Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
colore cerchi cruscotto griglia cambio sedili freni sterzo accensione Freno ammortizzatori fari radiatore fulvia scarico benzina pressione volante montecarlo carburatori pompa motore filtro olio gomme candele

 

 Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==

Andare in basso 
+16
bisonale
piero gatti
benvi
Paolo_57
MacGyver
BERNA
lex65
the snob
franatoinsafari
Andrea500
lorenzo marzona
longjohn
Pontile
Vicari Massimiliano
ANDREA86
costibardash
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 17:38

benvi ha scritto:
Ragazzi tutti,
sono appena stato ad un appuntamento con "costibardash".
Che dire, la sua Fulvietta fa proprio innamorare...
e' abbastanza in disordine, sporca, trasandata,
ma si vede che e' parecchio parecchio originale,
la vernice e' la sua, il vano motore e' originale...
Ci sono delle piccole sbeccature sulla carrozzeria,
c'e' da dare una bella pulita, c'e' da cambiare il pavimento lato guida,
si sente che l'imbottitura dei sedili e' un po' indurita dal tempo,
c'e' da ripulire e risistemare un po' di guarnizioni,
ma ci sono tutti tutti i profili cromati
( @Edo68: anche il lingottino sul paraurti !!! Very Happy )
e l'attuale proprietario dice bene quando dice che
se venderla non e' un'occasione, la ripone in garage e aspetta che salga di valore.
Naturalmente, per gli espertissimi, non ho potuto cosi', in strada,
valutare le condizioni dell'attacco della culla del motore sul telaio principale.
Fateci un pensierino.
Se qualcuno vuole chiedere o vuol sapere, chieda pure:
penso di potermi reincontrare con "costi" nel giro di una settimana/dieci giorni.
Ciao ma e´ una Fulvia che basta  cambiare il fondo lato guida e gli si da una lucidata e si puo´ mettere per strada?   da cuel che vedo io dalle Foto l ultima volta che cualcuno a messo le mani sulla meccanica sospensioni e freni e motore sara´ stato il 1074-75 Very Happy  o mi sbaglio? ora tu da Fulvista  secondo te che hai visto l Auto di presenza  la mia valutazione di circa 3000-4000€ secondo te era errata o ci siamo vicini?


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Ven 11 Ott 2013 - 18:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 18:28

2.500 3.000 ed aspettando che prenda valore fra tre anni 2.000
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 20:57

Sarò di parte...comunque...
di buono c'è che è una prima serie ed una "esse".
Di buono c'è che è un conservato, sia pure non assoluto.
Di buono c'è che non hanno pasticciato con la carrozzeria.
Di meno buono c'è che i cerchi in lega secondo me sono da sostituire con quelli normali (gomme strette, mi raccomando).
Di poco buono c'è il lavoro sui fondi da fare. Se sei carrozziere, bene. Se conosci il carrozziere fin dalla più tenera infanzia, bene.Se hai sposato la sorella o la figlia di un carrozziere, bene.
Di molto pericoloso c'è che sul motore hanno fatto delle manutenzioni (fascette manicotto acqua tubo radiatore cambiate, sembra cavi candele...) ma a occhio non recentemente. Il fatto che il motore sia fermo da tempo, comporta il rischio di patire qualche noia meccanica e di messa a punto. Non solo carburatori, ma anche pompa acqua, per esempio.
Impianto frenante almeno da verificare.
Sono un semplice appassionato, al contrario di altri forumisti che sono dei guru in materia, ma il mio modesto parere è che, se sottoposta a un restauro "all'inglese", ne potrebbe uscire una interessante prima serie, ma solo se l'acquirente fosse deciso in partenza a tenersi l'auto e a spenderci sopra per il restauro, senza mirare a sistemarla per rivenderla a breve. Tanto, di questi tempi... rischierebbe di rimetterci comunque.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 21:20

Io modestamente non mi sento un Guru e neanche un esperto però so bene che un motore che ha 45 anni in più è stato lunghi periodi fermo, a prescindere che si tratti di Lancia Fiat o Alfa , se lo rivuoi affidabile e non incorrere in guai seri bisogna smontarlo pulire bene coppa e monoblocco poi bisogna togliere i tappi all'albero motore e rimuovere tutta la morchia che si è depositata nei passaggi olio lo stesso và fatto con la succhierola ed il porta filtro poi ci si dedica alla testa rimuovendo le valvole vanno controllate sedi e guide e se necessario sostituite o rettificate infine ci dovrà dedicare a pistoni fasce e cilindro ; finito col motore una bella revisione al cambio non guasta e dulcis in fundo sospensioni boccole bracci cuscinetti ruote e freni ; Sinceramente anche a sposare la Figlia Brutta di un Meccanico con meno di 3.000 € non te la cavi sempre trovando tutto in discrete condizioni altrimenti ce ne vogliono 5.000 . Mio caro bisonale te lo dice uno che da queste vie c'è già passato diverse volte ed ha pagato gabella ; Quindi non credo di averla svalutata o bistrattata la Fulvia S ma bisogna essere realisti penso dottore 
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 21:30

I cerchioni a me piacciono,sono anche abbastanza inusuali,dovrebbero essere Stilauto credo da 14"(ma potrebbero essere anche altra marca e da 13",io ho anche dei Low da 13" con lo stesso disegno),certo sarebbe auspicabile avere anche gli originali con corniere e coppe,ma sono abbastanza facili da trovare( se proprio si vuole fare le cose a regola d'arte ci vorrebbero quelli con gli attacchi per le corniere,il che' e' un po' piu' difficile),un doppio treno insomma,cosicche' in un quarto d'ora si potrebbe avere la macchina piu' signorile o sportiveggiante...Smile Piuttosto Benvi,ha cofani e porte in peralluman o fa gia' parte di quel lotto di ultime con le parti in acciaio?Bella macchina comunque,si vede che non e' stata rimaneggiata in malo modo...Smile Vabbe',le fascette dei manicotti del radiatore sono state sostituite con quelle piu' moderne a vite(una volta le auto dovevano funzionare e si tendeva a modernizzarle,capita...Smile  ),ma tanto se e' stata ferma basta manicotti,cavi candele etc, vanno sostituiti,no?Smile
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 22:24

lex65 ha scritto:

  ...piuttosto, Benvi: ha cofani e porte in peralluman o fa gia' parte di quel lotto di ultime con le parti in acciaio?

I cofani anteriori e posteriori sono in Peraluman come di fabbrica,
e nel lotto dei ricambi, che sta iniziando a disperdersi,
c'erano anche un cofano anteriore e uno posteriore di ricambio,
sempre in Peraluman, che sono stati venduti rispettivamente
a 450 (mi pare) e 250 Euro!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 22:29

[quote="Paolo_57"]Io modestamente non mi sento un Guru e neanche un esperto però so bene che un motore che ha 45 anni in più è stato lunghi periodi fermo, a prescindere che si tratti di Lancia Fiat o Alfa , se lo rivuoi affidabile e non incorrere in guai seri bisogna smontarlo pulire bene coppa e monoblocco poi bisogna togliere i tappi all'albero motore e rimuovere tutta la morchia che si è depositata nei passaggi olio lo stesso và fatto con la succhierola ed il porta filtro poi ci si dedica alla testa rimuovendo le valvole vanno controllate sedi e guide e se necessario sostituite o rettificate infine ci dovrà dedicare a pistoni fasce e cilindro ; finito col motore una bella revisione al cambio non guasta e dulcis in fundo sospensioni boccole bracci cuscinetti ruote e freni ; Sinceramente anche a sposare la Figlia Brutta di un Meccanico con meno di 3.000 € non te la cavi sempre trovando tutto in discrete condizioni altrimenti ce ne vogliono 5.000 . Mio caro bisonale te lo dice uno che da queste vie c'è già passato diverse volte ed ha pagato gabella ; Quindi non credo di averla svalutata o bistrattata la Fulvia S ma bisogna essere realisti ]

e si torna al punto di partenza: vale la pena cercare di prenderla, ma solo se si è convinti di non guadagnarci, di farla tornare rallye S e se la rallye S piace. O no?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 22:39

Io sono del parere che se uno gli interessa va li e se la guarda bene e se gli piace cerca di mettersi d accordo col proprietario e deve andarci da appassionato che non si puo´ pensare da commerciante per rivenderla e la deve restaurare col cuore ed a regola d arte altrimenti la lascia li dove si trova, ma attenzione o detto che deve andarci un appassionato ma non un fesso perche´ se il proprietario continua a battere con i suoi 6500€ a cuesto punto secondo me se la tiene in Garage visto che conviene prenderne una restaurata a regola d arte con fotodocumentazzione anche pagandola a 15000€, gli appassionati secondo me devono essere tutti e due i lati sia chi vende e sia chi compra , e anche chi vende se e´ un appassionato non deve fare il commerciante e deve accertarsi che la vende ad un appassionato che gli ridara´ lo splendore di una volta alla sua Auto , almeno io la vedo cosi´
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 22:56

Grazie per la risposta Benvi!Smile Te l'ho chiesto perche' come saprai alcune delle ultime Rallye S avevano appunto porte e cofani in acciaio come le serie successive,meglio cosi'!Smile Max,io di cifre non ne parlo,ognuno sa per se' ,pero' ti dico che ragiono esattamente  come ragiona Costibardash,cioe' valore X che mi prefisso,meno preventivo di cio' che SECONDO ME c'e' da fare = prezzo che voglio realizzare...E sono anche perfettamente d'accordo sul fatto che ,confronto a certi marcioni che girano da anni sia in rete che "de visu" (e che infatti se le tengono sul groppone Laughing ) Costibardash non abbia pretese assurde  e la vendera' molto facilmente ad una cifra equa sia per lui che per chi la comprera'!!!cin
Torna in alto Andare in basso
stefano decima

stefano decima


Localizzazione : falcade
Età : 61
Numero di messaggi : 101

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2013 - 13:54

Francesco78 ha scritto:
Una Fulvia non si vende.
(ci farei una legge in merito)
ah ah ah....
Torna in alto Andare in basso
costibardash




Localizzazione : Terni
Numero di messaggi : 17

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013 - 2:01

dopo tanto tempo che cerco su internet
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300s-rally-anni-70-taranto-74909224.htm

finalmente qualcosa che costa uguale a valutazione di macchina mia!!!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013 - 10:28

"alcuni particolari da rivedere"...giusto due o tre cosine. oh maronna 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013 - 19:04

Vincenzo ha scritto:
"alcuni particolari da rivedere"...giusto due o tre cosine. oh maronna 
Ma solo a voler essere pignoli altrimenti si potrebbe dire che è perfetta (come ricambi) penso lol fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013 - 20:49

Ma come si fa a scrivere "stupenda, bellissima" ... ??????
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013 - 23:09

lorenzo marzona ha scritto:
Ma come si fa a scrivere "stupenda, bellissima" ... ??????
Se chiedessi ad un rospo che cosa sia la bellezza cosa credi che risponderebbe? La rospa! girly l\'ho sparata grossa 
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 0:10

Vincenzo,beata gioventù.....ma ti rendi conto? è una prima serie,e targata Roma. E che ce 'vò, 'na lavatina, 'na lucidatina, e torna nova. Te che la volevi buttà ar fiume.E svejate!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 0:19

Pensierino della sera. A Milano, anche con doppio senso, si dice: na lavada, na sugada, la par nanca duperada. Auguro la buonanotte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 0:39

Vincenzo ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Ma come si fa a scrivere "stupenda, bellissima" ... ??????
Se chiedessi ad un rospo che cosa sia la bellezza cosa credi che risponderebbe? La rospa! girly l\'ho sparata grossa 
vincenzo come si vede che sei materialista e tutto dispense e manuali....lavora di fantasia immaginazione e speranza.....ti risponderebbe...una principessa da baciare....poi dopo essere diventato un principe.....mi dedicherei alle cortigiane mmmmmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 0:49

Può anche essere caro Piero, ma spesso quando leggo la demenza di certe inserzioni, devo vincere la tentazione di telefonare al venditore giusto per tirargli qualche insulto. bonk 
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 11:56

Pontile ha scritto:
Pensierino della sera. A Milano, anche con doppio senso, si dice: na lavada, na sugada, la par nanca duperada. Auguro la buonanotte a tutti.
lol! lol! cartello 
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 17:19

Vincenzo ha scritto:
Può anche essere caro Piero, ma spesso quando leggo la demenza di certe inserzioni, devo vincere la tentazione di telefonare al venditore giusto per tirargli qualche insulto. bonk 
sono perfettamente d'accordo con te....e magari di fronte a certi annunci accordarci e fare una decina di telefonate per dire ....ma che cazzo hai scritto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 19:27

Citazione :
sono perfettamente d'accordo con te....e magari di fronte a certi annunci accordarci e fare una decina di telefonate per dire ....ma che cazzo hai scritto....

ma questa l'ho scritta io???????  o tu!!!!! poi pero' non è solo luciano che si contraddice



Citazione :
ma quando la si finisce di denigrare le macchine altrui...ognuno ha il diritto di farsi la macchina a suo piacere...ma perché non vi fate i cazz.....vostri che forse le vostre son peggio....
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 20:08

andrelollo ha scritto:
Citazione :
sono perfettamente d'accordo con te....e magari di fronte a certi annunci accordarci e fare una decina di telefonate per dire ....ma che cazzo hai scritto....
ma questa l'ho scritta io???????  o tu!!!!! poi pero' non è solo luciano che si contraddice


andrea ...e dove la vedi la contraddizione..io ho subito precisato che critiche e le storture vanno evidenziate negli annunci di vendita perché sono costruttive e aprono gli occhi a chi magari non conosce bene il modello e gli evita fregature....ben vengano questi...spulciamenti....

altra cosa è criticare la macchina di un radunista da delle foto...che precisiamo non ha messo lui per presentarla ne per chiedere il parere a qualcuno....ma diciamo fotografata da te...per giusto diritto di cronaca....e subito dichiarata...vergognosa..per un retrovisore che per il cds così dovrebbe essere..o per un orologio che ancora non si è capito se era un Rolex...un Eberhard..un patekphilippe o un banalissimo veglia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 20:26

secondo me è la stessa cosa!
qui avvalli chiaramente la teoria del rospo principesse e cortigiane e vuoi telefonare per dirgli che scrive cazzate!!!!
ma l'hai messa sul ponte?? hai visto le crepe sui parafanghi, come le aveva la tua,ti limiti a sindacare su due foto lontanissime dove si vede ruggine sui passaruota!! 3.500€ li vale quasi ,solo, di pezzi per me!!
per l'orologio ti ho già risposto di là!
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 23:53

andrelollo ha scritto:
secondo me è la stessa cosa!
qui avvalli chiaramente la teoria del  rospo principesse e cortigiane e vuoi telefonare per dirgli che scrive cazzate!!!!
ma l'hai messa sul ponte?? hai visto le crepe sui parafanghi, come le aveva la tua,ti limiti a sindacare su due foto lontanissime dove si vede ruggine sui passaruota!! 3.500€ li vale quasi ,solo, di pezzi per me!!
per l'orologio ti ho già risposto di là!
allora andrea compratela subito che poi diventerai ricco vendendo i ricambi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Contenuto sponsorizzato





Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==   Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -== - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia 1.3S Rallye ==- Valutazione -==
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» VALUTAZIONE FULVIA III 1300 S '75
» Richiesta valutazione su Fulvia 1.3s
» Una fulvia da "rallye"
» Fulvia 1,3 HF Rallye
» fulvia coupè 1300 rallye s

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: