Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Logo_c14
Parole chiave
scarico griglia motore freni filtro sterzo Freno candele ammortizzatori accensione gomme pompa fari fulvia volante pressione cambio olio sedili radiatore benzina montecarlo cruscotto carburatori colore cerchi

 

 Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==

Andare in basso 
+16
bisonale
piero gatti
benvi
Paolo_57
MacGyver
BERNA
lex65
the snob
franatoinsafari
Andrea500
lorenzo marzona
longjohn
Pontile
Vicari Massimiliano
ANDREA86
costibardash
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
costibardash




Localizzazione : Terni
Numero di messaggi : 17

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 2:23

Purtroppo la situazione mia mi costringere No  piano piano da vendere la mia Fulvia che o acquistato per colpa di un amore a prima vista Very Happy 

Richiedo gentilmente e qualcuno più esperto di me a valutarmi la mia macchina in maniera onesta (sono sincero capisco poco delle macchine d epoca) e potarsi in futuro e il possibile cliente (per un può non penso a venderla)

Km - 99440
Anno 1969
Proprietari 2
Libretto originale - SI
Vernice originale (non e stata mai verniciata e a prima vista neanche incidentata)
E stata sempre in garage, revisione fatta 2013 ...
Gomme mese nuove Good Year GT 80 (1000 km usate)

Unica problema di carrozzeria e il piccolo buco sotto le pedale (foto)
Di meccanica si tratta di revisione carburatori e credo di basta
Interni sono buoni per essere perfetta ci sta un può da lavorare

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Zohtep
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== 241r2fn
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== 2mfjhc3
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== 2954g1f
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== 2n65e82
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== 28a8e2v
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== 33clxxg
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== 15eweia
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== 10cqb1f
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== O8ugpk

GRAZIE MILE
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 8:11

Scrivi un MP a benvi è un fulvista di Terni, ti può aiutare facilmente!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 10:34

Ma io sinceramente la vedo come una buona base di restauro
Torna in alto Andare in basso
costibardash




Localizzazione : Terni
Numero di messaggi : 17

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 14:29

Comunque la macchina sta come sta... neanche non e lavata, non credo che serve tante cose per restauro e non credo che e stata restaurata, le marmitte e a batteria (uniche cose che le vedo cambiate) e le ruote questa non dice niente credo ... ripeto non solo esperto
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 14:35

Io diciamo che di restauri cualcosa la mastico e in base alle Foto e alle condizzioni visibili ( naturalmente poi si deve vedere dal vivo ) secondo me al momento potrebbe Valere dalle 3000 alle 4000€ ma solo perche´ e´ una Rally S altrimenti varrebbe molto meno,  tu credi che non serve tanto lavoro per restaurarla? io dico che di lavoro ce ne tanto anzi tantissimo da fare e ne Vale la Pena perche´ dalle Foto sembra una bella e solida base di restauro, ma cuesta e´ una mia upinione e sono sicuro che gli esperti del Forum sapranno darti risposte sicure e precise
Torna in alto Andare in basso
costibardash




Localizzazione : Terni
Numero di messaggi : 17

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 8:09

Sono stato tutta la notte girare il seniores Internet e dopo varie ricerche o visto che da 2000-4000 euro si vendono fulviete  2-3 serie, radiate senza documenti ma in condizione che ti pare che solo sfasa carrozzi li salva ...
O pensato a un fato semplice - vado fare un può di preventivi per vedere quando costa questa conservazione - tanto sotto il mastico non stano problemi (o visto ieri) solo da pedaliere da destro quello piccolo buco (per quello non credo che serve cambia tutta la macchina sotto)  - e dopo quello che dice - 1200-1800 euro scalo da valutazione di rotte classiche e mi faccio il prezzo di partenza 6500 ...
Comunque 4000 euro mi pare troppo esagerato (di poco)
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 8:15

costibardash ha scritto:
Sono stato tutta la notte girare il seniores Internet e dopo varie ricerche o visto che da 2000-4000 euro si vendono fulviete  2-3 serie, radiate senza documenti ma in condizione che ti pare che solo sfasa carrozzi li salva ...
... da 2000 a 4000 euro SI RICHIEDONO, non si vendono.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 10:23

costibardash io ti o detto Cosa ne penso io ed il mercato poi spero per te che trovi un cieco straricco e la vendi a 20.000€ ,

Poi che fai tu con 1200- 1800€ la restauri? dove la porti in Africa e ci mettono le foglie delle Banane per chiudere i buchi? e la manodopera e´ 20 Cntesimi all ora? mi fa veramente piacere cuando scrivete somme che non stanno ne in cielo e nemmeno in terra per fare un restauro
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 13:47

Max: costibardash vuole solo "tappare" il buco, mica fare un restauro.
In sostanza vuole portarla come la stragrande maggioranza delle macchine sche sono in vendita, cioe' da smontare complertamente e fare un restauro come dio comanda.
Io avanzerei i soldi e farei il prezzo giusto, buco o non buco : bisogna rendersi conto che tanto chi la prende la rimette come vuole lui e il....rattoppo lo ributta via: soldi sprecati, dunque.
Torna in alto Andare in basso
costibardash




Localizzazione : Terni
Numero di messaggi : 17

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 14:37

Sinceramente non voglio tappare niente perché e inutile "tappare" il buco mette 2 adesivi e VOILÀ, sta scritto sul mio annuncio VALUTAZIONE!!!

Mi pare giusto a vende questa macchina cosi come sta senza trucchi e altre cose (cosi quello che o compra o fa come vole) pero vedo che cosi a prima vista non vale neanche come unna abbandonata!!!

@Vicari Massimiliano o detto che vado da carrozziere per fare un preventivo il 1200-1800 era un esempio
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 22:06

O pensato a un fato semplice - vado fare un può di preventivi per vedere quando costa questa conservazione - tanto sotto il mastico non stano problemi (o visto ieri) solo da pedaliere da destro quello piccolo buco (per quello non credo che serve cambia tutta la macchina sotto)

Ho sognato ???
Mi prendete per pazzo, ???
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 10:45

costibardash, anch'io ti auguro di venderla per un prezzo molto alto, però hai chiesto un parere e qualche forumista te l'ha dato secondo la sua esperienza.
In tutta sincerità, credo anch'io che sarà ben difficile venderla a 4000 e più euro.
Uno che se ne intende, sa bene che la macchina può diventare buona, ma solo dopo che ci hai speso una barca di soldi.
Uno che non se ne intende, compra una Fulvia di quelle tutto stucco e verniciatura approssimativa da 6 / 7000 euro che sembrano in condizioni migliori.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 11:06

Quella macchina a mio parere ha da spenderci su non meno di 6000 euro per portarla  in condizioni diciamo discrete...I fondi anteriori probabilmente saranno da cambiare, bisogna verificare gli attacchi del telaietto, il motore a prima vista sembra un "conservato", ergo tirare giù tutto.... Gli interni sembrano belli ma la carrozzeria e tutta da rivedere. A tuo favore c'è il fatto che sia una Rally S....
Secondo me non vale più di 4000 euro... 4000 penso sia ben pagata... Io sinceramente per 4000 euro non la prenderei...

Ti auguro comunque di realizzare il più possibile anche se di questi tempi non sarà facile...
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 11:16

Pensandoci meglio facciamo 7-8 mila euro per il restauro... Razz 
Il mio è poi solo un parere oggettivo come richiesto dal Post, non voglio assolutamente sminuire il valore della vettura che comunque essendo una Rally S è una delle mie preferite Very Happy ...
Io la penso così...
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 11:30

A 4.000 EURO IO NON LA COMPREREI.......... poi ognuno faccia come vuole, non mi interessa!
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 11:39

Neanche io sapendo tutto il lavoro che c'è da fare non la prenderei per 4000 euro... Preferirei spenderne 12 o 13 mila ma prenderla già a posto con foto che documentano tutto il restauro e da qualcuno che magari conosco pure... Diciamo che noi del forum ci siamo già passati da restauri ecc... Per uno alle prime armi 4000 euro possono essere un affare, di cui magari entro breve tempo si pentirà....

Il consiglio che posso dare per uno che vuole vendere è di chiedere quella cifra, poi a togliere c'è sempre tempo...
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 11:44

Una Fulvia non si vende.
(ci farei una legge in merito)
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 13:19

Io a 3000/3500 la prenderei pure.... è vero non sarebbe un ragionamento da "espertone" o altro,però rispetto ai tanti bidoni che si trovano in rete con prezzi molto simili sembra quasi appetibile....
è ovvio che molti di voi cercano ESCLUSIVAMENTE l'affare in determinate condizioni e determinati prezzi,però il resto del mondo no,per cui perchè non provarci con altri prezzi??

Molti si accontenterebbero di una classica romanella alla carrozzeria,magari a rifare bene i fondi...con 2000 sarebbero contenti e felici per un restauro che dopo 3 anni stai di nuovo da capo a 12...

io non sono uno di quelli sia chiaro,però dobbiamo pure ragionare che molta gente la pensa purtroppo proprio così
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 13:58

...Io ,invece ,non entro in merito a cifre,numeri etc.Dico solo che ,PER ME,e' una delle Fulvia piu' belle come versione,se non la piu' bella (HF 1,3  e 1,6 primo modello escluse).Gli attacchi delle culle(almeno cio' che si vede dalle foto )sembrano integri,il motore sotto non trasuda olio o altro(sempre dalle foto).Indubbiamente qualche lavoro andra' fatto,ma cambiare un pavimento pedaliera non e' un gran lavoro,il piu' sicuramente sara' tutto quello che puo' venire in seguito,come piu' o meno tutti abbiamo avuto modo di provare con le nostre.Smile 

Sempre cercando di essere il piu' obiettivo possibile,vorrei capire come mai VOI parlate di cifre piu' elevate per Fulvia specialmente Seconda serie(anche Fulvia 3) in pari condizioni quando non peggio e questa che,ripeto,ha sicuramente lavori da eseguire,ma non pare ,almeno dal poco che ci dice il ns.forumista e dal poco che si vede dalle foto,tanto male.Ho capito,questione di opinioni,d'accordo,ognuno ha le proprie(io ad esempio una come ho trovato la mia nelle condizioni in cui era,non fosse stata una prima serie non l'avrei neppure presa in considerazione,l'avrei passata senz'altro a qualche altro che magari sarebbe stato interessato ad una serie successiva). Non so,mi pare che ci si esalti come ad esempio sull'altro argomento della ricerca della Montecarlo(tranquilli,non me lo dovete insegnare che frena meglio,ne hanno fatto meno,ha 5 marce etc.etc. ,lo so da me:)  ) sparando cifre con un sacco di zeri,appunto per una macchina belloccia si,ma comunque da rivedere in molte cose e dimenticandosi,che comunque la si pensi e' una versione per celebrare una GRANDIOSA vittoria al Rally di Montecarlo del' 72...con un'altra macchina completamente DIVERSA!!!!Laughing Inoltre,non voglio tirare fuori argomenti triti e ritriti( bastaaaaa:shock: ),ma purtroppo c'e' anche chi,come il sottoscritto appunto considera una LANCIA FULVIA a tutti gli effetti ,solo quelle costruite prima del 1969;senza assolutamente togliere il fatto delle risapute migliorie(insieme a qualche impoverimento ) che ha indubbiamente apportato Fiat.Dite sempre che le valutazioni delle varie testate giornalistiche sono troppo basse,anche perche' si tende sempre ad aggiungere a queste le cifre spese per riportarle a com'erano queste auto in origine,anche qui non voglio entrare in merito all'argomento,ma partendo da queste cifre come base di parametro bisogna che ci si convinca che comunque la si metta,le Fulvia prima serie hanno mediamente una quotazione leggermente maggiore rispetto alle successive(Montecarlo pari,a quanto mi risulta) Voi dite che una Monte bella a meno di 10000 euro non si trova,potra' anche essere cosi',ma come mai allora una Rallye S discreta ,sempre secondo voi,vale un terzo?C'e' qualcosa che non torna...Tenendo conto che la Montecarlo ,specie in livrea Blu/nera mi piace moltissimo e che ,RIPETO,lo so benissimo che frena,va di piu',ne hanno fatte meno etc.etc. etc...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 14:09

Secondo me una montecarlo nelle condizioni di questa fulvia in questione vale la stessa cifra...
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 14:11

...Scusate l'intervento un po' lungo,quasi uno sfogo,io scrivo poco,vedo che scrivete sempre piu' o meno gli stessi,io personalmente,il piu' delle volte non ho nulla da aggiungere,lo faccio solo in queti casi quando mi pare appunto ci sia qualcosa che non mi quadra,non vogliatemene per questo,come ho gia' scritto,ognuno ha le proprie opinioni,rispetto quelle degli altri  e vorrei fossero rispettate le mie!!!Smile Poi,se volete,posso anche rimarcare il fatto che,per chi ancora non lo avesse capito,che le nostre macchine,che siano Fulvia,Alfa o qualsiasi mezzo simile di quegli anni hanno un valore molto inferiore ai lavori che ci si praticano(le Vespa poi non ne parliamo proprio) quindi credo valga la pena di mettersi l'animo in pace e metterle a posto secondo le proprie esigenze,competenze e disponibilita',poi nel caso uno decide di venderla,se trova chi e' disposto a pagargliela il piu' possibile,buon per lui,pero' poi non lamentiamo ci che questi veicoli sono cosi' cari...E allo stesso modo non lagniamoci se chi vorrebbe comprare un nostro mezzo non vuole pagarci le ore e ore passate in garage...Smile Insomma,credo che sia una passione,non ce l'ha mica ordinato il dottore di spenderci sopra tempo e denaro per metterle a posto(e neanche di prenderle) per cui...Smile
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 16:12

Io, non ho molta esperienza di restauri, compra-vendita di auto d'epoca etc. Mio zio, che come hobby restaura le varie Campagnola AR51 AR59, mi dice che se una persona vuole "restaurare" seriamente un veicolo, non può pretendere poi di vendere ad un valore superiore al valore di mercato, in quanto i materiali, ricambi etc. ma soprattutto le ore di lavoro spese non potranno mai essere ripagate!! Ed è la stessa cosa che ha detto lex65, la nostra è una passione. Un'altra cosa, invece, è il restauro alla "Wheeler dealers", dove si "restaura" per fare soldi.
Nel mio caso, ho trovato una 1.3s seconda serie, messa bene rispetto a certi catorci che si trovano in giro, e, anche grazie al costo irrisorio che chiedeva il proprietario, ho deciso di prenderla. Ho riflettuto, e decidendo di non restaurarla per "ricavare un profitto" (visto che siamo in tema lol!), ma per tenerla il più possibile con me. Ho investito una certa sommetta (4/5000 euro), che so, non riuscirò mai a recuperare nel caso volessi vendere!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 18:26

Che questa Rallye S sia un'ottima base di restauro lo abbiamo detto in tanti.
Purtroppo il restauro costa e, anche se tutti noi sappiamo bene di aver speso denaro ben oltre il valore del veicolo, una proporzione ci deve essere.
Poi, ripeto, auguro a costibardash di riuscire a venderla al massimo prezzo possibile.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 18:27

Andrea500 ha scritto:
Secondo me una montecarlo nelle condizioni di questa fulvia in questione vale la stessa cifra...
STRAQUOTONE o addirittura Vale meno
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 18:35

Si, tra la Rally S e la Monte pari condizioni io preferirei la Rally s.... E' più rara e poi è una prima serie!!! Costo di restauro praticamente uguale credo...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 18:44

lex65 ha scritto:
...Scusate l'intervento un po' lungo,quasi uno sfogo,io scrivo poco,vedo che scrivete sempre piu' o meno gli stessi,io personalmente,il piu' delle volte non ho nulla da aggiungere,lo faccio solo in queti casi quando mi pare appunto ci sia qualcosa che non mi quadra,non vogliatemene per questo,come ho gia' scritto,ognuno ha le proprie opinioni,rispetto quelle degli altri  e vorrei fossero rispettate le mie!!!Smile Poi,se volete,posso anche rimarcare il fatto che,per chi ancora non lo avesse capito,che le nostre macchine,che siano Fulvia,Alfa o qualsiasi mezzo simile di quegli anni hanno un valore molto inferiore ai lavori che ci si praticano(le Vespa poi non ne parliamo proprio) quindi credo valga la pena di mettersi l'animo in pace e metterle a posto secondo le proprie esigenze,competenze e disponibilita',poi nel caso uno decide di venderla,se trova chi e' disposto a pagargliela il piu' possibile,buon per lui,pero' poi non lamentiamo ci che questi veicoli sono cosi' cari...E allo stesso modo non lagniamoci se chi vorrebbe comprare un nostro mezzo non vuole pagarci le ore e ore passate in garage...Smile Insomma,credo che sia una passione,non ce l'ha mica ordinato il dottore di spenderci sopra tempo e denaro per metterle a posto(e neanche di prenderle) per cui...Smile
Vedi caro Ale non sono proprio per nulla d accordo con cuello che hai scritto , se parliamo di passione allora perche´ non chiedi a sto Signore come mai cercha di prendere 5000-6000€ di cuesto mezzo rottame che deve essere ripreso dalla A alla Z  anche se e´ una buona base di restauro ? e riprenderla ci vogliono un bel gruzzolo di € , poi scusami hai detto che ognuno e´ Libero di restaurarla e spenderci in base alle sue esigenze e su cuesto sono d accordissimo con te , poi per il discorso se si dovrebbe vendere un Auto restaurata da noi e mi prendo per esempio io, tu come la maggiorparte die Forumisti conoscete i miei restauri e con cuale pignoleria  e con cuanti sacrifici in lavoro e finanziari  li faccio ,  ora se vendo una delle mie Auto non potro´ mai prendere il denaro e il tempo che ci o investito ma almeno o la soddisfazzione che o restaurata un Auto come si deve e chi la vuole comprare deve essere una persona inteligente e molto preparata in Auto d epoca , punto uno perche´ deve capire che le mie non sono Auto restaurate a casaccio e punto 2 sicuramente se cerca delle Auto da poche migliaia di € deve andare a bussare un altra porta,

ma ci sono anche i casi dei furboni che tappano i buchi con la resina e stucco , una mezza verniciata sopra senza nemmeno smontare vetri, guarnizzioni, maniglie e fari  e poi gli fanno dare una guardata hai freni tanto che frenino un po e un cambio d olio se e´ diventato come il petrolio e non toccano ne la sospensione ne la meccanica ne il cambio , motore, ne impianto frenante , impianto elettrico serbatoio benzina ecc ecc , e per loro Hanno l Auto restaurata,  e caro Ale la percentuale  di cuesti casi e´ molto alta e cuando vendono una Fulvia la mettono a 10.000-15000€ solo perche´ e´ lucida la vernice e gli interni sono Carini e poi se la guardi bene te che di meccanica e di carrozzeria te ne intendi  ti fa venire da Burp Burp ma la mettono in vendita come Auto perfettamente restaurata e da vetrina
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 20:05

...Guarda Max che quello che hai scritto non e' antitetico con cio' che ho scritto io...Io ben mi sono guardato di parlare di valori monetari,non mi permetterei mai.Che tu faccia fare dei restauri benfatti ,credo che nessuno lo metta in dubbio,niente da dire.Ripeto ,cio' che non capisco e' perche' non si usi lo stesso metro per auto simili,se non come marchio (come in questo caso) almeno come eta' ed importanza.Ad esempio come tu dici poco piu' sopra addirittura una Monte varrebbe piu' di una prima serie che (forse se non delle ultimissime) ha parti mobili in peralluman,il motore di serie piu' potente e con radiatore olio ,plancia e volante  in legno,migliori rifiniture generali a fronte di una macchina che ha 5 marce,sedili con poggiatesta,niente paraurti,impianto frenante piu' efficace (ribadisco comunque che la mia frena benissimo) superduplex e tutte le altre caratteristiche che ormai ben conosciamo e che se mettiamo sul piatto della bilancia,a mio modestissimo avviso ,compensano pregi e difetti dell'una e dell'altra a seconda di cosa si preferisce (piu' classica,piu' sportiveggiante),mi spieghi perche' dovrebbe valere di piu'? E' piu' recente,e' una versione celebrativa che non somiglia se non come livrea a quella che ha vinto il Rally di Montecarlo del '72,e' bella mi piace,l'hanno fatta in meno esemplari,ma poi?In sostanza e' proprio questo il punto che io non riesco a capire.Poi io non ho tirato in causa tu e i tuoi restauri,ci mancherebbe altro.Tu stesso appunto dici che non riesci mai a ripagarti dei restauri che fai fare,e su questo non ho alcun dubbio,visto che quelli che ho fatto io fino ad oggi sono mooooooolto piu' alla buona e fatti da me personalmente a tempo perso,ma ahime,'pur sottointendendo cifre moooolto minori per eseguirle,non sono MAI riuscito a recuperare se non in minima parte spese e tempo impiegato.Ma cio' mi sta bene,io lo faccio volentieri,mi piace,trovo soddisfazione a farlo e finche ne avro' voglia lo faro' con mezzi a due o a quattro ruote,e ,nel caso come purtroppo e' capitato in passato di vendere qualcuno dei miei "ravatti"Laughing saro' ripagato almeno in parte dall'apprezzamento nel tempo di chi lo prende che sicuramente prendera' un mezzo non perfetto,ma con le parti basilari in ordine   ed  in special modo  meccanicamente a posto...Smile
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 20:39

Ale sono stato io a prendere per esempio le mie Auto e me stesso e non tu , era per farti die diversi esempi di come si vivono  i restauri,

ora tra la Fulvia RallyS e la Montecarlo  cerco di spiegarti come la vedo io per mie sensazzioni,  

Rally S molto elegante ma ZERO sportiva , puo´ avere il ragiatore dell olio e alcuni modelli le parti mobili in Peraluman ma da originale  e di Serie la sportivita´ non sa nemmeno Cosa sia, il frontale della 1 Serie per me e´ SPETTACOLARE  e per renderla sportiva ( tutto dipende anche dal colore dell esterno ed interni, la migliore conbinazione per i miei Gusti e  rosso Montebello e interni neri, o Bianca e interni neri ) bisogna  togliere i paraurti, togliergli cuei cerchi e cuelle coppette e poi non parliamo die cerchi cromati che si mettono nel Giro bordo del cerchio Shocked , poi un bel paio di cerchi 5,5 o 6x13  dipende i Gusti e il camber negativo e naturalmente un volante decente e uno scarico non da cerimonea funebre come a in originale e l ultimo tocco e´ far sentire un po la musica del aspirazione dei carburatori,

Fulvia Montecarlo, per sportiveggiarla Cosa gli facciamo? POCO perche´ bella e sportiva lo e´ nata, Ale hai mai avuto il piacere di guidare una Monecarlo con cuei sedili e cuel volante Ferrero e il cruscotto con lo spicchio che sembra di una Vera sportiva? io lo provata anzi la Guido spesso ne o una in Germania che o spesso sotto il culo e una a Tonco che cuando ci vado la Guido sembre io ( certo che cuella di Tonco non a voce in capitolo visto che viene da un altra galassia Very Happy Very Happy )

ci metti uno scarico fai cantare l aspirazione e il camber negativo il 95% a gia´ i cromodora da se  e il gioco e fatto  e poi si ci aggiungono le doti da te citate, Cambio, Freni, ecc ecc ed ecco perche´ e´ piu´ cuotata perche´ e´ nata sportiva e la gente ama la Fulvia  almeno il 90% degli amatori Fulvia proprio per il lato sportivo e per cuello che a vinto e fatto nel mondo delle corse, secondo me ecco il motivo del perche´ secondo me la Fulvia Montecarlo commercialmente viene piu´ cercata  e piu´ quotata della RallyS
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 21:39

Vicari Massimiliano ha scritto:
... secondo me la Fulvia Montecarlo commercialmente viene piu´ cercata  e piu´ quotata della RallyS
Tutto è possibile oggigiorno, ma quando è nata come celebrazione della vittoria nell'omonimo rally, con quei cerchi a banane, il cofano del bagagliaio nero e quei fari supplementari da incubo, la si giudicava da podio nei concorsi a cui partecipavano il mostro di lochness e i cerchi melber. La sola caratteristica in comune con la "14" era la linea tra nero e rosso sui parafanghi anteriori, ma ben poche sono le montecarlo che la conservano o l'hanno riprodotta fedelmente. Come avrete capito propendo ampiamente per la rallye S, nobile discendente della 1,3 HF e nemmeno tanto inferiore alla progenitrice.
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 21:43

...Max,io sto parlando di macchine strettamente di serie...Smile  Poi che molti(me compreso) abbiano reso piu' sportiveggianti le proprie macchine,non v'e dubbio.E poi ,scusami ,ma PER ME,alcune cose sono opinabilissime,ad esempio,come ho gia' scritto alla nausea ,io i Cromodora li toglierei SUBITO,non mi piacciono proprio esteticamente e rischierei di montare sulla macchina di un altro a qualche raduno....Laughing I sedili non li trovo molto comodi,ricorda che si cercava ,come si suol dire,di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte(nel senso che si cercava di dare un'immagine sportiva ma con qualche compromesso per girare tutti i giorni anche con una certa comodita'),per nulla quand'ero ragazzino ma gia' giravo nelle varie officine e demolitori della zona molti li sostituivano proprio con quelli della 124 Sport proprio perche' piu' belli(secondo la moda di allora) e dotati (le ultime serie) di poggiatesta (nel senso che venivano montati anche nelle versioni che ne erano prive,non la "Monte"necessariamente).

Mi sono accorto di non aver risposto alla tua domanda involontariamente:il venditore di questa Rallye S credo abbia usato come parametro altri annunci di Fulvia in vendita o quotazioni che piu' o meno puo' aver tratto dagli argomenti di questo Forum,ed a me sinceramente USANDO QUESTI PARAMETRI,non mi pare abbia fatto una richiesta assurda per una macchina di cui sappiamo(almeno cosi' c'e' scritto) che ha ancora la sua vernice originale,un foro sul pavimento lato guida ed altri lavori da fare,ma tutto sommato,come tu stesso hai scritto ,una buona base come restauro.Io ho preso ad esempio la Montecarlo dell'altro argomento,ma potevo benissimo prendere ad esempio un altro modello( vi ricordate tutte le prime serie che avete segnalato all'altro amico sui vari siti tipo Autoscout etc.?),se parliamo di 6/7000 euro per macchine apparentemente in buono stato,se chi ha aperto questo argomento dice di voler partire da una base di questa quotazione,sottraendo l'ammontare dei lavori che si fara' preventivare (e che lui ipotizza cosi' per dire una cifra in meno di 2000 euro),io non vedo nulla di stano o di azzardato...Mi pare un discorso coerente,in linea con cio' che normalmente scrivete qui sul Forum.

Non sono interessato all'acquisto,ne ho gia' una  anche se modello appena precedente che mi basta ed avanza!!!Laughing E non sto neanche cercando di far crescere o diminuire le pseudoquotazioni di detti veicoli(tantomeno del mio che non intendo vendere) Non sto neppure cercando di dire "X e' meglio di Y",credo che ormai differenze e peculiarita' le conosciamo tutti,ognuno di noi ,appunto,tenendo conto di essi SA quale modello per se stesso e' piu' appettibile

Volevo solamente porre l'accento sul fatto che mi pare si discriminino un po'alcuni modelli di contenuto tecnico-storico(piu' che monetario) in favore di altri ....e gradirei un po' piu' di obiettivita' e coerenza,tutto li'...Smile Ovviamente in totale pacatezza e senza voler prevaricare o ancor peggio offendere nessuno!Smile
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 21:44

Pontile ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
... secondo me la Fulvia Montecarlo commercialmente viene piu´ cercata  e piu´ quotata della RallyS
Tutto è possibile oggigiorno, ma quando è nata come celebrazione della vittoria nell'omonimo rally, con quei cerchi a banane, il cofano del bagagliaio nero e quei fari supplementari da incubo, la si giudicava da podio nei concorsi a cui partecipavano il mostro di lochness e i cerchi melber. La sola caratteristica in comune con la "14" era la linea tra nero e rosso sui parafanghi anteriori, ma ben poche sono le montecarlo che la conservano o l'hanno riprodotta fedelmente. Come avrete capito propendo ampiamente per la rallye S, nobile discendente della 1,3 HF e nemmeno tanto inferiore alla progenitrice.
Luigi anche io sono di parte per la Rallye S ma il mercato di oggi cerca la Montecarlo
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 21:50

Pontile ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
... secondo me la Fulvia Montecarlo commercialmente viene piu´ cercata  e piu´ quotata della RallyS
Tutto è possibile oggigiorno, ma quando è nata come celebrazione della vittoria nell'omonimo rally, con quei cerchi a banane, il cofano del bagagliaio nero e quei fari supplementari da incubo, la si giudicava da podio nei concorsi a cui partecipavano il mostro di lochness e i cerchi melber. La sola caratteristica in comune con la "14" era la linea tra nero e rosso sui parafanghi anteriori, ma ben poche sono le montecarlo che la conservano o l'hanno riprodotta fedelmente. Come avrete capito propendo ampiamente per la rallye S, nobile discendente della 1,3 HF e nemmeno tanto inferiore alla progenitrice.
Laughing Laughing Laughing Questo e' QUASI esattamente il mio pensiero,la Montecarlo" OGGI" mi piace ,(specie nelle livree non rosso/nero per me un po' scontata,con preferenza per il blu/nero),ho qualche riserva per i Melber ,perche' pur non ritenedoli il massimo,li preferisco di gran lunga ai Cromodora...Smile  ... De gustibus...Smile
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 21:50

Caro Ale se sarebbero tutti come te cuelli che cercano di prevaricare o di offendere vivremmo in un secondo paradiso lol lol lol lol 
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 22:22

Vendo Taino kit di base per trasformazione di fulvia coupé 1,3 S, allestimento standard, in  fulvia coupé 1,3 S montecarlo, il modello più ricercato dai veri intenditori. Come da regolamento specifico il prezzo in € 100,00 e mostro foto. Massima riservatezza e anonimato per evitare che anche l'acquirente sia ricercato.
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Dscn5812
Torna in alto Andare in basso
MacGyver

MacGyver


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 74

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 21:27

Pontile ha scritto:
Vendo Taino kit di base per trasformazione di fulvia coupé 1,3 S, allestimento standard, in  fulvia coupé 1,3 S montecarlo, il modello più ricercato dai veri intenditori. Come da regolamento specifico il prezzo in € 100,00 e mostro foto. Massima riservatezza e anonimato per evitare che anche l'acquirente sia ricercato.
valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Dscn5812
dammi iban.
con questo, un po di nastro adesivo, due barattoli di conserva vuoti, una scatola di tonno, 3 tic tac e un pacchetto di bigbabo, mi faccio la fulvia anche io.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 21:33

MacGyver

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 22:28

Be qualcuno ricorda della Signora in Bianco della quale ho postato le foto tempo fà era così quando è stata comprata per 2.500 €  poi sono stati spesi 15.000 € per farla diventare Fanalone Replica (con meccanica 818.540) ed è stata venduta ad uno svizzero per 21.000 € tre settimane fà puntualizzando che non era una Fanalone Originale ma una replica. quindi anche per questa Rally S così come si trova non più 2.500 € , tutto il resto sono chiacchiere chi dirà che vale di più tiri fuori l'€urino e la prenda per poi tenerci informati di quanto spenderà per riportarla all'antico splendore. penso  pungolare fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
costibardash




Localizzazione : Terni
Numero di messaggi : 17

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 3:41

Aspetto altre 2 giorni, già o parlato con benvi (grazie andrea86 per informazione) e potarsi lui mi da un può di ragione!!
Tanto le foto dicono poco (adesso dipende se in positivo o negativo)!!!
Grazie a tutti per intervento!!!
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 12:50

Paolo_57 ha scritto:
Be qualcuno ricorda della Signora in Bianco della quale ho postato le foto tempo fà era così quando è stata comprata per 2.500 €  poi sono stati spesi 15.000 € per farla diventare Fanalone Replica (con meccanica 818.540) ed è stata venduta ad uno svizzero per 21.000 € tre settimane fà puntualizzando che non era una Fanalone Originale ma una replica. quindi anche per questa Rally S così come si trova non più 2.500 € , tutto il resto sono chiacchiere chi dirà che vale di più tiri fuori l'€urino e la prenda per poi tenerci informati di quanto spenderà per riportarla all'antico splendore. penso  pungolare fiskiettare

Laughing Laughing Laughing Laughing  Costibardash,se per caso Benvi non fosse in grado di aiutarti ,come vedi qui ci sono un sacco di appassionati competenti e obiettivi soprattutto,che se dai tu a loro un po' di euro ,sono disposti a fare il sacrificio di levarti di li' la tua Fulvia!!!Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 21:54

Io son disposto a drgliene di euro.
Terni.... Uhmmmm------ acccc..... ma la mia monte arriva proprio da li' !!!!
Vuoi che si faccia mai il bis ????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 22:00

longjohn ha scritto:
Io son disposto a drgliene di euro.
Terni.... Uhmmmm------ acccc..... ma la mia monte arriva proprio da li' !!!!
Vuoi che si faccia mai il bis ????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Specialmente se ti dicono che e' tutto a posto e poi dopo pochi km inizia a riscaldare Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 22:13

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Io son disposto a drgliene di euro.
Terni.... Uhmmmm------ acccc..... ma la mia monte arriva proprio da li' !!!!
Vuoi che si faccia mai il bis ????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Specialmente se ti dicono che e' tutto a posto e poi dopo  pochi km inizia a riscaldare Laughing Laughing 
punch bastone oh maronna testata flame
Intanto a casa ci e' arrivata con le sue ruote.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:43

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Io son disposto a drgliene di euro.
Terni.... Uhmmmm------ acccc..... ma la mia monte arriva proprio da li' !!!!
Vuoi che si faccia mai il bis ????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Specialmente se ti dicono che e' tutto a posto e poi dopo  pochi km inizia a riscaldare Laughing Laughing 
punch bastone oh maronna testata flame
Intanto a casa ci e' arrivata con le sue ruote.
E meno male che almeno le ruote sono rimaste integre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 17:40

longjohn ha scritto:

Terni... Uhmmmm... ma la mia Monte arriva proprio da li'!!!

LJ, se per caso vieni a Terni, mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 17:55

benvi ha scritto:
longjohn ha scritto:

Terni... Uhmmmm...

LJ, se per caso vieni a Terni, mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ciao!
Guarda che e´ alto , magro e brutto grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 18:03

Vicari Massimiliano ha scritto:

benvi ha scritto:

longjohn ha scritto:

Terni... Uhmmmm...


LJ, se per caso vieni a Terni, mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ciao!


Guarda che e´ alto , magro e brutto
grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate


Si', si', ma io voglio solo capirci meglio sul famoso "Stradivari"...
Grazie anche a te, Max.


Ultima modifica di benvi il Gio 10 Ott 2013 - 18:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 18:04

benvi ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:

benvi ha scritto:

longjohn ha scritto:

Terni... Uhmmmm...

LJ, se per caso vieni a Terni, mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ciao!

Guarda che e´ alto , magro e brutto grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate

Si', si', ma io voglio solo capirci meglio sul famoso "Stradivari"...
Grazie anche a te, Max.
Dai che scherzavo,lol lol 

comuncue che e´ brutto e´ vero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 9:45

Vicari Massimiliano ha scritto:
benvi ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:

benvi ha scritto:

LJ, se per caso vieni a Terni, mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ciao!

Guarda che e´ alto , magro e brutto grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate

Si', si', ma io voglio solo capirci meglio sul famoso "Stradivari"...
Grazie anche a te, Max.
Dai che scherzavo,lol lol 

comuncue che e´ brutto e´ vero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ha parlato Alain Delon !!!! oh maronna oh maronna oh maronna 
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 16:23

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
benvi ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:

Guarda che e´ alto , magro e brutto grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate

Si', si', ma io voglio solo capirci meglio sul famoso "Stradivari"...
Grazie anche a te, Max.
Dai che scherzavo,lol lol 

comuncue che e´ brutto e´ vero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ha parlato Alain Delon !!!!   oh maronna oh maronna oh maronna 
un famoso detto cita...non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace...Vecio Vecio 
questo avranno pensato silvana e antonella quando hanno detto si..lo voglio nella buona e cattiva sorte....lumecandela lumecandela lumecandela solo che si sono accorte dopo quanto fosse pesante...la cattiva sorte:mrnn: oh maronna oh maronna 
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 17:33

Ragazzi tutti,
sono appena stato ad un appuntamento con "costibardash".
Che dire, la sua Fulvietta fa proprio innamorare...
e' abbastanza in disordine, sporca, trasandata,
ma si vede che e' parecchio parecchio originale,
la vernice e' la sua, il vano motore non ha visto modifiche...
Ci sono delle piccole sbeccature sulla carrozzeria,
c'e' da dare una bella pulita, c'e' da cambiare il pavimento lato guida,
e' notorio che i carbs devono andare da un bravo tecnico,
si sente che l'imbottitura dei sedili e' un po' indurita dal tempo,
c'e' da ripulire e risistemare un po' di guarnizioni,
ma ci sono tutti tutti i profili cromati
( @Edo68: anche il lingottino sul paraurti !!! Very Happy ),
non sembra che manchi nulla, va in moto a colpo,
e l'attuale proprietario dice bene
quando dice che se venderla non e' un'occasione,
la ripone in garage e aspetta che salga di valore.
Naturalmente, per gli espertissimi, non ho potuto, cosi', in strada,
valutare le condizioni dell'attacco della culla del motore sul telaio principale.
Fateci un pensierino.
Se qualcuno vuole chiedere o vuol sapere, chieda pure:
penso di potermi reincontrare con "costi" nel giro di una settimana/dieci giorni.
ciao 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   valutazione - Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VALUTAZIONE FULVIA III 1300 S '75
» Richiesta valutazione su Fulvia 1.3s
» Una fulvia da "rallye"
» Fulvia 1,3 HF Rallye
» fulvia coupè 1300 rallye s

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: