Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Logo_c14
Parole chiave
filtro fari candele pressione cruscotto ammortizzatori freni montecarlo accensione carburatori scarico motore volante sedili olio gomme cambio Freno griglia fulvia radiatore pompa benzina cerchi sterzo colore

 

 [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie

Andare in basso 
+7
Lucas1976
andrea brasca
pier52
ingfgreco
Paolo_57
Vincenzo
al2012
11 partecipanti
AutoreMessaggio
al2012

al2012


Localizzazione : Bari
Età : 45
Numero di messaggi : 204

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 20 Dic 2013 - 18:29

Ciao a tutti gli amici del forum, cerco cilindretto di avviamento con chiave x la mia seconda serie
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 20 Dic 2013 - 19:59

È come trovare una vergine in un film hard... l\'ho sparata grossa 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 20 Dic 2013 - 23:13

eccoti trovata la vergine trombatrice
http://www.ebay.it/itm/PIANTONE-DELO-STERZO-LANCIA-FULVIA-BLOCCHETTO-BLOCCASTERZO-ORIGINALE-/331017342147?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d122bccc3
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 20 Dic 2013 - 23:18

Se hai la chiave ed il blocca sterzo funziona un bravo ARTIGIANO Elettrauto sarà in grado di ripristinare i contatti elettrici , il mio è stato ricondizionato 20 anni fa e funziona ancora come un orologgio svizzero .

 fiskiettare  Ok  rain 
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 21 Dic 2013 - 12:15

io ho trovato la vergine trombatrice anche con la doppia chiave  Laughing Wink 
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 21 Dic 2013 - 15:22

Paolo_57 ha scritto:
eccoti trovata la vergine trombatrice
http://www.ebay.it/itm/PIANTONE-DELO-STERZO-LANCIA-FULVIA-BLOCCHETTO-BLOCCASTERZO-ORIGINALE-/331017342147?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d122bccc3

Ovviamente mi riferivo al ricambio nuovo.  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 21 Dic 2013 - 17:58

Vincenzo ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
eccoti trovata la vergine trombatrice
http://www.ebay.it/itm/PIANTONE-DELO-STERZO-LANCIA-FULVIA-BLOCCHETTO-BLOCCASTERZO-ORIGINALE-/331017342147?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d122bccc3

Ovviamente mi riferivo al ricambio nuovo.  Laughing 
Tempo fa ne acquistai uno in rete, ebbene era messo peggio del mio,quindi..........
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 0:16

pier52 ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
eccoti trovata la vergine trombatrice
http://www.ebay.it/itm/PIANTONE-DELO-STERZO-LANCIA-FULVIA-BLOCCHETTO-BLOCCASTERZO-ORIGINALE-/331017342147?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d122bccc3

Ovviamente mi riferivo al ricambio nuovo.  Laughing 
Tempo fa ne acquistai uno in rete, ebbene era messo peggio del mio,quindi..........

quindi se il tuo meccanicamente funziona bene armandosi di santa pazienza si possono ricondizionare i contatti elettrici e torna come nuovo  fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 0:17

Poi se non erro pitline a roma o Cavalitto ne ha ancora di nuovi  penso 
Torna in alto Andare in basso
al2012

al2012


Localizzazione : Bari
Età : 45
Numero di messaggi : 204

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 19 Mar 2014 - 20:27

Ciao a tutti, c'è qualche commutatore compatibile con quello della ns fuvia (sipea50050) che si puo' acquistare NUOVO e/o adattare all' esistente. nn mi fido di quelli usati.... Question Question 
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 9 Mar 2018 - 15:11

Con un po' di ritardo posso rispondere al quesito: si può montare plug and play il commutatore Sipea A 4940, chiaramente la chiave non è quella - aristocratica - a forma di scudetto, ma una più plebea.    Laughing
Tuttavia se non si vuole rinunciare alla chiave originale, esiste la possibilità di prelevare solo la parte elettrica - di solito la più soggetta a guasti, come l'accensione della spia generatore all'inserimento degli indicatori di direzione - e rimontarla sul commutatore d'origine, è sufficiente svitare con attenzione le viti sul retro, buon lavoro e buona caccia ai blocchetti superstiti.
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Dsc06321
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Dsc06322
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Dsc06323
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Dsc06324
Torna in alto Andare in basso
andrea brasca

andrea brasca


Localizzazione : garbagnate monastero
Età : 53
Numero di messaggi : 127

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 9 Mar 2018 - 18:42

Grazie Vincenzo fa sempre comodo saperlo clap
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 9 Mar 2018 - 21:01

Alla lista possiamo aggiungere anche il blocchetto della A112 prima serie  è lo stesso ricambio montato sulla Fulvia Identico. Le chiavi a parte il logo A di autobianchi hanno pari scanalature per cui a trovare un originale nero da intagliare si ripristina interamente.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 9 Mar 2018 - 21:28

Il blocchetto della A112 non ha la posizione GAR, oltre ad avere i cavi in uscita in posizione differente.
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 10 Mar 2018 - 8:48

E' identico Vincenzo a seconda dell'anno ne sono di diversi tipi. Quello derivato fiat è simile ma non uguale gli manca il pallino sulla placca frontale vicino il codice 50050 e su alcuni la "cromatura" sul nottolino centrale mentre quello Autobianchi è in pratica un Lancia Fulvia con le chiavi diverse. Mancano appunto le chiavi originali da intagliare, probabilmente impossibili da trovare, ed è a tutti gli effetti un originale.

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie 2w39b3p

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Mbpbb8
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 10 Mar 2018 - 11:36

Questo della foto è sicuramente lo stesso, ma non è della A112 prima serie, se hai il codice Sipea lo aggiungiamo alla lista.
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Comm_10
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Com_10
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 10 Mar 2018 - 12:19

Me lo hanno venduto come NOS A112 prima serie. Sulla scatola purtroppo non ci sono codici. Sicuramente è di una autobianchi.

Questo è ad esempio un annuncio del suddetto blocchetto : http://www.autobelle.it/annunci/vendo_blocchetto_avviamento_a112_ravenna_it_267726.php oppure questo https://www.ebay.it/itm/BLOCCHETTO-ACCENSIONE-BLOCCASTERZO-AUTOBIANCHI-A112-NUOVO-ORIGINALE/232395754801?hash=item361bddcd31:g:oXwAAOSwd~RZWizT

Il mio l'ho pagato 40 euro non me lo sono fatto sfuggire.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 10 Mar 2018 - 14:18

40 Euro è quasi regalato, ottimo acquisto, il codice dovrebbe essere 5910.   Wink
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeDom 11 Mar 2018 - 8:26

io ho montato quello della 127,va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
FabrizioS




Localizzazione : CB
Numero di messaggi : 25

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeDom 11 Mar 2018 - 11:24

Io ne ho uno usato originale, con chiave e codici corretti, ma forse interessava un pezzo nuovo.
Chi fosse interessato può comunque contattarmi con messaggio personale.
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 11 Giu 2021 - 17:29

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 8:59 - modificato 1 volta.

A flafulbeta piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeVen 11 Giu 2021 - 17:39

ottimo!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeSab 12 Giu 2021 - 0:16

I primi due li ha venduti a 20 €, poi è scattata l'inflazione... [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie 1f608
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 16 Giu 2021 - 11:48

io li aggiusto e adatto la chiave al blocchetto oppure il blocchetto alla chiave
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 16 Giu 2021 - 12:05

Dipende sempre dai costi.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitimeMer 16 Giu 2021 - 15:16

...è un lavoro certosino e complesso che salva oggetti oramai abbastanza rari. comunque resto a disposizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie   [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Ricambi Fuvlia coupè (II-III serie)
» Cerco Ventola coupe II serie
» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
» CERCO SERIE SEDILI FULVIA3 COUPè
» [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: