Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Logo_c14
Parole chiave
sterzo pressione freni sedili fulvia motore fari scarico olio radiatore candele cerchi carburatori volante pompa benzina colore accensione cruscotto montecarlo filtro ammortizzatori gomme cambio Freno griglia

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+46
al2012
stefanoba
EnzoG
GUIDOHF
davideracing
augusto
graziano43
pasquo
Miky 78
maxodi
Obolo
Andrea500
piero gatti
joghi
Alex81
alextopacchio
nevio
Fulvia3
Saratoga68
Enrico Rossi
Max 27
ingfgreco
Pablo
Paolo67
Pontile
coco
Mariano
Grillo
lex65
Bruuum
LUPO2
Gianluca TV
luciano parisi
eduz
Alby f.
longjohn
pier52
rudy
fabs
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
GianlucaHF
Vincenzo
ANDREA86
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012 - 21:32

secondo voi è una montecarlo? l'unica cosa che sembra che gli manchi è la vernice nera sotto i paraurti e lateralmente, però il proprietario ha detto che è stata riverniciata

[u]http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1300-alessandria-46159324.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeDom 29 Lug 2012 - 23:33

Cuesto venditore vende una pompa dei freni della Fulvia un po strana Shocked
http://www.subito.it/accessori-auto/pompa-freni-fulvia-coupe-torino-46573832.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeDom 29 Lug 2012 - 23:35

Guardate bene la carrozzeria di cuesta Fulvia

http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-per-lancia-fulvia-coupe-roma-14371450.htm
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 8:42

Vicari Massimiliano ha scritto:
Cuesto venditore vende una pompa dei freni della Fulvia un po strana Shocked
http://www.subito.it/accessori-auto/pompa-freni-fulvia-coupe-torino-46573832.htm
ROBA DA MATTI |||||| Shock
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 8:46

Vicari Massimiliano ha scritto:
Guardate bene la carrozzeria di cuesta Fulvia

http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-per-lancia-fulvia-coupe-roma-14371450.htm
EHHH.....non mi stupirei che tu abbia ragione. Siamo li', nel dubbio-
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 8:52

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Cuesto venditore vende una pompa dei freni della Fulvia un po strana Shocked
http://www.subito.it/accessori-auto/pompa-freni-fulvia-coupe-torino-46573832.htm
ROBA DA MATTI |||||| Shock

Spettacolo, la voglio anch'io questa pompa, va ad acqua, non a DOT4....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 12:52

Cambio a bacchetta e che e´ una vespa faro basso? Laughing

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-caserta-46585585.htm
Torna in alto Andare in basso
augusto




Localizzazione : roma
Età : 58
Numero di messaggi : 104

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 12:59

massimiliano ti riferisci ai passaruota allargati?ai notato interno 3 serie,mascherita idem,ma scritte posteriori della seconda,l unica perplessita ,verso la fine, posterirmente il passaruota finisce verso la carrozzeria in maniera un po strana,potrbbe anche essere l effetto della foto,ciao.augusto
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 13:02

augusto ha scritto:
massimiliano ti riferisci ai passaruota allargati?ai notato interno 3 serie,mascherita idem,ma scritte posteriori della seconda,l unica perplessita ,verso la fine, posterirmente il passaruota finisce verso la carrozzeria in maniera un po strana,potrbbe anche essere l effetto della foto,ciao.augusto

Ma sinceramente mascherina ed interni non li ho nemmeno guardati ma ho notato i parafanghi anteriori e posteriori e i camber anteriori e i fori per le luci targa
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 21:16

Vicari Massimiliano ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-caserta-46585585.htm

Moooolto pastrocchiata
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeGio 2 Ago 2012 - 18:09

Io consiglierei a cuesto venditore di immergerli nel bidone dell immondizzia

http://www.subito.it/accessori-auto/carburatori-solex-doppio-corpo-lancia-fulvia-ravenna-46748710.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 21:49

Domanda agli esperti specialmente a Luciano che e´ un galletto ma non sapevate che hanno fatto la Fulvia berlina Hf?

http://www.subito.it/accessori-auto/cornice-faro-lancia-fulvia-macerata-39519235.htm
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 22:18

E tu ci scherzi! Una volta ero fermo in un distributore di benzina con la HF. Si e' avvicinato un tizio,ha guardato bene la macchina e poi mi ha detto: Bellissime queste HF,ma le facevano anche diesel?
Un'altra volta ad un raduno,si e' avvicinato un signore a un mio amico che aveva la 131 Abarth. Gli ha detto: Quanti ricordi con la 131 Abarth, l'aveva mio zio,pero' familiare! Quindi,di che ti meravigli?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 22:53

Citazione :
Si e' avvicinato un tizio,ha guardato bene la macchina e poi mi ha detto: Bellissime queste HF,ma le facevano anche diesel?
È successo anche a me con la più modesta terza serie. nghe testata
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 23:11

tutte le volte che ho fatto un giro con la mia fulvia mi è capitato sempre il tizio che mi diceva: io da ragazzo avevo la Fulvia HF
pinokkio ci parli un minuto e capisci subito che dicono solo cazz.
l'ultimo mi ha detto che era sfiziosa per via della trazione posteriore
oh maronna
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 23:55

scusate dove stà il problema? HF o no che cambia per chi non se ne intende? via facciamoli contenti, io ho messo un bel "HF" nel posteriore della mia,come usava all'epoca,sinceramente non saprei neanche io distinguerle,e che lo sia o nò non mi cambia niente... Very Happy ( ma la trazione pensavo fosse davanti...)
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 23:58

Rolling Eyes per forza è davanti! non c'è l'albero di trasmissione! ma che mi fate dire!( ma per sicurezza chiederò a Longh)


Ultima modifica di rudy il Sab 4 Ago 2012 - 0:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 0:05

una volta fermo in una piazzuola d'autostrada anni fa col cofano aperto della topolino c per un piccolo panne....arriva la stradale si avvicinano osservano e uno mi fa....ahhh ma questo è un motore ...moderno...di una 127 scommetto......vuole che le chiami i soccorsi.....no grazie mi arrangio da solo è stata la risposta
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 0:12

rudy ha scritto:
Rolling Eyes per forza è davanti! non c'è l'albero di trasmissione! ma che mi fate dire!

come si vede che non l'hai ancora usata per la camporella....ti saresti accorto che senza tunnel è comodissima....
piuttosto ivana si lamenta di chi ti ha sistemato quella strana macchina rossa che fa un runore infernale 5km prima di vederla....
le ho spiegato che l'hai fatta fare apposta in modo che sa che stai arrivando.....e che si tenga pronta guida guida guida lumecandela lumecandela lumecandela
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 0:40

Pierino, quando si arriva ad una certa eta' tu mi insegni,o forse ti insegno io,la cosa e' poco importante,tanto cambiando l'ordine dei fattori,il prodotto (purtroppo) non cambia. Rimane il fatto che la carne e' debole,e ripeto:Purtroppo,e la tentazione e' grande! Ti propongo un patto: Tu impegnati di montare nei parafanghi della tua Topolino gli adesivì HF e altrettanto faro' io nella mia 2C,
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 12:43

A me uno ha detto che la mia non è una vera HF, di cambiare le ruote che così larghe fa schifo.
L'altro giorno, al raduno di Asolo, ero poco lontano dall'auto e ascoltavo dei tizi che giravano attorno alla mia Fulvia. Uno "spiegava" all'altro che era una vera HF e che la si riconosceva dal camber... Mi son capottata nel piazzale!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 23:14

Se qualcuno colleziona funi c'è una buona occasione... grasse risate Arrampicarsi sui vet
http://www.subito.it:80/vi/46880979.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 23:18

Vincenzo ha scritto:
Se qualcuno colleziona funi c'è una buona occasione... grasse risate Arrampicarsi sui vet
http://www.subito.it:80/vi/46880979.htm

E pergiunta viene da una collezzione privata Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 23:20

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300-s-teramo-46332819.htm

una monte...ma forse il venditore non lo sa...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 23:52

franatoinsafari ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300-s-teramo-46332819.htm

una monte...ma forse il venditore non lo sa...

Lo sa lo sa Fra cuesta e la fulvia che ti avevo detto che e scolorita ma in buone condizzioni di carrozzeria e bella dentro


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 6 Ago 2012 - 23:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 23:52

Fra,non conosco le 2a serie,Montecarlo compresa. Secondo me la parte bassa dei parafanghi posteriori dovrebbe essere della Montecarlo,con i bordi ribattuti. La bombaturadella parte alta,invece non mi convince. Inoltre mi sembra che abbia l'interruttore della luce di cortesia nel montante dello sportello destro.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 23:52

Ad un prezzo stracciato

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-gruppo-4-padova-46805287.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 23:56

luciano parisi ha scritto:
Fra,non conosco le 2a serie,Montecarlo compresa. Secondo me la parte bassa dei parafanghi posteriori dovrebbe essere della Montecarlo,con i bordi ribattuti. La bombaturadella parte alta,invece non mi convince. Inoltre mi sembra che abbia l'interruttore della luce di cortesia nel montante dello sportello destro.

Bravo Luciano hai locchio fine e se guardiamo bene potrebbe avere i sedili della safari
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 0:06

Massimiliano,forse dico una fesseria,perche' di Safari ne ho visto dal vivo una sola,ma mi sembra di ricordare che avesse i sedili simili alla coupe' normale, con la parte centrale in tessuto Denim,come i blue jeans.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 0:11

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,forse dico una fesseria,perche' di Safari ne ho visto dal vivo una sola,ma mi sembra di ricordare che avesse i sedili simili alla coupe' normale, con la parte centrale in tessuto Denim,come i blue jeans.

Ricordi male la safari aveva i sedili come la montecarlo ma col centrale in jeans
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 0:17

Probabilmente ricordero' male. Quella che avevo visto era di uno strano colore giallo,con una targhetta al posto dell'orologio e mi pare proprio che fosse senza poggiatesta, ma sai,la memoria a volte......
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 7:41

Avevi ragione,Massimiliano.Ho visto le foto di quella del tuo amio ed effettivamente i poggiatesta ci sono. Mi ricordo di questa Safari,una delle primissime prodotte,forse l'unica venduta a Cagliari,che era nel piazzale della concessionaria.La guardavamo con curiosita'per vedere le differenze con la Fulvia 3.Avrei giurato che non avesse i poggiatesta,ma la memoria mi ha proprio ingannato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 9:53

Nella safari i Poggia testa di serie non c' erano. Come optional potevi richiedere quelli che venivano montati sulla monte o sui fanalini.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 11:25

franatoinsafari ha scritto:
Nella safari i Poggia testa di serie non c' erano. Come optional potevi richiedere quelli che venivano montati sulla monte o sui fanalini.

Si ma avevano i sedili del tipo montecarlo
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 12:11

Grazie,Fra. Vuol dire che la mia arteriosclerosi non e' ancora galoppante. La forma dei sedili non la ricordavo proprio ma che non avesse i poggiatesta credevo appunto di ricordarmelo. Oltretutto era una macchina poco diffusa. Penso che quella fosse stata l'unica venduta a Cagliari e non l'ho mai vista in giro.Puo' darsi fosse finita a Iglesias o Oristano. All'epoca la Concessionaria di cagliari serviva tutta la meta' sud della Sardegna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 12:25

La struttura dei sedili anteriori uguale a monte e fanalino ma rivestita in denim e senza poggia testa.
La panca e lo schienale posteriore erano esclusivi della safari con imbottitura praticamente inesistente in tessuto denim.
Comunque sia si poteva richiedere come optional lo SKY al posto del denim e come Gia detto anche gli appoggia testa.
Come detto anche in altre occasioni alla lancia erano molto disponibili ed era possibile tichiedere anche optional non previsti (parlo per esperienza diretta.... O meglio di mio padre).
Cmq nella sezione foto c' e' un post "tutto sulla safari" li c' e' scritto molto e anch documentato con una deplian Dell epoca.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 12:38

A richiesta ti mettevano anche i paraurti! Ho avuto modo di visionarne una tutta originale immatricolata ad aprile 1977 (certamente una delle ultime Fulvia prodotte e immatricolata pure dopo qualche mese) che aveva i sedili in Denim (ma totalmente rivestiti in Denim e non solo nella parte centrale), senza poggiatesta e con i paraurti (dietro esplicita richiesta dell'acquirente).
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 13:01

Eppure,visto che siamo in tema di pignolerie,io ricordo i sedili della HF 1,6 2a serie diversi come forma da quelli della Safari,che ho visto adesso nella sezione "foto" . Io ne ho avuto una,non lusso acquistata da nuova nella primavera 71 e ricordo che aveva i sedili simili alla HF 1,3 e alla Rallye 1,6 HF. Quindi con la parte laterale degli schienali staccata di diversi centimetri dallo schienale stesso. Questo,anche se avevo tenuto la macchina solo per pochi mesi,lo ricordo perfettamente.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 13:35

luciano parisi ha scritto:
Eppure,visto che siamo in tema di pignolerie,io ricordo i sedili della HF 1,6 2a serie diversi come forma da quelli della Safari,che ho visto adesso nella sezione "foto" . Io ne ho avuto una,non lusso acquistata da nuova nella primavera 71 e ricordo che aveva i sedili simili alla HF 1,3 e alla Rallye 1,6 HF. Quindi con la parte laterale degli schienali staccata di diversi centimetri dallo schienale stesso. Questo,anche se avevo tenuto la macchina solo per pochi mesi,lo ricordo perfettamente.

Luciano cuella che avevi tu e il famoso Fanalino corsa la versione spartana del Fanalino montata con i pezzi del fanalone rimasti in magazzino
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 14:10

hey, spartana a chi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 15:30

...a seconda dei punti di vista "spartana" puo' essere un complimento!
Ad esempio al nostro amico Luciano le auto (anche quelle moderne) piacciono le più spartane possibile: niente alzaverti elettrici, niente servosterzo, niente aria condizionata e poi
............ niente ruote, niente volante, niente sedili, etc etc cartello
che poi si sa: meno cose ci sono e...meno se ne rompono! Ok
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 17:19

Allora: Non esiste una "Fanalino corsa"e nemmeno una "fanalino Lusso" .esistevano ed erano a listino (le vendevo) la HF 2a serie e la HF 2a serie Lusso. Il fatto che su alcune siano stati montati partiolari della precedente Rallye 1,6 HF, non sta ad indicare che ci fosse un modello spartano ed uno normale. Si trattava di eliminare ricambi giacenze di magazzino. Questo per esempio succedeva anche in Fiat. Nella 500 R,infatti ,a seconda dei periodi,venivano montati i volanti uguali alla F,pero' di colore nero oppure quelli della L ,piu' piccoli e con le razze in metallo.Io la penso esattamente come Luigi (pontile): bisogna chiamare i modelli con il loro giusto nome,quindi niente fanalone,fanalino,ma Hf 1,6 rallye e HF 1,6 2a serie.Le 2a serie avevano gli interni,sedili compresi simili alle HF 1,6 1a serie ,alla HF 1,3 e alla HF 1,2..Non avevno quindi braccioli alle porte,battitacco nei longheroni alla base delle porte, niente deflettori ne'luci rosse di porta aperta. Comunque a proposito di questi nomignoli affibbiati ai modelli,uno in particolare mi manda in bestia,il piu' antico,nato gia'con la 1,2 :il nome FULVIETTA . Non lo sopporto proprio. Si chiama: FULVIA COUPE!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 17:55

Francesca ha scritto:
hey, spartana a chi?
Alla tua Fulvia Laughing Laughing Laughing Laughing non gli e lo dato io cuesto nome ma la storia e anche in cuesto link leggi bene

http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.report.html

Anche tu Luciano leggi bene cuesto link a cuesto punto bisognerebbe dire a sti signori che fanno sti link di non scrivere cazzate e cambiare mestiere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 18:07

Vicari Massimiliano ha scritto:
Ad un prezzo stracciato

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-gruppo-4-padova-46805287.htm

ma con 100000 te la da Laughing
comunque preferisco i cerchi del mio 1300...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 18:16

Avevo scritto una cosa e si e' persa. Avevo scritto che la HF 2a serie era nata nell'agosto 70 ,ne sono state prodotte circa 3600,se queste fantomatiche corsa fossero state le prime 200,la mia,dell'estare 71.sarebbe stata ben oltre i primi 200 esemplari.Poi,con tutto il rispetto per il signor Vanzetti,per carita',bisogna tener presente una cosa: In quegli anni,l' ho gia' scritto,come secondo lavoro,vendevo Lancia. Quindi direi che i depliant,i contratti di vendita,oltre che le auto presenti in salone,li conoscessi bene! Il fatto poi che parli di fanalone o o di fanalino,la dice tutta.Se all'epoca fosse entrato in salone un tizio che cercava un "fanalino",l'avrei indirizzato in un negozio di Lambrette.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 19:33

gioele ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-gruppo-4-padova-46805287.htm
[/quote]

Luigiiiiii, aspetto i tuoi commenti su questa "HF" !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 20:51

[u]http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-rally-belluno-46940825.htm
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 21:39

Ecco per esempio un'altra bella incongruenza,nonostante la "targa oro asi". La macchina e' una 818.740,ovvero una HF 2a serie,che veniva prodotta solo in allestimento base o allestimento "lusso",senza corsa,rallye ecc. La HF rallye 1,6 e' tutt'altra cosa.E' infatti il modello 818.540.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 21:46

Luciano e Max, non prendetela a male se dico questo, ma forse siete stati un pochino "cattivelli" nei confronti di quello che c'è scritto sulle pagine di Vanzetti.
Non è per assumere la difesa d’ufficio di nessuno, pero’ forse siete stati un pochino ingenerosi nei suoi confronti e se avrete la pazienza di leggere vi dico perchè penso questo.
Le pagine del sito di Vanzetti sono state scritte e messe a disposizione di tutti più di 10 anni fà. Esse hanno avuto l’ENORME merito di aver contribuito ad avvicinare tantissima gente al pianeta Fulvia. Ovviamente non parlo di chi le Fulvia le ha vissute (vedi Luciano e tanti altri), ma soprattutto di chi si è appassionato di queste auto DOPO che queste erano andate fuori produzione ormai da decenni.
Oggi dopo 10 anni di Forum (prima di Viva-Lancia con le pagine di Vanzetti dedicate alla Fulvia e poi anche di Amici Fulvia e degli altri siti dedicati a questo modello) abbiamo potuto sviscerare tanti di quegli argomenti col prezioso contributo di tutti (soprattutto delle persone che le Fulvia le hanno vissute) e possiamo avere le idee più chiare su tanti aspetti che invece al momento in cui furono scritte quelle pagine di Vanzetti non erano ancora state oggetto di discussione.
Se (qualora non lo aveste già fatto) andaste a leggere i vecchi post sul Viva-Lancia, ne trovereste centinaia di interventi che hanno nel tempo aiutato a chiarire come su alcune « Fulvia Coupè 1600 HF » si potesse trovare il radiatore olio a prescindere se avessero o meno i deflettori fissi o mobili della versione « Lusso ». Leggereste di quelli che avevano il radiatore olio e la cornice del parabrezza con l’ornamento inox (cosa che apparentemente non dovrebbe esistere), insomma è stato con gli anni e col contributo (fatto soprattutto dei ricordi di chi ha vissuto quelle auto) che si è potuto chiarire come non avesse senso parlare di versione « Corsa » e addirittura quantificarne il numero prodotto! Ma prima che quelle discussioni venissero fuori, le pagine di Vanzetti hanno avuto il merito di tentare di sintetizzare e rendere fruibile a tanti il mondo Fulvia.
Circa i termini impropri Fanalone e Fanalino, ad onor del vero in quelle pagine non mi pare vengano elevati al rango di identificativi dei vari modelli, ma piuttosto mi pare si legga qualcosa tipo « meglio noto come Fanalone » o « detto Fanalino ».
Pertanto, se non manchiamo di considerare quanto ho appena scritto, forse non sarà difficile apprezzare lo sforzo fatto da una persona come Piero Vanzetti alla luce della voglia di condividere la sua passione, piuttosto che indulgere in critiche laddove veniamo a riscontrare inesattezze o imprecisioni che oggi ci viene facile rilevare (dopo dieci anni a parlare e scrivere di Fulvia!).
Ciao e, visto che ormai ci conosciamo bene, spero che quanto scritto non venga frainteso in alcun modo come una mia voglia di criticare adesso voi due o di censurare quanto avete scritto, che non ne ho nè titolo nè voglia, ma piuttosto come un ritenere di "dare a Cesare quel che è di Cesare"...
ciao
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:18

Paolo,lungi da me l'idea di muvere critiche negative all'opera di Vanzetti. E ci mancherebbe altro. Come hai detto,giustamente,ha permesso a molte persone che non la conoscevano,di entrare con cognizione di causa nel "Pianeta Fulvia",ricco di mille sfaccettature e varianti,pur rimanendo,per esempio nell'ambito di un singolo modello. Pero' e' anche inevitabile, concepibile e naturale,che qualche piccola inesattezza ci possa pure scappare.in fin dei conti siamo uomini,non computers. Ti faccio un esempio: Dimmi se e' mai esistita la Fulvia berlina 1 C! Si chiamava solamente Lancia Fulvia e basta.Dimmi se fra le differenze fra rallye e rallye S,ci fosse anche che solo quest'ultima montase il retrovisore al parafango.Sappiamo benissimo che lo montava dalla nascita anche la rallye normale.Nessuno e' infallibile,per cui prendere come Vangelo un'opera,per quanto degna di grandissima considerazione,mi sembra un poco eccessivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: