeria vedi chiusure e fughje cofani e sportelli figurati che il venditore nei primi tempi l aveva messa in vendita come 1300 Rallye e sono stato io a dirgli che e una 1200 ,
a me sinceramente questa mi fa una bella impressione ( che poi devi andare a vedere di persona per perizziarla attentamente con un esperto Fulvia oppure fai 3000 foto dettagliate e le posti sul forum) e poi e una 2 Serie che tecnicamente per un principiante ( detto in modo buono )e piu´ maneggevole e ti da meno problemi, e te löa rimonti piano piano col tempo e alla fine sai che nel Garage ai una bella Fulvietta restaurata con le tue mani e la tua visione dei lavori che sono stati effettuati , ma forse io esagero visto che a me piacciono le cose fatte per bene

Eccola

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229533937&cd=634989484680000000&asrc=st|fs
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 14:23

Citazione :
Ahimè non ne capisco molto e sono qui per potermi affidare a voi e alla vostra esperienza per poter giudicare e magari acquistare una Fulvia
Ciao e benvenuto.
Con la funzione "cerca" potrai trovare molte informazioni utili per conoscere la Fulvia nelle sue peculiarità; inoltre ti suggerisco di acquistare il volume di Altorio dove l'argomento è ampiamente sviluppato. Se poi sei uno dei tanti che vuole acquistare la coupé solo per impatto estetico ignorando cosa ci sia sotto il vestito che dire...una vale l'altra.
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 14:32

Benvenuto
Da Davide / Mauri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 14:36

Vicari Massimiliano ha scritto:
vedi chiusure e fughe cofani e sportelli

Ciao e grazie per la velocissima risposta! Non sono molto pratico di restauro e rischierei di montarla al contrario Shocked

E' per questo che mi accontenteri di una Fulvia senza doverci spendere troppo tempo e troppi soldi...
Cosa intendi quando parli delle chiusure e delle fughe?

Inoltre dici che come praticità di guida per un neofita sarebbe meglio una 2^serie... ma calcolando che sto guidando attualmente una 500 e quindi via di doppietta, dici che è molto piu complessa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 15:08

alex.braso ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
vedi chiusure e fughe cofani e sportelli

Ciao e grazie per la velocissima risposta! Non sono molto pratico di restauro e rischierei di montarla al contrario Shocked

E' per questo che mi accontenteri di una Fulvia senza doverci spendere troppo tempo e troppi soldi...
Cosa intendi quando parli delle chiusure e delle fughe?

Inoltre dici che come praticità di guida per un neofita sarebbe meglio una 2^serie... ma calcolando che sto guidando attualmente una 500 e quindi via di doppietta, dici che è molto piu complessa? Grazie

Quella Fulvia non e´ bella all epoca mi sono fatto mandare le Foto dettagliate visto che la volevo aqquistare ma dopo aver visto le Foto o lasciato perdere,
per il discorso prima Serie e molto complesso e´ piu´ delicata e porta piu´ rogne specialmente nel sistema frenante ( e li hai voglia di fare doppiette Laughing )

cueste sembrano carine

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-bologna-47284207.htm

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-coupe-1972-alessandria-61189678.htm

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-torino-60104387.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 15:38

Se proprio ci tieni alla 1 Serie vai a vedere questa che mi sa che il proprietario sara´ un masochista dell originalita´ Laughing

comuncue se l Auto e in buone condizzioni il prezzo e molto basso e potrebbe essere un affare



http://www.subito.it/auto/lancia-como-56678275.htm
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 16:53

ben arrivato ed auguri per la ricerca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeDom 5 Mag 2013 - 9:12

Io ti consiglio una seconda o terza serie come la mia. Io sono un totale principiante sia sulla parte meccanica che su quella del restauro. La guido perchè mi piace guardarla, guidarla e possederla. Il fatto di non saperci mettere le mani è un grave handicap sulle auto d'epoca, ma per esperienza personale ti dico che se ti fai circondare dalle persone giuste (meccanici, carrozzieri, elettrauto, magari con un pó di passione e qualche anno sulle spalle) e puoi spenderci qualche soldo allora puoi stare tranquillo. L'importante è acquistare un modello sano e funzionante, e in giro ce ne sono tanti. Poi, io dico sempre, le auto sono fatte per essere guidate, non credo che tutti i possessori di Fulvia negli anni 60 o 70 fossero meccanici o restauratori, quindi se come me sei uno di quelli che non sanno nemmeno cambiare l'olio Wink allora fregatene e fallo fare a qualcun altro! Tu guida, e divertiti!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeDom 5 Mag 2013 - 11:05

Ciao e bentrovato nel nostro forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeDom 5 Mag 2013 - 12:52

Grazie a tutti per i consigli! Spero che ne arrivino ancora altri con magari delle vostre segnalazioni con modelli interessanti! Prezzo massimo però 6000 euro:)))

Grazie anche a Massimiliano che mi ha postato un paio di link interessanti (quella di Budrio a 5000 euro non è affatto male).

Devo dire che mandarmi via il pallino di una prima serie è veramente dura... mi ero semi innamorato a vedere le foto di quella azzurra ma fido del vostro parere sulla prima serie e su quel modello Sad
Torna in alto Andare in basso
stefano21

stefano21


Localizzazione : mathi
Età : 37
Numero di messaggi : 35

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeDom 5 Mag 2013 - 18:14

Ciao, io per esperienza personale ti portoil mio esempio, piaceva anche a me la 1 serie, ma sono stato consigliato sull'acquisto di una 2 serie, piu' facile e divertente da utilizzare (cambio a 5 marce e freni adeguati, ) e prezzo di acquisto minore, la mia è costata circa 5000 euro, era in condizioni discrete (puoi vederne le foto sulla presentazione) l' unico lavoro da effettuare è stato la revisione dei solex,e il gioco valvole . Gli altri interventi sull'interno e sulla carrozzeria li abbiamo fatti io e mio padre... Smile
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 12:46

Rieccomi qui dopo aver fatto un po di ricerche e preso maggiori info...

cosa ne pensate di questa?

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/grosseto-annunci-grosseto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-del-1972/46158778?svd=1

dovrei andarla a vedere di persona a Grosseto (500 km da Milano) dite che ne vale la pena? Devo ancora chiamarlo per chiedere altro info ma per il momento gli ho chiesto se può inviarmi altre foto... sembra molto bella (troppo) per quel prezzo e mi sa di truffff....
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:04

alex.braso ha scritto:
Rieccomi qui dopo aver fatto un po di ricerche e preso maggiori info...

cosa ne pensate di questa?

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/grosseto-annunci-grosseto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-del-1972/46158778?svd=1

dovrei andarla a vedere di persona a Grosseto (500 km da Milano) dite che ne vale la pena? Devo ancora chiamarlo per chiedere altro info ma per il momento gli ho chiesto se può inviarmi altre foto... sembra molto bella (troppo) per quel prezzo e mi sa di truffff....
Io lascio che siano gli amici del forum a consigliarti nella parte tecnica. Se devo dire la mia il colore non mi fa impazzire, ma gli interni sono favolosi con quel colore molto americano anni '50 Very Happy
Per il resto va vista e provata. Non vedo l'ora che tu abbia la tua Fulvia!
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:12

Saggio ...
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:12

Saggio ...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:20

Citazione :
dovrei andarla a vedere di persona a Grosseto (500 km da Milano) dite che ne vale la pena?
"...restauro maniacale..."

Arrampicarsi sui vet Arrampicarsi sui vet grasse risate l\'ho sparata grossa
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 14:57

A parte il "restauro maniacale" che prendo ovviamente con dovuta cautela.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 15:25

A me sinceramente la Fulvia che ai postato non mi piace neanche un po poi sono Gusti giustamente io al tuo posto contatterei cuesto venditore e tratterei cuesta Fulvia che mi da l impressione di essere sana e genuina ma naturalmente il tutto si decide dopo un accurata visione , l unica Cosa molto rara che a cuesta Fulvia e´ il colore della carrozzeria Very Happy

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-3-serie-alessandria-63593559.htm
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 15:27

ti dirò, infatti il colore è molto strano.... sembra quello delle auto della guardia di finanza anni 70 Razz inizialmente non faceva impazzire neanche a me ma ora piu la guardo piu mi intriga e la vorrei vedere dal vivo! Piu tardi provero a chiamarlo dal vivo Wink
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 15:49

Vicari Massimiliano ha scritto:
A me sinceramente la Fulvia che ai postato non mi piace neanche un po poi sono Gusti giustamente io al tuo posto contatterei cuesto venditore e tratterei cuesta Fulvia che mi da l impressione di essere sana e genuina ma naturalmente il tutto si decide dopo un accurata visione , l unica Cosa molto rara che a cuesta Fulvia e´ il colore della carrozzeria Very Happy

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-3-serie-alessandria-63593559.htm

Ha gli interni pari pari a quelli della mia...adoro lo sky nero I love you
sembra molto bella
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 15:49

Cuesta sembra molto genuina magari se riesci a trattare sul prezzo ........
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-asi-71-verona-61138594.htm
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 15:55

Sono tutte molto belle quelle che mi posti ma c'è il particolare del prezzo... devo trovarne una che arriva massimo a 6000 euro trattabili...
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 15:58

Vicari Massimiliano ha scritto:
Cuesta sembra molto genuina magari se riesci a trattare sul prezzo ........
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-asi-71-verona-61138594.htm

Il volante che monta è osceno, va subito cambiato, i sedilli della serie 3 sono i migliori

http://www.vetrinamotori.it/annuncio-lancia-fulvia-usato-64409/#
anche questa non è tutta originale...ma non sembra male
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:02

x Giano 1981
Grande .....
Vero intenditore ...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:20

io punterei sulla Fulvia 3 blu Lancia, tra quelle segnalate sembra essere l'esemplare che meglio conserva l'originalità, poi il blu Lancia è il mio colore preferito Wink , la valutazione definitiva è ovvio che si può fare solo con una visione e prova diretta della macchina guida
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 16:58

Scusa Alex, ma hai mai guidato o comunque visionato una Fulvia di persona? Altrimenti potremmo vederci una volta, tanto anche io sto intorno a milano
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 18:09

Alex io ti consiglio questa: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-2-serie-milano-64849309.htm
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 18:15

Ciao Giano, caspita sarebbe una bella idea così da potermi dare un po di dritte e consigli su cosa guardare per bene in caso di acquisto!

In ogni caso ho chiamato il venditore di quella che avevo postato io in precendeza ( http://annunci.ebay.it/annunci/auto/grosseto-annunci-grosseto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-del-1972/46158778?svd=1 ).
E' un signore in pensione che mi ha spiegato bene che la macchina ha avuto solo due proprietari (una signore sua conoscente e lui) e che ora la vende per esigenze economiche. E' stata sistemata nel 2006 facendo fondi e interni e sistemando la carrozzeria. Meccanicamente ha detto che mi riporterà ad occhi chiusi a Milano. Ovviamente ha sottolineato più volte che diversa gente è andato a vederla, molti hanno detto che è bella e tanti altri hanno trovato vari difetti. Giustamente lui dice che se vuoi la Fulvia perfetta devi spendere molto di più quindi ha voluto farmi capire bene la situazione e spiegandomi quello che andrò a trovare se voglio affrontare 1000km di viaggio tra andata e ritorno.

Mi è parsa una persona affidabile per tel. Mi ha proposto qualunque prova su strada e mi manderà varie foto per mail della macchina.

Per ora attendo... vediamo un po... magari ve ne posterò qualcuna per avere dei pareri!

P.S.= Il colore della carrozzeria è originale e sinceramente mi piace sempre più...

P.S. 2= dato che mi piace in particolar modo la prima serie ma per vari motivi la sconsigliate, preferirei trovare un modello 2^serie con mascherina anteriore cromata...

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 18:15

ANDREA86 ha scritto:
Alex io ti consiglio questa: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-2-serie-milano-64849309.htm

Molto bella! appena contattato e magari vado domani a vederla!
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 18:23

Vicari Massimiliano ha scritto:

cueste sembrano carine

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-bologna-47284207.htm

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-coupe-1972-alessandria-61189678.htm

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-torino-60104387.htm

La prima ha gli interni e mascherina del terza serie...oppure non è del 1970...e vedo che vicino allo scarico,sui fondi c'è una brutta toppa!!! che lascia presagire che è facile battersi in qualche "pecionata"

La seconda sembra la gemellina della mia!! Stesso colore,stessi interni e stesso anno!!!


Ps in bocca al lupo per la ricerca,e ricorda...non avere fretta!! Anche io ho avuto una 500 che usavo dentro Roma,la usavo per piccoli spostamenti nel quartiere....ammetto che per tragitti più lunghi o in caso di tangenziale/raccordo prendevo la Mini!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 18:25

La coupé di Alessandria e quella blu Lancia si potrebbero visionare, almeno hanno gli interni originali al contrario di quelli inguardabili dell'inserzione di Verona. Ovviamente sono vetture riverniciate alla pene di segugio per renderle sufficientemente presentabili alla vendita (notare la fuga tra parafango e cofano della rosso York alessandrina) e che potrebbero nascondere insidie più recondite. Il mio suggerimento, dove aver individuato l'esemplare meno disastrato, è piazzare in mano al venditore una cifra inferiore a quella richiesta (es. da 7500 a 6000 €) e studiare le reazioni.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 18:29

ANDREA86 ha scritto:
Alex io ti consiglio questa: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-2-serie-milano-64849309.htm

Quoto...vedo accessori da quasi 1k € 8)
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 19:00

alex.braso ha scritto:
Ciao Giano, caspita sarebbe una bella idea così da potermi dare un po di dritte e consigli su cosa guardare per bene in caso di acquisto!

In ogni caso ho chiamato il venditore di quella che avevo postato io in precendeza ( http://annunci.ebay.it/annunci/auto/grosseto-annunci-grosseto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-del-1972/46158778?svd=1 ).
E' un signore in pensione che mi ha spiegato bene che la macchina ha avuto solo due proprietari (una signore sua conoscente e lui) e che ora la vende per esigenze economiche. E' stata sistemata nel 2006 facendo fondi e interni e sistemando la carrozzeria. Meccanicamente ha detto che mi riporterà ad occhi chiusi a Milano. Ovviamente ha sottolineato più volte che diversa gente è andato a vederla, molti hanno detto che è bella e tanti altri hanno trovato vari difetti. Giustamente lui dice che se vuoi la Fulvia perfetta devi spendere molto di più quindi ha voluto farmi capire bene la situazione e spiegandomi quello che andrò a trovare se voglio affrontare 1000km di viaggio tra andata e ritorno.

Mi è parsa una persona affidabile per tel. Mi ha proposto qualunque prova su strada e mi manderà varie foto per mail della macchina.

Per ora attendo... vediamo un po... magari ve ne posterò qualcuna per avere dei pareri!

P.S.= Il colore della carrozzeria è originale e sinceramente mi piace sempre più...

P.S. 2= dato che mi piace in particolar modo la prima serie ma per vari motivi la sconsigliate, preferirei trovare un modello 2^serie con mascherina anteriore cromata...

Grazie!
Volentieri, ma purtroppo non sono un esperto, per questo ti rimando a Vincenzo (che ancora non ho avuto il piacere di conoscere di persona) che conosce moooolto bene ogni aspetto sia tecnico che estetico. Io posso offrirmi per una prova su strada giusto per vedere se ti piace.
In ogni caso per esperienza ti dico che io ho acquistato l'auto un anno esatto fa, dopo aver rucevuto qualche consiglio sul forum. La verità è che da totale inesperto ho avuto un gran culo e ho trovato un macchina che non mi ha mai dato problemi, salvo qualche controllo iniziale (guarnizioni carburatore, candele, etc).
Sul lato estetico la mia non è perfetta, è sana ma la vernice ha qualche macchia dovuta ad una precedente cattiva rinfrescata, e qualche lieve fioritura di ruggine ma solo superficiale. Per il resto é perfetta o almeno è così che io la vedo, è ben conservata ma vussuta quel che basta. Io non ti invito a cercare la perfezione, bisogna guidarle e non farne dei monumenti.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 19:41

Vincenzo ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Alex io ti consiglio questa: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-2-serie-milano-64849309.htm

Quoto...vedo accessori da quasi 1k € 8)

Immagino che ti riferisci ai cerchi Cromodora e al volante Ferrero e concordo con te
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 21:53

x ALEX
Potresti portatrti il tuo meccanico di fiducia ... spendi i soldi dell uscita ma non prendi fregature ... dato che leggevo che hai un baget limitato ...affidarsi alla fortuna può trasformarsi in un bagno di sangue

Parlo di meccanico esperto del segmento che ha la passione non il calssico meccanico improvvisato che se accende la macchina non sa nemmeno se c è da regolare la carburazione ...... Very Happy a buon intenditore poche study parole .......... quello che ti mette a posto il ducato con il pc non vò bene per essre chiari.
Davide
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 11 Mag 2013 - 17:53

Ehi Alex sei stato a vedere la Fulvia a Milano? facci sapere, ciao!
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeLun 13 Mag 2013 - 9:43

Alex ,,,,,,, ,,,,,,, ,,,,,, ,,,,,,, ,,,,,,,, Sparito alla ricerca della macchina da comprare .... Grande .
Torna Presto per mostrarci il NUOVO BOLIDE . aspirapolvere
Davide
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMar 14 Mag 2013 - 12:53

ciao ragazzi, giovedi sera vado a vedere quella da € 4500 blu di Milano mentre quella grigia di Grosseto aspetto ancora le foto...
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMar 14 Mag 2013 - 13:25

alex.braso ha scritto:
ciao ragazzi, giovedi sera vado a vedere quella da € 4500 blu di Milano mentre quella grigia di Grosseto aspetto ancora le foto...
Grande! Sono curiosissimo!
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeMar 14 Mag 2013 - 13:37

Cosi si parla .. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 7:24

Ciao Alex, allora hai provato la fulvia di milano?
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 10:31

Ciao ragazzi, sono andato a vederla e... Non mi è piaciuta per niente. Non era tenuta bene, gli interni non si potevano vedere, la carrozzeria opaca, c erano punti di ruggine qua e la all interno. Ma diciamo che non erano queste cose che non mi hanno fatto venir voglia di approfondire l acquisto bensi una sensazione a pelle. Non mi faceva "girare la testa"... Forse il colore blu scuro... Mi sa che la preferisco chiara...
E confermo anche che mi piace molto di più esteticamente la prima serie Neutral
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 11:18

Se proprio ti piace la 1 Serie vai a vedere cuesta

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-pavia-64584131.htm
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 16:37

love
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 16:42

alex.braso ha scritto:
love

Se ti piace veramente custo abbinamento colori vai controllala bene e se e apposto portala a casa
Torna in alto Andare in basso
alex.braso




Localizzazione : Casorezzo
Età : 38
Numero di messaggi : 64

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 16:46

Penso che il mio sia un caso di innamoramento folle della prima serie... Certo che 7000 euro... Chissà se sconta qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 16:59

alex.braso ha scritto:
Penso che il mio sia un caso di innamoramento folle della prima serie... Certo che 7000 euro... Chissà se sconta qualcosa...

Alex offrigli 6500€ ma non per telefono ma dopo averla Vista di presenza che magari se ti vede interessato te la da a cuella cifra comuncue e molto sotto valutazione a cuella cifra se la macchina e veramente apposto
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 18:24

Citazione :
Penso che il mio sia un caso di innamoramento folle della prima serie...
Attenzione ai colpi di fulmine, sotto il "bel" vestito possono celarsi sgradite sorprese...immagina di conoscere una bellissima ragazza ( girly ) e poi scopri che non si è depilata! E non aggiungo altro... l\'ho sparata grossa
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 22:58

Io non amo la prima serie, ma questa sembra veramente bella, se poi la consiglia Max allora anche meglio.
Peró Vincenzo ha ragione, occhio, e sopratutto fai un bel giro di prova.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Futuro Fulvista :D
» Futuro fulvista speriamo
» Un futuro da Fulvisti
» nuovo fulvista
» Fulvista dal 1988

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: