Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cerco
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Mi presento
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:43 Da Max1966

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
sterzo ammortizzatori cruscotto motore benzina griglia cambio carburatori freni accensione volante scarico gomme Freno colore sedili radiatore olio fari fulvia montecarlo candele cerchi filtro pressione pompa

 

 [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta

Andare in basso 
+27
ROBERTO MAIMONS
benvenuto borese
Kast63
Gio62
ellepi
piero gatti
Vincenzo
cogen
Edo68
Vittorio
MacGyver
Patrizio
ingfgreco
EnzoG
Tato
veterinar
rudy
Saratoga68
Leot
Fulvia3
BERNA
m.s.felix
Enrico Rossi
Paolo_57
Andrea500
franatoinsafari
arch67
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ellepi

ellepi


Localizzazione : Pordenone
Età : 66
Numero di messaggi : 76

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 17:08

Cosa c'è di più bello della originalità delle cose.
Grazie Enrico.


[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 2014-020
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 6:53

Grazie Luigi per i complimenti. Cerco sempre di dare il massimo non mi piace deludere. Il mio motto: onesta', serieta' e rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu 2014 - 17:14

Finalmente ieri sono riuscito ad andare a trovare la Fulvia e montare il copriruota che nel frattempo mi è arrivato. 
Splendido. 
All'inizio temevo che fosse stretto, ma aveva ragione Enrico: calza perfettamente. 
Prima ho tolto la ruota dal bagagliaio ed ho montato il copriruota. L'ho lasciato un po' al sole e si sono tolte le pieghe. 

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Coprir10

 Quindi rimessa la ruota e rimontato il tutto, fa proprio tutto un altro bagagliaio. 

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Coprir11

L'unico vero difetto è che adesso tutto il resto sfigura!!! Mi toccherà ripulire per bene il tappetino in gomma del fondo e la busta degli attrezzi. 
Complimenti a Enrico. Un gran bel lavoro.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu 2014 - 17:22

......grazie per la cortesia e la gentilezza.
sono proprio felice
grazie, grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
cogen

cogen


Localizzazione : Fiumicino (RM)
Età : 69
Numero di messaggi : 213

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu 2014 - 21:21

Seppure in ritardo voglio ringraziare Enrico per tutto l'impegno profuso nella realizzazione del copriruota: è perfetto!
Ma soprattutto voglio ringraziarlo per la sua immensa disponibilità e cortesia; credo sia difficile trovare una persona così generosa.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Giu 2014 - 8:17

......caro cogen grazie per le belle parole.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: COPRIRUOTA - GRUPPO DI ACQUISTO   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Feb 2016 - 9:39

Rilancio la possibilità di confezionare il copriruota per la ruota di scorta presente nel vano bagagli.
Ricordo anche la possibilità di ricostruire plastiche strumenti e levette leveraggio gruppo aria.
Mi potete conttatare anche in privato su solex35@virgilio.it
Torna in alto Andare in basso
benvenuto borese




Localizzazione : verona
Età : 77
Numero di messaggi : 1

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: copriruota   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Gen 2017 - 14:38

arch67 ha scritto:
.......non credo che il prezzo sia tanto e poi chiedevo solo un parere sul lavoro fatto.
E ancora disponibile il copriruota fulvia coupe 2 serie?
grazie
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Feb 2017 - 10:22

Ciao, si ancora disponibile.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO MAIMONS

ROBERTO MAIMONS


Localizzazione : Roma
Età : 70
Numero di messaggi : 488

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Feb 2017 - 13:16

Quanto chiedi per la riproduzione del copri ruota di scorta. ?.maimons.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Feb 2017 - 17:23

ROBERTO MAIMONS ha scritto:
Quanto chiedi per la riproduzione del copri ruota di scorta. ?.maimons.

Il prezzo è indicato nel primo messaggio (come in tutti gli annunci del forum).
Ti riporto per comodità qui sotto quanto scritto dal nostro arch67.

arch67 ha scritto:
Gentili amici del forum, ho la possibilità di riprodurre il copriruota di scorta per la Fulvia Coupè.
Volevo sapere a quanti può interessare la cosa, in modo da poter abbattere i costi di realizzazione.
Attendo eventuali prenotazioni.
Grazie

Prezzo € 70,00 circa comprese spese di spedizione
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Feb 2017 - 22:44

.....purtroppo sono mortificato, ma non riesco più a praticare quel prezzo. Primo per problemi verificatosi, preferisco spedire con una spedizione tracciabile, secondo il costo della materia prima è aumentato, terzo producendo un solo copriruota per volta, l'artigiano che me li confeziona mi chiede qualcosa in più. Per cui, mio malgrado e con dispiacere, il costo è di 90 euro comprese le spese di spedizione con pacco tracciabile.
Grazie per la comprensione
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Feb 2018 - 8:58

comunico che ho due copriruota da vendere. chi fosse interessato mi contatti. grazie
Torna in alto Andare in basso
ale63

ale63


Localizzazione : torino
Età : 61
Numero di messaggi : 36

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Feb 2018 - 22:29

ciao , va bene per ruote 175/75/14. Io ho queste montate.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Feb 2018 - 0:08

Ciao Ale63, penso proprio di si.
Torna in alto Andare in basso
Timo

Timo


Localizzazione : Santa Clara, CA USA
Numero di messaggi : 192

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Ago 2018 - 17:41

Caro signore,

Sono nuovo in questo forum e sto ripristinando il mio '74 Fulvia Monte Carlo. Sono interessato a comprare uno di questi pneumatici di ricambio e copricerchi di ricambio per la mia Fulvia. Si prega di avvisare su come posso completare questo acquisto. Grazie molto.

Ti auguro il meglio,

Tim
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Ago 2018 - 10:46

Santa Clara California??

Non male.... Una presentazione sarebbe gradita visto la particolarità della provenienza. Una Fulvia in California non è che si vede tutti i giorni.

You can also do it in english....
Torna in alto Andare in basso
Timo

Timo


Localizzazione : Santa Clara, CA USA
Numero di messaggi : 192

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 22 Set 2018 - 7:10

Molte grazie arch67! La ruota di scorta e il copriruota si adattano perfettamente.

Many thanks arch67! The spare tire & wheel cover fits perfectly. Very Happy

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Fulvia10
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Fulvia11
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Sparet10
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 22 Set 2018 - 7:57

....sono felice. Grazie ancora per aver riposto fiducia in me.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 22 Set 2018 - 10:18

complimenti a Timo per la cura alla sua fulvia
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 22 Set 2018 - 10:26

Io ormai sono diversi anni che ho il copri ruota di arch67 ed è sempre perfetto!!!
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 22 Set 2018 - 14:03

Grazie, mi fa piacere. Cerco di essere preciso e sopratutto onesto.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: COPRIRUOTA PER RUOTA SCORTA BAGAGLIAIO   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2019 - 13:55

Cari amici, sono pronto per la produzione di nuovi copriruota. A qualcuno potrebbe interessare?
grazie
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Giu 2019 - 7:29

Buongiorno a tutti, ho riprodotto i copriruota. Il prezzo è di euro 100.
Per chi fosse interessato, mi può contattare in privato. Sono molto belli, di ottima qualità e fedeli nella forma, ripeto nella forma all'originale.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Giu 2019 - 8:01

Ho acquistato il copri ruota oramai qualche anno fa e posso garantire che ad oggi risulta essere sempre bello e perfettamente aderente.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Giu 2019 - 9:01

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Giu 2019 - 15:53

Ragazzi, ho altri 3 copriruota da vendere. Chi è interessato? Lancio una promozione al volo al volo.
ECCOLA:
I primi tre che rispondono a questo annuncio, entro le 16.00 di domani, lo potranno avere al costo di € 80+spese.
OVVIO GLI ACQUIRENTI DOVRANNO ESSERE TRE
N.B. Specifico sempre per correttezza che è per pneumatico riportato a libretto - 165 r14
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [Venduto - Veneto] Fps scorta con Pirelli CN54 - 30 euro
» [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione
» [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto
» [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"
» Vendo gomme 165/80 R 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: